Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-08-2020, 03:45   #3621
Blackbox11
Senior Member

L'Avatar di Blackbox11

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Caserta
M13 di gran lunga il peggiore fucile d'assalto....la sto provando e ha un TTK ridicolo, pare che ci vogliano ogni volta 54 proiettili per ammazzare la gente

Ammiro la gente che ha il coraggio di usarlo su warzone
PC GAMING Corsair iCUE 465X RGB / 6x LL120 RGB • Ryzen 7 5800x • Corsair iCUE H100i RGB PRO XT • Aorus X570 Elite • 32GB Ballistix RGB 3600Mhz CL16 • Zotac RTX 3080 Trinity OC • NVMe 4.0 Samsung 980 Pro 1TB + WD Blue 3TB • Corsair RM750x PERIFERICHE Dell S2721DGF 27" IPS 1440p 165hz • Logitech Z533 • Logitech G915 • Endgame Gear XM1 • Corsair MM350 XL • Logitech G935 7.1 HOME LG OLED CX 55" • PS5 • Soundbar Samsung HW-Q70R 5.1.2 TRATTATIVE: 58
Blackbox11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2020, 08:42   #3622
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Quote:
Originariamente inviato da Blackbox11 Guarda i messaggi
M13 di gran lunga il peggiore fucile d'assalto....la sto provando e ha un TTK ridicolo, pare che ci vogliano ogni volta 54 proiettili per ammazzare la gente

Ammiro la gente che ha il coraggio di usarlo su warzone
Hai ragione, l'M13 fa poco danno, però è super preciso e rapido, tuttavia come dice te ha il ttk un pò più alto delle altre armi tier 1 (chiamiamole così).

Però, tolto l'M13, tolto il Kilo (per me tier 2) in quanto lo trovo un pò più lento ad andare in mira e con rateo di fuoco minore, seppur preciso e con danno elevato, cosa rimane per gli AR? Il solito Grau e l'M4, che poi io personalmente in warzone con l'M4 non mi ci trovo benissimo in quanto sulle lunghe distanze ha, per i miei gusti, un pò troppo rinculo. Infatti ne ho messi due in due loadouts, però uno senza mirino per le medie basse distanze, piuttosto veloce, un altro con mirino olografico da combattimento (oppure lo cambio colo G.I.) per distanze più elevate. Il vlk, per esempio, sull'M4 non riesco ad utilizzarlo, troppa dispersione colpi, poi magari lo setto male io, anzi, se avete una build per M4 con vlk postatela pure. Invece lo trovo buono (M4) per le brevi, settato veloce tipo CQB, come dicevo qualche post sopra, ma da utilizzare come seconda arma al posto di una SMG.

Continuando il discorso dell'M4, ho trovato una build "laser", pure sulle grandi distanze, però non prevede il mirino, in quanto mi servono tutti e cinque gli accessori per renderla stabile. Che poi, guardando qua e là per yt, ho visto un pro, ora non ricordo se berry, mancu, velox o power, che aveva la mia stessa config per l'M4 e diceva proprio che bisognava lasciarla senza mirino, perché per metterlo avrebbe dovuto togliere un altro accessorio, che avrebbe compromesso la sua stabilità. Cmq, quella precisa è: silenziatore monoblocco, canna M16 grenadier, 60 colpi, impugnatura gommata, sottocanna commando. Questa è precisa, però non avendo il mirino hai difficoltà sulle lunghe ed il mirino metallico dell'M4, al contrario del Grau, è ingombrante e sulle lunghe di copre spesso il bersaglio. Quindi per questo, l'M4 lo preferisco per distanze medie, senza mirino o con un mirino olografico o a punto rosso.
Alla fine per me l'AR all rounder rimane sempre il Grau.
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2020, 11:08   #3623
Mr. T
Senior Member

L'Avatar di Mr. T

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Quote:
Originariamente inviato da Padre Maronno Guarda i messaggi
Dubbio: Ma la skin "teschi" ovvero "uccidi 3 nemici senza morire" varia in base alla categoria armi, ma se il limite è ad esempio "25", significa che se nella MEDESIMA partita ne uccido 12 di nemici senza morire me ne conteggia "4" serie da 3 uccisioni?

Oppure una serie da 3 uccisioni ma in 25 partite diverse?

grazie
Le puoi fare anche tutte in una partita, tranquillo.
Mr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2020, 17:22   #3624
Padre Maronno
Senior Member

L'Avatar di Padre Maronno

Iscritto dal: Oct 2011
Città: e se poi te ne penti?
Quote:
Originariamente inviato da Mr. T Guarda i messaggi
Le puoi fare anche tutte in una partita, tranquillo.
OMG... che dite "8 Platino" posson bastare per oggi?

