|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Montebelluna
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#322 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
mostro o no, per alcune necessita di raffreddamento il mozart è totale. e come necessità di raffreddamento intendo tec, doppio radiatore, magari circuiti separati etc....
Il real tower è indubbiamente un progetto innovativo, meno ingobrante ma nache meno spazioso come è evidente. Poi qualcosa in più ne so ![]()
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#323 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torri@Sovicille@Siena, NATO:Foligno@Perugia, CRESCIUTO:Fuorigrotta@Na, Panterino nel cuore! Giants SuperBowl Champions!
|
Quote:
![]() Scherzi a parte, l'ansia di vedere il real tower è enorme... Forza Antanio, sei tutti noi! ![]()
![]() |
#324 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
e dove stai??? In Burundi??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#325 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
![]() raga come promesso le preview renders sul sito ufficiale ![]() aspetto commenti e critiche. p.s.: per tutti coloro che gia' conoscevano i renders a meno di qualche ultima modifica, prego di aspettare me che torno dalle vacanze per le foto del prototipo ![]() Ultima modifica di antanio : 11-08-2006 alle 18:07. |
![]() |
![]() |
#326 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
bello bello... ![]() Faremo questo sforzo per te antanio... ![]()
![]() |
#327 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Tutto molto bello antanio. Solo un appunto: le due ventole da 120 in immissione davanti alla scheda madre non creeranno un ristagno date le due da 80 in estrazione? Così com'è andrebbero valutati attentamente rpm e cfm delle varie ventole...
#328 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ma dove sono start, reset e pulsanti vari? occuperanno un bay per floppy?
se va in produzione a settembre, lo vedremo negli shop gia' per ottobre? purtoppo non posso aspettare cosi' tanto x il pc nuovo...ma magari poi cambiero' case ![]() immagino che l'integrazione con qualsiasi sistema a liquido sara' pressoche' totale... aspetto ansioso altre news :P ps: sbaglio o c'erano anche delle idee per un altro tower, un desktop e un htpc? per questi ancora non c'e' nulla di concreto?
ITX-supporter: i3 4330 haswell @Scythe Infinity, Gigabyte H87N-WiFi, Asus GTX960 STRIX OC, Samsung 840 evo 240GB + WD Raptor 140GB + WD green 1TB, Cooltek W1, Corsair RM450 gold NAS: Synology DS211j + 2*WD grren 2TB ITX-HTPC: Asrock q1900-itx, Seagate 250GB sata I, case Apex MI-100, Pico-PSU 150W + brick 70W - full load 20W ANDROID-addicted: LG optimus 1, Huawai ideos, Nexus S, Moto G, Zenfone 2 550ml, OnePlus 3 |
![]() |
![]() |
#329 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Aaaahhhh !!!
Sto sbavando da 20 minuti e non riesco a smettereeeeee ![]() |
![]() |
![]() |
#330 |
Senior Member
Città: Torri@Sovicille@Siena, NATO:Foligno@Perugia, CRESCIUTO:Fuorigrotta@Na, Panterino nel cuore! Giants SuperBowl Champions!
|
Niente male... davvero niente male... anche se... ho una sensazione strana... ad ogni modo aspetto di vedere qualcosa di più concreto per esprimermi... Buone vacanze antanio!
![]()
#331 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vercelli
|
Quote:
Microcool Banchetto 103 | Intel i5 4690k 4.5Ghz @ 1.202v| Corsair H105 | Asrock Z97M OC Formula | Crucial MX100 256GB | Inno3D Gtx 1070 iChill X3 | Corsair Vengeance LP 2x4GB | Seagate Barracuda 2TB | Asus BW-16D1HT | Corsair CS750M | CM Storm Devastator II | Eizo Foris Fs2333
|
|
![]() |
![]() |
#332 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: PataviuM
|
viste le nuove immagini devo dire che ci sono delle buone idee. molto interessante antanio
![]()
#333 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
raga spero di aver sintetizzato quanto detto in questo thread con questo case.
cerco sempre di creare qualcosa che non ci sia ancora e che qualcosa che soddisfi esigenze reali piuttosto che limitarsi a fissaggi senza viti ![]() i tasti sono stati riportati perche' avranno una forma molto caratteristica che sara' ripresa su tutti gli altri modelli e quindi onde evitare eventuali scopiazzature non li ho riportati.. le prese usb, firewire le avra' sul lato dx. lo stesso frontale incriminato sara' soltanto una versione base tuttavia personalizzabile con il taglio laser nella parte "chiusa" (modding rulez) ![]() ABCcletta hai ragione a riguardo dei flussi d'aria ma tini presente che parte del flusso passa sotto la mobo dove c'e' il piatto aperto per essere estratta dalle ventole di dietro ![]() per i modelli a venire a breve ci saranno un desktop, un htpc e sto valutando l'idea di realizzare un altro tower piu tradizionale nella forma ma che sintetizzi i pro di tutti i modelli top sul mercato e pensato espressamente per il liquido. aspetto considerazioni, dubbi e suggerimenti come sempre visto che siamo ancora in tempo per qualche cambio di rotta ![]() grazie a tutti per l'appoggio ![]() p.s.: nevermind cosa avrai mai notato ![]() Ultima modifica di antanio : 11-08-2006 alle 18:11. |
![]() |
![]() |
#334 | |
Senior Member
|
immagino ci sara' almeno il lato con vista mobo in plexy, vero? solo quello o altri? dalle immagini non si capisce (o non l'ho capito io)
il lato destro che intendi per le prese usb e' quello con la mobo o quello con i vari bay? le ventole sono in numero piuttosto elevato, si puo' raffreddare anche a liquido? interessante il ribaltamento della mobo. cmq non mi convince del tutto...non so perche'. Quote:
ITX-supporter: i3 4330 haswell @Scythe Infinity, Gigabyte H87N-WiFi, Asus GTX960 STRIX OC, Samsung 840 evo 240GB + WD Raptor 140GB + WD green 1TB, Cooltek W1, Corsair RM450 gold NAS: Synology DS211j + 2*WD grren 2TB ITX-HTPC: Asrock q1900-itx, Seagate 250GB sata I, case Apex MI-100, Pico-PSU 150W + brick 70W - full load 20W ANDROID-addicted: LG optimus 1, Huawai ideos, Nexus S, Moto G, Zenfone 2 550ml, OnePlus 3 |
|
![]() |
![]() |
#335 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
non voglio entrare in merito, ma uno cosa se ne fa di 10 bay da 5.25? e lo spazio dietro a loro viene inutilizzato? mah, io l'avrei organizzato in altro modo... |
|
![]() |
![]() |
#336 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
In effetti quei 10 bay per un untente normale possono sembrare troppi. Ma uno puo' anche non utilizzarli
![]() E poi basta pensare all'eventuale integrazione con un liquido coi contro azzi. Lo spazio dietro ai bay dove ci sono tutte quelle ventolazze da 120 è studiato apposta per quello, li ci sta un bel v3 o due v2 ![]() ![]() Secondo me questo case è la manna per uno che vuole farsi il liquido ![]() |
![]() |
![]() |
#337 |
Senior Member
|
ti assicuro che a me quei bay, nell'armor che prendero' (purtoppo non credo di riuscire ad aspettare RT) servono tutti o quasi
![]() 2x lettori 1x floppy 1x rheobus 1x frontalino audio poi altri 2 spazi vanno via per il cestello HD io non ho il sistema a liquido, ma altrimenti ci sarebbero pure gli indicatori di livello e robe varie da poter posizionare...
![]() |
![]() |
#338 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#339 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Anche io non reputo i bay in numero troppo elevato, se ci metti un radiatore o una bella vaschetta in quella posizione il posto lo occupi eccome.
L'unico dubbio mi viene che esattamente li sotto ci sono gli hd, io per quanto reputo importanti i dati sui miei dischi non ci metterei MAI qualcosa a liquido sopra. Anche se effettivamente uno al posto dei dischi può mettere la vaschetta e installare i dischi con appositi distanziali negli spazzi per i bay da 5 1/4. No? Saluti BES
#340 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.