|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
in particolare, la prima devi inserirla come valore booleano, la seconda come intero
|
|
|
|
|
#3482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3483 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3484 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3485 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Comunque aggiungo che il problema non è come quello del banner del forum perchè non ho mai avuto problemi, poi se può servire ho winxp sp2. |
|
|
|
|
|
#3486 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3487 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
è uscita la versione 1.02 già in italiano
|
|
|
|
|
#3488 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
ciao ciao |
|
|
|
|
|
#3489 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
#3490 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ho fatto il backup e copiato sopra, funziona tutto
|
|
#3491 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
siccome ho appena formattato il portatile, non vorrei combinare casini installando l'aggiornamento..che si deve fare, per far funzionare tutto bene?
|
|
#3492 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
pais10, Hal2001. trapanetor e simmy2000
avete la sign irregolare Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#3493 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
Quote:
|
|
|
#3494 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#3495 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Terni
|
Stasera mi è partito l'upgrade automatico alla versione localizzata ita 1.02 ... l'unica cosa è che poi mi è rimasto nel riquadro di installazione/rimozione Mozilla Firefox 1.01 ... niente di grave comunque... anche se poi preferisco la procedura manuale per togliere tutte le cose vecchie
|
|
|
|
|
#3496 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3497 |
|
Senior Member
|
qualcuno sa un sito dove trovare una scheda dei miglioramenti fatti nella versione 1.0.2
va bene anche in inglese grazie.... non riesco a trovare nulla ancora tramite google
|
|
|
|
|
#3498 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.mozilla.org/projects/secu...abilities.html non era così difficile pensare al sito ufficiale..o no? >bYeZ<
|
|
|
|
#3499 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
1.0.2 installata
ma come solo 3 fix ?
Così tra questa immensità s'annega il pensier mio e il navigar m'è dolce in questo mare. Ultima modifica di allmaster : 24-03-2005 alle 10:16. |
|
|
|
|
#3500 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli
|
Salve,
sono già vari mesi che uso esclusivamente Firefox e credo che sia per me arrivato il momento di un primo bilancio. Quest'abisso rispetto ad explorer obiettivamente non c'è assolutamente. Ci sono tantissimi siti che con firefox non funzionano mentre le personalizzazioni che vale la pena installare sono minime e siamo ben lontani dalla qualità di altre personalizzazioni possibili con altri prg (ad esempio quelle per winamp). La storia poi che con firefox si possono vedere le immagini ologrammate è veramente patetica dato che non ho mai incontrato un solo sito che ne avesse una. E' più sicuro ? questo non lo so, ma con norton antivirus e zonealarm non credo che si corrano molti rischi anche usando explorer. L'unica cosa che trovo ottima è la gestione delle password ed è questo il motivo principale che mi spinge a continuare ad usarlo. Per il resto vorrei capire perchè tanti di voi intraprendono questa crociata per sostenere che firefox è lo stato dell'arte dei Browser. Io non so che ci fate con un browser oltre a navigare ma non mi venite a dire che Firefox è nettamente meglio di explorer perchè questo non corrsiponde a verità nè per un utente avanzato nè tantomeno per un utente medio.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.