Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-10-2021, 01:40   #37801
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Veramente la domanda funziona anche al contrario proprio perché come dici tu la maggioranza degli italiani è vaccinata.
La cosa si risolve mantenendo il GP come lo era prima eliminando l'obbligo per il lavoro. Semplice. Un piccolo passo indietro garantirebbe meno tensioni.
Perché io e la maggioranza degli italiani dovremmo subire le violenze di piazza della minoranza?
Old 10-10-2021, 02:26   #37802
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi

Io non ho deciso niente "improvvisamente": fidandomi del consensus scientifico, ho sempre diffidato di tutti quelli che vanno contro; il che vuol dire che mi fido degli esperti che portano prove (che io non sono in grado di valutare) che sono convalidate dalla maggioranza degli altri esperti, non certo che io accetti qualsiasi banalità dicano semplicemente perché sono esperti, come stai facendo tu - questa volta, s'intende.
Quindi chiunque vada contro corrente ha automaticamente torto? ho capito bene?
Benvenuti nell'appiattimento del pensiero critico,
dove chiunque osi mettere in dubbio le decisioni della maggioranza non può essere attendibile in nessun modo.

Quote:
E però continui a non vaccinarti
Quante volte l'ho detto che la mia è una decisione personale che non ha nulla a che vedere con l'efficacia dei vaccini?
Se il governo mi da libertà di scelta pretendo che rispetti la mia decisione e non che si avvalga di ricatti e intimidazioni per costringermi contro la mia volontà, non ti è ancora chiaro un concetto così semplice?

Quote:
No, io ammetto che il GP abbia degli innegabili problemi, ma questo non vuol dire che qualsiasi cosa si dica contro di esso - nella fattispecie gli argomenti sopra - sia giustificata.
Qualsiasi cosa? anche quando mette in dubbio le fondamenta scientifiche su cui si basa?
No, tu difendi il GP perchè fa quello per cui è stato creato, ovvero creare un incentivo alla vaccinazione,
e poco importa se come abbiamo visto va contro il regolamento Europeo, ha scarsa valenza scientifica, crea divisioni sociali, discriminazioni e malumore in una parte delle popolazione, a te e ad altri come te importa solo il fine ultimo di vaccinare tutti a qualsiasi costo e con ogni mezzo disponibile.

Quote:
Quello che hai indovinato è che penso che tutti dovrebbero vaccinarsi perché il vaccino è la migliore soluzione, e la meno rischiosa, che abbiamo a disposizione per contenere, e nel migliore dei casi risolvere, la pandemia: direi non molto difficile da indovinare, visto che vado ripetendola da mesi e mesi.
Così come dovrebbe esserti chiaro che io trovi ridicolo anche il semplice fatto che sia necessario incoraggiare le persone a proteggere sé stesse e gli altri perché queste pensano che vaccinarsi sia una violazione della loro stupida libertà di essere contagiati e contagiosi.
Appunto, ma quello che pensi tu non deve necessariamente essere quello che devono pensare gli altri, non puoi imporre il tuo pensiero, così come io non posso imporre il mio a nessuno.
Se tu governo mi dai libertà di scelta, tale libertà va rispettata anche se va contro le tue aspettative
e non ricorrere a dei ricatti perchè non hai il potere di imporre la tua decisione.

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
I militari? Secondo te uno Stato democratico occidentale manderebbe i militari per obbligare le persone a vaccinarsi? ������
Quando sono le stesse persone a parlare in quel modo
da questo stato così detto democratico mi aspetterei di tutto...ricordati che abbiamo già un militare che sta gestendo le vaccinazioni, e la storia insegna che quando ai militari vengono dati incarichi per delle faccende civili, non c'è da aspettarsi nulla di buono.

Quote:
Comunque questo è un video a mio parere particolare perché alla fine la polizia molla il colpo (giustamente) e cammina insieme ai manifestanti.
I famosi 4 gatti che manifestano.

https://www.youtube.com/watch?v=57J0WcskT2Q
Povero Draghi, adesso pure la polizia gli rema contro
del resto era stato lui a dire che il green pass è uno strumento di libertà, lo hanno proprio preso alla lettera.

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Perché io e la maggioranza degli italiani dovremmo subire le violenze di piazza della minoranza?
Questa minoranza, come la chiami, sono persone normali non dei mostri assetati di sangue nè degli untori portatori di pestilenze come vengono dipinti dai media
e non ce l'ha con te o contro nessun altro Italiano ma solo contro le istituzioni come il governo che calpesta i loro diritti e la Cgil che dovrebbe invece difenderli ma che non lo fa.

Ultima modifica di rattopazzo : 10-10-2021 alle 03:20.
rattopazzo è offline  
Old 10-10-2021, 04:46   #37803
fabius21
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Comunque questo è un video a mio parere particolare perché alla fine la polizia molla il colpo (giustamente) e cammina insieme ai manifestanti.
I famosi 4 gatti che manifestano.

https://www.youtube.com/watch?v=57J0WcskT2Q
Vedendo il video però, mi sà che è stato solo perchè la strada si restringeva.
fabius21 è offline  
Old 10-10-2021, 07:00   #37804
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Mandare avanti quelli che lo hanno fatto per se stessi? Sì certo.

E gli eroi del green pass (quelli che non vedevano l'ora di riprendere la vita di prima) non sono fuori a brindare e festeggiare nei locali al chiuso questa sera che è sabato?

Spoiler:
(stai certo che se non dovessi tutelare altri sarei già fuori a far numero, anche se non sono un tifoso delle manifestazioni di piazza)
Ah io stai sicuro che il 15 brinderó al Gp nella mensa che ci avran ridato !

Cmxnxnznznznz
Old 10-10-2021, 07:12   #37805
Fharenheit
Senior Member

L'Avatar di Fharenheit

Iscritto dal: Oct 2008
in UK pare esserci una nuova variante invisibile ai PCR test molecolari, speriamo che si sbagliano.

Quote:
Nuovo consiglio della sanità pubblica locale del Regno Unito per le persone di "autoisolarsi se hanno sintomi di Covid-19 anche se hanno un risultato del test PCR negativo" dopo un "alto numero" di casi nell'Inghilterra sudoccidentale in cui le persone, oltre ai sintomi (anche vomito e perdita olfatto) sono risultate positive ad altri test laterali (es. test dell'antigene ) ma poi negativo con PCR anche se eseguito più volte
https://www.theguardian.com/world/20...s-self-isolate
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST
Fharenheit è offline  
Old 10-10-2021, 08:46   #37806
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Comunque sia qui nel thread state sereni che il GP non ve lo tolgono per 4 ultras sfasciavetrine che allo stadio entrano col GP Anzi, più facile che vi mettano l'obbligo piuttosto che tornare indietro a mio parere.
Brightblade è offline  
Old 10-10-2021, 08:56   #37807
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Eppure è un tanto semplice aumentare le vaccinazioni , basta indire una lotteria : ti vaccini e puoi vincere una ps5 !
o una GeForce RTX3090
Old 10-10-2021, 09:01   #37808
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Cit. Da "Uomo morde cane"

"Quando non si ha il coraggio di esprimere chiaramente un'idea (per timore di perdere consenso, ferire qualcuno, farsi nemici, perdere stima sociale), si ondeggia tra il detto e non detto.

"Non voglio generalizzare, ma le donne...", "È indubbio che il fascismo abbia fatto danni, ma anche il comunismo...", "Premetto che non sono contro il vaccino in generale, ma...", "Ho molti amici omosessuali, lo dico subito, però...".

Dietro una premessa di moderazione e assennatezza cerchiamo di dissimulare la reale portata del nostro pensiero. Perché conviene così.
Finché non troviamo un gruppo chiuso di persone più radicali nell'esprimerlo.
È allora che ci lasciamo davvero andare.

Le manifestazioni "no green pass" sono esattamente questo: dietro il paravento della (legittima a livello democratico) contestazione di un provvedimento tutto politico (e poco coraggioso, essendo il green pass una pezza messa là perché l'obbligo vaccinale avrebbe portato a perdere consenso), c'è molta gente che, intervistata singolarmente, pare moderata, ragionevole. Parla di problemi economici e inutilità di quel provvedimento. Tutto, ripeto, legittimo e con ampi spazi di democratica discussione.

Poi entri nei loro gruppi chiusi, ascolti queste stesse persone al bar, che parlano tra amici.
E i toni ragionevoli e moderati spariscono.

Frega a nessuno del green pass: non vogliono vaccinarsi. Né vogliono farsi i tamponi. Né vogliono rotture di cazzo.

Gli striscioni di ieri, con su scritto "NO GREEN PASS", per molti dei manifestanti, erano un poco coraggioso "Non sono razzista, ma", un "Dispiace per i morti nel Mediterraneo, però", un "Mia moglie può uscire con le amiche quando vuole, ma".

Avrebbero dovuto scrivere: "NON CI ROMPETE IL CAZZO", "VOGLIAMO FARE IL CAZZO CHE CI PARE", "NON CI FREGA UNA MAZZA DEGLI ALTRI", "SE CREPANO I VECCHI E I MALATI CHI SE NE FOTTE, IO DEVO INCASSARE", "NON È IL GREEN PASS, SONO LE REGOLE CHE NON VOGLIO!".

Che?
Solo una piccola percentuale di quelle persone è stata violenta?
Certo, verissimo: tanti hanno solo manifestato pacificamente, chi lo nega.
Ah, capito, volevi dirmi "FATTELO TU IL VACCINO!", "NON VOGLIO SPENDERE SOLDI PER I TAMPONI", "HO PAURA DELLA PUNTURA".

Va tutto bene, dai, con me puoi parlare così, io ti capisco."
Old 10-10-2021, 09:43   #37809
The_mayor
Senior Member

L'Avatar di The_mayor

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
Caso strano in questo periodo di elezioni hanno assaltato la cgl, chissà!
Io del commissario sono contento, grande logistica, ma pensa se avessimo avuto quello precedente? Come minino avrebbe approvigionato siringhe da giochino del dottore a 50 euro l'una, io come scrissi tempo fa avrei perfino fatto gestire la costruzione di ti mobili militari solo per covid un modo da lasciare puliti gli ospedali,