Il nuovo abito per il mio Bambino preferito

E' veramente dura raggiungere lo scopo, stavo a pezzi ma è TRRROPPO BELLA bella la sensazione quando cominciano ad elencare le armi sbloccate, godevo come un riccio.

Bhe a sto punto si apre la via verso la "Damasco" con calma e senza fretta, mi mancano molte categorie ma ci arriverò....

Ultima modifica di Padre Maronno : 23-08-2020 alle 17:30.
Padre Maronno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2020, 17:37   #3625
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Quote:
Bhe a sto punto si apre la via verso la "Damasco" con calma e senza fretta, mi mancano molte categorie ma ci arriverò....
Fallo prima di ottobre, dopo esce il nuovo cod e non avrai più voglia di giocare questo.
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
Old 23-08-2020, 18:17   #3626
Mr. T
Senior Member

L'Avatar di Mr. T

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Quote:
E' veramente dura raggiungere lo scopo, stavo a pezzi ma è TRRROPPO BELLA bella la sensazione quando cominciano ad elencare le armi sbloccate, godevo come un riccio.

Vedo che la sfida delle camo ti ha preso proprio per bene.

Come sei messo nelle altre categorie per la damasco? ricordati che devi fare anche i 4 lanciatori, il coltello e lo scudo. GOOD LUCK, ne avrai bisogno.... e tanta, tanta pazienza
Mr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2020, 18:40   #3627
Padre Maronno
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Fallo prima di ottobre, dopo esce il nuovo cod e non avrai più voglia di giocare questo.
Volevo prenderlo, ma se è solo "campagna e multiplayer" quindi senza un suo "Battle Royal" finalmente "privato e a pagamento" non lo sò se lo prenderò solo per qualche mappa nuova e le solite armi trite e ritrite, me la debbo pensare...

Quote:
Come sei messo nelle altre categorie per la damasco? ricordati che devi fare anche i 4 lanciatori, il coltello e lo scudo. GOOD LUCK, ne avrai bisogno.... e tanta, tanta pazienza
Principalmente mi mancano tutti i "pompa" e i lanciatori, scudo e coltello, le altre sono quasi tutte maxate, mi manca poco per goldarle. Io credo che "Warzone" rimarra al top anche dopo l'uscita del nuovo cod, e cmq rimarrò su questo principalmente, per quello mi è venuto il pallino della Damasco.
Old 23-08-2020, 23:40   #3628
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Iscritto dal: May 2006
Boh dipende cosa butteranno fuori con cold war. Spero vivamente che mantengano il feeling delle armi come su questo cod, oltre alla questione personalizzazione. Per il resto l'hype per il prossimo capitolo è alto visto che con modern warfare han fatto comunque un ottimo lavoro a parte alcuni difetti, e attualmente è l'unico fps multiplayer in circolazione visto che per il prossimo battlefield ci sarà da attendere un altro anno.

Poi comunque se non ho capito male, tutto WARZONE verrà spostato sul nuovo capitolo quindi presumibilmente il feeling con le armi sarà simile.
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2020, 00:29   #3629
Padre Maronno
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Boh dipende cosa butteranno fuori con cold war.....

Poi comunque se non ho capito male, tutto WARZONE verrà spostato sul nuovo capitolo quindi presumibilmente il feeling con le armi sarà simile.
Quando si dice la "sfiga" ho grossi problemi in download, mi è impossibile giocare, 1 day o meglio una notte di doppi punti (preziosa) persi, pazienza.

Se è come dici, spero in una città tipo "Verdansk" ma completamente nuova e ridisegnata in tutto e per tutto, ottimi i "season pass" ad oggi (apertura stadio, stazione etc...) ma sarebbe ora di cambiare radicalmente.

Se Warzone la mantengono FREE (sarà così al 99.9999% è stata la loro fortuna in tempi di Covid) sarebbe ottimo una mappa alternativa tipo l'attuale "Mini Royal" ma dedicato solo ai paganti solo per avere server dignitosi e ping decenti. Esattamente quello che succede con il Multiplayer "agratisse" occasionalmente nel week, per incentivare le masse a comprare la full.

Aspettiamo il 26 Agosto sperando di carpire qualcosa dal trailer ufficiale, ma ho forti dubbi svelino questo tipo di particolari, promuoveranno le solite Armi, Operatori, etc.....

Ultima modifica di Padre Maronno : 24-08-2020 alle 00:35.
Old 24-08-2020, 01:01   #3630
Blackbox11
Senior Member

L'Avatar di Blackbox11

Io non so se sia normale che ogni partita deve essere una battaglia... Ogni singola lobby è piena di fanatici del cazzo... Ingiocabile

Io ho un rateo normale, 1,06 ma da 1 mese incontro sempre partite impossibili. Mi sta venendo voglia di buttare sto cesso di gioco nell'umido

Si puó sapere come cazz funziona sto matchmaking ritardato?

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk
PC GAMING Corsair iCUE 465X RGB / 6x LL120 RGB • Ryzen 7 5800x • Corsair iCUE H100i RGB PRO XT • Aorus X570 Elite • 32GB Ballistix RGB 3600Mhz CL16 • Zotac RTX 3080 Trinity OC • NVMe 4.0 Samsung 980 Pro 1TB + WD Blue 3TB • Corsair RM750x PERIFERICHE Dell S2721DGF 27" IPS 1440p 165hz • Logitech Z533 • Logitech G915 • Endgame Gear XM1 • Corsair MM350 XL • Logitech G935 7.1 HOME LG OLED CX 55" • PS5 • Soundbar Samsung HW-Q70R 5.1.2 TRATTATIVE: 58
Old 24-08-2020, 01:16   #3631
nevets89
Senior Member

L'Avatar di nevets89

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Blackbox11 Guarda i messaggi
Io non so se sia normale che ogni partita deve essere una battaglia... Ogni singola lobby è piena di fanatici del cazzo... Ingiocabile

Io ho un rateo normale, 1,06 ma da 1 mese incontro sempre partite impossibili. Mi sta venendo voglia di buttare sto cesso di gioco nell'umido

Si puó sapere come cazz funziona sto matchmaking ritardato?

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk
già, va un po' a fortuna... certe partite ci sono cecchini o altri che mi inseguono per tutta la mappa... e mi trovano dietro gli angoli anche se sono uscito dalla loro visuale... altre volte sono più tranquille... penso dipenda anche dalla modalità a cui giochi...
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG STRIX Z690-F GAMING WIFI| CPU: i9-12900K| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: TEAMGROUP XTREEM 32GB @6600MHz CL34| STORAGE: vari Nvme| VGA: ZOTAC RTX 3070 Ti| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64
nevets89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2020, 09:32   #3632
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
io sono sempre più convinto che ci sia ben oltre la fortuna, a volte ci sono situazioni veramente assurde.

Pur non mettendo in dubbio le skill, a volte sembra proprio che sappiano dove uno sta andando/sta.

Inoltre sempre più convinto che i karristi siano perlopiù cheater, headshottano sempre con una scioltezza unica, cosa tutt'altro che semplice.

Così come ho la stessa impressione dei grausti con lo zoom che falciano a 200mt senza un minimo di rinculo, script per mouse come se piovesse.
Old 24-08-2020, 09:41   #3633
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
io sono sempre più convinto che ci sia ben oltre la fortuna, a volte ci sono situazioni veramente assurde.

Pur non mettendo in dubbio le skill, a volte sembra proprio che sappiano dove uno sta andando/sta.

Inoltre sempre più convinto che i karristi siano perlopiù cheater, headshottano sempre con una scioltezza unica, cosa tutt'altro che semplice.

Così come ho la stessa impressione dei grausti con lo zoom che falciano a 200mt senza un minimo di rinculo, script per mouse come se piovesse.
Può essere cheat, oppure sto matchmaking che ancora non s'è ben capito come funziona esattamente e magari trovi gente col rateo k/d di 6 che qualcosa vorrà pur dire. Poi, terzo fattore, la connessione, anzi, secondo me è proprio quest'ultima la causa delle partite anomale. Più di una volta ho notato che appera giro l'angolo sono morto istantaneamente, poi mi guardo la kill cam dell'avversario e mi vedo girare l'angolo e lui, con comodo, prende la mira e spara. Nessun aimbot o wallhack, solo che aveva quel mezzo secondo in più di visuale che mi spiego solo con problemi ai server, ping, linea.
Old 24-08-2020, 09:50   #3634
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

io diffido da chiunque in warzone abbia più di 5/6 kill
Già 10 si è oltre la media.

Sopra i 15 è impossibile non avere aiuti, in una maniera o nell'altra in 15 scontri si crepa, ovviamente a meno di modalità di gioco "particolari" tipo il camping selvaggio e/o sniperaggio imboscati, ma anche lì, aspettare 10/15 giocatori che passano e seccarli, a parte che palle, ma è tutt'altro che comune.
Old 24-08-2020, 10:21   #3635
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Quote:
io diffido da chiunque in warzone abbia più di 5/6 kill
Già 10 si è oltre la media.

Sopra i 15 è impossibile non avere aiuti, in una maniera o nell'altra in 15 scontri si crepa, ovviamente a meno di modalità di gioco "particolari" tipo il camping selvaggio e/o sniperaggio imboscati, ma anche lì, aspettare 10/15 giocatori che passano e seccarli, a parte che palle, ma è tutt'altro che comune.
Ma anche no, io che sono un somaro in wz, faccio 4-5 a partita spesso, e sono un senza mani. Ne ho fatte anche 12. Gente forte ne fa anche più di 20.
Old 24-08-2020, 10:28   #3636
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Ma anche no, io che sono un somaro in wz, faccio 4-5 a partita spesso, e sono un senza mani. Ne ho fatte anche 12. Gente forte ne fa anche più di 20.
Anche a me capita di tirarne giù 6/7/8, raramente più di 10.

Ma quando mi metto a cercarli, sono in partita, zona giusta e menate varie.

Gente forte ne fa più di 20, se fai 5 forti in una partita in 5 ammazzanno tutti i giocatori, e capirai che non è possibile.

Di gente "forte" ne può capitare uno, due a partita, ma il resto che va sopra le 10 kill -SEMPRE- e non perchè "capita" la partita buona, secondo me sono dopati.
Old 24-08-2020, 10:33   #3637
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Anyway sarebbe semplicissimo organizzare in leghe, con in starcraft
Old 24-08-2020, 10:50   #3638
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Quote:
Anche a me capita di tirarne giù 6/7/8, raramente più di 10.

Ma quando mi metto a cercarli, sono in partita, zona giusta e menate varie.

Gente forte ne fa più di 20, se fai 5 forti in una partita in 5 ammazzanno tutti i giocatori, e capirai che non è possibile.

Di gente "forte" ne può capitare uno, due a partita, ma il resto che va sopra le 10 kill -SEMPRE- e non perchè "capita" la partita buona, secondo me sono dopati.
Po esse.....però rimango anche dell'idea che influisca tanto server, linea, ping...
Old 24-08-2020, 11:32   #3639
VinXenT
Senior Member

L'Avatar di VinXenT

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia Di Teramo
Ci sono molti cheaters nel gioco, dopotutto è gratuito , se lo riscaricano il gioco, quando perdete nel gulag guardate il replay del vostro avversario, se vi tiene mirato anche quando siete dietro un muro quello e un cheater.

Su 150 uno e due saranno fortissimi, poi uno o due sono cheaters, fate un po' voi, io sono stufo , ne voglio vincere un altra per arrivare a 5 win , e dopo disinstallare, purtroppo sono tipo che mi innervosisco quando vedo certe cose.
AMD Ryzen 9 7900X - Asus Rog Strix B650-A - Gainward RTX 4070S - Corsair DDR5 6000 32GB Cl30 Venegance - be Quiet Dark Rock Pro - be Quiet BGW36 - SHarkoon SilentStorm 750W - WD Black M.2 1giga PCI 4.0. - MPG 271QRX QD-OLED

Il mio Piccolo Mondo
VinXenT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2020, 11:54   #3640
Blackbox11
Senior Member

L'Avatar di Blackbox11

Secondo me semplicemente il matchmaking di questo gioco è completamente rotto.

Per darvi un termine di paragone, su Battlefield V ho un KD di circa 1.60, eppure le partite erano sempre equilibrate, raramente nelle lobbies c'era il fenomeno che faceva 20kills in più del secondo.
Inoltre su Battlefield V, il mio rapporto Vittorie/sconfitte è giustamente superiore al 50%.

Su sto gioco di M..A, dove sono più scarso ed infatti ho un KD molto più basso, trovo fanatici in ogni maledetta lobby.
Me ne trovo contro sempre almeno 2 o 3.
Gente che rispetto a me che ho 1,06 ha almeno il doppio di KD.
Inoltre, la mia percentuale di vittorie è di circa il 40% nonostante il rateo positivo.
Questo è il chiaro indice della difficoltà delle partite

Quando invece gioco con un mio amico che ha rateo 0.90 sembra di giocare contro dei bot alcune volte.

C'è qualcosa che non torna
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
MacBook Pro M5: il teardown rivela picco...
Samsung Odyssey G30D oggi costa 87,5€, v...
4 smartphone 8/256GB a basso prezzo: rea...
Von der Leyen spiega RESourceEU: l'Europ...
YouTube, smantellata la "Ghost Netw...
Ferrari F76: la prima hypercar NFT segna...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian