Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MPG 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2010, 16:09   #3641
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da GuruX Guarda i messaggi
Io invece ringrazio te (credo a nome di tutti) per i consigli e gli aiuti che ci dai!!

E, mio malgrado, ne avrò ancora bisogno!!

Infatti ho scoperto questo: Il GE600 va sui 900€ (quello con i5), mentre quello con i3 si aggira sui 750€.

Inoltre sono arrivato a conoscenza dell'esistenza dell' MSI 640GX, che monta un i5 e una scheda HD5850 1GB a, da come ho letto in giro (dati risalenti a febbraio 2010), costa sui 1050€. Per ora invece tralascerò il GX660 che rimane la perfezione. L'unico problema è che non ho idea da dove è possibile acquistare un notebook tra questi, perché persino il sito della MSI non li menziona xD

In ogni caso sapresti dirmi quale dei tre, è più consigliabile?? (parlando di prezzo/prestazioni)? O se invece a sto punto mi conviene buttarmi sul GX660?

Ti ringrazio infinitamente!!
Be' ho un conto paypal... la postepay... anche un bonifico va bene....

No scherzi a parte a me fa piacere. Tutte le volte che mi e' capitato di chiedere in giro (non solo qui) una mano, o non rispondono oppure capita che ti viene chiuso il topic perche' c'e' quello ufficiale, in cui fai la domanda e nessuno ti considera... O se lo fa ti dice "vattelo a cercare, e' gia' stato detto" in un modo piu' o meno ortodosso a seconda di chi risponde e di com'e' il suo umore...

Io leggo quasi sempre dal mio ultimo post in poi cercando di aiutare chi posso.

Comunque, il GX640 so che qui in Italia (o in Europa) non esiste praticamente, quindi mi spiace... E poi per 1050 euro, con 150 euro in piu hai il GX660 (se non ho capito male costa cosi'), direi che ne vale la pena se vuoi spendere piu' di 1000 euro...

Idem per il GE600, 150 euro e' tanto, ma ne vale la pena di prendere un i5. Certo posso dirti che anche i3 va bene per giocare, ma sto iniziando a "temere" che presto i processori inizieranno ad avere il loro peso nei giochi. E in ogni caso mi sembra piu' equilibrato un pc con i5 e 5730 piuttosto che con l'i3...
Old 09-11-2010, 17:11   #3642
GuruX
Member

L'Avatar di GuruX

Iscritto dal: Aug 2010
Perfetto!! Allora credo proprio che vedrò il da farsi (comunque gx660 a 1150€ evvai xD)

Grazie ancora!!!
GuruX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 17:24   #3643
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Originariamente inviato da GuruX Guarda i messaggi
(comunque gx660 a 1150€ evvai xD)
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ma vaff.....

Sara' sempre cosi'... Una volta che faccio un acquisto, poco dopo esce qualcosa di meglio. Come per la 4870, che dopo 1 mese mi e' uscita la 5870, anche qui mi sono ritrovato a inizio marzo col G51JX e dopo qualche giorno gia' il G73JH...
Old 09-11-2010, 20:30   #3644
Mikado90
Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ma vaff.....

Sara' sempre cosi'... Una volta che faccio un acquisto, poco dopo esce qualcosa di meglio. Come per la 4870, che dopo 1 mese mi e' uscita la 5870, anche qui mi sono ritrovato a inizio marzo col G51JX e dopo qualche giorno gia' il G73JH...
è una brutta cosa, verrebbe voglia di possederli tutti

Hai ricevuto il mio pm?
Mikado90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 21:34   #3645
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Ti e' sfuggita la mia risposta data qui, perche' e' nella pagina precedente.
La quoto:

Quote:
Ragazzi comunque l'ho gia' detto piu' volte, lo ripeto tranquillamente: non rispondo piu' ai PM. Sono sommerso.

C'e' il thread qui che ormai piu' che una discussione e' una chat da quanto la gente risponde al volo, quindi le domande fatele qui. Soprattutto quelle che mi chiedono di analizzare o sfogliare siti di e-commerce per trovare modelli gaming... I modelli alcuni ci sono in prima pagina (non aggiornata, colpa anche del fatto che sto seguendo meno questo mondo) altri se ne discutono man mano (GE 600, GX660, GT660, G73J, M15x, M17x, XPS vari, e altri)...

