|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3541 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
@ gyonny
Letto il post precedente il tuo? ![]() @ Lakkon Scrivere in grande equivale ad urlare, quindi gentilmente sei pregato di sminuire i toni e possibilmente a rimpicciolire le lettere del tuo post, grazie. P.s. Quello non e' il sito ufficiale di Mbam. @Miciotta Ti ho risposto nel thread di Avast.
![]() |
#3542 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
http://forum.kaspersky.com/index.php...post&p=1585478 super collaudati da un sacco di utenti KIS2011 ciao
![]() |
![]() |
#3543 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
NB: secondo avviso, hai la firma irregolare sei pregato di editarla Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3544 |
Moderatore
|
Esiste un 3D dedicato che ben conosci, il crossposting è vietato da Regolamento, questo è un Forum non un Help Desk, pertanto sono 5GG di pausa.
![]() |
![]() |
#3545 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3546 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ho un problema che riscontro ad ogni scansione con SpyBot S&D. Mi appare sempre questa schermata.
![]() Il cookie è "ottenuto" con Google Chrome, che però non appare nella lista dei browser da poter immunizzare. Come fare? Grazie! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3547 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Salve a tutti, scusate se faccio una domanda probabilmente gia' fatta e rifatta, ho letto varie pagine della discussione ed ancora non mi e' chiaro se consigliate di installare, tra i software free, avast, avira o microsoft security essential.
Preciso che per scaricare uso un altro portatile. Al momento ho Norton in versione di prova per 60 giorni ma il periodo sta terminando e vorrei "armarmi". |
![]() |
![]() |
![]() |
#3548 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3549 | |
Member
|
Quote:
ho un hp dv6 3149 con Windows 7 a 64 bit. Personalmente vengo da un Mac per cui non sono affatto pratico con antivirus e prima del mac avevo un xp con mcafee originale ma non ci sapevo affatto mettere le mani. Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3550 | |
Senior Member
|
Quote:
Ricordati, quando disinstalli Norton, di farlo dalla modalità provvisoria, altrimenti rimane della porcheria.
![]() |
![]() |
#3551 | |
Member
|
Quote:
in rete leggo bene pure di avast pero' alcuni miei conoscenti dicono che gli rallenta molto il pc.io fin dall'inizio ero tentato da mse e seguiro' il consiglio...grazie pure per la dritta su norton, avrei fatto nel secondo modo, sbagliando a quanto pare. PS resta il fatto che se compro kaspersky meglio, giusto? PPS Off topic: ne approfitto, il consiglio di disinstallare programmi dalla modalita' provvisoria vale sempre o solo per questo caso? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3552 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3553 | |
Senior Member
|
Quote:
Kaspersky come AV è comparabile ad Avast e altri, se compri la suite completa invece ha un buon firewall e una modalità protetta, anche se sui sistemi a 64bit è limitata. Per i programmi come gli antivirus, che hanno dei processi attivi difficilmente killabili per sicurezza, occorre disinstallarli dalla modalità provvisoria, oppure con un disinstallatore come Revo unistaller, come consigliato da Jedi48.
![]() |
![]() |
#3554 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Tanto per saperlo, cos'è il crossposting? Non vorrei incappare in altri giorni di Ban...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3555 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3556 |
Senior Member
|
@ Lakkon
Gentilmente, potresti ridurre le dimensioni dell'immagine da te postata? E' troppo grande, grazie. Per Spybot puoi chiedere qui -> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...514320&page=24
![]() |
#3557 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Quote:
![]() Personalmente credo avira sia uno dei migliori antivirus in circolazione se non il migliore. Nelle comparative è sempre ai primissimi posti. E kaspersky è sicuramente più pesante. L'ultimo test di Av comparatives (900 mila virus) vede che avira becca il 99,8% dei virus, contro il 99.2 di avast, il 98,3 di kaspersky e il 97,6 di microsoft. Falsi positivi: microsoft 3, avast 9, avira 10, kaspersky 46. Mi domando dove siano tutti sti falsi positivi di avira... Su decine di migliaia di virus qualche falso positivo in più non fa differenza. Uno 0,2% di riconoscimento in meno (che equivale a un migliaio di virus) invece la fa... Il fatto che un prodotto sia a pagamento non vuol affatto dire che sia migliore della controparte free. L'unico motivo valido secondo me per cui scegliere un av a pagamento è volere qualche funzione in più non disponibile nella versione free, l'uso commerciale (e neanche sempre visto che comodo si può usare anche per quello) o per avere la garanzia di assistenza. Io ho avuto antivir per anni, poi sono passato per curiosità a security essential (ma sono presto tornato a avira). Ora uso comodo perchè così ho una internet security completa, leggera, perfettamente integrata, supersicura e gratuita.
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro Ultima modifica di marcos86 : 10-03-2011 alle 14:49. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3558 | |
Member
|
Quote:
Essendo zero in materia tra l'altro non mi e' chiaro cosa van a far le protezioni internet...inoltre dimenticai di precisar una cosa: le mie principali fobie sono che mi freghino l'accesso all'home banking e alla mail di lavoro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3559 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3560 | |
Senior Member
|
Quote:
Quoto.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.