|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Quote:
![]() E allora cominci a sentire la differenza tra un audio decente ed uno scandaloso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3603 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3604 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3605 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi non mi piace essere completamente isolato, non sentire il cell o bussare alla porta o altro... Questioni di gusto comunque |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3606 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Ti danno le loro cordinate bancarie e ti mandano una mail quando hanno ricevuto il bonifico... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3607 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Che cuffie hai?? Come vanno col Sony?? Le colleghi direttamente al jack dell'uscita audio??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3608 |
Member
|
WinRar 3.70 è compatibile con Windows 7? Se no un alternativa freeware?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3609 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.7-zip.org/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3610 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3611 |
Member
|
Perdonate i miei ripetuti off-topic...
Devo comprare Microsoft Office, essendo studente universitario posso pagarlo 52 euro grazie all' offerta "office 30 e lode" (si come no ![]() Ma ho letto che a giugno esce Office 2010, quindi non so se prendere il 2007 adesso o aspettare il 2010. Tutto dipende se a giugno l' offerta "office 30 e lode" verrà aggiornata subito per Office 2010... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3612 | |
Senior Member
|
Quote:
Se l'hai pagato, puoi chiedere conferma alla casa produttrice. Zip Genius mi piaceva, ma 7zip lo ritengo molto più veloce. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3613 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ho degli auricolari che hanno una qualità audio notevole dovunque li collego.
![]() |
#3614 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Quote:
Prendi una matita con la gomma sul fondo e, a monitor acceso premi la gomma proprio sul pixel acceso. Non devi sfondare lo schermo, ma spesso basta una piccola pressione x ripristinare il pixel ciucco. Io l'ho fatto sul monitor dell'ufficio, e ha funzionato. Prova e poi facci sapere... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3615 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3616 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Pesaro (PU)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3617 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Pesaro (PU)
|
Su super***** non fa più visualizzare la pagina della descrizione del prodotto.. fa così anche a voi "Non sei abilitato a visualizzare quest'area" eppure io mi sono anche registrato!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3618 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3619 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ho seguito tutti i vostri commenti e ricordo che qualcuno di voi ha avuto modo di provare sia il sony di cui sopra che il dell xps 16.
Io sono indeciso proprio trai questi due portatili, l'uso che ne farei è nell' ambito del fotoritocco video editing e office e navigazione. Togliendo il problema dell'alimentazione del dell che pare si risolverà a breve e considerando che lo prenderei con lo schermo rgbled (purtroppo lucido) quali sono pro e contro di entrambi? Ah, dato che il sony monta display premium solo con procio i7, prenderei quello! Idem per il dell anzi, forse l' i7 ancora più potente l'820qm se non sbaglio poichè in promo. peso dimensioni materiali temperature durata batteria rumorosità ventole grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3620 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Vero che monta un procio i7 più performante, ma la differenza è di circa 350 euro se non ho fatto male i conti. Questo se lo acquisti sul sito sony style...... se vai altrove la differenza arriva anche a 600 euro ![]() Per la qualità non so dirti, qualcuno più esperto di me saprà senz'altro aiutarti.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.