Inviato dal mio SM-F916B utilizzando Tapatalk
Old 10-10-2021, 10:28   #37810
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Comunque sia qui nel thread state sereni che il GP non ve lo tolgono per 4 ultras sfasciavetrine che allo stadio entrano col GP Anzi, più facile che vi mettano l'obbligo piuttosto che tornare indietro a mio parere.
Di quello non mi illudo,
gli ultras sfasciavetrine sono solo 4 stupidi capitanati da qualche pazzo fascistoide
ma ti ricordo che dietro questi facinorosi ci sono in realtà milioni di persone civili contrarie al GP che si sono sentiti traditi dalle istituzioni, e alcuni di questi sono anche vaccinati
e visto che il governo gli ha dato un ottima scusa per farlo, se dal 15 molti di questi decidono di incrociare le braccia, anche solo per un paio di settimane e le merci cominceranno a scarseggiare negli scaffali, compresi beni di prima necessità vedrai come la gente si metterà a spaccare le vetrine e non saranno pù solo 4 ultras estremisti no-vax.
Ma non mi illudo neanche che questo possa avvenire, lo so bene che gli Italiani, parlano parlano ma poi alla fine si adeguano e accettano tutto perchè quando c'è da pagare un prezzo per la libertà non tutti hanno le capacità o possibilità di tirare fuori gli attributi.
Però probabilmente è li che si giocherà la battaglia finale, tutto dipenderà dalla quantità di persone che decideranno di protestare in quel modo.
Old 10-10-2021, 11:07   #37811
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Di quello non mi illudo,
gli ultras sfasciavetrine sono solo 4 stupidi capitanati da qualche pazzo fascistoide
ma ti ricordo che dietro questi facinorosi ci sono in realtà milioni di persone civili contrarie al GP che si sono sentiti traditi dalle istituzioni, e alcuni di questi sono anche vaccinati
e visto che il governo gli ha dato un ottima scusa per farlo, se dal 15 molti di questi decidono di incrociare le braccia, anche solo per un paio di settimane e le merci cominceranno a scarseggiare negli scaffali, compresi beni di prima necessità vedrai come la gente si metterà a spaccare le vetrine e non saranno pù solo 4 ultras estremisti no-vax.
Ma non mi illudo neanche che questo possa avvenire, lo so bene che gli Italiani, parlano parlano ma poi alla fine si adeguano e accettano tutto perchè quando c'è da pagare un prezzo per la libertà non tutti hanno le capacità o possibilità di tirare fuori gli attributi.
Però probabilmente è li che si giocherà la battaglia finale, tutto dipenderà dalla quantità di persone che decideranno di protestare in quel modo.
Naturalmente a sfasciare le vetrine manderesti qualcun altro, come per il vaccino, far fare agli altri il lavoro e poi godere dei risultati, perchè è questo che stà avvenendo.
Old 10-10-2021, 11:11   #37812
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Fharenheit Guarda i messaggi
in UK pare esserci una nuova variante invisibile ai PCR test molecolari, speriamo che si sbagliano.

Quote:
Nuovo consiglio della sanità pubblica locale del Regno Unito per le persone di "autoisolarsi se hanno sintomi di Covid-19 anche se hanno un risultato del test PCR negativo" dopo un "alto numero" di casi nell'Inghilterra sudoccidentale in cui le persone, oltre ai sintomi (anche vomito e perdita olfatto) sono risultate positive ad altri test laterali (es. test dell'antigene ) ma poi negativo con PCR anche se eseguito più volte
https://www.theguardian.com/world/20...s-self-isolate
"che senso ha sviluppare il vaccino se poi muta il virus? è una strategia stupida, uscirà la variante regina delle variante"
"basterebbe fare qualche miliardo di tamponi ogni due giorni"

i dubbio-vax, una sentenza
TorettoMilano è online  
Old 10-10-2021, 11:31   #37813
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Questa minoranza, come la chiami, sono persone normali non dei mostri assetati di sangue nè degli untori portatori di pestilenze come vengono dipinti dai media
e non ce l'ha con te o contro nessun altro Italiano ma solo contro le istituzioni come il governo che calpesta i loro diritti e la Cgil che dovrebbe invece difenderli ma che non lo fa.
E come la dovrei chiamare? Se è vero che la maggioranza degli italiani si è vaccinata, quello che resta per definizione è la minoranza.
Old 10-10-2021, 12:02   #37814
The_mayor
Senior Member

L'Avatar di The_mayor

Magari a manifestare c'erano vaccinati contrario al green pass!

Old 10-10-2021, 12:08   #37815
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da The_mayor Guarda i messaggi
Magari a manifestare c'erano vaccinati contrario al green pass!

magari c’erano personaggi con le svastiche tatuate pronti a manifestare contro la dittatura sanitaria
TorettoMilano è online  
Old 10-10-2021, 12:23   #37816
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Naturalmente a sfasciare le vetrine manderesti qualcun altro, come per il vaccino, far fare agli altri il lavoro e poi godere dei risultati, perchè è questo che stà avvenendo.
Io non godo proprio di nulla, sono contro ogni forma di violenza, ma stai pur certo che se la gente non trova da mangiare negli scaffali sicuramente un pò gli girano le balle che siano novax o provax e la violenza è garantita, che sia contro vetrine, governi o altre persone, insomma nella peggiore delle ipotesi si rischia la guerra civile,
Naturalmente non si arriverà a quei livelli, però se ciò dovesse avvenire quelle sarebbero le inevitabili conseguenze e la colpa di tutto ciò sarà solo di questa politica che si è disinteressata della volontà di una parte della popolazione e intestardita con questo passaporto verde arrivando a toccare il mondo del lavoro nella sua quasi totalità laddove forse non era neanche necessario.
Insomma, possono tirare la corda quanto vogliono con questo GP, ma arriva il punto in cui questa si spezza, e credo sia già abbastanza tesa...

