|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
per acquisti online dove consigliate acquistare il chronos? Volevo acquistare su monclick ma ho letto che a qualcuno é arrivato il pc senza scatola aggiuntiva e rotto....
|
|
|
|
|
|
#322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Firenze/Ascoli Piceno
|
qualcno sa con esattezza che tipo di ssd ci va messo se da 9 millimetir o slim da 7?
|
|
|
|
|
|
#323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
|
|
|
|
|
|
#324 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Quote:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_notebook_770z5e.aspx Prova a scrivere agli e-commerce che ti convincono di più e glielo chiedi via mail/chat. Se ti rispondono dimostrano già una certa serietà, se ti dicono che inseriscono una scatola aggiuntiva e magari il prezzo è pure interessante direi che è fatta Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#325 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
|
|
|
|
|
|
#326 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Piccolo update per l'ATIV Book 8:
https://www.highdefinition.ch/produc...-6/634987.html "Consegna prevista: 17-05-2013" |
|
|
|
|
|
#327 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#328 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
salve raga io ho un problema... penso che le casse del mio np770z5e sia difettoso... quando utilizzo la scheda audio (film, musica, la notifica dei messaggi su facebook) delle volte invece che il suono corretto le casse iniziano a fare uno rumore stridulo fortissimo che continua a cambiare di tonalità che continua finche non spengo la fonte dell'audio... avevo intenzione di spedirlo in assistenza in quanto ha solo un mese... voi che ne dite?
|
|
|
|
|
|
#329 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Quindi non riesco mai a scaricare file più pesanti di una cinquantina di mega perché salta di continuo! Per me questo è un problema serio! non so più che fare! Vedi l'immagine qui per capire: link
|
|
|
|
#330 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#331 |
|
Senior Member
|
non so come ma sono riuscito a far funzionare BENE la 8870m su windows7
non ho idea di come ho fatto e non saprei replicarlo ma ora è perfettamente installata e funzionanate. cinebench11 opengl segna 55,80punti |
|
|
|
|
|
#332 | |
|
Member
|
Quote:
Buono a sapersi! Allora TU MO devi esplorare a fondo per dirci come è impostato il tuo notebook Però.. hai pure windows 7 forse per quello hai un punto in più... Giak domanda banale tu sei l'unico che si connette? Ha indirizzi dinamici o statici, a me faceva quello "limitato" e ho dovuto impostare gli indirizzi io manualmente, il mio router è configurato così. Altra cosa sembra che funzioni il tuo wireless, forse è proprio la linea.. ma non è che c'è problema alla fonte? Oggi è pure sabato! Nel frattempo hai fatto tutti gli aggiornamenti? |
|
|
|
|
|
|
#333 |
|
Senior Member
|
guarda ho a casa anche l n56vz con nvidia 650 da 4gb e fa 44-45 punti in cinebench non 39.
purtroppo ho fatto una serie di cose casuali che non so nemmeno io come ho fatto, ho scaricato svariate versioni di driver beta quindi bo! spero di risucire a replicare la cosa quando mettero l ssd. |
|
|
|
|
|
#334 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
- Aggiornamenti samsung = idem - Ho altri pc collegati e funzionano senza nessun problema quindi non è la linea - Non dovrebbe dare problemi perché è impostato come tutti gli altri pc, cioè "ip dinamico" e "indirizzo server DNS ottenuto automaticamente"! Non capisco proprio; il wifi funziona, è soltanto dopo un po che si blocca! Una domanda? ma si può spegnere la retroilluminazione della tastiera? a me va a caso, si accende spegne quando vuole!
|
|
|
|
#335 | |
|
Member
|
Quote:
Per la tastiera purtroppo al momento no. Si modifica in base alla luce ambientale. Aspettiamo un aggiornamento che si possa gestire questa cosa. Thematt puoi controllare che versione beta hai installato? E da dove? Che provo anche io a installare questi e devo capire come forzare la lettura della scheda video ati e non integrata! |
|
|
|
|
|
|
#336 |
|
Senior Member
|
il fatto è che non sono sicuro abbiano funzionato i beta, perche poi ho rimesso sopra ai beta i driver di w8 presi da SW di samsung.
comunque ora mi da versione driver 9.3.5.0 del 26/11/2012 |
|
|
|
|
|
#337 | |
|
Member
|
Quote:
vabbè ora provo anche io a fare quel benchmark nada ho provato, mi appare: opengl reference matching test failure errors in rendering are displayed as red pixels Ultima modifica di Lawliet_L : 20-04-2013 alle 19:31. |
|
|
|
|
|
|
#338 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
|
|
|
|
|
|
#339 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Venice
|
Segnalo che su notebookcheck.net è presente anche la recensione in inglese
|
|
|
|
|
|
#340 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.