Una volta che si sa che devono avere un i5 come processore e almeno una 5650/GT435M per potersi assicurare un minimo di longevita', il resto va a scelta personale e a prezzo. Una volta inquadrati i notebook che interessano si linkano qui (o si scrivono DUE righe (non copiate tutto per favore ) sulle caratteristiche) e si chiedono pareri.

Da solo non ce la farei a gestire tutto, difatti ringrazio chi da' consigli e da' una mano agli altri quando possono.
E aggiungo che per l'appunto un conto e' chiedere pareri e una mano per la scelta (rigorosamente scritta qui), ma chiedere addirittura di sfogliare due siti di ecommerce mi sembra un po' eccessivo...
Old 09-11-2010, 23:16   #3646
Ioria M.
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:

I Vaio sono belli e costano, ma non sono da gaming (a meno di prendere fasce medie).

Per "poco piu' di 1000 euro", direi prima di tutto di dare una cifra piu' o meno esatta, poi conta che se hai 1001 euro ti consiglio di scendere e cercarti i5 + 5650/GT435M sugli 800 euro circa, se hai 1100 euro aggiungine un po', arrivi a 1200 circa e ti prendi un GX 740 o un GT663 come linkato qui sopra.
grazie mille per i consigli, mi viene la tentazione di prendere il GT663 tra i due! Te cosa ne pensi? e in caso avessi altre dritte di pure, vada per i 1200 euri...

grazie ancora.
Ioria M. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 23:33   #3647
Mikado90
Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Ti e' sfuggita la mia risposta data qui, perche' e' nella pagina precedente.
La quoto:

E aggiungo che per l'appunto un conto e' chiedere pareri e una mano per la scelta (rigorosamente scritta qui), ma chiedere addirittura di sfogliare due siti di ecommerce mi sembra un po' eccessivo...

Scusa, non pensavo di arrecarti disturbo visto che in agosto mi avevi risposto molte volte ai pm.

Te l'ho chiesto non tanto per farti valutare le caratteristiche ma per il prezzo, e non so se pubblicamente si possa dire il negozio con il prezzo.
Mikado90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 10:17   #3648
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Originariamente inviato da Mikado90 Guarda i messaggi
Scusa, non pensavo di arrecarti disturbo visto che in agosto mi avevi risposto molte volte ai pm.

Te l'ho chiesto non tanto per farti valutare le caratteristiche ma per il prezzo, e non so se pubblicamente si possa dire il negozio con il prezzo.
Lo so ma in agosto non avevo 6 PM al giorno, quindi non era un problema...

Comunque dilli tranquillamente, io per pagine e pagine ho linkato negozi vari... Nel regolamento c'era scritto che potevi farlo se non era per fare pubblicita' o qualcosa di simile... Spe che cerco la clausola...

EDIT: eccolo:

Quote:
2. Note generali per il corretto utilizzo del forum

CUT

6. Qualsiasi messaggio che contenga pubblicità indiretta verso particolari rivenditori informatici verrà rimosso ed il nick sospeso o bannato, sia esso un utente o un rivenditore. E' permesso inserire link a negozi informatici on-line per indicare dove acquistare un determinato prodotto, a patto di riportare link a più negozi e non ad uno solo per evitare pubblicità occulta, salvo casi eccezionali (un articolo poco diffuso o molto particolare, e in ogni caso chiedere prima ad un moderatore).

Insomma basta che non fai pubblicita' e qui in questa discussione non ne e' mai stata fatta una. Io ho linkato piu' spesso due negozi rispetto ad altri ma non e' per pubblicita' bensi' in uno avendoci lavorato (e sapendo come funziona il sito) sono piu' veloce nel cercare qualcosa, idem anche l'altro, avendo gia' acquistato molte cose so come cercare rapidamente anche sfogliando le categorie.

Ultima modifica di Baboo85 : 10-11-2010 alle 10:22.
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 13:09   #3649
arkalecas
Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da [A][GIO]-Max Guarda i messaggi
Oggi ritiro l' MSI GX740-240IT, che nel frattempo è sceso a 1.115,00 euro.

CPU
Modello Intel Core i5 450M con frequenza di 2.4GHz (2.66GHz in Turbo Mode)
Chipset
Modello Intel HM55
Memoria
n° Banchi 2
Capacità 4GB
Tipologia SoDDR3 1066Mhz
Storage
HDD 500 Gbyte SATA 7200 RPM
Masterizzatore DVD Dual Layer Supermulti
Display
Standard 17" LCD TFT con standard WSXGA+, risoluzione sino a 1680x1050 pixels, 16:10
Tecnologia supporto al 3D
SVGA
Modello ATI Mobility Radeon HD 5870
Memoria 1GB GDDR5
Connettivita
Modem 56K
Lan Gigabit Ethernet 10/100/1000Mbps
Wi-Fi 802.11a/g/n
Bluetooth Bluetooth 2.0+EDR
Audio
Modello audio ad alta definizione
Casse integrate Quadro (4+1) HiFi con Subwoofer
Accessori
Card Reader Presente con supporti: SD/MMC/MS/XD
Webcam 2.0 Megapixel
I/O
USB 2.0 3
Audio 2 (cuffie, microfono)
E-Sata 1 Combo USB 2.0 / eSATA-300
VGA 1
HDMI 1
Batteria
Modello 9 celle
Generale
Colore Nero e rosso
Dimensioni 395 x 278 x 33~39.5 mm
Peso Netto 3,2 Kg (senza batteria)
Dotazione
Sistema Op. Windows 7 Home Premium
Borsa e Mouse Mouse e borsa Serie Gaming

Coi punti accumulati con l'acquisto mi offro poi a costo zero il Targus AWE55EU Cooling Pad Chill Mat Notebook.
Si sa mai, due ventole in più qualche grado me lo dovrebbero risparmiare...
Ciao, mi puoi dire in MP chi li vende?
grazie
arkalecas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 14:27   #3650
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Originariamente inviato da arkalecas Guarda i messaggi
Ciao, mi puoi dire in MP chi li vende?
grazie
Io lo so! Io lo so, me l'ha detto!

Ma non te lo dico

No be' te lo linko (tanto non e' un segreto e potrebbe servire ad altri interessati):

http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=GX740-240IT
Old 10-11-2010, 14:34   #3651
[A][GIO]-Max
Member

L'Avatar di [A][GIO]-Max

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Io lo so! Io lo so, me l'ha detto!

Ma non te lo dico

No be' te lo linko (tanto non e' un segreto e potrebbe servire ad altri interessati):

http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=GX740-240IT
Direi che allora è il caso di postare in ossequio alla libera concorrenza l'altra alternativa, che vende modello lo stesso modello a 1.085 Euro:
http://www.m4store.it/show_prod_dett.aspx?id=13324

Io ho optato per la prima catena (Nexth) in quanto coi punti accumulati mi sono regalato il Cooling Pad per l'estate...

Max - [A][GIO] Clan www.gioscup.net on MOW

Britannicus - XXI RAPAX Clan www.rapax-totalwar.com on Total War Series

Total Games Italia - www.totalgamesitalia.com
Portale della Comunità Italiana Multiplayer dei giochi Total War e della Serie Men of War
[A][GIO]-Max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 14:40   #3652
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Direi che allora è il caso di postare in ossequio alla libera concorrenza l'altra alternativa, che vende modello lo stesso modello a 1.085 Euro:
http://www.m4store.it/show_prod_dett.aspx?id=13324

Io ho optato per la prima catena (Nexth) in quanto coi punti accumulati mi sono regalato il Cooling Pad per l'estate...
COME OSI! NEXT E' MIGLIORE PERCHE'......... ops......

Scherzi a parte, anche su ePrice e Bow c'e' questo notebook, basta guardare.

http://www.eprice.it/Portatili-MSI/s-2943565

No scherzavo, su Bow non c'e' piu'...
Old 10-11-2010, 15:24   #3653
GuruX
Member

L'Avatar di GuruX

Oggi sono molto felice... Perché ho la possibilità e la convinzione di prendere il gx660 ashuasha....

E voi mi postate info su gt663 e gx740 vari? u.u

A parte gli scherzi tra questi tre dimmi che il gx660 è il migliore!!
E a sto punto dimmi anche se questi siti sono buoni e belli (e qual'è più consigliabile) xD: http://www.msishop.it/msi-gx660-262i...-premium-64bit

http://www.clicprice.it/pages/list.p...06021249117005

Grazie in anticipo (come sempre ;-))

EDIT: http://www.msishop.it/index.php?rout...product_id=193 E meglio del gx660??

PS: Praticamente cambia solo la GPU, che anziche essere ati è nvidia?? (e ho visto che sta al 14° posto contro il 12° dell hd5870 xD)

Ultima modifica di GuruX : 10-11-2010 alle 15:34.
Old 10-11-2010, 16:25   #3654
[A][GIO]-Max
Member

L'Avatar di [A][GIO]-Max

Gurux,
io volevo un Notebook dedicato esclusivamente al gioco con uno schermo da almeno 17" e che non mi facesse spendere più di 1100 euro con un margine di 100 euro in + o in - ed avesse una scheda top gamma, eccezion fatta per le configurazioni SLI o CrossFire che facevano però lievitare esponenzialmente i prezzi...

Ho optato per il GX740 perchè ha uno schermo da 17".

Avessi voluto uno schermo più piccolo avrei optato per il GX660.

L'unica cosa che mi lascia "perplesso" e che ancora mi sfugge è la risoluzione FULL HD del GX660, è adatta per il gaming? Boh...

Come noterai non ho menzionato la serie GT, in particolare gli ultimi modelli per via delle temperature riscontrate. Sembra quasi che tutti quei gradi in più nella scheda video te li facessero pagare pure... Difatti la serie GT della MSI è più cara in tutti i modelli della GX.
A questo punto credo sia dovuto al fatto che i GT in inverno ti possono fare da fornelletto da campo aggiuntivo in caso in casa ti si rompa il riscaldamento... LOL! Ovviamente stò scherzando...

Portale della Comunità Italiana Multiplayer dei giochi Total War e della Serie Men of War
Old 10-11-2010, 16:43   #3655
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Come noterai non ho menzionato la serie GT, in particolare gli ultimi modelli per via delle temperature riscontrate. Sembra quasi che tutti quei gradi in più nella scheda video te li facessero pagare pure... Difatti la serie GT della MSI è più cara in tutti i modelli della GX.
A questo punto credo sia dovuto al fatto che i GT in inverno ti possono fare da fornelletto da campo aggiuntivo in caso in casa ti si rompa il riscaldamento... LOL! Ovviamente stò scherzando...
come ti sei accertato che i modelli gx non scaldano come quelli gt?
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 16:56   #3656
GuruX
Member

L'Avatar di GuruX

Grazie per la risposta!!

Io essendo un fan dei 15' andrò sicuro sul GX660 allora!!

PS: i siti che ho menzionato sono affidabili?? Specialmente questo: http://www.clicprice.it/pages/list.p...06021249117005

Grazie ancora!!
Old 10-11-2010, 17:02   #3657
[A][GIO]-Max
Member

L'Avatar di [A][GIO]-Max

Su alcuni forum ho letto che le Nvidia scaldano un tantino in più delle ATI, a prescindere dalla marca del notebook.

Se non ricordo male anche in questo topic mi sembra di aver letto qualcosa a riguardo.

Per quanto mi riguarda comunque nella scelta ha inciso direttamente il costo del modello, che in tutte le configurazioni vede i GT più cari dei GX.
Ciò è probabilmente giustificato anche dal fatto che in alcune configurazioni i GT montano gli i7.

