Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-01-2006, 17:08   #321
ErbaLibera
Bannato

Iscritto dal: Nov 2004
Cassano deve ancora dimostrare di essere un campione,se lo dimostra in questi mesi non vedo perchè non farlo giocare titolare ma non al posto di Toni!
E comunque che vuol dire non ha giocato quindi niente mondiale?Paolo Rossi nell'82 gioco solo 9 partite di campionato....
ErbaLibera è offline  
Old 30-01-2006, 17:22   #322
Fra' 88
Junior Member

L'Avatar di Fra' 88

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ser21
Con Toni superi il girone,passi agli ottavi ma da li in poi devi buttare in campo tutta la tecnica che hai e cassano è il #1 in Italia (L'unico salvatosi all'ultimo europeo) con lui certo giocate vinceti che servono a battere le squadra toste sono necessarie.Paolo rossi nn giocà nell'anno del mondiale 82 perchè squalificato per la faccenda milan,nn segnò ne girone ma poi esplose e fece vincere allitalia l'ultimo mondiale.Ronaldo nel Brasile nel 98' fece una prestazione a livello assoluto durante tutto il torneo ma nella finale era come se nn fosse sceso in campo e vinse la francia grazie a Zidane (un altro che fece le stesse prodezze di Ronnie ma nella francia).I mondiali si vincono grazie a qui 2-3 giocatori che sn assoluti e sono sopra ogni cateogoria,per nostra fortuna ne abbiamo ben 2 (Totti e Cassano),il brasile può contare su Kakà,Ronaldinho,Ronaldo e Adriano...la francia Henry,insomma il discorso è sempre lo stesso,in una manifestazione come i mondiali,che si decidono in 4 partita (ottavi,quarti,semi,finale) ci vuole tutta la classe in campo e privilegiare Toni rispetto a Cassano sarebbe un errore MADORNALE,ma visto il modo di intendere il calcio in italia nn mi stupirei se Lippi nemmeno lo convocasse cassano,scommetto che molta gente,come voi,sarebbe d'accordo nel preferigli un Lucarelli....

Meno male che ci sarà il brasile che nonostante Adriano stia facendo cagare lo manderà in campo a dialogare con Ronaldo,Kakà,Robihno,Ronaldinho in barba ai tanti discorsi tecnicotattici che si fanno.Le partite fondamentali le vince con i fuoriclasse e cassano appartiene a quella categoria,Toni no.
hai ragione sul fatto che spesso il mondiale lo vincono le "rivelazioni"...però non sempre giocatori talentuosi ma non in forma riescono a fare la differenza grazie solo alla classe innata...un esempio è Del Piero all'ultimo europeo...non aveva fatto nulla nella Juve, non fece nulla nemmeno in Nazionale, nonostante il bagaglio tecnico ce l'avesse...
insomma, è pur sempre un rischio, mentre Toni al momento è una garanzia...se lo lascia in panchina, poi ricominciano i soliti discorsi tipo Gilardino non convocato a Euro 2004...
certo, se Toni da qui alla fine del campionato non fa più un cazzo e Cassano fa sfracelli a Madrid...perchè a me poi non dispiacerebbe se Cassano giocasse, sticazzi!
alla fine, il discorso è che abbiamo così tanti attaccanti che è difficile gestirli nella maniera giusta...speriamo...
Old 30-01-2006, 20:39   #323
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Mah....guardate io sono daccordissimo che toni se continua cosi deve giocare per carita....ma le analisi di ser nn fanno una piega.

Il punto è. Toni nn in forma (o non in giornata) nn fa niente....cassano t puo far una giocata buona in tutta la partita...ma che giocate è in grado di fare!?!? Il punto è quello....cioe è come se il barca nn mettesse inho perche non è in forma o lo stesso il milan con kaka. Poi pero peccato che sono gli unici 2 giocatori che possono avere uno schizzo per 30 sec e farti vincere la partita.

Poi per carita...se toni continua cosi sono il primo che dice che deve giocare.

Ps. Nn ricordo chi ha detto che cassano nn ha dimostrato niente.
Boh nn so...in 5 anni di roma ha fatto dei gol talmenti spettacolari che molti nostri attcacanti nn fanno neanche in una carriera intera. Poi ricordiamoci anche che cassano nn è sostituo di gila o di toni...cioe molto potrebbe dipendere anche da quale squadra si affronta...es col ghana io preferirei toni gila...xke per come corrono e tutto ci sarebbero piu utili 2 torri che troppi giocatori coi piedi buoni al centro che potrebbero venir chiusi molto rapidamente (La frase l'ho fatta di merda ma spero si sia capito)

