|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Intanto grazie per la precisa risposta
![]() Già che ci sono provo a chiederti altre cosette! Come ho scritto prima, sai per caso la differenza appunto del terreno arato rispetto a piantare i ciuffi d'erba in un terreno normale? Come personaggi invece è indifferente? Per adesso ho usato solo Wolfgang l'uomo forzuto, ma leggendo in giro dicono sia carino da usare anche Wickerbottom la bibliotecaria che tra l'altro ho appena sbloccato. Ancora grazie ![]()
![]() |
![]() |
#322 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Per caso hai provato a piantare l'erba nella tua base ma questa non cresce? Se è questo il tuo problema hai sostanzialmente bisogno di "fertilizzarla" altrimenti non cresce nulla. Per fertilizzare (sia semi , quando li pianti che l'erba) devi usare la "cacca dei bisonti" ![]() Questi ultimi si trovano esclusivamente in certe aree totalmente casuali della mappa, te ne accorgi immediatamente perchè il "loro terreno" è come una specie di "sfondo di grano calpestato" ![]() Li trovi su questo tipo di terreno in gruppo tra loro e la cacca beh quella è presente un pò ovunque sempre lì, basta raccoglierla e metterla nell'inventario...può essere usata anche come fonte di combustibile. Per quanto riguarda i vari personaggi, beh ovviamente sono diversi e ognuno ha le sue capacità più relativi vantaggi/svantaggi, diciamo che wolfgang è uno dei migliori per i novizi dato che ha uno stomaco grande. Il personaggio base ha come vantaggio quello di potersi far crescere la barba che aiuta a tenerti "caldo" di inverno. Se l'inglese per te non è un problema ti basta andar su google e cercare la wiki ufficiale dove trovi qualsiasi cosa inerente ogni piccolo particolare del gioco, inoltre se vai nella sezione guida di steam dovrebbe anche esserci qualche guida "basilare" in italiano se proprio vuoi. Diciamo che basta cercare in giro e si trova tutto, anche e soprattutto su youtube...alla fine cmq come ti dicevo prima in questo gioco quello che conta è l'esperienza e la farai morendo e rimorendo più volte ![]() Dopo una ricerca di 2 secondi ho trovato due link di guide di sopravvivenza, queste sicuramente ti aiuteranno molto https://steamcommunity.com/sharedfil.../?id=122584739 http://forums.kleientertainment.com/...for-beginners/ Questa poi è la wiki ufficiale dove trovi tutto http://dont-starve-game.wikia.com/wi...7t_Starve_Wiki Ultima modifica di shaka444 : 15-06-2015 alle 10:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#323 |
Senior Member
|
In alcuni video su YouTube si vedono tipo "pavimenti" in legno, alcuni colorati, ma sono Mod che tu sappia?
Un'altra domanda, ma i conigli catturati se non uccisi durano all'infinito? Perchè ho notato che quando lo raccogli da dentro la trappola non ha la classica icona verde di deterioramento.
![]() |
![]() |
#324 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
I conigli durano all'infinito nel gioco base. Non con l'espansione Reign of Giants.
![]() |
![]() |
#325 | |
Senior Member
|
Quote:
http://dont-starve-game.wikia.com/wi...ory:Turf_Items Tra questi c'è anche la pavimentazione in legno da te richiesta http://dont-starve-game.wikia.com/wiki/Wooden_Flooring La puoi costruire grazie all'alchemy engine Sappi che non danno alcun bonus, sono esclusivamente "decorazioni" per abbellire la propria base Ultima modifica di shaka444 : 16-06-2015 alle 00:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#326 |
Senior Member
|
Ok mi sono già procurato il cappello invernale e la pietra così non appena arriva l'inverno sono più o meno a posto penso, mi manca il vestito invernale ma trovare una Proboscide non riesco.
Faccio fatica anche a trovare l'Ingranaggio necessario per craftare il Frigorigero, ho già scavato diverse Tombe ma il risultato è stata solo un elevata perdita di Sanità Mentale, sarò sfortunato io!
