|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
Quote:
Ma converrai con me che se l'hardware dell'i8910 è di fatto piu performante dell'i900, qualcosa che non va ci deve essere. Potrebbe stare nel tuo bench, potrebbe stare nel sistema operativo, potrebbe stare dove vuoi, non ho le conoscenze tecniche per capirlo. Fatto sta che la piu ottima scheda video per pc su windows potrebbe andare benissimo e su linux proprio no. Questione di driver, ok... qui potrebbe essere lo stesso. Non lo so, e non mi interessa. Puo essere che il java acceda alle risorse in maniera errata sull'hd, o che il tuo bench vada rivisto. Io ho il telefono, e visto come girano TUTTI i programmi (GPS inclusi), la galleria delle foto, l'avanzamento nei video senza tempi di latenza, danno per scontato che l'hardware supera tutti gli altri terminali.
|
|
|
|
|
#3602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
|
#3603 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: VA
|
come va la galleria con qualche centinaio di immagini? qualcuno aveva detto che era un pò lenta....
e avere installate un gran numero di applicazioni rallenta tanto l'apertura delle cartelle?
|
|
|
#3604 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Forse ci siamo quasi giovedi dovrebbe arrivare l'omnia cosi lo Vado a prendere al volo!! VOGLIO L'OMNIA HD!!!
Dimenticavo, arriva all'UNI di termini imerese per chi fosse interessato
|
|
|
#3605 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3606 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
|
ciao raga sapete dove posso prendere su internet
la custodia e il caricabatterie da auto mi potete indicare un negozio grazie |
|
|
|
|
|
#3607 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: VA
|
Quote:
e x le applicazioni?con il mio n73 dovevo aprire almeno il menù appena acceso il cell se no quando mi serviva dovevo aspettare quei 20-30 sec...per non parlare delle altre cartelle.... (lo so è colpa mia
|
|
|
|
#3608 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Quote:
al momento tutto dall'estero...l'unica custodia valida in vera pelle fatta proprio per l'Omnia HD la trovi in cina (io l'ho ordinata stamattina)..o su PDair..ma non mi piaceva tanto. Per il caricabbateria d'auto stesso discorso dall'estero..ma sono compatibili non ancora fatti proprio per l'HD
|
|
|
|
#3609 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Quote:
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
|
|
|
|
|
|
#3610 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
|
quindi mi dici di aspettare qualche giorno
il caricabatterie da auto ci sono su ebay pero' vorrei essere sicuro che sia andatto |
|
|
|
|
|
#3611 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3612 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
Ragazzi io lo stò usando due tre giorni e vi posso garantire che è un ottimo dispositivo.Piano piano mi stò abituando al symbian ,visto che provengo da wm6 ,mi ci vuole ancora un pò di tempo.Cmq il dispositivo è reattivo e molto comodo nella scrittura.Domani provo a caricare un pò di applicazioni per vedere come si comporta
|
|
|
|
|
|
#3613 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
|
Qualcuno mi passa il link per scaricare le mappe per route 66 ???
|
|
|
|
|
|
#3614 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#3615 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#3616 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
non so se avete notato che quando ricevete una chiamata, se girate il telefono a 'faccia in giù', si silenzia la suoneria
|
|
|
|
|
|
#3617 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
a me invece ci stannop pochissimo...in un secondo e mezzo apre tutte le immagini che entrano nella schermata....forse leen 15 usa una micro sd normale..io ho una micro sd hc class 2 ed è molto veloce...forse con una class 6 sarebbero istantanei ma già con questa class 2 che ho le carica in un batter d'occhio...
|
|
|
|
|
|
#3618 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
ah ok...avevo capito male allora...ma qualcuno ha provato ad installare nokia photo browser?..Bt1 diceva che funzionava solo il mezzo hack...ma confermate che senza il mezzo hack non funziona?
|
|
|
|
|
|
#3619 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
|
raga lo so che posso sembrare paranoico, ma visto che sono un @oglione mi sono portato il cell in bagno mentre facevo la barba e mi sono ritrovato una bella goccia d' acqua come mostrato nella foto dove c'e' il rettangolo rosso, stotamponando e ci ho soffiato, ma non vorrei fosse andata all' interno dell' acqua che faccio?
http://img268.imageshack.us/my.php?i...1234790341.jpg
|
|
|
#3620 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
ragazzi due cosine:
1 giochini per questo cellulare? 2 per configurare la casella email sul cell??
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.