|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Palermo
|
Salve a tutti. Oggi ho trovato il modello t10 (modello da 8Gb) a 169 euro, vorrei solo sapere se secondo voi è un prezzo ragionevole.
Vorrei anche qualche informazione riguardo i problemi di compatibilità con XP, grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#362 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
io lho preso oggi a 159
ringrazio gatone per i preziosi consigli su come farlo funzionare su xp o |
![]() |
![]() |
![]() |
#363 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#364 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
Quote:
![]() è una lotteria. Ad alcuni non ha dato problemi (se hai windows update attivato credo non ce ne siano), mentre a me, che non ho l'update per ragioni personali che non sto qui a spiegare, non si connetteva. L'unica soluzione, che mi sembra pure veloce, è disinstallare e reinstallare windows media player 11. Tutto qui. Comunque se andate a leggere i post delle prime pagine ho postato un passo-passo che ha messo il tutto a regime. Tieni presente che comunque il problema lo potresti avere con QUALSIASI dispositivo MTP, sigla che identifica il 90% dei lettori mp3/mp4 attualmente in commercio, eccezion fatta per le chiavette con taglio inferiore ai 2gb ed i lettorini simil chiavette tipo audiola, majestic ed altre marche da centro commerciale... Se poi ti prendi un ipod, ti viene chiesto di installare itunes che rende perfettamente utilizzabile il lettore, ma in compenso incasina tutti i files con conversioni strane, insomma fa un po' quello che vuole lui. Parlo un po' a vanvera, nel senso che ho visto il PC di un amico che ha un ipod nano e non mi è piaciuto per nulla. ![]() Sono felice di essere stato d'aiuto a onespiffaday, e se posso esservi d'aiuto in qualche modo fatemi sapere. PS nessuno ha voglia di fare una bella recensione di questo lettore per far diventare questo thread quello ufficiale? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#365 |
Junior Member
|
quoto
inizialmente xp non mi vedeva il t10 poi ho seguito i preziosi consigli di gatone riassumendo disinstallata la periferica t10 dal device manager installato wm11 con il trucchetto di evitare il WGA (c'è in giro un semplice file di registro) e come per magia il t10 è comparso ciao o |
![]() |
![]() |
![]() |
#366 |
Senior Member
|
Ci tenevo a precisare che non ho ancora acquistato il lettore, volevo solo la sicurezza, da parte vostra, che non andrò a buttare i miei soldi...quindi, se ho capito bene, con windows aggiornato in teoria non dovrei avere problemi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#367 |
Junior Member
|
Ciao ragazzi vi volevo dire che ho risolto sn riuscito a installare la versione 3.00 del firmware koreano. Devo dire che e una bomba e vi confermo la presenza dei gioki tuttavia sembra che al momento nn ce ne siano disponibili nn so di preciso. Insomma un bel firmware
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#368 | |
Senior Member
|
Quote:
il link conduce a rapidshare. io li ho già scaricati ed il file è pulito. Non li ho ancora provati, sono in attesa del FW europeo... Fra l'altro il 3.00 koreano è etichettato come beta, e so di alcuni utenti che hanno avuto problemi. Nulla di irrisolvibile, ma io attendo..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#369 |
Junior Member
|
Ti ringrazio dell'aiuto Gatone
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#370 |
Senior Member
|
Sì. Il file zip va decompresso, poi trasferisci il tutto nella cartella giochi.
Come minimo poi hai da farci sapere come sono e come vanno! |
![]() |
![]() |
![]() |
#371 |
Junior Member
|
Allora giochi testati stanotte. O potuto fare un confronto cn quelli dell'ipod poiche possiedo un nano di 3rd nel complesso mi sembrano meglio qll dell'Ipod poiche ti danno la possibilita di giokare mentre ascolti musica cosa che cn qll della samsung nn si puo. I giochini tuttavia sn belli e Hanno una grafica molto bella. Uno è un tetris, un altro e un pollo che corre( ma sn in crisi sullo scopo di qst gioko
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#372 |
Senior Member
|
Allora, ho comprato il lettore: vado per istallare il cd di media studio e alla fine mi da errore dei driver
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#373 |
Junior Member
|
allegare immagine cd a canzoni in esecuzione
Ciao a tutti, scusate ho un problema che non sono mai riuscito a capire e riguarda l'allegazione delle immagini dei CD (es: Folder.jpg) che dovrebbero apparire nello sfondo della canzone in esecuzione. Però non sò se esiste una cartella in cui mettere le immagini dei dischi che dovranno apparire al momento dell'esecuzione oppure se cè un modo per allegarle direttamente dall'mp3 samsung yp-t10 o da Samsung Media Studio.
Qualcuno può aiutarmi anche se è un problema banale? Grazie 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#374 | |
Senior Member
|
Quote:
fallo per tutti i files che vuoi. Se hai 10 brani di un unico CD, selezionali tutti ed inserisci la copertina come ho spiegato qui sopra. Ricorda di mettere il segno di spunta a fianco all'etichetta "copertina". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#375 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#376 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di pippocalippo : 06-04-2008 alle 17:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#377 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
dal errore sembra che ti mancano dei codec....ultimo media player?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#378 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#379 |
Senior Member
|
Ho risolto il problema del cd scaricando Media studio 5 dal sito di samsung.Ho scaricato anche il firmware 2.0 EU ma non ho visto la funzione Lirics; sapete se sarà presente nel prossimo aggiornamento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#380 |
Member
|
domanda da 1 milioni di dollari...custodie per il t10? ne avevo trovata una in pelle,la 30 € mi paiono eccessivi per l'uso che ne devo fare
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.