|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cantù
|
|
|
|
#3462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
|
|
|
#3463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Ragazzi.. scusate ma sono di corsa.. senza internet è possibile giocarci?
|
|
|
|
|
|
#3464 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
per albys
rispetto alla versione 2.0 dei tuoi sliders, ho notato che hai ridotto di brutto la defensive awareness dell'umano da 100 a 75? Mi puoi spiegare la ragione? |
|
|
|
|
|
#3465 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() io hornets e miami, squadra che odio(solo al gioco sia chiaro Detto ciò, la prima impressione è molto buona nonostante qualche difetto troppo evidente che mi fa' strano che ti sia sfuggito L' altro difetto sembrerebbero in prima analisi steals cpu e turnover umani, ma chiaramente è troppo presto per parlare infatti nella seconda partita le cose vanno decisamente bene da questo punto di vista ne giocherò altre per confermare la veridicità di questi ultimi e ti farò sapere Ultimo difettuccio sono i falli che sembrano decisamente pochi (ma d' altra parte con tutti quei tiri da tre I punti positivi sono invece molti, i rimbalzi sono ottimi, stoppate, comportamento difensivo, rapporto schiacciate/layup, buone le percentuali da sotto e gli appoggi facili facili difficilmente vengono sbagliati se si è bravi da sotto, mentre altrettanto non si può dire dei sottomano che mi pare risultino un po' difficili (paul non ne ha messo manco uno), i PIP sono ancora un pelino troppi prova ad abbassare il gioco in post In generale il gioco è più "fluido" e lascia spazio anche alle iniziative dei singoli, penetrare è alla portata dei giocatori più bravi e in generale sembra fattibile ogni tipo di giocata, fermo restando la cpu che difende bene e cerca molto l' anticipo muovendosi molto gambe piegate per seguire l' avversario e impedire la penetrazione Rispetto a quello di albys questo mi sembra molto meno orientato sulla forza e secondo me è un vantaggio in quanto le stats rimangono ottime, ma sparisce quella onnipotenza dei lunghi che caratterizza gli sliders di albys e che rende a mio avviso il gioco un più difficile di quello di juza MEM-MIA l' ho fatta con entrambi e ammetto di non essere riuscito a fare manco una penetrazione con quelli di albys, gasol e arthur semplicemente non lasciavano mai spazio... cmq anche se meno spettacolare quello di albys resta il più bilanciato e fedele alle stats Invito a prendere queste considerazioni con i guanti e le pinzette ![]() XJUZA : che roster hai usato, quello di albys ? Mi pare che le rotazioni siano migliori nel tuo Ultima modifica di Avatar0 : 13-12-2008 alle 23:44. |
|
|
|
|
|
|
#3466 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#3467 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Conosco genet che usa solo ed esclusivamente la tastiera.E' solo questione di abitudine.
Personalmente è come se mi domandassi se uso il Joypad o la tastiera per Call of duty. |
|
|
|
|
|
#3468 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
fixato problema tiro da tre - juza project sliders v2.3
Rilascio nuovi slider .Fixato problema immane numero tiri da tre.
http://www.fileden.com/files/2008/12...ers%20V2.3.SLD Roster + settings rimangono quelli della v2.2. |
|
|
|
|
|
#3469 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
A me...
Quote:
Grazie, Michele.
|
|
|
|
#3470 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3471 |
|
Senior Member
|
Si perchè...
...è il suo quello comprato nel 2004, il mio fisso non glielo faccio toccare, pieno zeppo com'è di giochi e dati.
|
|
|
#3472 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3473 | |
|
Senior Member
|
Ho capito...
Quote:
Fine OT! Per il discorso connessione, com'è la storia? Devi essere sempre connesso quando lo lanci?
|
|
|
|
#3474 |
|
|
Associazione coi Lakers --> Superstar --> 8 min a quarto
Dalle stalle alle strenne. L'obrobrio visto al Pepsi Center si trasforma in furia cieca allo Staples Center contro i Cavs di James, almeno nel primo tempo. Cambio il quintetto, Bryant in ala piccola al posto di Ariza, Walton in quintetto come guardia. Risultato, +20 nel primo tempo contro Il Presceltone: Cleveland fracassa bombe a ripetizione sul ferro con Lou Williams e James, i Lakers devastano con Kobe che all'intervallo ne ha 28. Nel terzo quarto Williams se ne va in panca, entra il play Kinsey e inizia a bastonare da tre. Sale di tono anche James che distribuisce assist e bombe: rimontano tutto lo svantaggio, sorpassano, vanno a +4 a due minuti dalla fine della partita, Bryant s'inventa uno schiaccione sulla linea di fondo in testa a Lebron con fallo e libero realizzato (-1) e poi appoggia da sotto il +1 due azioni dopo. L'ultima palla è dei Cavs, raddoppio James, raddoppio le guardie, i ladri, tutti, dimentico Ilgauskas a 4 metri dal ferro, James lo serve, piazzato del lituano completamente libero sulla sirena per la vittoria e già moccolo in peruviano: tabella, ferro, fuori. Bryant chiude con 43, Lakers a 11 vinte e 4 perse |
|
|
|
#3475 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3476 |
|
|
In città, preferirei vivere alle Hawaii
|
|
|
|
#3477 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3478 |
|
Senior Member
|
sliders v2.4 --migliorato gioco in post - fixato tiro da 3
http://www.fileden.com/files/2008/12...ers%20V2.4.SLD
il roster e setting sono quelli della V2.2 gia' postati precedentemente. Ora il lavoro e' completo. |
|
|
|
|
|
#3479 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
|
Quote:
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E |
|
|
|
|
|
|
#3480 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
ho fatto due partite (lvl hof 8 minuti) con entrambi i roster lo so, con 2 partite nn si può dire molto ma queste sono state le mie impressioni:
juza il roster è molto buono, la rotazione è buona...e questo mi piace la difesa è ottima, bella tosta proprio come piace a me (forse sarà meno realistica, ma a me piace così) troppe volte il pc andava spalle a canestro, tipo x 5 volte consecutive davano palla a boozer e questo andava spalle a canestro x poi tirare (3 volte però gli hanno fischiato i 3 secondi le % sono molto buone, molto realistiche (sul 50% x entrambi) ho notato però che ci sono poche stoppate, e questo mi dispiace molto(ne avrò fatto 4\5), soprattutto xkè adoro le stoppate le % a rimbalzo sono buone, molto equilibrate e finalmente nn ci sono troppi rimbalzi offensivi ho notato che ci sono poche schiacciate, tipo carter nn schiacciava mai anche quando stava solo :| hai inoltre fatto bene ad abbassare il numero di palle intercettate, erano davvero troppe devi solo limare qualcosina, per il resto mi sembrano davvero davvero ottimi albys il roster è ben fatto, forse c'è un pò poca rotazione anche qui le % sono molto realistiche in attacco la cpu ha molte più idee, c'è una buona circolazione di palla e difendere diventa più difficile la difesa della cpu invece nn mi piace, penetrare è davvero troppo facile(penetrare è davvero troppo facile) ottime le percentuali dei rimbalzi (così come x le stoppate in definitiva un bel roster, peccato x questa difesa che davvero nn mi piace :\ x quando riguarda gli sliders, credo che un misto dei 2 sarebbe perfetto i roster mi piacciono entrambi, sono ben fatti, solo che nel roster di juza c'è più rotazione (almeno così mi è sembrato |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.