|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3561 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Ho letto "Pet Sematary" del Re(
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3562 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: BARI
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3563 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
|
Ho appena finito il mio primo Asimov
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3564 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3565 | |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3566 | |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
I pilastri della terra (anche se secondo me non l'ha scritto lui) Il volo del calabrone Il codice Rebecca Tutti molto belli, letti e riletti nel corso degli anni.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3567 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
![]()
[size="1"]moltissime trattative concluse con successo, sconsiglio di fare affari con STAPPERN! DESKTOP: I7-6700 SEIDON 120 V - GTX970 - 16GB DDR4 - SSD 250GB kingston + 4TB - scheda audio xonar DX WORK IN PROGRESS Monitor: Asus ips 27'' Speaker: M-Audio BX5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3569 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
[size="1"]moltissime trattative concluse con successo, sconsiglio di fare affari con STAPPERN! DESKTOP: I7-6700 SEIDON 120 V - GTX970 - 16GB DDR4 - SSD 250GB kingston + 4TB - scheda audio xonar DX WORK IN PROGRESS Monitor: Asus ips 27'' Speaker: M-Audio BX5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3570 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
ahahahah, colpito
![]() ![]() ![]() Io rapporto tutto al cinema, e per me Ken Follet è un po' un James Cameron ecco, però il tempo che "ruba" un libro è maggiore di un film, quindi veicolerei le attenzioni su qualcosa di più "pregnante". Poi dipende anche da quello che cerca il lettore, se vuoi appassionarti a un romanzo e basta, ok Follet, ok Ammaniti, ma per dire pure Ammaniti, dopo 5 giorni non mi ricordo più neanche come si chiamano i personaggi. Per me sono letture all'acqua di rosa per così dire.
![]() |
#3571 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
King - The dome = bello, un po' complicato da seguire per via dei tanti(ssimi) personaggi. Per certi versi mi ha ricordato L'ombra dello scorpione
![]() Crichton - L'isola del tesoro = da evitare Brown - Il simbolo perduto = da evitare ora sto leggendo Mondo senza fine di Follett
645Z & some glass Ultima modifica di Stigmata : 05-01-2010 alle 14:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3572 |
Senior Member
|
io l'ho letto a 22 anni e non mi è sembrato sempliciotto. Certo non è una lettura impegnativa, ma non per questo si deve "passare oltre". Ultimamente leggo spesso di persone che snobbano romanzi e scrittori sostenendo l'idea "sono scritti in modo sempliciotto". Ho letto il Pendolo di Foucault e per me è stato uno strazio. Tutti amano questo romanzo, vantandone il fatto che è elaborato e complesso
![]() Mi dici quali sono i romanzi che ti hanno lasciato qualcosa? solo per curiosità ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3573 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ubik di K.Dick.
Splendido,visionario. Consigliato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3574 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
![]() George Orwell - 1984 Non credo abbia bisogno di presentazioni.. Davvero magnifico.
![]() |
#3575 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() mio fratello poi ha tantissimi libri "distopici".....prima o poi qualcuno lo devo leggere!!!! io ho letto intanto il primo della trilogia degli Engines of Light (uscita su urania da poco): "La Fortezza dei Cosmonauti - Ken Macleod" ![]() ....così così, non mi ha tanto preso, ma si fa leggere volentieri...adesso continuo con il secondo della trilogia: "Luce Nera" ![]() *bella sta navicella ![]()
![]() |
![]() |
#3576 |
|
Ho iniziato da poco questo:
![]() |
![]() |
![]() |
#3577 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Per me , "I pilastri della terra" è una cagata pazzesca ( cit ) Non me ne vogliano quelli a cui è piaciuto ma dopo essere riuscito a leggere persino "Nel bianco" , pensavo che sarebbe stato interessante immergermi nell' opera più osannata di Ken ... Ebbene "I pilastri della terra" l' ho trovato leggero come una lastra di marmo , scorrevole come un bicchiere di pece , veloce come una lumaca stanca e interessante come il manuale d' uso di una lavatrice . Francamente ho trovato libri di matematica più piacevoli di questo . Boh eppure solitamente riesce a scrivere con buon ritmo e storie interessanti , invece lì proprio non si và avanti neanche a piangere , prolisso e barboso .
![]() |
![]() |
#3578 | |
Member
Città: Karalis
|
Quote:
(per avere un metro di valutazione: alcuni libri che ho trovato pesanti sono stati "La Bella Estate" di Pavese, "Se una notte d'inverno un viaggiatore" di Calvino, "La Lettera Scarlatta" di Hawthorne...)
![]() |
![]() |
#3580 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Il maledetto United di David Peace.
La vera storia di Brian Clough nei 42 giorni che passò alla guida del Leeds United. Scritto come un thriller hard boiled. Bellissimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.