|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Ovvio, la mia scrittura è spudorata, ma leggi tra le righe: ci lamentiamo delle donne superficiali quando noi siamo i primi a guardare la bellezza di una ragazza. Romeo D.
|
|
|
|
#362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
io sono d'accordo col tuo post.. diciamo che in linea generale hai estremizzato la cosa.. o almeno non rientro al 100% nelle categorie elencate.. ma diciamo che l'associazione d'idee comune ai maschi è quella.. me compreso per parecchi anni della mia vita.. ed è giusto così..
|
|
|
|
#363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#364 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' proprio il meccanismo celebrale maschile che funziona in questo modo, cioè il rapporto che abbiamo con l'altro sesso, e con il sesso. Per noi è una cosa automatica: vedo una bella ragazza in giro: me la scoperei al volo. Per una donna non è così automatico. Poi col tempo cresci, ma l'input sessuale rimane. Ovvio, ti ammorbidisci, poi impari a conoscere ciò che vuoi da un rapporto di coppia e in base a questo cerchi la tua compagnia di vita. Romeo D.
|
|
|
|
#365 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fascino delle ragazze mi ha fottuto alla grande, per due volte di fila! Romeo D.
|
|
|
|
#366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Bè cmq che l'aspetto è la prima cosa che colpisce è vero.
Saremmo degli ipocriti a dire di no. Scoprire il carattere di una persona diciamo che viene dopo che si è conosciuta quella persona. |
|
|
|
|
|
#367 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Non sono tantomeno un santo, ma a leggere lì solo un emerito cretino avrebbe potuto coglierci della verità. Gli uomini e le donne sono uguali, l'unica cosa che le fa rendere speciali è la maternità.
|
|
|
|
#368 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozoaza
|
|
|
|
|
#369 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciaozoaiza
|
|
|
|
|
#370 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ckiaolzoaza
|
|
|
|
|
#371 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cpkakpzpkapkza
|
|
|
|
|
#372 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Che qualcuno mi doti della bellezza (va bene sia farmi risvegliare bello che far sì che Naomi mi entri sotto alle coperte
Riguardo alle ragazze, non è certo perdere la loro bellezza che ci fa star male. Ma senza giudicare bella una ragazza IMHO anche la percezione del fascino e del feeling che si ha con lei ne risente.
|
|
|
#373 |
|
Senior Member
|
Beh io ho conosciuto ragazze bellissime che non mi dicevano granche' e ragazze normali a cui sarei saltato addosso
Coaozoaoza
|
|
|
|
#374 | |
|
Senior Member
Città: Imola
|
Quote:
Quelle che definiamo "normali" sono quasi sempre bellissime per noi, ma non lo diciamo perchè vogliamo apprezzarne altre caratteristiche (il fascino, il carattere, ecc.), o perchè magari non rientrano nei canoni delle bellezze che devono piacere a tutti.
|
|
|
|
#375 |
|
Senior Member
|
beh se giudico una ragazza di una bellezza " normale" , e' perche' anche cosi' la vedo io.
poi comunque per lei posso provare un'attrazione fortissima dovuta ad altri fattori , al fascino , al felling " a pelle" ecc ecc Ciaozoaoza
|
|
|
|
#376 | |
|
Senior Member
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#377 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#378 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#379 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Credo che una donna cerca sempre il bello ... come noi uomini cerchiamo la bella .. però il bello/a è riferito a tutta la persona ovvio anche fisicamente .. l'attrazzione fisica ci deve essere non prendiamoci in giro ... ma anche oltre ... una donna che quando parla o sei in giro è una camionista ... anche se può essere una dea di bellezza per me vale meno di zero. Le cosa che mi affascinano di una donna sono per esempio la femminilità o la dolcezza.
Molte donne però puntano a uomini che hanno soldi e potere oppure che fanno i bulli perchè otto volte altri ragazzi e ovviamente in quei casi non puoi farci tanto. Devo dire che molte che ho conosciuto hanno puntato sempre a queste tipologie. Da quanto vedo ... ultimamente c'è un degrado assoluto ... le bambine di 13 anni vestite in modo te la faccio intravvedere ... o i ragazzini che ormai sembrano usciti da una linea di produzione .. tutti uguali. Ma la cosa che rattristisce è anche il fatto che avete mai sentito una loro conversazione? Inteso che non mi aspetto mica che si mettano a parlare di correnti di deriva o trattati internazionali sia chiaro ma avete mai notato quanto bestemmiano? Sarà che a me da un pò fastidio ma non è possibile che i loro discorsi siano infarciti di bestemmie. Non parliamo dell'abbigliamento che è meglio. Ovviamente non facciamo di tutta una erba un fascio ci mancherebbe ... come esistiamo noi uomini che siamo rispettosi ed educati esistono anche donne di tali fattezze. ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#380 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
"basta essere bello?"
a finale facendo un discorso molto pratico direi di SI non ci so cazzi...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!