|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#322 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
PC TOWN
Via F. Enriques 13 - 00146 ROMA TEL 065573730 / FAX 065560879 LUN 16.00-20.00 MART.-SAB 9.30 13-00 16.00-20.00 credo che fosse l'ultimo,mentre avevano ancora il 304. Credo però che non abbiano difficoltà a ordinarne ancora. Mi sembra che trattino prevalentemente toshiba ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#323 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli
|
Vi do un po' di date, visto che oggi ho sentito 2 trai CD più grandi della campania.
Il 24 al deposito centrale di CD (che credo di aver capito si trovi a Pisa) dovrebbero essere disponibili 200 Toshiba M30-154 che, entro pochissimo, dovrebbero essere distribuiti ai CD che ne hanno fatto richiesta in questo periodo. Fino alle 12 a.m. di oggi c'era una lista di 80 persone, oggi pom alle 17 ce n'erano 104... e io 105 ![]()
![]() |
#324 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() Cmq alla fine mi sono deciso per l'hp ZT30230EA (arriva lun) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#325 |
Senior Member
|
beh, se ti arriva domani, hai fatto bene..
anche il tempo ha il suo valore! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#326 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#327 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#328 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli
|
Secondo me la vera utilità del floppy sta nel fatto che chiunque può portarti, in qualsiasi momento, dei dati su di un normalissimo supporto da 3.5" (per esempio qualche collega di lavoro o di studi) mentre non tutti hanno a disposizione una penna usb. Invece tu, che hai un portatile col masterizzatore, 3 usb 2.0 e scheda di rete, puoi decidere di volta in volta e senza che la cosa ti crei alcun problema qual è la soluzione migliore per il trasporto dei tuoi dati.
Se non hai il floppy corri sempre il rischio di doverti appoggiare su di un altro pc.
![]() |
#329 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma nel 2003 un floppy esterno usb può costare così tanto?? Quelli interni te li tirano dietro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#330 |
Senior Member
|
Dunque..premetto che un floppy USB si trova anche a 30 euro...
Vorrei invece sottolineare il discorso di usare una pendrive... perfettamente ragione! Ma dai...chi è che si presenta con i dischetti....e anche se fosse, sarebbe una cosa così urgente che non è possibile trovare un PC desktop con cui fare il travaso sulla vostra penna??? E ancora....dai vostri colleghi, ve lo fate portare su CDRW il lavoro...chi è che non ha un masterizzatore!!.. Se poi pensate che di 10 colleghi che si presentano col floppy, solo 2 vi daranno il lavoro perchè i floppy si SCASSANO SEMPRE!!! e non mi dite che non avete imprecato almeno una volta per colpa dei floppy!...buttiamoli questi floppy...come abbiamo buttato quelli da 5 pollici.... Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#331 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#332 |
Senior Member
|
forse con 30 euro ho sparato basso
![]() invece QUI ce l'hanno a 44 euro .. ciao P.S. un floppy drive esterno lo potete fare con un case usb da 3,5" (si trova a 20 euro) e metterci poi un normale floppy che ti tirano anche per meno di 10 euro ormai... |
![]() |
![]() |
![]() |
#333 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#334 |
Senior Member
|
esteticamente fa schifo
![]() ma queste "zozzerie" sono così allettanti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#335 |
Member
|
Ciao a tutti,
sto provando la connessione sul mio nuovo hp zt3020ea: va da paura ![]() l'ho pagato 1570 ivato..... ![]() sto qui a giochicciarci con fabionthenet che aspetta ancora il toshi ![]() ![]() Domani partiamo x la Svezia fino a ven. quindi se vi interessa qualche test dovrete pazientare. cmq lo schermo wide visualizza bene quasi tutti i siti su ie senza bande.. Ciao a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#336 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
io ho prenotato il toshi da cd quando ancora non l'avevano a listino e mi sto un pò scocciando di aspettare, anche perchè mi serve con urgenza; la previsione che arrivi nel loro magazzino il 24, quindi a me circa una settimana dopo mi fa inc....re ancora di più. Ditemi voi se è serietà questa. I portatili toshi saranno anche ottimi, ma non mi sembra una bella cosa aspettare + di un mese...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#337 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: VA
|
Quote:
Sentite ma forse si va in OT, ma vito la penuria sul mercato, ditemi qualche cosa del ACER ASPIRE 2001WLCI
![]() |
![]() |
#338 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#339 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: VA
|
Allora ritorniamo in T, così si discute su un fantasma. A quanto ne so nei magazzini di CD, non arriverà prima del 5 dicembre, lascio a voi pensare qundo potrà arrivare nei negozi.
Nell'attesa se qualc'uno mi dice qualche cosa dell'Aspire sarei felice. Ha la DDR400
![]() |
#340 |
Member
Città: Varese
|
A me l'ACER non piace esteticamente come ho già detto in altri 3d, cmq io il toshiba l'ho visto due venerdì fa da CD in Zona Loreto a Milano...avete provato a chiedere se li hanno lì...il ragazzo mi ha detto detto che avevano una buona disponibilità!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.