|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3661 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
|
|
|
|
|
|
#3663 |
|
Member
|
potrebbe o anche europeo.. cmq nn fasciamoci la testa aspettiamo e vediamo. ho notato che sul sito sonystyle ad esempio in homepage viene citata la serie s come quella che brilla nel buio, ma se poi si va nella pagina del modello di tale funzione nn se ne parla..
cmq boh, ieri l'altro prima di fare l'ordine lo chiesi ad uno del sonystyle e mi disse che nn era retroilluminata, xò nn so quanto fare affidamento a tali parole dato che pochi giorni prima un'altra persona di sonystyle mi disse che sony non avrebbe fatto uscire portatili con processori i7.. quindi magari ha la tastiera retroilluminata (sperem |
|
|
|
|
|
#3664 | ||
|
Member
|
circa la retroiiluminazione della tastiera della serie f.
dal sito sony.it alla pagina della serie s c'è riportato qst: Quote:
Quote:
ps. allafine della pagina da dove ho estrapolato quel testo sulla serie s c'è scritto: "(2) La tastiera retroilluminata è disponibile solo su alcuni modelli e in alcuni Paesi." Ultima modifica di Fedino : 09-01-2010 alle 17:04. |
||
|
|
|
|
|
#3665 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Milano
|
Su SonyStyle america invece viene chiaramente specificata la retroilluminazione della tastiera:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3666 | |
|
Senior Member
Città: Zena - Genova -
|
Quote:
|
|
|
|
#3667 |
|
Senior Member
|
oppure tramite commerciale si può scegliere la tastiera americana con il lato negativo di avere i tasti disposti in quella maniera ... è un'idea non so se si puo fare.
|
|
|
|
|
|
#3668 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
uhm, direi di no a meno di clamorose smentite
|
|
|
#3669 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#3670 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Guarda personalmente ti dico che i monitor dei notebook Sony, in particolare i dual lamp, hanno una fedeltà dei colori pazzesca per un dispositivo di quella fascia di prezzo (chiedi a jimmy che prima di prendere il suo FW si è fatto il giro di svariati negozi per "testare" visivamente l'impatto di altri monitor).
Personalmente ritengo però d'altro canto che i dual lamp per un uso "portatile" siano poco indicati in quanto avendo 2 lampade succhiano parecchia batteria in più. Posseggo un Sony con lo schermo LED e ti dico che è decisamente inferiore rispetto alla controparte dual lamp (considerato anche che il mio notebook appartiene a 2 generazioni fa...) in termini di resa cromatica, angolo di visione e brillantezza. D'altra parte però ritengo che il LED abbia dalla sua il minor ingombro, il minor peso, il minor consumo di batteria (che, nel mio caso visto che posseggo un 13" è veramente fantastico visto che rende il pc sottilissimo) tutto ciò ovviamente a scapito di un prezzo decisamente più alto.
|
|
|
#3671 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
link
Quote:
http://www.laptopmag.com/review/lapt...-f-series.aspx Io l'ho ordinato Venerdi |
|
|
|
|
|
|
#3672 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3673 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3674 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
http://www.laptopmag.com/review/lapt...-f-series.aspx
Avete letto la recensione? Cosa ne pensate? Quali pregi e quali difetti? |
|
|
|
|
|
#3675 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Milano
|
Quote:
Ma il nero premium è tendente al marrone? Dalle immagini non riesco a capir bene |
|
|
|
|
|
|
#3676 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3677 |
|
Junior Member
|
info
Qualche info in più..
http://presscentre.sony.eu/Content/d...ReleaseID=5460 Il nero premium è molto bello.. E lo schermo sembrerebbe essere 100% Adobe RGB (come l`XPS1645??) "Movies, games and your personal media collection are brought to life by the professional-grade 41.6cm (16.4”) Full HD VAIO Display Premium. The anti-glare screen offers full 100% Adobe RGB coverage for the truest, most vivid reproduction of colour tones you’ve seen from a notebook computer. Other VAIO F Series models feature a high-quality VAIO Display with Full HD 1920x1080 resolution. Ultima modifica di Extreme01 : 10-01-2010 alle 13:53. Motivo: aggiunte info |
|
|
|
|
|
#3678 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
Non capisco un paio di cose:
1. i monitor della serie F sono dual lamp? 2. scegliendo uno schermo FullHD ci si deve cavare gli occhi? per un uso come pc e per vedere ogni tanto un DVD/BR meglio full-HD o no?
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
|
|
|
|
#3679 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3680 |
|
Senior Member
|
grazie delle info!!!
sembra molto interessante
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.