|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#34021 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Fiduciosi per cosa?
#34022 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
#34023 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
#34024 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Si ma riguardo cosa? Vittorie finali? Ripresa?
#34025 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
acquistato ad inizio 2007
#34026 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
fiduciosi di arrivare a fine campionato e non doverci ritirare prima per manifesta inferiorità
![]()
#34027 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
melomanizzato
![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
#34028 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Artena (RM) Squadra:Juventus F.C.
|
sto con Melo
![]()
|Antec DF35|Corsair HX620w|Intel i7 [email protected]|AC Freezer Xtreme|Asus P6T dlx|3x2gb Apacher 2000mhz|Gigabyte GTX660 OC 2GB|Crucial M4 128gb|Empire Ps-2120d| DAW:|Corsair CX430|Phenom II x4 955BE @3.8ghz vdefault|CM Hyper412S|Asus M4A89GTD-Pro|4x2gb Corsair|Gainward HD4670 512MB|2x500gb Seagate|M-Audio Delta 1010lt|
|
![]() |
![]() |
#34029 |
Utente sospeso
|
#34030 |
Senior Member
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
FIDUCIOSI vs MELOMANU
Fiduciosi: M4rk191 migna jimmy matteo lorenzo Eye of the tiger Melomanizzati: melomanu banana domthewizard ExAuter MauroGerman FA.Picard maxxpower votate votate ![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
#34031 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
e comunque:
Indisponibili: Andrade, Buffon, Zebina, Zanetti, Trezeguet, Legrottaglie, Camoranesi, Iaquinta, Tiago, Mellberg ci si fa tranquillo una squadra da quinto-sesto posto ![]()
#34032 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
Melomanizzata
#34033 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
tiaghetto cos'ha?
|
![]() |
![]() |
#34034 |
Senior Member
|
Juve tra due fuochi
Negli ultimi mesi trascorsi sulla panchina del Chelsea, sapendo che presto sarebbe stato sostituito da Mourinho, gli inglesi l'avevano soprannominato «dead man walking», il morto che cammina. Oggi Claudio Ranieri cambia nickname e diventa il sopravvissuto. Perché il tecnico della Juve esce da due settimane che non avrebbe augurato nemmeno al peggior nemico e sa di giocarsi molto, sia stasera a Napoli sia martedì con il Real Madrid in Champions. «Il momento non è roseo, ma se ci arrendiamo facciamo il gioco degli avversari». La sconfitta in casa col Palermo è stata il big-bang, la crisi è esplosa violenta, i sussurri dello spogliatoio sono diventati sirene. I problemi, a cominciare dall'incredibile serie di infortuni e ricadute, quindici da inizio stagione con l'ultimo di Tiago bloccato da un'elongazione al retto femorale sinistro, si sono moltiplicati e l’unica buona notizia è l’attaccamento alla maglia di Buffon, pronto a partire per Napoli a sue spese per seguire la squadra. Ranieri ha incassato la fiducia della dirigenza, ma cammina come un elefante in una cristalleria, attento a non rompere nulla del nuovo equilibrio faticosamente raggiunto. Tra due fuochi, lui: squadra da una parte e società dall'altra. Tra due fuochi, la Juve: se al San Paolo non si può fallire, il concetto vale anche per la sfida con il Real Madrid, la più attesa, quella che dovrebbe certificare il ritorno ai massimi livelli dopo lo tsunami di Calciopoli, come lo definisce il tecnico. «A volte si è incudine, altre martello» filosofeggia Ranieri. Oggi che gli tocca stare in mezzo, alle prese col proprio, di tsunami, il baronetto del Testaccio gioca in difesa. Per prima cosa in campo, dove anche per colpa delle tante assenze (ben dieci, da Sissoko squalificato a Mellberg che non recupera) restaurerà il solito 4-4-2, preferendo Salihamidzic a Giovinco e Marchionni. Ma soprattutto a parole, con le quali diventa catenacciaro: «Non mi sento sotto pressione». Altri esempi? «Questo gruppo è il più unito che abbia mai avuto, i giocatori non sono attori, dal Palermo ad oggi non è cambiato nulla». O ancora: «Parlo sempre con i ragazzi, in questo periodo l'ho fatto anche meno del solito». Arriva qualche ammissione: «Veniamo da tre pareggi e una sconfitta, una serie al di sotto delle ambizioni: giusto che la società abbia coeso di nuovo il discorso. Risponderemo con i fatti». Dice «di nuovo», segno che qualcosa, in effetti, scricchiolava. Per non crollare, ora bisogna come minimo salvare la pelle al San Paolo, stadio che evoca brutti ricordi - come il 3-1 di dodici mesi fa, condizionato dagli abbagli di Bergonzi - e di recente è diventato la tomba di quasi tutte le grandi, dall'Inter in giù. «In casa il Napoli è molto forte, lì si è costruito l'autostima. Ma a noi piace confrontarci, reagire» dice Ranieri. L'ha ripetuto anche alla squadra, caricandola in un accorato discorso prima dell'ultimo allenamento. Quindici minuti per tirare fuori il meglio dai suoi uomini. «Siamo la Juve, dimostriamolo» il senso delle parole. Un missione che vale per stasera e per martedì, con il Real, quando rientrerà qualcuno dei big. «Forse riavrò Iaquinta, Legrottaglie e Camoranesi – chiude Ranieri – si apre un trittico importante considerando anche il derby, un nuovo ciclo bello, interessante e difficile. Siamo in corsa per tutto». Sperando che «‘a nuttata» sia passata.
![]() |
![]() |
#34035 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
![]() |
#34036 |
Utente sospeso
|
#34037 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
La prostata infiammata
![]() Cmq potete dire quel che volete, ma Napoli, Real, Toro sono il crocevia della stagione, pochi cazzi. Ci vuole un bottino pieno in tutte e 3 le partite, altro che conti del menga. Se non vinciamo contro napoli e toro, voglio vedere come non sarebbe già pesantuccio il distacco dalla vetta. Se non vinciamo contro il real, dopo le splendide prestazioni contro bate e zenith, vorrei vedere sto passaggio del turno... |
![]() |
![]() |
#34038 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
#34039 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
|
![]() |
![]() |
#34040 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
DIMENTICA!!!!!!!!!!!
Ex
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.