|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Il simulation engine mi sembra che migliori un po' le cose in effetti, però bisogna dire che in difesa gli avversari anche a livello superstar sono abbastanza ridicoli, capita spesso di trovare un uomo solo sotto il canestro avversario su una ripartenza. Inoltre il playmaker controllato dalla cpu si intestardisce sempre cercando il tiro giocando in post, abbastanza ridicola come cosa.
Qualcuno mi sa spiegare come funzionano i settaggi che si possono impostare dalle opzioni partita? Non li riesco proprio a capire...ad esempio ci sono 3 voci una per i tiri da fuori, sotto e dalla media. Per quanto riguarda il pc quelle voci potrebbero rappresentare in che percentuale cercano un tipo di soluzione offensiva piuttosto che un'altra (a parte che la somma dei tre non è affatto 100 e quindi anche questa non regge) ma poi le stesse 3 voci ci sono anche sotto user, che senso ha? Allora forse è il coefficiente di difficoltà di quei tiri?Oppure la percentuale schiacciate e quella lay up, se la somma delle due non è 100 che senso ha impostarle? Mi risulta impossibile mettere delle impostazioni che mi aiutino a migliorare il gioco se non capisco a cosa servono. PS: sono a fine novembre nella dinasty e non ho mai messo una tripla tirando parecchio da 3...capita anche a voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#322 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Infatti non è "quanto cercano la soluzione" ma piuttosto quanto quella soluzione è efficace. Se metti 100% praticamente il tiratore tirerà con il massimo della sua efficacia (in parole povere un nash che ha 91 (mi pare), farà 91 canestri su 100....e reciprocamente vale per l'opposto
![]() CIaO
![]() |
![]() |
#323 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
|
esiste nulla per andare a 1920x1200???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#324 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#325 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao a tutti!Ho letto che c'è una crack avanzata che non crea i problemi tipo i crash durante i timeout e cose del genere...qualcuno potrebbe mandarmela via Pm?GRazie mille a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#326 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#327 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
a me il simulation engine da dei problemi: mi ha aumentato il tempo nei caricamenti della partita e poi mi crasha mentre gioco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#328 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Inoltre anche mettendo a 100 la difesa fisica sulla palla alla cpu la si riesce a battere quasi sempre in uno contro uno...anche se da un certo punto di vista è meglio perchè i passaggi essendo fatti malissimo non permettono quasi mai di trovare una buona conclusione costruendo gioco. Ultima modifica di -Ivan- : 09-11-2007 alle 13:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#329 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Non penso che ci siano parametri da modificare....
E' tutta una cosa legata alla distanza da cui parti a pigiare il tastino per la penetrazione.... Forse era meglio se la EA dividesse il tasto per il lay up e la schiacciata (vedi 07). Ma secondo voi sarà possibile una patch perchè le magliette seguano il movimento del giocatore? Così sono patetiche... Sembrano un giubbotto antiproiettile... anche lo spessore è simile. Spero che la serie 2k esca anche su pc prima o poi... E' deprimente giocare con un gioco del genere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#330 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Scusate ragazzi qualcuno di voi che ci gioca mi saprebbe per caso aiutare dicendomi come si fa ad editare le facce nuove?
Ne ho trovate un po' sul sito di nba live...ho già scaricato il DB editor ma ora non so proprio come fare... Aiutatemi please |
![]() |
![]() |
![]() |
#331 | |
Senior Member
|
Quote:
Quelle che trovi su Nba-Live.com sono in .fsh da mettere nella sottocartella C:\Programmi\NBA LIVE 08\sgsm. _byEz_
![]() |
![]() |
#332 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ciao a tutti, ho dei problemi con il freestyle: praticamente non mi viene niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#333 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
![]() Và che nello 08 non esiste più il Freestyle...che manuale ti hanno dato?? CIaO
![]() |
![]() |
#334 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#335 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() (ciò non vuol dire che abbia fatto un acquisto sbagliato, anzi ![]()
![]() |
![]() |
#336 |
Senior Member
|
Ecco spiegato perché il manuale era molto criptico al riguardo e perché non mi veniva niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#337 |
Senior Member
|
Quindi tutti quei bellissimi movimenti che facevo con gli highflyers nello 07, adesso non sono più disponibili? Che peccato!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#338 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna
|
sarebbe quegli schiaccioni mostruosi ? Li fara' (non il 2008 e non ci penso neanche a prenderlo) in automatico, senza impazzire con le dita!
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: |
![]() |
![]() |
![]() |
#339 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però gli FSS avevano qualcosa di buono, i Go-To Moves fanno ancora più cagare. (parlo della versione PC)
![]() |
![]() |
#340 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Che poi il loro abuso appiattisse il divertimento e che su pc la serie sia in declino, su questi punti sono assolutamente d'accordo. Ultima modifica di Ares7170 : 11-11-2007 alle 13:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.