|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3482 | |
Senior Member
|
Quote:
La mia speranza è che anche in Italia si arrivi ad arbitrare alla stessa maniera |
|
![]() |
![]() |
#3483 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() edit: sei un medico ?
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
|
![]() |
![]() |
#3484 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
viva l'ottimismo
![]() per me si qualificano cecki e ghanesi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3485 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Ma cosa avete da discutere su De Rossi
![]() Secondo me ha combinato una cazzata galattica dettata dalla NON tranquillità dello spogliatoio,evidentemente lippi ha cannato anche in questo non riuscendo a calmare gli animi in vista di una partita difficile. Onestamente mi auguro che De Rossi venga squalificato 5 giornate,almeno così impariamo a comportarci in maniera civile.Quello è un fallo INTENZIONALE e GRATUITO,non confondiamolo col classico gomitato alzato che erroneamente colpisce l'avversario.Qui l'intenzionalità era prioritaria. |
![]() |
![]() |
#3486 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3487 |
Senior Member
|
EDIT: Cancellate pure, ho messo a posto il msg più avanti
Ultima modifica di Snickers : 18-06-2006 alle 16:21. |
![]() |
![]() |
#3488 | |
Bannato
|
Quote:
Per me ci sarà da ridere. |
|
![]() |
![]() |
#3489 |
Senior Member
|
Dato che si sta in un certo senso aprendo la totoformazione, io propongo una rivoluzione netta contro i ciechi (sì, con la i, lo fo apposta, so bastardo).
Pirlo Xò è un pelo più avanti dei due esterni, a formare un rombo a centrocampo (già collaudato nel Milan, se non mi ricordo male), quindi con un Gattuso davanti ai difensori X bloccare Nedved quando si accentra, e Pirlo che smista palla sulle fasce, che ne dite? EDIT: La formazione è l'img che ho allegato |
![]() |
![]() |
#3490 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
http://www.capital.it/html/mondiali2002/storia_94.htm Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#3491 | |
Bannato
|
Quote:
Io giocherei così: --------------------Buffon Zambrotta---Cannavaro---Nesta---Grosso --------Perrotta----Pirlo----Gattuso -----------------Totti ---------Inzaghi--------Toni |
|
![]() |
![]() |
#3492 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
|
![]() |
![]() |
#3493 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3494 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
Quote:
![]()
![]() |
#3495 |
Bannato
|
Italia: Lippi 'De Rossi deve cambiare registro. Nel finale ci voleva Inzaghi'
15:20 del 18 giugno Nella conferenza stampa del giorno dopo il pareggio con gli Stati Uniti Marcello Lippi ha ancora fiducia: ''E' nel nostro Dna trovare qualche difficoltà dopo una prestazione buona ed elogiata da tutti - ha detto -. Restiamo comunque primi nel girone e la qualificazione è ancora lì a portata di mano, dipende sempre solo da noi''. Il ct ha preso una posizione precisa sull'espulsione di De Rossi ieri con gli Usa. ''Non gli ho ancora parlato, voglio che bolla nel suo brodo di questa pentola che è stata messa sul fuoco ieri , c'è tempo, sarà squalificato a lungo. E' un ottimo giocatore oltre che un bravissimo ragazzo, deve solo cambiare registro''. Lippi conclude lanciando un messaggio ai tifosi ''Dite agli italiani che non perdano la fiducia in questa squadra. Vedrete che saranno ripagati. Noi vogliamo andare avanti e non pensavamo di fare sette partite al 100% senza soffrire mai. Non siamo dei robot''. Marcello Lippi pensa che nel finale di gara avrebbe forse potuto utilizzare Inzaghi. ''Alla luce di quello che è successo negli ultimi 15' - ha affermato quando ho cominciato a vedere Arena dire ai suoi di stare indietro, entro i 30 metri, forse sarebbe andato bene Inzaghi. Purtroppo non avevo piu' cambi". E ha anche il coraggio di ammetterlo!! ![]() ![]() ![]() Questo perchè Del Pieri deve entrare sempre e comunque grazie agli sponsor legati alla nazionale!CHE SCHIFO!!LIPPI GO HOME! |
![]() |
![]() |
#3496 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3497 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
posso dire la mia formazione?
buffon oddo nesta cannavaro zambrotta gattuso pirlo perrotta totti toni inzaghi |
![]() |
![]() |
#3498 | |
Bannato
|
Quote:
Al limite ci avrebbero fatti andare contro il Brasile ma arrivando primi li eviteremmo... |
|
![]() |
![]() |
#3499 |
Senior Member
|
No, non direi, X diversi motivi 1) Totti abbiamo appurato che fa ridere se marcato un poco bene, e, dato che non giochiamo contro il brasile, lo lascerei a scaldare la panca 2)Zambrotta a destra non l'ho mai visto 3)Perrotta è meglio che si riposi dopo la legnata che ha beccato ieri 4) Toni poi in questi mondiali è il fantasma di quello che giocava con la Fiorentina, ieri ha bollettato un tiro che 1 mese fa l'avrebbe messo dentro ad occhi chiusi, non dimentichiamocelo. Del Piero sostengo che debba giocare dall'inizio, X il semplice fatto che lui non è un giocatore X entrare a partita in corso, ieri prima di iniziare ad ingranare bene, ha sbagliato 3-4 appoggi neanche tanto difficili, quindi, prima gioca, meglio è. Poi Iaquinta sembra avere gambe e fiato X correre, al contrario di Toni, che quando è uscito aveva la lingua per terra senza aver fatto chissà che movimenti. Magari nella "mia" ipotetica formazione metterei Gilardino titolare al posto di Inzaghi e poi tipo al 45'-50' metterei Pippuzzo, così cmq da farlo entrare quando gli altri sono già un po' stanchi e quindi X metterlo in condizione di "rapinare" liberamente
|
![]() |
![]() |
#3500 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.