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
E come la dovrei chiamare? Se è vero che la maggioranza degli italiani si è vaccinata, quello che resta per definizione è la minoranza.
Essere vaccinati non vuol dire automaticamente avere una bandiera da esibire e essere d'accordo con tutte le caxxate che delibera questa politica
Ci sono tanti vaccinati che gli girano le balle a dover esibire o richiedere un pass per ogni cosa o semplicemente non gli sta bene doversi vacinare ogni tot mesi per non risolvere nulla, perchè la via ormai è tracciata e questo è probabilmente il futuro che ci attende.

Ultima modifica di rattopazzo : 10-10-2021 alle 12:41.
rattopazzo è offline  
Old 10-10-2021, 12:28   #37817
Tom Joad
Bannato

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
magari c’erano personaggi con le svastiche tatuate pronti a manifestare contro la dittatura sanitaria
Eh sì, era una manifestazione talmente fascista che c’erano anche i comunisti

C’è ancora qualche sempliciotto che crede che dietro FN non ci sia altro?
Tom Joad è offline  
Old 10-10-2021, 12:30   #37818
The_mayor
Senior Member

L'Avatar di The_mayor

Ma sicuramente non lo metto in dubbio, quando abbiamo fatto una fiaccolatanel nostro quartiere per la chiusura dell' unico asilo che avevamo a favore di un centro per immigrati, la fiom è venuta nel corteo, ha tirato bottigliette d'acqua e dadi da 14 contro bambini e pensionati.
Per cui non sono solo gli schifosi fascisti a fare dei gesti ripugnante ma anche gli schifosi compagni ci mettono del loro.
Non importa se sei nero rosso bianco o verde, se la violenza c'è l'hai nel DNA ogni scusa è buona.

Old 10-10-2021, 12:36   #37819
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Qui si sventola lo spauracchio dell'incacchiatura di una minoranza, se la mettiamo su questo piano becero, figuriamoci allora se si dovesse incacchiare la maggioranza di 40 e rotti milioni di italiani.
Brightblade è offline  
Old 10-10-2021, 12:43   #37820
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Qui si sventola lo spauracchio dell'incacchiatura di una minoranza, se la mettiamo su questo piano becero, figuriamoci allora se si dovesse incacchiare la maggioranza di 40 e rotti milioni di italiani.
ma no, ipotizza per assurdo un'azienda si blocchi totalmente per via di un 10% di integerrimi non vaccinati pronti a manifestare a oltranza la libertà di contagiarsi e contagiare in pandemia. il restante 90% sarà molto comprensivo con loro e se la prenderà con lo stato per non poter portare la pagnotta a casa per i propri figli
TorettoMilano è online  
 Discussione Chiusa

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 a 449€ ...
NASA: l'equipaggio di Crew-11 rientrer&a...
CoopVoce lancia le sue prime offerte 5G:...
Rivoluzione The Elder Scrolls Online: un...
Lo strapotere cinese è evidente c...
GeForce RTX 6000: niente SUPER e attesa ...
Anche gli Stati Uniti puntano il dito co...
È cinese la prima (enorme) pala e...
A Pechino è record di giorni con ...
Lenovo al CES 2026: Qira, IA ambientale ...
Le sette startup italiane che ridefinisc...
Philips Hue SpatialAware: la configurazi...
Sport & Lifestyle: performance, dati...
Le novità HP al CES 2026 tra AI P...
Gigabyte propone OLED per tutti con lumi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian