|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3701 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Una domanda tecnica riguardo il movimento dei giocatori..
Usando un joypad quando muovo il giocatore in qualsiasi direzione con l'analogico nn mi si muove normalmente correndo o camminando ma mi fa da solo un 360 con e senza palla, cioè magari nei contropiedi nn riesco a sfruttare la velocità perkè fanno ste cacchio de 360 anke se nn gliele ho kieste.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3702 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3703 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3704 |
Member
|
Puoi spiegarmi come hai fatto? ste 360 questi le fanno pure qnd si muovono senza palla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3705 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
REALISTIC ROSTER 4.2 rilasciato
Features:
- Real Rosters NBA al 02/03/2008, con le ultime trades and buy-out: Sam Cassel - Boston T. Lue - Denver Gordan Giricek - Phoenix Theo Ratliff - Detroit Wilks – Seattle Andre Barrett – Clippers Flip Murray - Indiana Mc Innis - FA da Charlotte - Aggiornati real salary, shoes and accessories for all traded players. - Aggiornate le primacy di tiro per tutte le squadre! - Fix corporatura Andrew Bynum, James Augustine, e aggiornamenti colore accessori dei giocatori di Denver, oltre all'aggiunta di molti altri accessori reali per tanti giocatori. - Fix minori e vari aggiornamenti overall. Installazione: mettere la cartella REALROSTER42 folder in C:\Documents and Settings\user\Documenti\NBA LIVE 08\saves E' necessario avere installato il Realistic Roster v4.0 (73 MB) o il RR3. DOWNLOAD RR 4.2: http://files.filefront.com/REALROSTE.../fileinfo.html (700k) (DOWNLOAD Realistic Roster v.4.0 qui: http://files.filefront.com/Realistic.../fileinfo.html or http://rapidshare.com/files/94328022...Roster08v4.rar)
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3706 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
mio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3707 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Pronti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3708 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
1)rilascio dell'aiact 1.35 ponderata e creata per il tuo RR(mamma mia...questa è la consacrazione per il tuo eccelso lavoro ![]() 2)cyber del Gallo 3)Che quei "fottuti" GM la smettano di pigliare giocatori ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3709 |
Senior Member
Città: Guidonia(Roma)
|
Complimenti per il tuo lavoro Albys...sai per caso quando esce la nuova aiact?
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3710 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Si attende ad ore credo... Avete dato un'occhiata alla nuova lightning di Kris?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3711 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Scusate com è che si inserisce la patch di albys nei salvataggi Dynasty?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3712 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
La dynasty salvata ha ormai un suo roster che non puoi sovrascrivere, pena lo sputtanamento della stessa. I roster nuovi servono per partire con nuove season-dynasty-gare singole. Le aiact (file d'intelligenza artificiale) e le patch grafiche invece si possono usare sempre, quindi anche con le dynasty avviate.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3713 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3714 |
Senior Member
Città: Romagna
|
Grazie Albys, almeno forse ora riesco a partire con una season!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Tanto per la aiact, la posso mettere lo stesso,a cnhe con season già avviata, da quel che ha scritto Albys!!!! Grazie ancora!!!!
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3715 |
Member
|
E' possibile sapere perkè muovendo la levetta analogica per far muovere il giocatore, qst ultimo mi fa tante 360 invece di correre o camminare normalmente...?
Anke senza palla, se li muovo fanno 360 a palla.. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3716 | |
Senior Member
|
Quote:
PS: Ma la lighting di KRIS è FA _ VO _ LO _ SA!!!!!!!!!!!!
![]() |
![]() |
#3717 | |
Member
|
Quote:
No no è proprio qua il problema, secondo i settaggi, le levette servono per muovere, il 360 ha un altro tasto e invece lo fa ugualmente col movimento.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3718 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
|
Ciao alby, bellissima la tua roster-patch, ma qnd aggiusti finalmente l'italia? possibile ke nn hai ancora fatto il bullo e il capitano GEK Galanda? poi ci sarebbe anche hackett, ma x lui è ancora tr presto x parlare di azzurro. Poi potresti sistemare gli starting 5, gli schiacciatori e i tiratori da 3 dell' All Star Game?
PS: in prima pagina c'è il collegamento x l'INTERNATIONAL ARENA fatta in stile Euro2007 che avevo una volta, ma poi ho fatto pulizia e l'ho cacciata, e ora nn me la fa scarricare +... chi mi da un link buono? PPS: cm fanno certi centri (mi viene in mente Rocca, ma sn moltissimi) ad avere hotspot blu o addirittura rossi dietro la linea da 3... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3719 |
Senior Member
Città: Guidonia(Roma)
|
Ragazzi che ne pensate.....ho appena cominciato la Dinasty con i miei minnesota e guardate che squadra che sono riuscito a fare:
![]() ![]() Jefferson(Webber) Okafor(Walker) Gallinari(Gomes) Fenandez(Jaric) Conley(telfair) Cosa ne pensate :vi dico solo che sono ancora sopra il salary cap avendo ancora a disposizione piu di 5 milioni! ![]() Ciao
![]() |
#3720 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
come funzionano gli hotspot?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.