|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vulcan, Spazio Federale
|
Quote:
Grazie, ciao.
|
|
|
#362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Como
|
cerca in google.it pagine italiano sennheiser hd555
trovi 2 negozi, nel secondo non paghi la spedizione. Sono 130€, io li spenderei ad occhi chiusi visto che la considera la spesa minima per un paio di cuffie. Però sta a te decidere.
andreaesposito.com - Sito del pittore Andrea Esposito Trattato con: Alci6000|Fabbry|Asterx|vyper|AliothRaulo|RIGOLO|thefrog|Mammabell|crespo80|rovve|Pot|se7en|yakipolkerule| sanxius|Rospaccio|Maurizio XP|devamrit|g.maverick|fefed|XP2200|h1jack3r|_The Jocker_|Ray|BloodFlowers|DURONMEN|Obrigado |
|
|
|
|
#363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#364 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#365 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#366 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq 130 mi sembrano gia una bella spesa, non mela sentivo e sono ben contento, per quello che vale il mio orecchio queste HD212 sono anche sprecate |
|
|
|
|
|
#367 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non hai mica un lettore cd da 1000 euro, un amplificatore edicato da 400 euro, e delle cuffie da 300 euro. Sono solo cuffie, purtroppo ti frena il fatto che non le hai mai ascoltate. Cmq se non ascolterai molta musica io andrei sulle akg.
andreaesposito.com - Sito del pittore Andrea Esposito Trattato con: Alci6000|Fabbry|Asterx|vyper|AliothRaulo|RIGOLO|thefrog|Mammabell|crespo80|rovve|Pot|se7en|yakipolkerule| sanxius|Rospaccio|Maurizio XP|devamrit|g.maverick|fefed|XP2200|h1jack3r|_The Jocker_|Ray|BloodFlowers|DURONMEN|Obrigado |
|
|
|
|
|
#368 |
|
Senior Member
|
se volete comprare delle cuffie senza spendere molto vi posso consigliare le "sony mdr-if140" sono cordless stereo, si sentono davvero benissino, le uso per sentire la tv (vcr, dvd, xbox) e musica dallo stereo e dal pc...... le ho comprate a maggio a 38€
Ultima modifica di Vin81 : 04-09-2004 alle 11:32. |
|
|
|
|
#369 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#370 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
quindi alla fine bisogna spendere una 100 di euri? Io ora posseggo delle plantronics Audio90 che uso per giocare online e parlare con gli amici. Si sente bene anche la musica. Ma io vorrei un bel paio di cuffie per ascoltare meglio la musica. Ascolto i Chemical Brothers, House e mi diletto ogni tanto a mixare con virtualDJ. Che mi consigliate? e se sono anche senza filo è meglio. Grazie
|
|
|
|
|
#371 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il confronto non si puo' fare, le ascoltate tutte e due (con equalizzatore disinserito)con le stesse canzoni, e le AKG non esistono al confronto delle sennheiser, queste ultime hanno suoni piu' corposi, per non parlare dei bassi che continuano a stupirmi... insomma invece dei 30 euri per le akg vi conviene spenderne un po di piu' per avere moolto di piu', e spendete solo una 15ina di euri in piu' |
|
|
|
|
|
#372 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Erba (co)
|
cuffie senza filo... quali?
Sto cercando un paio di cuffie stereo senza filo.
Non mi servono x giocare ma principalmente x ascoltare musica dallo stereo. Ho fatto una breve ricerca, ma non ho trovato nulla di interessante... che mi consigliate? tnx a tutti
|
|
#373 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma. Aspirazioni: Un giorno avrò ciò che mi spetta ve lo posso assicurare. Frase cult: "Però lasciami postare senza fare l'Hantaro pelosino dolce e carino della situazione" by Coldblood
|
Io ti consiglio innanzitutto di lasciare perdere quelle ad infrarossi.. e puntare sulle radio.
Seconda cosa: quanto intendi spendere ?