Poi oh raga...x me puo giocare anche zampagna...basta che chi gioca ci metta tutto l'impegno del mondo...che i nostri attaccanti,qualsiasi di loro vada in campo....sono veramente ottimi...e imho secondi solo al brasile
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 30-01-2006, 20:40   #324
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da Fra' 88
hai ragione sul fatto che spesso il mondiale lo vincono le "rivelazioni"...però non sempre giocatori talentuosi ma non in forma riescono a fare la differenza grazie solo alla classe innata...un esempio è Del Piero all'ultimo europeo...non aveva fatto nulla nella Juve, non fece nulla nemmeno in Nazionale, nonostante il bagaglio tecnico ce l'avesse...
insomma, è pur sempre un rischio, mentre Toni al momento è una garanzia...se lo lascia in panchina, poi ricominciano i soliti discorsi tipo Gilardino non convocato a Euro 2004...
certo, se Toni da qui alla fine del campionato non fa più un cazzo e Cassano fa sfracelli a Madrid...perchè a me poi non dispiacerebbe se Cassano giocasse, sticazzi!
alla fine, il discorso è che abbiamo così tanti attaccanti che è difficile gestirli nella maniera giusta...speriamo...
Il fatto xo è che loro nn per forza riescono a farla...ma possono farla. Un giocatore che nn ha quel talento nn te la fara in ogni caso se nn è in giornata
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 30-01-2006, 21:31   #325
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
Quote:
Originariamente inviato da signo3d

Boh nn so...in 5 anni di roma ha fatto dei gol talmenti spettacolari che molti nostri attcacanti nn fanno neanche in una carriera intera.
Gurda..io sono romanista,l'ho visto giocare e segnare mille volte dal vivo all'olimpico.. e ti dico che di gol belli ne ha fatto..ma di spettacolari davvero pochi,se non nessuno(ricordo un pallonetto al Torino e poco altro "spettacolare"come dici tu)..per non parlare che non ha MAI e sottolineo MAI,segnato da fuori area.E questo non èbuno per un attaccante..
lognomo33 è offline  
Old 30-01-2006, 22:04   #326
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da lognomo33
Gurda..io sono romanista,l'ho visto giocare e segnare mille volte dal vivo all'olimpico.. e ti dico che di gol belli ne ha fatto..ma di spettacolari davvero pochi,se non nessuno(ricordo un pallonetto al Torino e poco altro "spettacolare"come dici tu)..per non parlare che non ha MAI e sottolineo MAI,segnato da fuori area.E questo non èbuno per un attaccante..
Ok mi sono espresso male. Per spettacolari intendevo cmq con una media siperiore alla....emh...."media"

Cioe...di goal classici intendo...gliene ho visti pochi...piu magari quelli in cui si vede quel pizzico di classe.

Sperando di non toppare anche sto giro...è questo quello che volevo dire
signo3d è offline  
Old 31-01-2006, 00:26   #327
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Mah....guardate io sono daccordissimo che toni se continua cosi deve giocare per carita....ma le analisi di ser nn fanno una piega.

Il punto è. Toni nn in forma (o non in giornata) nn fa niente....cassano t puo far una giocata buona in tutta la partita...ma che giocate è in grado di fare!?!? Il punto è quello....cioe è come se il barca nn mettesse inho perche non è in forma o lo stesso il milan con kaka. Poi pero peccato che sono gli unici 2 giocatori che possono avere uno schizzo per 30 sec e farti vincere la partita.

Poi per carita...se toni continua cosi sono il primo che dice che deve giocare.

Boh nn so...in 5 anni di roma ha fatto dei gol talmenti spettacolari che molti nostri attcacanti nn fanno neanche in una carriera intera. Poi ricordiamoci anche che cassano nn è sostituo di gila o di toni...cioe molto potrebbe dipendere anche da quale squadra si affronta...es col ghana io preferirei toni gila...xke per come corrono e tutto ci sarebbero piu utili 2 torri che troppi giocatori coi piedi buoni al centro che potrebbero venir chiusi molto rapidamente (La frase l'ho fatta di merda ma spero si sia capito)

Poi oh raga...x me puo giocare anche zampagna...basta che chi gioca ci metta tutto l'impegno del mondo...che i nostri attaccanti,qualsiasi di loro vada in campo....sono veramente ottimi...e imho secondi solo al brasile
Quoto tutto ma IMHO siamo inferiori anche all'Argentina (Sfigata nelle ultime prestazioni).
Ser21 è offline  
Old 31-01-2006, 00:28   #328
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Ma cosa c'entra...è uno coi piedi buoni,può,come totti,mettere chiunque davanti alla porta con un'invenzione,inoltre sengo e anche con continuità quando gioca.Va bhè ma noi italia siamo bravissimi nel sotto stimare i calciatori che nn giocano in Inter Juve e Milan,sono convinto che il 90% di voi pensa che la Serie A sia il campionato più comptetivo e forte del Mondo...
Ser21 è offline  
Old 31-01-2006, 09:05   #329
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
Quote:
Ma cosa c'entra...è uno coi piedi buoni,può,come totti,mettere chiunque davanti alla porta con un'invenzione,inoltre sengo e anche con continuità quando gioca.Va bhè ma noi italia siamo bravissimi nel sotto stimare i calciatori che nn giocano in Inter Juve e Milan,sono convinto che il 90% di voi pensa che la Serie A sia il campionato più comptetivo e forte del Mondo...
io rispondevo a chi aveva definito i gol di Cassano spettacolari.Quello che fai tu è un altro discorso.
e poi Cassano non è Totti.non mette mai il compagno davanti alla porta.
è una punta..una seconda punta,di quelli che devono fare gol da tutte le posizioni..e invece lui se lo vedi segnare da 10 metri è grasso che cola..Inizio a pensare che possa rendere di piu come prima punta,ha un senso del gol notevole,piu di quanto pensassi all'inizio,sa fare gol di rapina(vedi quello al real)..ma non si inventa mai grandi gol..tranne casi sporadici..3-4 in tutta la carriera.

Ultima modifica di lognomo33 : 31-01-2006 alle 09:37.
lognomo33 è offline  
Old 31-01-2006, 12:35   #330
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
io rispondevo a chi aveva definito i gol di Cassano spettacolari.Quello che fai tu è un altro discorso.
e poi Cassano non è Totti.non mette mai il compagno davanti alla porta.
è una punta..una seconda punta,di quelli che devono fare gol da tutte le posizioni..e invece lui se lo vedi segnare da 10 metri è grasso che cola..Inizio a pensare che possa rendere di piu come prima punta,ha un senso del gol notevole,piu di quanto pensassi all'inizio,sa fare gol di rapina(vedi quello al real)..ma non si inventa mai grandi gol..tranne casi sporadici..3-4 in tutta la carriera.
Io lo vedrei bene in un 4231 con Totti e Camo dietro a Toni O Gila.
Ser21 è offline  
Old 31-01-2006, 14:43   #331
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Quoto tutto ma IMHO siamo inferiori anche all'Argentina (Sfigata nelle ultime prestazioni).
Ma nn so. Chi hanno loro?!?! Crespo..poi? Ok ora hanno quel fenomeno di messi che è un vero e proprio dilagatore...ma chi altri hanno?!?!
E' nn è una domanda retorica come a dire nessuno...è proprio che nn lo so.

Cioe per quello che mi viene in mente ora...a "nomi" noi in attacco siamo messi meglio dell'argentina

Ora cmq mi vado a vedere chi hanno davanti che mi è preso il nervoso
signo3d è offline  
Old 31-01-2006, 14:45   #332
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Io lo vedrei bene in un 4231 con Totti e Camo dietro a Toni O Gila.
Buffon

Zambrotta Nesta Cannavaro Grosso (o chi è...anche spostando zambro a sx)
Gattuso Pirlo

Camoranesi Totti Cassano

Gila (toni)

Tocca vedere pero quante garanzie potrebbero dare nella fase difensiva (e per ovviare a questo si potrebbe togliere pirlo per mettere un altro giocatore alla gattuso...tipo ambro se nn fosse perennemnte rotto...o c. zanetti.)
signo3d è offline  
Old 31-01-2006, 15:48   #333
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Buffon

Zambrotta Nesta Cannavaro Grosso (o chi è...anche spostando zambro a sx)
Gattuso Pirlo

Camoranesi Totti Cassano

Gila (toni)

Tocca vedere pero quante garanzie potrebbero dare nella fase difensiva (e per ovviare a questo si potrebbe togliere pirlo per mettere un altro giocatore alla gattuso...tipo ambro se nn fosse perennemnte rotto...o c. zanetti.)
Sotto scrivo tutto,specialmente il discorso Pirlo.In certe partite è meglio avere in campo un altro mediano di rottura alla Ambrosini - C.zanetti rispetto al milanista che spesso soffre di lentezza nella manovra quando pressato molto e da ottimi giocatori.Esempio,contro l'Inghilterra pirlo andrebbe dritto in panca...Gerrard-Lampard ( ) se lo mangerebbero a colazione.

PS:Io scommetto MOLTO sull'Inghilterra a questi europei...provate a dare un'occhiata alla formazione titolare
Ser21 è offline  
Old 31-01-2006, 15:57   #334
mysteryman
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
Quote:
Esempio,contro l'Inghilterra pirlo andrebbe dritto in panca...Gerrard-Lampard ( ) se lo mangerebbero a colazione.
mah, non credo che gattuso e zanetti farebbero di più contro gerrard e lampard, almeno con pirlo (se non è in una delle sue giornate indolenti) possiamo giocarcela con qualche verticalizzazione in più e nei calci da fermo

Quote:
PS:Io scommetto MOLTO sull'Inghilterra a questi europei...provate a dare un'occhiata alla formazione titolare
la formazione è molto competitiva, imho però potrebbero risentire della particolare situazione del loro allenatore
mysteryman è offline  
Old 31-01-2006, 18:13   #335
Fra' 88
Junior Member

L'Avatar di Fra' 88

Iscritto dal: Jan 2006
però se preferite i mediani di rottura a Pirlo, spero non vi siate mai lamentati di Trapattoni...
Old 31-01-2006, 19:03   #336
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
però se preferite i mediani di rottura a Pirlo, spero non vi siate mai lamentati di Trapattoni...
Io preferisco sempre la tecnica ai muscoli ma contro Gerrard-Lampard o cmq contro centrocampi veramente prestanti e nettmente superiori è meglio comprire un po' di più ma attaccare con qualità.
Ser21 è offline  
Old 31-01-2006, 21:09   #337
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da mysteryman
mah, non credo che gattuso e zanetti farebbero di più contro gerrard e lampard, almeno con pirlo (se non è in una delle sue giornate indolenti) possiamo giocarcela con qualche verticalizzazione in più e nei calci da fermo

la formazione è molto competitiva, imho però potrebbero risentire della particolare situazione del loro allenatore
Giustissima considerazione
signo3d è offline  
Old 31-01-2006, 21:17   #338
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
No no alt. Nessuno preferisce un incontrista a pirlo....ma in certe partite...con certe squadre che a centrocampo hanno certi tipi di giocatori...potrebbe essere non piu conveniente...ma meno pericoloso schierare 2 giocatori cosi che un pirlo.

Per quanto da milanista t posso dire tranquillamente che un pirlo in giornata fa un baffo al pressign di lampard e gerrard (cioe...appena gli vede arrivare è in grado di fare lanci a occhi chiusi nei piedi degli attaccanti). Solo che se le giornate no sono come quelle che fa ora ogni tanto be...ce da considerare anche l'ipotesi dei 2 incontristi
signo3d è offline  
Old 01-02-2006, 01:55   #339
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
No no alt. Nessuno preferisce un incontrista a pirlo....ma in certe partite...con certe squadre che a centrocampo hanno certi tipi di giocatori...potrebbe essere non piu conveniente...ma meno pericoloso schierare 2 giocatori cosi che un pirlo.

Per quanto da milanista t posso dire tranquillamente che un pirlo in giornata fa un baffo al pressign di lampard e gerrard (cioe...appena gli vede arrivare è in grado di fare lanci a occhi chiusi nei piedi degli attaccanti). Solo che se le giornate no sono come quelle che fa ora ogni tanto be...ce da considerare anche l'ipotesi dei 2 incontristi
D'accordo sulla prima parte ma forse nn hai mai visto giocare gerrard e lampard,al mondo nn credo ci sia coppia di entrali migliori di quei due.Su questo nn si discute.
Ser21 è offline  
Old 01-02-2006, 10:08   #340
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
D'accordo sulla prima parte ma forse nn hai mai visto giocare gerrard e lampard,al mondo nn credo ci sia coppia di entrali migliori di quei due.Su questo nn si discute.
No no spe....li ho visti giocare...dicevo solo che cmq sia un pirlo in giornata è un qlcs di stratosferico.....solo questo.

Poi pero basterebbe che nn fosse al 99% per far si che lampard e gerrard gli si attacchino alle caviglie come due pitbull.

Cioe loro 2 sono 4 giocatori....2 incotristi forti e 2 centrali dagli ottimi piedi...e quindi come te credo che una coppia migliore di loro nn ci sia al mondo.

Se li dovessimo incotrare dovremmo proprio dare il 200% per spuntarla a centrocampo...cosa che cmq spero facciano in tutte le partite del mondiale
signo3d è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Blackout? In Austria le antenne telefoni...
Crimson Desert: finalmente è stat...
Stellantis sospende la produzione in sei...
State of Play: mostrato il nuovo DualSen...
SAP e AWS insieme per il cloud sovrano
ECOVACS DEEBOT MINI a meno di 300€: robo...
SUSE annuncia supporto ufficiale a CUDA ...
AMD porta PyTorch nativo su Windows e Li...
Tesla acquista pubblicità sui soc...
Eureka J15 Max Ultra a 899€ contro J15 U...
Forza Horizon 6 porta i giocatori in Gia...
Battlefield 6: dall'ultimo State of Play...
Amazon fa crollare i prezzi: componenti ...
Gli italiani spendono fino al 50% della ...
Boom del ricondizionato in Italia: conso...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian