|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#37821 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
vaccini, green pass, libertà o cose del genere non c'entrano nulla con questa gente e con quanto successo. gente manipolata e manipolabile, in parole povere pericolosa.
|
|
|
#37822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ed è infatti quello che accadrebbe se non volendo il governo facesse marcia indietro togliendo l'obbligo del green pass e della vaccinazione.
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST |
|
|
|
|
#37823 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
"fascismo" è un comportamento, non un colore o uno schieramento. Quindi non c'è da stupirsi dell'esistenza di fascio-comunisti
|
|
|
#37824 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
https://www.ansa.it/sito/notizie/pol...51329e160.html
Hanno pure assaltato un pronto soccorso stanotte, perché ci avevano portato un loro camerata per curarlo e volevano riprenderselo ![]() Cjxnxnsnssjsnzzmzmzmxmxmz
|
|
|
#37825 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Viva la maggioranza! Quote:
Diciamo che forse hanno capito che questa volta la gente non ha la faccia coperta come i black bloc, ma è gente comune che probabilmente non sarebbe mai scesa in piazza. Quindi hanno deciso di lasciarli passare e hanno avuto ragione, perché il nemico non è tra le FdO (se queste non si oppongono con violenza). Infatti nessuno ha aggredito nessuno. Quote:
Quote:
Se i dadi lanciati sono rossi fanno meno male di quelli neri, questo è risaputo. Quando ci sono i centri sociali che manifestano usano bastoni di zucchero filato e orsetti gommosi. Milano per anni è stato un campo di battaglia rosso e nero... e non c'entra il Milan
|
||||
|
|
|
|
#37826 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Sarebbe giusto che uno si “metta in malattia” ? Perché ci si ammala a comando adesso. Gli italiani si sono espressi andando a vaccinarsi in massa. Mi sembra una grande legittimazione della soluzione vaccino, visto che non è fatta a parole ma “sulla propria pelle”.
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità" Ultima modifica di megamitch : 10-10-2021 alle 13:06. |
|
|
|
|
|
#37827 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Quote:
Il benaltrismo lascia un po' il tempo che trova, proprio da sempliciotto! |
|
|
|
|
|
#37828 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
|
Già ormai è consuetudine che gli appartenenti a gruppi di sx abbiano tutte le attenuanti per poter agire indisturbati, grazie ai media l attenzione viene portata sempre e solo sui facinorosi di dx.
C'è pure qualcuno che ha difeso i partecipanti al rave e si è complimentato per l'operato del ministro. Be io ci avrei mandato la Folgore a sgomberare la proprietà di quel povero cristo, per rispetto primo delle leggi poi di chi si è sempre comportato nel rispetto delle precauzioni planticontagio, e terzo per quel povero disgraziato proprietario del terreno. Inviato dal mio SM-F916B utilizzando Tapatalk
|
|
#37829 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Quote:
-Eh però i comunisti allora? Noi siamo "meglio". P.s. Il tatuaggio del "tipo" un piazza con la svastica è inquietante.
|
|
|
|
|
|
#37830 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
|
Purtroppo di cretini ne è pieno il mondo.
Inviato dal mio SM-F916B utilizzando Tapatalk
|
|
#37831 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Immagino che i telegiornali oggi stiano solo gridando al fascismo, mentre in piazza non c’erano solo quei quattro defecienti di FN (notoriamente affiliata a servizi segreti stranieri…). Oltre a loro e agli agenti infiltrati, c’erano famiglie, donne, bambini, medici, insegnanti, imprenditori… ma il messaggio che passa per i sempliciotti come te è “no-vax fascisti”. Ciao e benvenuto nella ignore list.
|
|
|
|
|
|
#37832 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
|
|
|
#37833 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Mi hai ricordato una manifestazione a roma, dove quelli di FN, dopo scontri si mettevano a parlare coi poliziotti................ Oppure i black block di genova
|
|
|
|
|
#37834 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di fabius21 : 10-10-2021 alle 14:08. |
||
|
|
|
|
#37835 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cit. un professore di storia |
|
|
|
|
|
#37836 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ok adesso siamo pure che il governo italiano è come la corte di Luigi 16…. Ok
|
|
#37837 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#37838 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Che poi del 15 Ottobre sono le aziende a essere più preoccupate, non il governo, sono le aziende che rischiano di perdere qualche lavoratore fondamentale con il rischio di vedersi bloccato tutto il lavoro...tanto che molte di queste, soprattutto quelle più grandi, stanno seriamente pensando di accollarsi tutte le spese dei tamponi.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
|
|
|
|
|
#37839 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho solo detto che anche in quel caso, i manifestanti erano la minoranza. Mica ho paragonato il governo, con la corte. No però ti meraviglieresti se qualcuno pagasse qualcun'altro, per creare tensioni e stravolgere il senso della manifestazione? (a meno che non abbia frainteso il tuo commento) Ultima modifica di fabius21 : 10-10-2021 alle 14:36. |
|
|
|
|
|
#37840 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!