My PC:Lian-Li Pc 75 USBASUS K8V DeluxeAMD 64 3200+ OCZ PC3700 (512mbx2)MSI Geforce 3 lisciaAudigy 2 ZS Platinum ProAtlantis landstormLite-On HD1665Lite-On 811s 8xDualMaxtor 200Gb + Maxtor 36GbThermaltake Butterfly 480w Tin.it ADSL 640 ![]() "Every day sends future to past, every step brings me closer to my last"
|
|
|
|
|
#374 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Erba (co)
|
mah... pensavo sotto i 100€
|
|
#375 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#376 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ho unito le discussioni. Postate qui
|
|
|
#377 |
|
Senior Member
|
qualcuno mi può spiegare come leggere le tabelle delle specifiche di un paio di cuffie?
Per esempio tra queste 2: Plantronics Audio 90 che posseggo in questo momento con queste specifiche (vedere allegato)e Sennheiser HD 212 PRO Article No. 05180 Technical Data Jack plug 3,5/6,3 mm stereo Nominal impedance 32 Ohm Weight w/o cable ca. 130 g Transducer principle dynamic, closed Ear coupling supraaural Cable length 3 m Frequency response (headphones) 12.....19000 Hz THD, total harmonic distortion <0,2 % Sound pressure level (SPL) 112 dB(SPL) Ultima modifica di megabit : 04-10-2004 alle 16:46. |
|
|
|
|
#378 |
|
Senior Member
|
allegato
|
|
|
|
|
#379 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Io invece in negozio ho comprato queste cuffie della Philips pagate 19€ al posto degli 80€ e passa del loro costo originale:
![]() ![]() Vi spiego subito le cuffie in questione. Praticamente quei 2 "cosi" che sporgono fuori si appoggiano dietro alla nuca e tramite il comando si può regolare la potenza di "vibrazione". In pratica quando ci sono i bassi questi 2 "cosi" alimentati da una pila da 1,5v che va inserita dove ho postato la seconda immagine,danno una "vibrazione" a seconda dell'intensità del basso e vi assicuro che si ha una sensazione particolare. e come avere dei subwoofer attaccati addosso, tant'è che se abbasso completamente l'audio e lascio attivi solo i 2 "cosi" dietro si sente proprio l'effetto che da un subwoofer, ovviamente in maniera ridotta (altrimenti addio timpani). Per chi conosce la lingua QUI' c'è una recensione. NB: Tra l'altro nel sito della Philips e anche sulla scatola vengono definite come: "The Ultimate Gaming Experience"..."Gaming Headphone" QUI' e QUI' trovate altre descrizioni. Aspetto vostri consigli!!!!!! NNB: Dimenticavo i dettagli tecnici: Risposta in frequenza: 40 - 28.000 Hz Sensibilità: 110 +/- 3 dB Impendenza: 32 Ohm Potenza massima di ingresso: 1 500 mW Che ne dite? Come sono le caratteristiche delle cuffie??? Provate così a pelle devo dire che mi sembrano cuffie sicuramente non da 80€ anche se il suono mi sembra molto limpido e cristallino escludendo completamente l'effetto subwoofer..per quanto riguarda l'effetto vibrazione.....bhe è "particolare"..a volte fa venir la pelle d'oca. NB: Cosa importante che ho scoperto mano a mano che le stò usando.......ho notato che l'effetto dato da quei 2 "cosi" è anche all'interno dei padiglioni, tant'è che anche loro danno una sensazione di basso potente e anche loro al momento giusto "vibrano" e danno la sensazione di avere un subwoofer. Se qualche d'uno di voi le conosce o ne sa qualche cosa può postare un parere???????' Ve lo chiedo perchè son indeciso se tenerle o comprarmi delle cuffie 5.1, dove in un'altro thread a cui son legato se ne parla parecchio bene.(Speedlink o Teac/Magnex) Grazie 1000!!!! |
|
|
|
|
#380 |
|
Senior Member
|
allora? nessuno mi sa spiegare le differenze a livello di specifiche tra le varie cuffie? Per esempio tra le mie Plantronics Audio 90 e queste ultime Philips ho notato una certa differenza nelle frequenze di risposta, questo che significa? Come leggere le tabelle?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.

"Every day sends future to past, every step brings me closer to my last"
che posseggo in questo momento con queste specifiche (vedere allegato)