|
|
Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla?? | |||
Megan Fox |
![]() ![]() ![]() |
35 | 66.04% |
Madalina Diana Ghenea |
![]() ![]() ![]() |
18 | 33.96% |
Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3741 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3742 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Pensa che alcuni hanno acquisito il diritto di usucapire quelle case!
![]()
![]() |
![]() |
#3743 | |
Senior Member
|
Quote:
uno era in un sottotetto a camperare come pochi, aveva fatto un buco alla parete (immagino con il lanciagranate visto che era assaltatore), ma poverino il campero non lo sapeva proprio fare, infatti io sono salito tranquillamente, gli sono andato dietro e mi sono fermato qualche secondo per decidere come farlo fuori. Se avevo il C4 glielo mettevo nella tascha posteriore dei pantaloni, se avevo il geniere gli facevo la presa d'aria sulla nuca ma avevo il mio solito assaltatore con sottocanna a pompa, così mi sono avvicinato, gliel'ho letteralmente attaccata alla nuca ed ho sparato. Ha fatto un rumore metallico ed è caduto in avanti precipitando di sotto. Ho pensato che fosse un bel BBK e che preso dal rosicamento avanzato, si sarebbe vendicato così l'ho aspettato lì e dalla botola l'ho ucciso altre due volte mentre provava a salire ![]() Questo secondo me è un buon sistema di sfratto per l'appropriazione indebita di edificio pubblico ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3744 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Una volta un nemico, pensando che fossi uno della sua squadra, mentre chiudeva a chiave con più mandate la porta di una casa a Passo Bianco, si fermava a chiacchierare intrattenendo una simpatica conversazione con me in cui mi raccontava: "Chiudo bene perchè ho saputo che ad un altro sono arrivati i ladri in casa, comunque mi hanno detto che vicino Charlie hanno aperto l'Ikea, vado a comprare una scarpiera che son stufo di tenere gli stivali sotto il letto, già che ci sono compro anche le polpettine svedesi, se vuoi passare da casa stasera le mangiamo, porta delle birre!" ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3745 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A me fanno impazzire quelli che rosicano e tornano subito nel posto dove li hai uccisi, pensando di prenderti alle spalle ed invece io li aspetto comodamente sorseggiando un té caldo (Passo Bianco e Nelson Bay) oppure un té freddo (Atacama, Arica). L'altro giorno 8 uccisioni con il sottocanna a pompa e quasi tutte agli stessi fessi che tornavano sempre allo stesso punto ed io li aspettavo. Uno poi era fenomenale, vicino a me c'era uno scout alleato che continuava a tirare cinetiche, io lo vedevo arrivare di corsa e mi preparavo per la fucilata ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3746 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Mamma mia che lag ieri.... avete presente quandio sognate di correre e avete le gambe inchiodate ??? uguale ....
![]()
![]() |
#3747 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3748 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ieri sera in corsa ce ne hanno date di brutto, nelle ultime c'erano alcuni livelli 50 che ci hanno massacrato ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3749 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3750 |
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Ricordo solo che uno era questo:
tattooair Ma come si fa ad assere livello 50, avere armi che non hai ancora MAI usato ma compensare con 24 PLATINI all' M16A2.. tristezza.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3751 | |
Senior Member
|
Quote:
Ieri mi sentivo un idiota quando in Valdez tu e Run avete preso l'Apache per difendere ed io il black hawk senza mitragliere solo per non farlo prendere a loro, svolazzavo nei cieli con quel pachiderma ad eliche che è di una lentezza disarmante
![]() |
![]() |
![]() |
#3752 |
Bannato
|
Ripropongo i sempreverdi:
SniperNr1 LAVEZZI_85 yougotpwnedNL (mmmh.. no!) snipe007 (questo è confuso, un 007 sniper mi mancava ![]() cybercapuccino fistfullofpuss activa34 Dei quali conservo un ottimo ricordo ed una bella medaglietta.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3753 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3754 | |
Senior Member
|
Quote:
noooooo assurdo, 23mila uccisioni con un arma e ha armi con 1 uccisione sola o addirittura zero! ![]() ![]() PS iamme 'ngòpp 'o motscàf' a vendere 'e 'ssigarette viscino all'emmecomme! ![]()
Mercatino: * Netbook HP 2133 * Trattative: 90 su hwupgrade PS3 ![]() Ultima modifica di Vishnu : 04-10-2011 alle 08:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3755 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3756 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3757 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Oddio che tristezza... 23.000 uccisioni con una arma sola, e non ha neanche tutte le pin.... per non parlare delle insegne.... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3758 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3759 |
Senior Member
|
quanti ne hai accoltellati ?
![]() |
#3760 |
Bannato
|
3 per partita.. roba mai vista, io solitamente se ne accoltello 2 AL GIORNO è tanto, spesso ne accoltello un paio la settimana, ieri sera ero davvero devastante, sopratutto perchè quelli che avevamo contro erano molto forti, infatti abbiamo perso di brutto, ma tra me ed il secondo in squadra con noi c'erano tipo 2000 punti, quindi non abbiamo certo perso per colpa mia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.