|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#342 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Per chi è interessato al 3810T, ho notato stamattina che è in vendita da marcopolo a 499€ iva incl.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#343 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Il Poli
|
questa è davvero un ottima offerta: per il prezzo di un net ti porti a casa un note di tutto rispetto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#344 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
L'offerta vale fino al 06/09/2009, stando a quanto dice il sito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#345 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Bell'offerta !! Ci fosse un'offerta simile anche per il dual core... pretendo troppo lo so
![]()
CPU: AMD Ryzen 7 5800X / MB: Gigabyte X570 Aorus Elite / RAM: Corsair Vengeance, 2x16GB, 3600mhz / GPU: AMD Radeon 6800 / M2: Samsung 970 EVO 500GB / SSD: SanDisk Plus 500GB + Kingston A400 2TB / MONITOR: Xiaomi 2K 27" IPS 165hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#346 |
Registered User
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#347 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
quoto
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 |
![]() |
![]() |
![]() |
#348 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
499 è veramente un buon prezzo, secondo me dovevano proprolo fin dall'inizio
Affari conclusi con:Rospaccio,ThunderTrunks,zerothehero,uazzamerican,RichieAldler,kecci,rera,Silk,JC_RainbowSix,ciufoligo,NLDoMy,1mp3r4t0r,gigino85,kruk,fabiodronero,Don Chisciotte,schumyFast,9Vahn0,joopool |
![]() |
![]() |
![]() |
#349 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Beh vendono degli schifossimi net a 399,9999999999€, a listino il timeline sta 555€, il prezzo è ottimo.
![]() |
![]() |
#350 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Ma è un prezzo solo per chi ordina online?
Di solito tocco prima con mano quel che compro in negozio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#351 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Se hai un mediaworld vicino casa puoi andarlo a vedere lì. Io sono andato dal mediaworld più vicino e l'ho acceso, toccato, visto con mano quanto pesava etc etc
![]() |
![]() |
#352 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Farò così.... e poi via con l'ordine online!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#353 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ottima segnalazione!E' da un pò che ci facevo il filo e a questo prezzo è una bomba!(anche meno rispetto ai vari e-shop). Domani provo a passare da un Marco Polo "fisico" e provo a vedere se x caso l'offerta è valida anche non acquistandolo via internet..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#354 |
Senior Member
Città: Modena
|
Non voglio andare OT e parlare di un'altro PC, ma ho visto da MW sia il 3810T che il PACKARD BELL RS65 T001 allo stesso prezzo.
Così ad occhio però mi sembrava meglio il packardbell (che a quanto ho capito è costruito sempre da acer). Cosa ne pensate? A me interessa peso e ingombro contenuto per un pc con buone prestazioni anche di gioco e durata batteria almeno di 5 ore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#355 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Il Poli
|
a mio parere sono due prodotti difficilmente confrontabili: in primis stai prendendo della famiglia timeline il modello con processore SU3500 single core mentre il packard monta un T5800 (che seppur non eccelso, è su un altro pianeta come prestazioni: tanto per cominciare è dual core). In ogni caso il problema rimane sempre lo stesso: il packard è sicuramente una macchina più performante (anche se a mio parere a quel punto vai su un 15,4" e trovi hardware di gran lunga migliore) ma come batteria dura due ore circa con prestazioni massime fonte (vedi commenti utenti). Il timeline pesa un chilo in meno ha una batteria che dura tre volte quella del packard (volendo spremerlo) ma sicuramente non ha delle prestazioni eccelse e gli manca il masterizzatore (il 13"). In sostanza dipende tutto da cosa ci vuoi fare. Se sei disposto a sacrificare la batteria il packard non è una brutta soluzione ma se ti allontani dagli ULV allora guardati bene in giro perchè ci sono molti prodotti simili al packard altrettanto validi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#356 |
Senior Member
Città: Modena
|
ok grazie, gia èscluso il PB. Non avevo visto che la durata della batteria era così scarsa.
Rimane tra il 3810T e il 1810T, ma la scelta si fa più lunga perchè perima di decidere vorrei potere vedere da vicino sto nuovo 1810 in qualche negozio |
![]() |
![]() |
![]() |
#357 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Il 1810T ha attirato subito la mia attenzione ma escludendo la potenza che in questo tipo di portatili non e' l'spetto che uno deve guardare come primo fattore di scelta (qui la scelta e' solo per il single core) ho paura che sia fin troppo piccolo ed un uso prolungato possa stancare per le dimensioni sia dello schermo che della tastiera. Mi sto orientando piu' sui portatili con schermo da 13", sempre piccoli e leggeri ma piu' "comodi" da usare. Ed in questo momento il 3810T dual core mi attira non poco
![]() ![]()
CPU: AMD Ryzen 7 5800X / MB: Gigabyte X570 Aorus Elite / RAM: Corsair Vengeance, 2x16GB, 3600mhz / GPU: AMD Radeon 6800 / M2: Samsung 970 EVO 500GB / SSD: SanDisk Plus 500GB + Kingston A400 2TB / MONITOR: Xiaomi 2K 27" IPS 165hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#358 |
Member
|
Vi segnalo che a breve (in slovacchia fra 5 giorni, da noi immagino non si parli prima del 22 ottobre) uscirà anche il Timeline 1810TZ. La dotazione è la stessa del 1810T ma monta un SU4100, un CULV dual-core a 1.3Ghz e cache L2 di 2MB. Googlando un po' si trovano anche un po' di test a riguardo (pare che in cina ci sia già qualcuno che lo ha testato) e la differenza in performance sembra netta, sebbene si segnala un aumento della temperatura della cpu e nessuno ha ancora testato quanto questa cpu possa influire sulla batteria (ha un TDP di 10w dove l'SU3500 lo ha di 5,5w, di conseguenza immagino che la durata 'a riposo' sia la stessa ma sotto stress scenda sotto le 5 ore). Dovrebbe esserci una differenza di prezzo di 50/100€ tra i due modelli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#359 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Torino
|
Per chi fosse interessato all'acer 1810t il prodotto compare sul volantino della catena commerciale Sa***n.
Ho concluso affari con : Gozilla! -gandyfreeworld -Digitar -Jotaro_Kujio -puffosauro -leleweb -Digital -osvit -Vixen -pincos -WwKd -recidivo -Fabiaccio -Dylan il drago -albyvox01 -FiBi -giorgio156c -cos1950 -zebra3 -zwinglio -n0ise -Alex 10 -Imp.Avgvstvs -ilmax -manolo84 -robyk -Maxmel -Bitino -bob.malone -ARIPUG -fafathebest -oldfield -Redux -donaz13 -furiacdg -VirtuaMan -yu-jian -Chuck Norris -enrico72 -HHH is God |
![]() |
![]() |
![]() |
#360 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.