|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2013
|
problema...
da un po di settimane video dowloadhelper scarica i filamti da yutube alcune volte con estensione .3GPP2 e non sono visualizzabili con nulla ! anche a voi ? come li vedete sul pc ? sia quicktime che VLC non lo vedono sti video !!! |
|
|
|
|
#322 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Comunque da Youtube Dowloadhelper (sia .15 che .17) mi scarica solo .flv
|
|
|
#324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
salve
ho da poco reinstallato Firefox (ultima versione) e ho un piccolo problema; quando prima aprivo una nuova scheda usciva semplicemente una pagina tutta grigia ora invece mi esce l'errore come quando si prova ad aprire una pagina che non esiste: ![]() come faccio ad avere semplicemente, come prima, la pagina tutta grigia? lo so è una scemenza, ma mi da fastidio |
|
|
|
|
#325 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Mi sono fatto un giro sul post di happysurf sulle ottimizzazioni di firefox.
Intanto lo ringrazio. Finalmente ho trovato l'estensione per vedere due schede contemporaneamente, ''Tile Tabs'' Ho disabilitato la modalità protetta di flashpalyer secondo le istruzioni di happysurf e contestualmente installato le estensioni: adblockplus, wot, donottrackme...il problema è che ora noto un leggero rallentamento nel caricare le pagine internet...a cosa può essere dovuto? Forse è solo una mia sensazione? Ultima modifica di tomahawk : 22-07-2013 alle 01:05. |
|
|
|
|
#326 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel campo di ricerca scrivi browser.newtab.url e facendo doppio click digita nella finestra about:blank per avere una pagina vuota quando apri una nuova scheda.
|
|
|
#327 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'importante con AdBlock è non esagerare con le sottoscrizioni che al massimo devono essere 2 per non sovraccaricare la CPU, il mio consiglio attualmente è la sottoscrizione Xfiles tutta italiana e molto più leggera ad esempio della Easy List. Oltre alle estensioni hai messo in pratica tutti gli altri settaggi che consiglio?
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa. Navigare su internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. Ultima modifica di happysurf : 22-07-2013 alle 09:35. |
|
|
|
|
|
#328 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
come vedete dalla foto
![]() le schede sono posizionate tra la barra menu ( File, ecc... ) e la barra di navigazione siccome nel vecchio pc era il contrario come posso mettere la barra di navigazione sopra la barra delle schede ho provato on personalizza ma non ci sono riuscito EDIT risolto cosi Metti su False la variabile browser.tabs.onTop Ultima modifica di gallo2882 : 24-07-2013 alle 20:19. |
|
|
|
|
#329 |
|
Member
|
scusate c'e' un modo per rendere non trasparente solo LA BARRA DEL TITOLO ATTIVA ?
win7 64bit |
|
|
|
|
#330 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però adesso ho un altro problemino. Ho difficoltà a fare il semplice copia e incolla da firefox, praticamente se seleziono una parola e vado con il semplice ctrl+c, quando vado ad incollare mi incolla la penultima cosa copiata, a volte invece mi incolla uno spazio vuoto come se il comando lo avesse preso ma non bene, ho notato che adesso mi succede anche tramite comando a tendina del mouse. Cosa può essere?. |
|
|
|
|
|
#331 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per caso anche tu usi questo programma per la sicurezza?
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa. Navigare su internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. Ultima modifica di happysurf : 25-07-2013 alle 15:47. |
|
|
|
|
|
#332 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
facendo così ogni tanto anche per altre liste e aggiustando a mano la lista personale ho sempre pochi filtri ma che funzionano quasi tutti e con poche (3 al momento) di quelle lumache che segnalano i filtri "lenti" cioè un po' troppo radicali, tipo il mio preferito che è questo, nudo e crudo: *banner* ah ah |
|
|
|
|
|
#333 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#334 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io mi limito a scegliere la sottoscrizione più performante (attualmente la Xfiles), naturalmente integrata con le selezioni di Element Hideing Helper e con qualche filtro personale, disattivando però i tutti filtri lenti.
|
|
|
#335 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se hai fretta installa tranquillamente la beta.
|
|
|
#336 |
|
Member
|
scusate c'e' un modo per rendere non trasparente solo LA BARRA DEL TITOLO ATTIVA ?
win7 64bit |
|
|
|
|
#337 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#338 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Macerata
|
Buongiorno a tutti, avrei un problema che da qualche giorno si presenta su YouTube in Mozilla Firefox, installato su Windows 7 Home Premium 64bit.
Infatto quando clicco "Mostra altro" nei commenti stranamento il commento sparisce e si presente una situazione di questo tipo: ![]() Qualcuno potrebbe aiutarmi? Premetto che ho gia svuotato la cache e che in Chrome tale difetto non si presenta, grazie P.s.: se può essere utile quando clicco questa iconcina accanto al commento sparito: ![]() il commento in questione ritorna visibile ma poi la situazione rimane invariata con qualunque altro commento! Ho anche già disinsitallato e reinstallato Adobe Flash Player più volte ma nulla... |
|
|
|
|
#339 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#340 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Macerata
|
Quote:
Ultima modifica di Miky2147 : 26-07-2013 alle 14:09. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.