Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-04-2008, 20:09   #321
chicca7474
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Il firmware si può aggiornare. Non so dirti quanto spesso vengano rilasciati gli aggiornamenti. Sul sito www.nortekonline.com ce n'è uno per il supporto dei sottotitoli in greco.

Del chip non ti so dire nulla, mi dispiace...

Ciao!!
Chicca
chicca7474 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 20:14   #322
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da chicca7474 Guarda i messaggi
Il firmware si può aggiornare. Non so dirti quanto spesso vengano rilasciati gli aggiornamenti. Sul sito www.nortekonline.com ce n'è uno per il supporto dei sottotitoli in greco.

Del chip non ti so dire nulla, mi dispiace...

Ciao!!
Chicca
vabbè basta che funzioni bene. scusa l'ultima cosa, quanto l'hai pagato??
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 21:14   #323
chicca7474
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
L'ho preso al Carrefour 3 settimane fa, era in offerta a 29,90 Euro. Ora l'offerta è finita e costa 39,90 Euro.

Ciao!!
Chicca
chicca7474 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 21:18   #324
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da chicca7474 Guarda i messaggi
L'ho preso al Carrefour 3 settimane fa, era in offerta a 29,90 Euro. Ora l'offerta è finita e costa 39,90 Euro.

Ciao!!
Chicca
cavolo a 29 euro è un affare. spero di trovarlo a meno di 39
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 00:47   #325
stemor
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Ciao ragazzi, sapete per caso la differenza tra il Peekton PK6750 e il PK6700?
stemor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 08:03   #326
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Città: Roma
Conto alla rovescia per Oppo DV-983H

Il nuovo lettore multiformato DVD Oppo DV-983H (DVD Video, DVD Audio, SACD) con DSP video ABT e decodifica audio fino a 7.1 canali arriverà a maggio anche in Europa.

http://www.avmagazine.it/news/sorgen...983h_3304.html
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2008, 09:23   #327
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Cerco un lettore HD

Ragazzi ho letto in prima pagina e ho visto che per un lettore HD quindi con filmati a 720p (quello che mi interessa) non costano poco.

Io chiedo se gentilmente qualcuno mi potesse fare una piccola lista di 4-5 lettori che hanno questo supporto, preferibilmente quelli meno costosi.

Ho visto l'Oppo DV-980H Dvd player 1080p a 198€ sul sito ufficiale, ma a questa cifra per me è cmq out. Qualcosa di meno costoso?
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2008, 11:01   #328
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Luxor83 Guarda i messaggi
Ragazzi ho letto in prima pagina e ho visto che per un lettore HD quindi con filmati a 720p (quello che mi interessa) non costano poco.

Io chiedo se gentilmente qualcuno mi potesse fare una piccola lista di 4-5 lettori che hanno questo supporto, preferibilmente quelli meno costosi.

Ho visto l'Oppo DV-980H Dvd player 1080p a 198€ sul sito ufficiale, ma a questa cifra per me è cmq out. Qualcosa di meno costoso?
Mi sa che devi leggere meglio
Guarda bene i link postati, per ogni modello c'è il link alle caratteristiche tecniche, leggile con attenzione...
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2008, 18:06   #329
Mark-77
Senior Member

L'Avatar di Mark-77

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
Che dite lo mettiamo nel primo post il peekton? Vista l'assenza di giudizi negativi e la generale soddisfazione di chi l'ha preso credo si meriti un "posticino" !
Mark-77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2008, 19:22   #330
Sigurd
Member

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Mark-77 Guarda i messaggi
Che dite lo mettiamo nel primo post il peekton? Vista l'assenza di giudizi negativi e la generale soddisfazione di chi l'ha preso credo si meriti un "posticino" !
Bello quanto introvabile...
Sigurd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 00:03   #331
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

"Introvabile" ... avevo scritto alcuni post indietro , che , visto il modo di comportarsi della "Peekton" (alquanto stronzi) , i miei amici se non c'era un certo numero di richieste non ne ordinavano piu' , ebbene , solo in 2 hanno dato disponibilita' all'acquisto , quindi i miei amici hanno desistito .... cmq resta il sito che ha linkato Mark-77 , mi sembra che veniva 79€ comprese le spese.....
Old 02-05-2008, 21:53   #332
-ArtOfRight-
Senior Member

L'Avatar di -ArtOfRight-

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Firenze
Salve a tutti,

ho acquistato oggi un Philips DVP 5960 \ 12 solo che ho un problema: il lettore emette un ronzio abbastanza percepibile quando è in stand-by (appena lo accendo si cheta di colpo), è un difetto della famiglia o del mio esemplare?

Rispondetemi in fretta per favore, devo sapere se lo devo cambiare subito in garanzia o no....
Old 02-05-2008, 23:20   #333
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

fattelo cambiare , ha sicuramente qualche prblm sull'Ali .....
Old 03-05-2008, 11:04   #334
Spank
Senior Member

L'Avatar di Spank

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
ragazzi mi consigliate il Philips DVP-5960 (lo trovo a circa 75€) ?
ma legge bene gli xvid (nella descrizione del sito philips non ne parla) e video (divx/xvid) con audio in ac3?
Avrei visto anche l'Irradio DVX-107 ma con la spedizione mi verrebbe a costare di +
EDIT: cercando in rete ho trovato anche il philips 5160 a 70€ circa, se non mi serve l'hdmi, potrebbe andare bene ugualmente? (lo collegherei con la presa scart, anche se il televisore ha 3 ingressi hdmi.. ma per ora non mi interessa a meno che non mi diciate che la qualità video è molto migliore )
ma tra quest'ultimo e l'irradio dvx-107 quale sarà meglio?

Poi a me servirebbe che si leggano per interi i nomi di file, bisogna flashare un firmware moddato "unofficial" o questa funzione è implementata anche negli ultimi firmware philips ufficiali?
(ho dato un'occhiata al link del primo post, ma non ho ben capito )

byez!

Ultima modifica di Spank : 03-05-2008 alle 11:39.
Spank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 15:05   #335
-ArtOfRight-
Senior Member

L'Avatar di -ArtOfRight-

Allora ho sostituito il lettore con un altro ma il ronzio in stand-by persiste, purtroppo...

Non mi è restato altro da fare che collegare il lettore ad una ciabatta comandata assieme all'x360...

Quote:
ragazzi mi consigliate il Philips DVP-5960 (lo trovo a circa 75€) ?
ma legge bene gli xvid (nella descrizione del sito philips non ne parla) e video (divx/xvid) con audio in ac3?
Avrei visto anche l'Irradio DVX-107 ma con la spedizione mi verrebbe a costare di +
L'ho appena comprato da Tr@ny a 79€ e l'ho collegato via HDMi ad un Samsung 26'' HD ready per sfruttare l'upscaling...

allora, diciamo che le prime impressioni sono molto buone, la qualità via hdmi è veramente buona, non solo per i dvd ma anche per i divx
La compatibilità mi sembra ottima, confermo che è compatibile con gli XVID.
Il metro di paragone è un Kiss dp1000

Gli unici difetti che ho riscontrato fin ora sono:
-Ronzio lieve in stand-by (ho il mobile tv accanto al letto)
-Assenza del go to
-Manca il tasto open sul telecomando

Invece i pregi (che comunque surclassano i difetti):
-Ottima qualità di riproduzione
-Ottima compatibilità
-Silenzioso in riproduzione (si avverte solo il movimento di riposizionamento della testina)

(ancora non ho aggiornato il firmware, cosa che farò nei prossimi giorni, con uno originale per il momento)

Ti consiglio l'acquisto di questo lettore, però ti sconsiglio assolutamente di usarlo via scart, la qualità apportata dall'hdmi è ben visibile, se vuoi risparmiare sul cavo allora puoi usare l'uscita component (certamente superiore alla scart).
Old 03-05-2008, 17:07   #336
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Quote:
Originariamente inviato da -ArtOfRight- Guarda i messaggi

Gli unici difetti che ho riscontrato fin ora sono:
-Ronzio lieve in stand-by (ho il mobile tv accanto al letto)
-Assenza del go to
-Manca il tasto open sul telecomando
-Mai sentito ronzii o rumori "strani"(e sono maniaco per queste cose), se puoi fattelo cambiare.

-Il tasto open è presente...basta tenere premuto un pulsante (forse lo stop ma non ricordo bene), leggi il manuale

-Il goto(e con esso altre decine di funzioni +o- importanti) lo puoi "avere" installando uno dei firmware "unofficial" disponibili sul sito linkato in prima pagina...
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 19:34   #337
-ArtOfRight-
Senior Member

L'Avatar di -ArtOfRight-

Quote:
Originariamente inviato da ^v3rsus Guarda i messaggi
-Mai sentito ronzii o rumori "strani"(e sono maniaco per queste cose), se puoi fattelo cambiare.
Mi confermi che in stand by (con la lucina rossa accesa e basta) il lettore è COMPLETAMENTE SILENZIOSO?????

Me lo sono già fatto cambiare ma anche questo emette lo stesso piccolo (ma percepibile) ronzio [ho provato anche a cambiare presa della corrente]
Old 03-05-2008, 19:37   #338
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Quote:
Originariamente inviato da -ArtOfRight- Guarda i messaggi
Mi confermi che in stand by (con la lucina rossa accesa e basta) il lettore è COMPLETAMENTE SILENZIOSO?????

Me lo sono già fatto cambiare ma anche questo emette lo stesso piccolo (ma percepibile) ronzio [ho provato anche a cambiare presa della corrente]
Io l'ho venduto "Nuovo" solo perchè sto assemblando un HTPC (e non perchè non mi soddifacesse, ANZI...e continuo a consigliarlo ancor oggi) qualche mese fa, cmq nessun ronzio...collegato alla "ciabatta" insieme a casse amplificate empire e TV.
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 19:42   #339
-ArtOfRight-
Senior Member

L'Avatar di -ArtOfRight-

Quote:
Originariamente inviato da ^v3rsus Guarda i messaggi
Io l'ho venduto "Nuovo" solo perchè sto assemblando un HTPC (e non perchè non mi soddifacesse, ANZI...e continuo a consigliarlo ancor oggi) qualche mese fa, cmq nessun ronzio...collegato alla "ciabatta" insieme a casse amplificate empire e TV.
Ho capito, ti ringrazio, lunedì tornerò a chiedere informazioni in negozio
Old 04-05-2008, 14:09   #340
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Città: Paternò
Ragazzi ma il DVP-5960/12 legge i filmati in HD?
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian