|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#342 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Da lontano riesco a vedere l'arca....Noè osserva le onde....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#343 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ragazzi io a questa cena non vengo, ma NON perchè non posso venire (non sarei venuto comunque) ma perchè NON ho mai detto in questo thread che sarei venuto, Special ha quotato un paio di faccine e mi ha aggiunto neanche tra i probabili, ma nei sicuri al 100%. Ho capito che non ci viene nessuno a sta cena, ma addirittura costringere la gente.. cos'è la coscrizione obbligatoria? Vi serva da lezione per la prossima volta, buona cena
|
![]() |
![]() |
![]() |
#344 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
Quote:
azz che strego che sei , ora il cielo è sereno
![]() |
![]() |
#345 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#346 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#347 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#348 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
Marilson smettila per favore, non è il caso e non è bello nei confronti di chi va alla cena.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#349 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#350 |
Bannato
|
Cosa vorresti dire scusa? che lo faccio apposta? ho ricevuto un sms da Eddie666 che mi chiedeva ora e punto di ritrovo. Li ho capito che c'era qualcosa che non andava, in ogni caso buona cena, addio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#351 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
eccomi a scoccare internet da un amc,causa fulmine che stanotte ha deciso di schiantarsi sopra casa mia!
![]() mi sa che a questo punto mi farò trovare al ristorante per le 20, dato che per le 17 non ce la faccio senz'altro ad essere a montecalo. nel caso, qualcuno potrebbe mandarmi un umero di cell n pvt come contatto, dato che specialle non è raggiungibile, ed è l'unico che avevo (apparte marilsom,che come ha spiegato poc'anzi è stato inserito per errore). grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#352 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]() Vabè dai, mica fà niente, sarà per la prox cena ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#353 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pistoia (provincia)
|
Come un sono raggiungibile!! CI SONOOOOO
![]() ciao special, ho una comunicazione di "servizio" ti mando pvt ![]()
![]() |
#354 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Somewhere
|
ECCO A VOII...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Eheheh!!! grazie ragazzi una bellissima cena aspetto le foto!!! ![]() ![]() ![]() Tutti divertentissimi!! ![]() ![]() ![]() ![]() Alla prossima!! p.s.: per chi non lo sapesse... sono il grande che ha battuto il record dei piu' giovani utenti iscritti che partecipano a una cena (e forse anche del forum ![]() ![]() pp.s.: tancrozio se hai bisogno di aiuto con il mac (nuovo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#355 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Eccomi, per la prima volta tra i primi
![]() Tutto bene come sempre, ovviamente organizzazione impeccabile, come sempre, complimenti davvero all'organizzatore!! ![]()
![]() |
#356 |
Senior Member
|
eccoci di ritorno
come sempre serata bellissima ed utenti favolosi organizzazione e cena perfetta che dire sempre all'altezza un grande particolare al + anziano del forum (Matteop ![]() sei forte , tranqui che se faccio il passo ti avviso x avere consigli in attesa delle foto una caro saluto a tutti partecipanti e non
![]() |
#357 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Firenze
|
Tornato tutto intero pure io...
![]() E anche stasera una bella mangiata in compagnia. Salutoni a tutti (e pure a chi non c'era) x il menne: hai la luce di posizione posteriore sinistara bruciata ![]()
![]() |
#358 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Vabbè, dai, diciamolo per correttezza.. è stata una serataccia, pioveva a dirotto, un fulmine mi ha guastato il navigatore e mi sono ritrovato alla periferia di Busto Arsizio, serata noiosa e con poca gente, anzi non c'era proprio nessuno...
Che dire? Aspetto con ansia la 22esima per vedere se almeno qualcuno partecipa... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#359 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#360 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pistoia (provincia)
|
come no? il titolare del ristorante ha dato a tutti un paio di stivali a coscia per muoversi fra i tavoli.....
![]() ragazzi! ( e non...) altre 100 di queste cene, poi si ricomincia. ![]() un saluto a tutti i partecipanti dal + giovane al + anziano ![]() ciao p.s. sono rimasti molto soddisfatti anche i miei amici che hanno partecipato per la prima volta
case CHIEFTEC - CORSAIR 750W - DFI lanparty LT X48 - Intel E8400 - OCZ 4Gb ddr2 pc8500 - ATI HD5770 - monitor lcd- asus 23", Win XP casse AR-28S + ampli pioneer SA-608 Ultima modifica di maccioni : 15-06-2008 alle 08:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.