Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2010, 10:11   #321
Hitman360
Senior Member

L'Avatar di Hitman360

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verde Brianza Monzese
Ma stà cosa dei mondi in Pure white e Pure Black a cosa serve in definitiva?Non c'ho capito na mazza
Old 12-02-2010, 10:49   #322
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Hitman360 Guarda i messaggi
Ma stà cosa dei mondi in Pure white e Pure Black a cosa serve in definitiva?Non c'ho capito na mazza
Più la tendenza è sul bianco, e più i nemici sono deboli e rilasciano meno anime. Il contrario se sei sul nero.

Poi ci sono alcuni personaggi che compaiono solo in condizioni di tendenza massima da un lato o dall'altro.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 15:38   #323
Ill greco
Senior Member

L'Avatar di Ill greco

Iscritto dal: Oct 2009
finito anch'io ieri...
che dire, è uno di quei giochi che ti dispiace quando finiscono anche perché avevo veramente una grossa quantità di anime da spendere e volevo aumentare ancora di livello, ma la Black Maiden mi ha trascinato nella voragine...
E il boss finale?...ma dai
Però quel senso d'insoddisfazione che si prova dopo averlo sconfitto ti costringe forse a ricominciarlo, questo sì! (E' anche originale come idea mettere come boss finale un essere così dopo tanti mostri colossali!)

Ho trovato il level design veramente magistrale come anche l'ambientazione (il senso di desolazione degli ultimi 2 mondi è perfetto). La difficoltà e la continua paura di morire lo hanno reso uno dei giochi più coinvolgenti a cui abbia mai giocato.
Poi le idee che ruotano intorno al gioco online sono originalissime...a differenza di giocatori molto bravi, io ho dovuto ricorrere spesso all'evocazione di altri, ma è stato bello vederci impegnati davanti a certi mostri enormi e agilissimi! Anche l'incontro con fantasmi neri fortissimi che mi hanno strocato con un colpo e poi mi hanno mandato un messaggio di scuse sull PSN è stato piacevole...
Ci sarebbe anche un discorso da fare sulle tematiche filosofiche che affronta questo gioco come ad esempio il concetto di mondi paralleli e il suo continuo stare in bilico tra i due opposti della Vita e della Morte, del Bene e del Male, dell'Anima e del Corpo...ma magari lascio questi spunti a chi è vicino a questi ragionamenti.

Conclusione: per me non è un semplice gioco...è UN' ESPERIENZA!
Va affrontato con coraggio, prontezza e grande perseveranza.
La sensazione di solitudine che si prova è speciale, ma è impagabile anche la solidarietà che c'è tra i vari giocatori che cercano di avvertire gli altri dei pericoli o li aiutano guidandoli per i labirinti e cacciando le anime dei demoni insieme a loro...
Ill greco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 09:15   #324
Accrocchio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Ti consiglio di proseguire col New Game+ usando lo stesso personaggio.
Sale decisamente di difficolta', anche i nemici piu' scarsi ti buttano giu' con pochi colpi.
C'e' anche un finale alternativo, nonostante non sia un granche.

Per curiosita', come hai costruito il personaggio?
Accrocchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 11:05   #325
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Originariamente inviato da Accrocchio Guarda i messaggi
Sale decisamente di difficolta', anche i nemici piu' scarsi ti buttano giu' con pochi colpi.

Il finale alternativo ha il vantaggio che ottieni un sacco di anime e la pietra rossa... non che sia molto utile (scommettere anime sulla propria vittoria è quantomeno un azzardo), ma è comodo averlo a giro.
Old 15-02-2010, 13:04   #326
Ill greco
Senior Member

L'Avatar di Ill greco

Quote:
Originariamente inviato da Accrocchio Guarda i messaggi

mah...anche nel new game normale certi avversari deficienti mi segavano in due! soprattutto in quelle schifosissime paludi malsane!
io sono partito all'inizio inizio come Cavaliere perché aveva qualità medie, poi quando il Tower Knight mi ha stroncato come si deve ho deciso che mi sarebbe convenuto un personaggio agile e ho ricominciato tutto con un Cacciatore con cui ho finito...Ho sempre tentato di caricarlo il meno possibile, infatti non è stato mai molto forte e per questo ho adottato la lancia sin dall'inizio potenziandola fino al livello 10...lo scudo l'ho dovuto cambiare un paio di volte e alla fine era abbastanza grosso perchè i nemici mi rompevano spesso la guardia (se non prima le balle )...e infine ci ho messo l'elmetto del cavaliere e un corpetto piatto, no braccia né gambe col metallo...ho imparato tutte le magie possibili tranne quelle con le anime dei boss perchè alcune le avevo già usate prima che si potesse fare lo scambio...per finire ho scoperto i bei poteri risanatori dei miracoli!
Old 15-02-2010, 13:08   #327
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Io invece mi sono fatto tutto il NG e il NG+ senza magie (a parte un paio di miracoli come Evacuate e Antidote), e senza scudo, in modo poter usare l'arma a due mani. Tutti i nemici venivano battuti esclusivamente dalla furia della mia alabarda e da una grossa dose di erbe curative.

Che poi è lo stesso metodo che uso anche in Monster Hunter... sarà per quello che non vado mai troppo avanti
Old 15-02-2010, 13:21   #328
Ill greco
Senior Member

L'Avatar di Ill greco

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Io invece mi sono fatto tutto il NG e il NG+ senza magie (a parte un paio di miracoli come Evacuate e Antidote), e senza scudo, in modo poter usare l'arma a due mani. Tutti i nemici venivano battuti esclusivamente dalla furia della mia alabarda e da una grossa dose di erbe curative.

Che poi è lo stesso metodo che uso anche in Monster Hunter... sarà per quello che non vado mai troppo avanti
sarà per questo che io l'ho finito nel doppio del tempo che ci hai messo tu?
Old 15-02-2010, 23:04   #329
sephiroth_85
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
se prendo la versione americana c'e l'audio italiano ? o i sottotitoli ?
sephiroth_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 00:34   #330
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

Iscritto dal: Dec 2003
No, cmq il gioco è comprensibilissimo anche così
Old 16-02-2010, 00:35   #331
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da sephiroth_85 Guarda i messaggi
se prendo la versione americana c'e l'audio italiano ? o i sottotitoli ?
No, è tutto in inglese, sottotitoli compresi...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 08:48   #332
Ill greco
Senior Member

L'Avatar di Ill greco

Eppure un dizionarietto appresso io me lo porto sempre.

Insomma, già è molto sintetica sta trama, se poi uno la vuole capire solo in grandi linee...
sono un appassionato di storie...ad esempio ora sto giocando a PoP e mi rendo conto che non è un videogioco sconvolgente però soprattutto i dialoghi rendono il duetto davvero speciale...
Old 16-02-2010, 08:51   #333
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Ma come mai la scelta di non rilasciare un multi almeno sub?
Ste cose non le capisco, se è cosi bello come dite avrebbe venduto molto di piu.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 09:14   #334
GUARDIAN 77
Senior Member

L'Avatar di GUARDIAN 77

Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ma come mai la scelta di non rilasciare un multi almeno sub?
Ste cose non le capisco, se è cosi bello come dite avrebbe venduto molto di piu.
è stupendo ed è una delle migliori esclusive Ps3 tanto che si parla già di un Demon's Souls 2 in sviluppo.
in Europa uscirà entro l'anno (fonte playgen) e comunque non è un gioco per tutti, solo per veri Hardcore
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 09:38   #335
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da GUARDIAN 77 Guarda i messaggi
è stupendo ed è una delle migliori esclusive Ps3 tanto che si parla già di un Demon's Souls 2 in sviluppo.
in Europa uscirà entro l'anno (fonte playgen) e comunque non è un gioco per tutti, solo per veri Hardcore
Quindi non me lo vendono?

Old 16-02-2010, 10:10   #336
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

E' un gioco molto "oldskool", e richiede molta dedizione e pazienza, per questo "non è per tutti", soprattutto perché più muori e più tende a diventare difficile.. (a me è costato un joypad scagliato dall'altra parte della stanza per la frustrazione, vedi tu.. )

Però veramente un gioco che merita assolutamente
Old 16-02-2010, 10:12   #337
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da Dural Guarda i messaggi
E' un gioco molto "oldskool", e richiede molta dedizione e pazienza, per questo "non è per tutti", soprattutto perché più muori e più tende a diventare difficile.. (a me è costato un joypad scagliato dall'altra parte della stanza per la frustrazione, vedi tu.. )

A me stava succedendo con Darksiders e i suoi enigimi del caxxo

Old 16-02-2010, 10:17   #338
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Originariamente inviato da Dural Guarda i messaggi

Basta rimanere come fantasma e il gioco resta di difficoltà sempre uguale
Old 16-02-2010, 10:43   #339
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

Sì lo so, ma per spostare la tendenza dei mondi sul nero, a volte devi resuscitare e poi morire per forza..

Cmq uno dei migliori e "diversi" giochi di questa gen, spero abbia un buon successo anche l'uscita europea, così il seguito magari si degnano di convertirlo prima..
Old 16-02-2010, 11:26   #340
marco melis
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
A me stava succedendo con Darksiders e i suoi enigimi del caxxo

vabbe dai uno sguardo alle soluzioni in Gamefaqs e passa tutto
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian