Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2006, 17:40   #361
Romeo.d
Senior Member

L'Avatar di Romeo.d

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001
Sono d'accordo, mai letto tante baggianate tutte assieme
Il mio post credo che sia il meno ipocrita e falso, se tu la pensi diversamente o non sei un maschio o fai finta di non pensare a quello che ho scritto.
Ovvio, la mia scrittura è spudorata, ma leggi tra le righe: ci lamentiamo delle donne superficiali quando noi siamo i primi a guardare la bellezza di una ragazza.

Romeo D.
Old 01-12-2006, 17:42   #362
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Quote:
Originariamente inviato da Romeo.d
Il mio post credo che sia il meno ipocrita e falso, se tu la pensi diversamente o non sei un maschio o fai finta di non pensare a quello che ho scritto.
Ovvio, la mia scrittura è spudorata, ma leggi tra le righe: ci lamentiamo delle donne superficiali quando noi siamo i primi a guardare la bellezza di una ragazza.

Romeo D.

io sono d'accordo col tuo post.. diciamo che in linea generale hai estremizzato la cosa.. o almeno non rientro al 100% nelle categorie elencate.. ma diciamo che l'associazione d'idee comune ai maschi è quella.. me compreso per parecchi anni della mia vita.. ed è giusto così..
Old 01-12-2006, 17:48   #363
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:

Romeo D.
Certo che guardiamo alla bellezza di una ragazza, ma è il fascino quello che alla fine ci frega.
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 17:49   #364
Romeo.d
Senior Member

L'Avatar di Romeo.d

Quote:
Originariamente inviato da kikbond
io sono d'accordo col tuo post.. diciamo che in linea generale hai estremizzato la cosa.. o almeno non rientro al 100% nelle categorie elencate.. ma diciamo che l'associazione d'idee comune ai maschi è quella.. me compreso per parecchi anni della mia vita.. ed è giusto così..
Certo, io ho scritto una cosa davvero estremizzata, proprio per far capire ad una ragazza che cosa passa nella nostra testa quando conosciamo una persona di sesso femminile.
E' proprio il meccanismo celebrale maschile che funziona in questo modo, cioè il rapporto che abbiamo con l'altro sesso, e con il sesso.
Per noi è una cosa automatica: vedo una bella ragazza in giro: me la scoperei al volo. Per una donna non è così automatico.
Poi col tempo cresci, ma l'input sessuale rimane. Ovvio, ti ammorbidisci, poi impari a conoscere ciò che vuoi da un rapporto di coppia e in base a questo cerchi la tua compagnia di vita.

Romeo D.
Old 01-12-2006, 17:52   #365
Romeo.d
Senior Member

L'Avatar di Romeo.d

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
Certo che guardiamo alla bellezza di una ragazza, ma è il fascino quello che alla fine ci frega.

Il fascino delle ragazze mi ha fottuto alla grande, per due volte di fila!

Romeo D.
Old 01-12-2006, 17:57   #366
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Bè cmq che l'aspetto è la prima cosa che colpisce è vero.
Saremmo degli ipocriti a dire di no.
Scoprire il carattere di una persona diciamo che viene dopo che si è conosciuta quella persona.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 00:42   #367
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:

Romeo D.
Io non mi lamento delle donne superficiali, perché queste non entrano nella mia vita.
Non sono tantomeno un santo, ma a leggere lì solo un emerito cretino avrebbe potuto coglierci della verità.
Gli uomini e le donne sono uguali, l'unica cosa che le fa rendere speciali è la maternità.
Old 02-12-2006, 06:41   #368
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Kendall
il fatto che tu non abbia mai conosciuto (o raramente) uomini interessati ai soldi non significa che non esistano, tu vedi una faccia della medaglia perchè sei uomo, noi donne vediamo l'altra, mi ero ripromessa di non postare più in questo genere di topic perchè tanto non si arriva mai a nulla, ma la tua "ottusità" mi spinge a fare un ultimo tentativo
potrei farti diversi esempi di donne che hanno trovato un approfittatore e parlo di persone conosciute realmente, non "amicizie virtuali"
sono delle eccezioni.

Ciaozoaza
Old 02-12-2006, 06:42   #369
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Io non mi lamento delle donne superficiali, perché queste non entrano nella mia vita.
Non sono tantomeno un santo, ma a leggere lì solo un emerito cretino avrebbe potuto coglierci della verità.
Gli uomini e le donne sono uguali, l'unica cosa che le fa rendere speciali è la maternità.
sul fatto che uomini e donne siano uguali dissento totalmente.

Ciaozoaiza
Old 02-12-2006, 06:43   #370
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da paditora
si vabbè aspettiamo di arrivare alla pensione
Se continua cosi' mi sa che in pensione non ci andremo mai

Ckiaolzoaza
Old 02-12-2006, 06:45   #371
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
concordo. bellezza e fascino non sono sinonimi.

Cpkakpzpkapkza
Old 02-12-2006, 07:14   #372
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
Che qualcuno mi doti della bellezza (va bene sia farmi risvegliare bello che far sì che Naomi mi entri sotto alle coperte ) e poi saprò rendermi utile alla discussione

Riguardo alle ragazze, non è certo perdere la loro bellezza che ci fa star male. Ma senza giudicare bella una ragazza IMHO anche la percezione del fascino e del feeling che si ha con lei ne risente.
Old 02-12-2006, 07:19   #373
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Beh io ho conosciuto ragazze bellissime che non mi dicevano granche' e ragazze normali a cui sarei saltato addosso

Coaozoaoza
Old 02-12-2006, 07:26   #374
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Città: Imola
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
Beh io ho conosciuto ragazze bellissime che non mi dicevano granche' e ragazze normali a cui sarei saltato addosso

Coaozoaoza
Certamente, non tutte le ragazze belle sanno stimolare il nostro interesse.
Quelle che definiamo "normali" sono quasi sempre bellissime per noi, ma non lo diciamo perchè vogliamo apprezzarne altre caratteristiche (il fascino, il carattere, ecc.), o perchè magari non rientrano nei canoni delle bellezze che devono piacere a tutti.
Old 02-12-2006, 07:29   #375
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

beh se giudico una ragazza di una bellezza " normale" , e' perche' anche cosi' la vedo io.
poi comunque per lei posso provare un'attrazione fortissima dovuta ad altri fattori , al fascino , al felling " a pelle" ecc ecc

Ciaozoaoza
Old 02-12-2006, 08:51   #376
Picarus
Senior Member

Città: Caserta
Quote:
Uomini e donne uguali?Eresia........
Picarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 09:23   #377
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da tatrat4d
Che qualcuno mi doti della bellezza (va bene sia farmi risvegliare bello che far sì che Naomi mi entri sotto alle coperte ) e poi saprò rendermi utile alla discussione

Riguardo alle ragazze, non è certo perdere la loro bellezza che ci fa star male. Ma senza giudicare bella una ragazza IMHO anche la percezione del fascino e del feeling che si ha con lei ne risente.
Quoto
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2006, 00:37   #378
niko974
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
il topic era "basta essere bello?" (riferito ad un uomo eh...)
niko974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2006, 09:58   #379
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Credo che una donna cerca sempre il bello ... come noi uomini cerchiamo la bella .. però il bello/a è riferito a tutta la persona ovvio anche fisicamente .. l'attrazzione fisica ci deve essere non prendiamoci in giro ... ma anche oltre ... una donna che quando parla o sei in giro è una camionista ... anche se può essere una dea di bellezza per me vale meno di zero. Le cosa che mi affascinano di una donna sono per esempio la femminilità o la dolcezza.

Molte donne però puntano a uomini che hanno soldi e potere oppure che fanno i bulli perchè otto volte altri ragazzi e ovviamente in quei casi non puoi farci tanto. Devo dire che molte che ho conosciuto hanno puntato sempre a queste tipologie.

Da quanto vedo ... ultimamente c'è un degrado assoluto ... le bambine di 13 anni vestite in modo te la faccio intravvedere ... o i ragazzini che ormai sembrano usciti da una linea di produzione .. tutti uguali.
Ma la cosa che rattristisce è anche il fatto che avete mai sentito una loro conversazione? Inteso che non mi aspetto mica che si mettano a parlare di correnti di deriva o trattati internazionali sia chiaro ma avete mai notato quanto bestemmiano? Sarà che a me da un pò fastidio ma non è possibile che i loro discorsi siano infarciti di bestemmie.
Non parliamo dell'abbigliamento che è meglio.

Ovviamente non facciamo di tutta una erba un fascio ci mancherebbe ... come esistiamo noi uomini che siamo rispettosi ed educati esistono anche donne di tali fattezze.

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2006, 10:54   #380
niko974
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
"basta essere bello?"
a finale facendo un discorso molto pratico
direi di

SI

non ci so cazzi...
niko974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Caos Nexperia, un fornitore di Volkswage...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian