|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
|
|
|
|
|
#3422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3423 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#3424 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
#3425 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#3426 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Si si, avevo capito. Se entrambi necessitano del disco di gioco (insomma del gioco installato), funzionera' esattamente come una co-op, nel senso che tu che aiuti ricevi i dati della partita, giochi in locale e il tuo amico vede muovere il personaggio esattamente come se vedesse il PG di un compagno in co-op. Mandare i comandi del pad ad una console remota darebbe una lag notevole secondo me.
|
|
#3427 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3428 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
Quote:
Su ps3 era davvero scomoda imho perché poi non serviva a niente di niente e occupava troppo schermo; non è come su xbox che quando si logga un amico premi il tasto e puoi decidere che fare chiamarlo in chat ecc...su ps3 niente e su ps4 hanno proprio tolto la notifica Secondo me la rimetteranno con futuri aggiornamenti...
|
|
|
#3429 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Ho fatto un pò di prove con le cuffie (AKG K55, sempre con Resogun, che ho terminato con l'occasione) e, come mi aspettavo, la classifica è questa:
1) ampli; 2) pad; 3) TV. C'è poco da fare, collegate all'uscita dell'ampli si sente meglio (suono più cristallino e spaziato, si avvertono più sfumature), ma il pad segue a distanza ravvicinata, senza difetti evidenti: distantissimo invece il TV, la cui presa è affetta da brusio congenito ( ), avvertibile nei momenti di silenzio o comunque a volume molto basso.In definitiva, il collegamento al pad sembra una buona soluzione per guadagnare molta comodità senza inficiare molto sulla qualità d'ascolto, e inoltre, almeno da questi primi test, non sembra influire in modo significativo sulla durata della batteria Il tutto sarà da verificare nuovamente con un gioco più impegnativo, come ad esempio Killzone (che mi appresto ad iniziare). P.S. Dopo 3 ore filate di Resogun la console si mantiene molto silenziosa; imparagonabile alla mia PS3 fat 60 gb.
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami Ultima modifica di Murakami : 15-01-2014 alle 22:46. |
|
|
|
|
#3430 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Quote:
Oppure se vedevo qualche amico loggarsi e giocare alla stessa cosa lo invitavo.....in questi giorni mi è capitato più di una volta di giocare a qualche cosa da solo e accorgermi solo dopo due ore che magari un mio amico stava giocando alla stessa cosa e avremmo giocato volentieri insieme.... Avere la situazione dei miei amici collegati al momento del log in sarebbe molto più interessante dei riquadri pseudo social... Quote:
La storia dello stand by l'ho scoperta due giorni fa quando ho messo in pausa don't starve al giorno 20 per cenare e al ritorno ho trovato tutto spento....vabbè.... Invece secondo me avete frainteso la funzione di condivisione della partita....se non ricordo male non hanno mai parlato di giocare la partita dell'amico ma semplicemente di condividere il video di game play in tempo reale in una sorta di stanza privata in modo che l'amico possa suggerire cosa fare ma senza giocare direttamente... Tra le altre cose nell'opzione live da playstation c'è una voce relativa a una cosa simile ma che non sembra essere ancora attiva.
|
|
|
#3431 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
||
|
|
|
|
#3432 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
Quote:
So che mi sono forse spiegato un po' ad minchiam...però mi piacerebbe più interattività, ecco, si...come sulla xbox.... Si collega sul psn un amico? bene ti arriva la notifica a video e magari schiacciando un tasto entro 1 o 2 secondi (magari il touchpad) ti chiede se vuoi invitarlo in game, in chat o in una party chat per fare un po' di cross chat in game... (che ho provato giusto stasera con il simpaticissimo Fedozzo e che funziona alla grande!!) Stranamente questa notifica del log-in di un amico su ps4 l'hanno proprio tolta ed è questo che non mi spiego... Secondo me ci troviamo a giocare con os veramente beta, stabile quello sì, mai un crash ma privo di molte funzioni come dlna, lettura mp3 ecc.
|
|
|
#3433 | |
|
Senior Member
|
Ho trovato qualcosa su game informer (20 febbraio):
Quote:
|
|
|
|
|
#3434 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cusano Milanino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3435 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
buongiorno a tutti..avrei bisogno di un consiglio..ho la possibilità di acquistare una ps4 praticamente nuova a buon prezzo da un privato..volevo sapere se e possibile verificare la garanzia in qualche modo..lui dice che l'ha aperta solo per provarla..volevo essere sicuro prima..voi che dite?
|
|
|
|
|
#3436 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
#3437 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
#3438 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
No, non sei l'unico li mortacci sua.....
Quote:
Quote:
DI questi problemi non ne ho mai avuti ma ho notato che la compatibilità tra PS3 e PS4 a livello di messaggistica e quant'altro è parecchio limitata, credo che a livello server utilizzino due sistemi completamente differenti e lo noto parecchio perchè in questo periodo data la scarsità di titoli salto molto da PS3 a PS4.
|
|
|
#3439 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Solo lo scontrino, le Ps4 uscite sono tutte uguali.
|
|
#3440 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Driveclub è stato posticipato a TBA 2014 per chi ne fosse interessato,
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.

io su PS3 l'avevo disattivata perchè la trovo noiosissima