![]() |
![]() |
#327 | |
Senior Member
|
Quote:
http://dont-starve-game.wikia.com/wiki/Tumbleweed con una % abbastanza ridicola ma c'è sempre la possibilità La miglior cosa che puoi fare è cercare nella mappa il "chess biome" http://dont-starve-game.wikia.com/wiki/Chess E uccidere un paio di Bishop, in queste zone gli ingranaggi sono "anche" sparsi per la zona Insomma devi girarti un pò la mappa fino a quando non trovi queste zone e stare particolarmente attento perchè i Bishop fan abbastanza male. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#328 |
Senior Member
|
Rieccomi..
Ecco la mappa della mia partita più o meno esplorata. http://i60.tinypic.com/2qup76c.jpg Ho bisogno delle canne che si trovano nei laghetti per craftare la gabbia degli uccelli, ma come potete vedere attorno ai laghetti non ho la zona paludosa che di solito c'è e dove si trovano queste canne, devo girare ancora? ![]() EDIT: Trovato appena inviato il mess.. Fate finta di non aver letto ![]()
Trattato positivamente con: francesco289 , Kev Jack , zeus992 , ysc , Fra-90 , fedex89 , C14uz , Fabryce , Raziel1984 , giap959 , carmine19 Ultima modifica di Kobra69 : 16-06-2015 alle 19:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#329 |
Senior Member
|
Domanduccia.. Ma la roccia, sia quella normale che quella contenente l'oro, torna spawnare dopo un certo periodo?
Lo chiedo perchè sto facendo tabula rasa di ogni tipo di roccia per costruirmi tutte le mie belle mura ![]()
![]() |
![]() |
#330 |
Senior Member
|
No.
![]() |
#331 |
Senior Member
|
C'è quindi finite tutta la roccia non esiste alcun modo per ottenerla?
![]()
![]() |
![]() |
#332 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#333 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Salve,
ma è normale che dopo 7 giorni girovagando per la mappa non riesco a trovare i gold nugget? non trovo proprio la pietra giusta per sviluppare la scienza |
![]() |
![]() |
![]() |
#334 | |
Senior Member
|
Quote:
A me capitava di non trovare Beefali...
![]() |
![]() |
#335 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#336 |
Senior Member
|
due domande:
se raggiungo il valore di fame 0 il personaggio muore immediatamente o comincia a perdere energia? a che serve costruire le mura? verrò attaccato o serve ad altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#337 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
cominci a perdere energia appunto entri in starvation.
le mura servono a proteggere te e la tua base dagli attacchi. ti consiglio di non farle di legno o di erbaccie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#338 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#339 |
Senior Member
|
Don't Starve: Shipwrecked - Coming This Fall
https://youtu.be/SccjHEJ54MU https://www.kleientertainment.com/ga...ve/shipwrecked Sail to adventure through the treacherous seas of Don't Starve: Shipwrecked! Klei Entertainment has partnered with our friends at Capy, creators of Superbrothers: Sword and Sworcery, Super Time Force and Below; to bring fans of Don’t Starve the latest single-player expansion: Don’t Starve: Shipwrecked! With new playable characters, biomes, creatures and seasonal effects; Wilson and the whole Don’t Starve cast of characters embark on a sea-bound journey of exploration, adaptation and of course, starvation. Coming to PC, Mac and Linux this fall.
![]() |
#340 |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Ho comprato una chiave per GOG relativa all'espansione di don't starve, ovvero "Reign of Giant" ma GOG non mi fa riscattare la chiave perché non risulta comprato il gioco base. Solo che sia il gioco base che l'espansione sono drm free, ovvero sono installabili su qualsiasi pc, per cui il mio problema non è tanto reperire l'espansione "Reign of Giant" quanto aggiornarlo tramite l'updater. Per funzionare l'updater ha a sua volta bisogno di una chiave (motivo per cui ho deciso di comprare l'espansione) ma questa la posso leggere solo dopo che GOG mi ha fatto riscattare l'espansione.
Quindi avrei buttato via dei soldi, a meno che io non regali a qualcuno questa chiave. Posso regalare solo una chiave e solo a chi ha già comprato su GOG la versione base. In cambio la persona può dirmi il codice per l'updater così prendiamo due piccioni con una fava. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.