|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#362 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
qualcuno mi spiega cosa intende il tipo che ha fatto la recensione su gameplus quando dice "compenetrazioni futuristiche nella trama e connubio tra antico e moderno"?
|
![]() |
![]() |
#363 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]() ![]() Ovviamente lo dico col sorriso sulle labbra ... ![]()
![]() |
![]() |
#364 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
#365 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
#366 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#367 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
Quote:
![]() ![]() Andre mi fido di te.. ![]() è da prendere? considerando.. che ho Ratchet & Clank da giocare.. settimana prossima potrei già avere la versione americana di Uncharted.. ma salto Mass Effect perchè non è il mio genere.. |
|||
![]() |
![]() |
#368 |
Bannato
|
Comunque dai, quelli della ubi sono rimasti allacciati molto sul background del gioco, anche io credevo fino a quando non vidi i primi filmati con gli effetti matrix che il gioco fosse ambientazione storica. Sui primi rimasi li, ma poi bisogna valutare il gioco per come è. E' un pò come matrix, se nessuno ti dice niente pensi che sia un film sugli hacker... ma poi sappiamo tutti come si sviluppa. Se a quel punto ti lamenti perchè scatta la "fantascienza".... sarà un tuo punto di vista ma obbiettivamente non mi puoi bocciare matrix
|
![]() |
![]() |
#369 | |
Bannato
|
Quote:
![]() andre si è fidato di me, percui, per la proprietà transitiva, tu ti dovevi fidare di me ![]() |
|
![]() |
![]() |
#370 | |
Senior Member
|
Quote:
PS: faccio marcia indietro su COD!!! Accidenti la grafica andando avanti è eccezionale (cernobyl ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#371 |
Senior Member
|
lol abbiamo scritto insieme la stessa cosa
![]() |
![]() |
![]() |
#372 |
Senior Member
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
|
![]() |
![]() |
#373 |
Bannato
|
Andre mi confermi (visto che tu hai la verione finale) che la mappa è in streaming o ci sono caricamenti , tipo arrivi ad un certo punto poi ti chiede dove vuoi andare e carica ?
Nella demo giocata da noi fuori dal castello degli assassini, prendendo il cavallo mi chiedeva quale città visitare, ma mi han detto che era il limite della demo, mentre nel gioco finale mi pareva di capire che te la fai a cavallo dove vuoi (insomma stile freeroaming). Grazie, è l'unico dubbio che non ho potuto testare con mano sabato ![]() Ma DONCRY disse di andare stamane a prenderlo ... ( ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#374 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#375 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
@Dani
tra una palla e l'altra non sono riuscito ad andarci stamane, cmq tra 15minuti vado in pausa e mi ci fiondo...per le 13:00 ti faccio sapere! ![]()
![]() |
#376 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#377 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano/Bozen
|
da blockbuster c'è.. 2 giochi e lo porti via a 9.90
![]() |
#378 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Cioè se dai dentro 2 giochi della 360 usati lo paghi 9,90€?
![]()
#379 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano/Bozen
|
arrivatooooooo..
scusate.. mi vestoe vado a prenderlo ![]() @mav devi portare 2 giochi dell'ultimo anno
![]() |
#380 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Cioè dell'anno in corso?2007?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.