|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#342 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rodigium
|
in stampa viene bene....
va bene quello ci devo incollare qulcosa?
#343 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Buongiorno
![]() ![]() Mi scuso intanto x la mia poca presenza e poco tempestiva risposta, ma attualmente ho entrambi i PC di casa smontati (x revisione ed upgrade all' impianto "idrico" ![]() ![]() .... i tesserini identificativi che ho uppato su Supereva erano intesi solo come la prima bozza di prova, da arricchire, completare (o sostituire seddelcaso ![]() ![]() ![]() .... purtroppo la gatta frettolosa ha fatto i gattini x strada ![]() ![]() ... il logo di Hwupgrade che ho usato era quello della pagina web, dato che non avevo di meglio, ora grazie a ![]() ![]() .. la risoluzione a 600 DPI era x dare a tutti la possibilità di lavorare ed eventualmente arricchire la bozza senza degradarla, la stampo poi vine bene anche a 100 - 150 ![]() ![]() concludendo, direi di prendere il meglio dei suggerimenti da tutti e di provare a fare qualcosa il + carino possibile, tanto anche se ce lo stampiamo al lavoro venerdì pomeriggio ci sono ancora 3 giorni x aggeggiarci ..... .... mi sa tanto cmq che, a causa di quel che dicevo sopra, in questi giorni io posterò piucchelatro da lavoro, dove ho Photoschiop solo su di una postazione in questi giorni difficlmente raggiungibile ![]() ... ciapps, in questi giorni vi leggo più di quanto vi possa scirvere ![]() ![]() ![]() Gyxx P.S. x maccioni : ora ti mando un PVT ![]()
![]() |
#344 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ci sarebbe anche questo, sempre dello stesso autore
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#345 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
su su, qualche anima pia che metta il cartellino definitivo!!!
![]() ![]() ![]()
#346 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
scusate ma è un periodaccio (lavoro come 'na bestia e poi nel week end ho dovuto pure fare il presidente di seggio per le elezioni).... quindi sono rimasto un po' indietro...
non ho materialmente il tempo di rileggere le ultime pagine (diciamo quelle da giovedì a oggi).. ci sono novità di rilievo rispetto a giovedì? mi fate un riassuntino? grazie 1000 ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
#347 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() qualcuno penso che posterà tra un po' la versione definitiva del cartellino nella quale devi solo incollare il tuo avatar, mettere il nome e poi stampare!!!
![]() |
#348 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
![]() sul cartellino mi riservo..... ![]()
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
#349 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Io non ho la stampante quindi non posso stampare il cartellino.
Quindi con sommo dispiacere [seeee see come no ![]() ![]()
#350 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ovvio che se posso mi presto anche x altri ![]() Ciapps Gyxx
![]() |
![]() |
#351 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pistoia (provincia)
|
dato che alla fine della cena ci sarà (solo per i semi-sobri) uno scambio commerciale (mercatino....)
![]() date una okkiata qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=660810 a presto ![]() ![]() p.s. il cugino che vende i giochi (Paolo) sarà presente alla cena.
case CHIEFTEC - CORSAIR 750W - DFI lanparty LT X48 - Intel E8400 - OCZ 4Gb ddr2 pc8500 - ATI HD5770 - monitor lcd- asus 23", Win XP casse AR-28S + ampli pioneer SA-608 Ultima modifica di maccioni : 15-06-2004 alle 12:24. |
![]() |
![]() |
#352 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
ehm io ![]() Mi hai fregato ![]() Ma davvero lo devo usare? Mi hanno sempre riconosciuto tutti subito...abbiate pietà, su ![]() ![]() ![]()
![]() |
#353 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ..... che nè te nè scop unn'avessi una stampante fra casa e lavoro unnera tanto plausibile ![]() ..... cmq, OVVIAMENTE, se non vuoi non lo metti .... .... poi però se un ci tappezziamo come fà pellox a riconoscere i partecipanti quando ha trincato i primi bicchierini ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#354 | |
Senior Member
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
#355 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#356 |
Senior Member
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Piesse(i): io lo stampo con la laser in bianco e nero e il primo senese che viene a brontolà gli canto l'inno di Forza Italia
![]()
#357 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#358 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#359 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Italia-Cina
|
peccato non abbia più contatti su questo forum....
non vedo l'ora di vedere le foto ![]()
#360 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
|
Salve verrei anch'io se nn è troppo tardi per confermare stasera nn appena ho sentito mia moglie.....
Lobotomix + Elisa (Moglie) ![]() Confermo stasera ora di cena...... ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.