Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2003, 17:35   #341
devis
Senior Member

L'Avatar di devis

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
SI!
Contento tu contenti tutti
devis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2003, 17:37   #342
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
A me non interessa che siano contenti tutti, basta che sono contento io.
Cmq la tua affermazione non merita risposta seria perche' mi sembra evidente che tu non abbia esperienza col pad thrustmaster.
Old 28-10-2003, 17:40   #343
Dwayne
Senior Member

L'Avatar di Dwayne

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da raph45
Bè ci sono le patch anche per fifa e la relativa giocabilità, però qua si giudicano i giochi per come escono, il mirino fifa ce l'ha ma fino ad adesso non ho mai segnato, probabilmente è + difficile di pes3, e questo sta a dimostrare chiaramente che non sta scritto da nessuna parte che se metti il mirino fai ogni 3 secondi gol su punizione.
ma scusa, critichi il sistema di pes perchè è difficile ma preferisci quello di fifa che è ancora più difficile? e questo perchè c'è un mirino?

vabbè lasciamo stare, con il tuo messaggio dopo mi hai chiarito tutto scrivendo che fifa è migliore nel "contorno", pes nella giocabilità; io preferisco la giocabilità e comprerò pes3, te preferisci le licenze, il database delle squadre e il gioco online e comprerai fifa, tutti contenti
Dwayne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2003, 17:44   #344
devis
Senior Member

L'Avatar di devis

No, e non ho intenzione di averne Già dalla forma discutibile si capisce che non fa per me,i tastini bombati, la levette analogiche distanti dall'impugnatura e sopratutto l'orribile tasto direzione digitale "tutto in uno". Imho ritengo che il pad sony abbia uno dei design più azzeccati di sempre
Old 28-10-2003, 17:47   #345
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Beh se badi piu' al design che all'ergonomicita' per un pad, allora stai messo maluccio...Ti verro' atrovare all'ospedale nel reparto artriti va bene?
Old 28-10-2003, 17:49   #346
raph45
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da devis
No, e non ho intenzione di averne Già dalla forma discutibile si capisce che non fa per me,i tastini bombati, la levette analogiche distanti dall'impugnatura e sopratutto l'orribile tasto direzione digitale "tutto in uno". Imho ritengo che il pad sony abbia uno dei design più azzeccati di sempre
Il thrustmaster non è granchè sul tasto di direzione digitale, molto poco preciso.
raph45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2003, 17:57   #347
devis
Senior Member

L'Avatar di devis

Quote:
Beh se badi piu' al design che all'ergonomicita' per un pad, allora stai messo maluccio...Ti verro' atrovare all'ospedale nel reparto artriti va bene?
Se per te sono ergonomiche le levette analogiche così distanti ed il tasto digitale....Poi che cavolo di impugnatura è ??

Signori: il pad definitivo è questo, c'è poco da fare

Old 28-10-2003, 17:58   #348
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Non so ma secodno me il pad Ps2 non è il massimo del confort

a me viene male ai pollici dopo poco uso delle levette analogiche..cosa che non succede con logitech e thrustmaster per pc..poi questione di feeling
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2003, 18:04   #349
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Le levette stanno a distanza giusta e le mie mani si poggiano la sopra in condizioni di rilassatezza percio' questa la chiamo ergonomia al 100%. Il d-pad non lo uso e non so che dirti.
Per quanto riguarda l'impugnatura del thrustmaster, aderisce perfettamente al palmo e la sua forma curva e liscia permette un appoggio perfetto.
Ora guarda il pad della play...tutto squadrato ha uno scalino assurdo fra l'impugnatura e il corpo! E' un passaporto per il tunnel carpale...inoltre se hai le mani troppo grosse devi piegare le dita vistosamente per raggiungere i due analogici che sono troppo vicini all'impugnature e cio' non e' bene.
Il pad della logitech, a mio avviso, e' migliore di questo senza dubbio...ma d'altrondo anche quello del megadrive era piu' ergonomico.

Ultima modifica di TheRipper : 28-10-2003 alle 18:06.
TheRipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2003, 18:12   #350
Karu
Senior Member

L'Avatar di Karu

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
Quote:
Le levette stanno a distanza giusta e le mie mani si poggiano la sopra in condizioni di rilassatezza percio' questa la chiamo ergonomia al 100%. Il d-pad non lo uso e non so che dirti.
Per quanto riguarda l'impugnatura del thrustmaster, aderisce perfettamente al palmo e la sua forma curva e liscia permette un appoggio perfetto.
Ora guarda il pad della play...tutto squadrato ha uno scalino assurdo fra l'impugnatura e il corpo! E' un passaporto per il tunnel carpale...inoltre se hai le mani troppo grosse devi piegare le dita vistosamente per raggiungere i due analogici che sono troppo vicini all'impugnature e cio' non e' bene.
Il pad della logitech, a mio avviso, e' migliore di questo senza dubbio...ma d'altrondo anche quello del megadrive era piu' ergonomico.
Io penso aderirò all'offerta di gamew**p: PES3+Logitech Dual Action 85€.

Cosa ne dite?

In effetti mi sa che sono un po' OT.... ciao!
Old 28-10-2003, 18:13   #351
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

X Karu

ma sbaglio o non ti regalano niente???
Old 28-10-2003, 19:10   #352
raph45
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da UltimateBou
e no dai non mi venite a dire che in fifa le punizioni sono migliori perchè mi incaxxo
Fifa ha una gestione delle punizioni da videogioco, pes no, perchè se io faccio una punizione realmente, in mente so perfettamente dove deve andare il pallone, poi posso tirare male e non viene, e fifa fa questo, ci metti il mirino per dire dove deve andare il pallone poi dopo se non calibri bene la potenza puoi andare a prendere il pallone anche fuori lo stadio, mentre con pes3 mi sembra molto + limitato il discorso sulla precisione.
Old 28-10-2003, 19:13   #353
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da devis
Se per te sono ergonomiche le levette analogiche così distanti ed il tasto digitale....Poi che cavolo di impugnatura è ??

Signori: il pad definitivo è questo, c'è poco da fare

Vuoi mettere quel coso con questo
Immagini allegate
File Type: jpg 79.jpg (8.3 KB, 27 visite)
Old 28-10-2003, 19:13   #354
Homer314
Senior Member

L'Avatar di Homer314

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
Quote:
Fifa ha una gestione delle punizioni da videogioco, pes no, perchè se io faccio una punizione realmente, in mente so perfettamente dove deve andare il pallone, poi posso tirare male e non viene, e fifa fa questo, ci metti il mirino per dire dove deve andare il pallone poi dopo se non calibri bene la potenza puoi andare a prendere il pallone anche fuori lo stadio, mentre con pes3 mi sembra molto + limitato il discorso sulla precisione.

Secondo me è una questione di allenamento. La pensavo esattamente come te quando i primi tempi con winning eleven di gol su punizione ne prendevo soltanto....ora ho un salvataggio del 01 con replay di Carlos che senga con punizione a girare da centro campo
Old 28-10-2003, 19:14   #355
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Quote:

nella realtà nn devi decidere solo la potenza perkè tanto basta che decidi la direzione ed è fatta....i calciatori di serie a oltre a decidere la potenza mentre calciano hanno un margine di errore di almeno uno o 2 metri...nn hanno un mirino mentale e hanno solo da decidere con che potenza colpire il pallone...
Old 28-10-2003, 19:16   #356
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri
Vuoi mettere quel coso con questo

sai cosa mi sembra scomodo??io sono abituato al tasto direzionale della play e quel tasto direzionale a unico pezzo mi fa specie..nn mi da la sensazione di comodità...per curiosità quanto costa questo coso??
Old 28-10-2003, 19:21   #357
raph45
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kikbond
nella realtà nn devi decidere solo la potenza perkè tanto basta che decidi la direzione ed è fatta....i calciatori di serie a oltre a decidere la potenza mentre calciano hanno un margine di errore di almeno uno o 2 metri...nn hanno un mirino mentale e hanno solo da decidere con che potenza colpire il pallone...
bè credo che del piero quando calcia sa perfettamente dove il pallone deve andare a livello di direzione in porta, questo intendevo.
Old 28-10-2003, 19:25   #358
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Quote:
sai cosa mi sembra scomodo??io sono abituato al tasto direzionale della play e quel tasto direzionale a unico pezzo mi fa specie..nn mi da la sensazione di comodità...per curiosità quanto costa questo coso??

quello cordless costa parecchio..io avevo quello col filo..praticamente identico e veniva sui 39€

cmq è vero la croce direzionale unica è scomoda..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2003, 19:26   #359
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:
bè credo che del piero quando calcia sa perfettamente dove il pallone deve andare a livello di direzione in porta, questo intendevo.

se fosse così la metterebbe sempre sotto l'incrocio e farebbe sempre gol...
Old 28-10-2003, 19:26   #360
Homer314
Senior Member

L'Avatar di Homer314

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
Quote:
se fosse così la metterebbe sempre sotto l'incrocio e farebbe sempre gol...

Mica stiamo parlando del Pupone !

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian