Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2007, 12:19   #3601
risotto76
Senior Member

L'Avatar di risotto76

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varès
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Ragazzi, questa mattina, tornendo a casa, ho trovavo nella buca delle lettere il BRD di Casinò Royale Non me l'aspettavo così presto (devo ancora ricevere l'UMD di Spiderman che davano con la PSP...). Grazie Sony!
cavoli.. l'hai comprata al lancio?

A me l'hanno regalata qualche settimana fa, arriverà anche a me???

Com'è l'iter? Ti scrivono via mail prima di spedirtela?

Il mio problema è che quando ho creato il primo account master
avevo inserito un indirizzo sbagliato, ma ora nn posso modificarlo
xkè ho proprio cancellato tutto, ovvero il profilo della dashboard
x crearne uno nuovo... come posso fare a far sapere alla Sony il
mio nuovo indirizzo???

PS3 x WarhawK/WipeoutHD/KZ3/GT5 con G25/FIFA full-manual online (Ris8) con Samsung LE40R76b powered by Z-5450 e auricolare!
AMD Athlon 64 3000+ / 1 giga di RAM / Sapphire HD4650 512MB / LCD 19' Benq Fp93gx / online con: PES6 CoD2 ToCaRD3 Ferrari Virtual Academy
risotto76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 12:21   #3602
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da risotto76 Guarda i messaggi
cavoli.. l'hai comprata al lancio?

A me l'hanno regalata qualche settimana fa, arriverà anche a me???

Com'è l'iter? Ti scrivono via mail prima di spedirtela?

Il mio problema è che quando ho creato il primo account master
avevo inserito un indirizzo sbagliato, ma ora nn posso modificarlo
xkè ho proprio cancellato tutto, ovvero il profilo della dashboard
x crearne uno nuovo... come posso fare a far sapere alla Sony il
mio nuovo indirizzo???
No, io l'iscrizione l'avevo fatta via Internet e via PC, però adesso non mi ricordo il sito esatto.
Effettivamente io ho avuto la console il giorno precedente al lancio per la nota storia...
Old 01-06-2007, 12:33   #3603
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Voi quando avete ricevuto l'email che notificava l'assegnazione del BD? Spero di trovarlo stasera
Old 01-06-2007, 12:33   #3604
VIPER
Senior Member

L'Avatar di VIPER

Quote:
Effettivamente io ho avuto la console il giorno precedente al lancio per la nota storia...
Idem
Old 01-06-2007, 12:35   #3605
VIPER
Senior Member

L'Avatar di VIPER

Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
Voi quando avete ricevuto l'email che notificava l'assegnazione del BD? Spero di trovarlo stasera
Boh...può essere un mese fà o di più se non erro
Old 01-06-2007, 13:02   #3606
risotto76
Senior Member

L'Avatar di risotto76

Città: Varès
Quote:
No, io l'iscrizione l'avevo fatta via Internet e via PC, però adesso non mi ricordo il sito esatto.

allora devo trovare il modo di modificare l'indirizzo dell'account... cancellato!!!

Qualcuno può aiutarmi?.. quantomeno a darmi.. un link!!!

Nel frattempo mi sto interessando a UBUNTU x la PS3
qualcuno di voi ha installato LINUX sulla console???

X chi aveva chiesto come installare VLC su LINUX ecco qui una guida
http://www.videolan.org/vlc/download-ubuntu.html

PS3 x WarhawK/WipeoutHD/KZ3/GT5 con G25/FIFA full-manual online (Ris8) con Samsung LE40R76b powered by Z-5450 e auricolare!
AMD Athlon 64 3000+ / 1 giga di RAM / Sapphire HD4650 512MB / LCD 19' Benq Fp93gx / online con: PES6 CoD2 ToCaRD3 Ferrari Virtual Academy

Ultima modifica di risotto76 : 01-06-2007 alle 13:05.
risotto76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 13:13   #3607
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
Io l'ho ricevuta il 12 aprile.
Old 01-06-2007, 13:28   #3608
kimahry
Senior Member

L'Avatar di kimahry

Iscritto dal: Jun 2006
Città: ROBBIATE---auto:EX HONDA S2000
stamattina...e arrivato il film.....in bd...SISISISISISI
Old 01-06-2007, 14:28   #3609
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Originariamente inviato da BTinside Guarda i messaggi
Oggi ho inserito la Sd e ho scoperto che per ogni entrata c'è un led arancione che indica la lettura della memoria.

Sta console è piena di led, quello di accensione, quello di lettura BR, quelli dietro della presa di rete, quello che indica la funzione dell'hard disk, un altro accanto che non so cosa sia (forse il wi fi) e altri tre led per i lettori di memorie.

Non si sono sprecati. 600€ li vale eccome.

X360 non aveva nemmeno quelli sulla presa ethernet.

cmq anche lo sportellino della console è nero trasparente
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 14:31   #3610
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Oggi ho inserito la Sd e ho scoperto che per ogni entrata c'è un led arancione che indica la lettura della memoria.

Sta console è piena di led, quello di accensione, quello di lettura BR, quelli dietro della presa di rete, quello che indica la funzione dell'hard disk, un altro accanto che non so cosa sia (forse il wi fi) e altri tre led per i lettori di memorie.

Non si sono sprecati. 600€ li vale eccome.

X360 non aveva nemmeno quelli sulla presa ethernet.

cmq anche lo sportellino della console è nero trasparente
cioe' li vale perche' e' piena di led?
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 14:41   #3611
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
Perchè è fatta bene come costruzione?
Old 01-06-2007, 17:44   #3612
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
Quote:
eheh...se vedessi la mia postazione di notte, con ps3, 360, lettore hd-dvd, decoder dtt, lettore dvd, sintoampli, tv.....di notte, la stanza si illumina a giorno solo per i led
per fortuna che tengo nascosto dietro il mobile l'alimentatore della 360.....
Linus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 18:49   #3613
Nerocielo

non ci credo, ho finito il 3D

bello bello, istruttivo, divertente...molto bene.

ora ho anche io il problema che hanno/avevano in molti: la condivisione files tramite nero.....

ho seguito la guida di sgt (ottimissimo lavoro complimenti ) ma purtroppo gli avi non partono (i file .3gp sono abilitati che sappiate a essere letti dalla ps3?? )

ho visto una lista postata da red, magari provo con altri, ma visto che con nero mi sono sempre trovato bene se potessi usarlo anche per questo ne sarei felice....

ho sharato qualcosa tipo un centinaio di files, sono troppi? quasi tutte immagini...

questa è la schermata di errore sul pc quando tento di lanciare un avi sulla ps3 con nero

grazie

Ultima modifica di Nerocielo : 01-06-2007 alle 19:20.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 19:29   #3614
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Quote:
Si, perchè?
Old 01-06-2007, 19:33   #3615
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
L'intelligenza di capire che ciò a cui mi riferico sono solo piccolezze tanto per evidenzare la cura posta nella realizzazione della console(plastiche a parte) e nelel sue migliaglia di funzioni utili all'interno no eh...?

Nemmeno sul thread ufficiale di ps3 adesso si può osare esprimere un opinione positiva verso il "male di tutti i mali" che è sta cazzo di console quì dentro. Che rottura di coglioni.

Per quanto mi riguarda sono libero di esprimere i mieri pareri qualsiasi console essa sia, positive o negative, le prese per il culo risparmiatevele pure.
Old 01-06-2007, 19:43   #3616
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Quote:
L'intelligenza di capire che ciò a cui mi riferico sono solo piccolezze tanto per evidenzare la cura posta nella realizzazione della console(plastiche a parte) e nelel sue migliaglia di funzioni utili all'interno no eh...?

Nemmeno sul thread ufficiale di ps3 adesso si può osare esprimere un opinione positiva verso il "male di tutti i mali" che è sta cazzo di console quì dentro. Che rottura di coglioni.

Per quanto mi riguarda sono libero di esprimere i mieri pareri qualsiasi console essa sia, positive o negative, le prese per il culo risparmiatevele pure.
Dai non ti arrabbiare, lasciali perdere...
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 19:46   #3617
Nerocielo

Quote:

quoto, per me i led sono praticamente insignificanti, ma se per te sono una cosa in più importante fai bene a dirlo

a me piace perchè è nera

se poi riuscissi a vedere sti cazz di divx poi

non fatemi convertire tutto ogni volta, pls
Old 01-06-2007, 20:00   #3618
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
quoto, per me i led sono praticamente insignificanti, ma se per te sono una cosa in più importante fai bene a dirlo

a me piace perchè è nera

se poi riuscissi a vedere sti cazz di divx poi

non fatemi convertire tutto ogni volta, pls
Non hanno nulla di importante o utile se non segnalare l'operatività o l'idel di hard disk, scheda di rete e lettori di memorie, niente di chè, però nel complesso danno l'idea di un apparecchio ben costruito e completo come lo è anche al sui interno e nelle sue funzionalità.
Old 01-06-2007, 20:03   #3619
Nerocielo

Quote:
Non hanno nulla di importante o utile se non segnalare l'operatività o l'idel di hard disk, scheda di rete e lettori di memorie, niente di chè, però nel complesso danno l'idea di un apparecchio ben costruito e completo come lo è anche al sui interno e nelle sue funzionalità.
si ma i dvx?

io sono qua a sclerare%smadonnare con nero, on2share, wmp11 etc etc e non va un kaiser

mò provo l'ultima versione di nero, ma credo cambi poco (la 7.9.6.0......io ho la 7.9.5.0 )

please
Old 01-06-2007, 20:04   #3620
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Quote:

E qua non posso che quotarti, siamo nel 3d ufficiale di Ps3 e non vedo perche' uno non possa dire quello che vuole su Ps3 sia parere posititvo o negativo!

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Universal Music Group e Udio fanno pace ...
Samsung fa il pieno con l'AI: profitti a...
Zuckerberg: meglio investire troppo che ...
Xbox in caduta libera: vendite in calo d...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian