|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Cena TOSCANI - 10^ edizione / Fase finale
Discussione chiusa - si prosegue qui
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=707319 ======================================================= ======================================================= Fase finale della preparazione della cena, cioè il seguito di questa discussione: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=687108 10° incontro Eno-Gastronomico Toscano a Pistoia il giorno Sabato 19 giugno p.v. Sono invitati ovviamente tutti i forumers Toscani, nonché bene accette tutte le delegazioni dei forumers "stranieri", provenienti da regioni esterne al Granducato ![]() ![]() Questa è la fase finale, durante la quale si passa alla conferma definitiva della presenza. Chi non conferma non verrà preso in considerazione Parto dal presupporto che chi ha prenotato l'alloggio, sia confermato definitivamente. Chi dovesse non partecipare, è pregato di avvertire prima possibile Entro la fine della prossima settimana l'elenco dei partecipanti deve essere definitivo, per poter comunicare al ristorante il numero preciso (ed eventualmente poter prenotare una camera in albergo) Di seguito la lista dei prenotati (in ordine alfabetico): ------------------------------------------------------- Prenotati / Confermati Bossino + fidanzata Eurin geng@ ---------------------------- Adric alimatteo86 arimans BadMirror Botolo Rognoso + asdasdasd + Solido Buffa cionci crosni davidirro Duncan ella + boy Fazer_Beam Freeman e Christina GHz giampa giorgioprimo + Sonia giovatech Gyxx + DaNNiela Hyperion Il fulminatore lucio68 + consorte Lupellox85 Maccioni + moglie + cugino = 3 MacinaCaccole Max2 MM + 2 amiche + cugina + marito (NB: della cugina ![]() naso nemorino Nicky + Scop pow roby1483 5m0k1nG Special supermarchino Tancrozio e famiglia = 4 Tiafx + Pot + Hilenaluna + amico = 4 trafficlight Twins + Lucia Wagen + girl WingTsun Word75 wwleone ======================================= Non sicuri / Non vengono alegallo + Rosita Bluelake e boy (non sono sicuri, ma lo sono, si insomma....) dooka Dream Sequencer lnessuno Marck Madmark + Steno79 Albiob Alessoni andpont gohan Legolasd marall + angela Simoneco + consorte StErMiNeiToR Symbolic Tensor vkbms --------------------------------------------------------- Totale prenotati non confermati = 4 Totale confermati = 64 Totale non sicuri = 10 L'elenco dei partecipanti per zone è QUI: http://forum.hwupgrade.it/showthread...06#post4773506 Per le modalità ed il luogo di incontro riceverete istruzioni dettagliate verso la fine della prossima settimana Chi gradisse avere un contatto, mi mandi un messaggio e gli farò avere il numero di cellulare Ora non resta che definire le ultime cose e poi.... sederci a tavola! ![]() Ultima modifica di MM : 15-06-2004 alle 21:40. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Per la situazione alloggi, ho le seguenti conferme:
Disposizione definitiva (spero) agriturismo: ![]() Totale: 14 persone, impegnati tutti i posti Per l'albergo, da prenotare: alimatteo86 davidirro ella + boy Freeman e Christina naso Tiafx + amico Rinnovo l'invito ad avvertire tempestivamente in caso di rinuncia Grazie Ultima modifica di MM : 15-06-2004 alle 21:57. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: [PT] PISTOIA ...West... --> Toscana --> Italy --> €urope --> Earth
|
Scusate è troppo tardi dare cfma definitiva Sabato sera ???????
Sto aspettando di sapere le date di alcune partite di calcio (finali di tornei) per mio figlio di 9y .......... ![]() ![]() ![]()
Ciao da .......... Stefano ![]() Ultima modifica di wwleone : 03-06-2004 alle 21:46. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Poggibonsi (SIENA)
|
riconfermo di nuovo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
mm, elimina pure i miei 2 amici....
![]()
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Confermo!
![]() ![]() Spero che confermino anche tutti gli altri del gruppo SETI! ![]() Cena toscanacci rulez! ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Special e Legolasd Confermano
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Se il 12... vabbé non è che una persona in più o in meno cambi la situazione ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Confermi? |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: [PT] PISTOIA ...West... --> Toscana --> Italy --> €urope --> Earth
|
Quote:
intendevo entro Sabato 12/6, e forse anche prima ............. Grz della comprensione, Stefano ![]()
![]() |
#11 |
Member
Città: Fuori Italia, ovviamente Umore: per favore non fatemi incazzare
|
Eccomi io ci sono, confermo.
![]() Se qualcuno ha dei problemi a venire e deve essere raccattato io vengo da Firenze centro e per tutto il tragitto posso caricare qualche povero pedone. Fatemi sapere. Ciauz
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
giuro che entro le 18.30 di domani confermo se non lo faccio sei autorizzato a picchiarmi ogni volta che mi vedi ![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Nessun problema, hai tempo ancora...
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
io e cri confermiamo
![]() >bYeZ<
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Confermo e sottoscrivo, cascasse una pannocchia...
![]()
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
SPATATRAK! ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Confermo pure io
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rodigium
|
riconfermo pure io!!!
![]() ![]() ![]() io però ho il bisogno fisico di organizzarmi con minimo una settimana prima... per cui DEVO sapere al + presto tutto... altrimenti vado in paranoia.. ![]()
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
![]()
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Da dove arrivi, con quale mezzo, a che ora pensi di arrivare... ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.