Old 10-11-2010, 17:09   #3658
felixn87
Senior Member

L'Avatar di felixn87

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli, Campania Trattative Concluse:74
raga una domanda ma le nuove schede video nvidia per i portatili ovvero la serie 4xx secondo voi in che fascia rientrerà cioè una 420M che prestazioni potrà avere rispetto ad una 5650???
felixn87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 17:15   #3659
daniele.arca
Senior Member

L'Avatar di daniele.arca

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pisa/Macomer
Quote:
Originariamente inviato da felixn87 Guarda i messaggi
raga una domanda ma le nuove schede video nvidia per i portatili ovvero la serie 4xx secondo voi in che fascia rientrerà cioè una 420M che prestazioni potrà avere rispetto ad una 5650???
la gt 420M ha prestazioni leggermente inferiori a una 5650, sono cmq li eh.
La gt 435m invece ha le prestazione di una ati 5730.
daniele.arca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 17:31   #3660
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Gurux,
io volevo un Notebook dedicato esclusivamente al gioco con uno schermo da almeno 17" e che non mi facesse spendere più di 1100 euro con un margine di 100 euro in + o in - ed avesse una scheda top gamma, eccezion fatta per le configurazioni SLI o CrossFire che facevano però lievitare esponenzialmente i prezzi...

Ho optato per il GX740 perchè ha uno schermo da 17".

Avessi voluto uno schermo più piccolo avrei optato per il GX660.

L'unica cosa che mi lascia "perplesso" e che ancora mi sfugge è la risoluzione FULL HD del GX660, è adatta per il gaming? Boh...
Se non esageri coi dettagli e togli i filtri, puo' anche darsi che qualcosina in FullHD riesca a girare... Ma in genere no. Non avro' una 5870 o GTX 460M pero' ti posso assicurare che solo Bioshock 1 mi gira fluido...

Quote:
Su alcuni forum ho letto che le Nvidia scaldano un tantino in più delle ATI, a prescindere dalla marca del notebook.

Se non ricordo male anche in questo topic mi sembra di aver letto qualcosa a riguardo.
Le Nvidia scaldano piu' di ATI a prescindere da qualsiasi cosa, che sia notebook o desktop, senza contare il Vapor Chamber ovviamente, che nelle future 5x0 di Nvidia sara' presente e ne trarranno giovamento (potranno fare overclock con rename a manetta come col G92 ).

Basta pensare anche alle frequenze. Certo, sono diversi uno dall'altro, ma gli Shader ATI sono sempre tanti e a basse frequenze, quelli Nvidia sono pochi e stirati oltre il GHz... Pensocredo che sia dato anche da quello e non solo dalla GPU...

Quote:
Originariamente inviato da daniele.arca Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da felixn87 Guarda i messaggi
la gt 420M ha prestazioni leggermente inferiori a una 5650, sono cmq li eh.
La gt 435m invece ha le prestazione di una ati 5730.
Sento ridere gli emo...

http://www.notebookcheck.it/Schede-g...st.2875.0.html

Posizione 5730: 47°
Posizione GT 435M: 49°
Posizione 5650: 50°
Posizione GT 420M: 67°

Si', il pc si accende, poi c'e' Aero...... Ok si disattiva e..... Oh no, i filmati 360p di youtube scattano

Dai, seriamente... La GT 420M la reputo una scheda fuffa... Soprattutto come i Dell XPS che la montano affiancati ad un Core i5, roba da ridere per non piangere...

Quote:
Originariamente inviato da Capo88 Guarda i messaggi
Quote:
La 420 fa ridere gli emo, serve solo per accendere il pc quando manca la intel 4500MHD integrata.
Ahahahah, questa è epica, se avessi spazio in firma la metterei al volo . Non avendone, mi sa che me la rivendo. Non l'hai copyrightata vero ? Sei un pazzo, sto ridendo come uno scemo da 10 minuti e non riesco a smettere...

Ultima modifica di Baboo85 : 10-11-2010 alle 17:35.
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
NVIDIA alza ancora l’asticella con Vera ...
Dell UltraSharp: al CES 2026 il primo mo...
LG presenta i nuovi Gram Pro con lega Ae...
LG NanoCell 65'' a 499€: il 4K di qualit...
La Befana vien di notte, anche su Amazon...
Realme 12 4G 8GB/128GB a un prezzo folle...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo scende a s...
C'è un monitor Dell 24" Full...
HP Digital Passport, integrazione Copilo...
HP EliteBook X G2 ed EliteBoard G1a uffi...
Tutti possono avere un Alienware: al CES...
La gamma XPS di Dell si rinnova completa...
HyperX OMEN: ufficiali 3 nuovi laptop, 4...
HP presenta al CES 2026 la nuova gamma d...
Nuova Audi A2 e-tron: la compatta elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian