|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
se si fidano.... perché annuale?! col rischio di perderlo l'anno prossimo? delle due l'una... non me la raccontano giusta
|
|
|
#3363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Più che altro mi sorprende il fatto che il giocatore accetti un contratto annuale, quando avrebbe ottenuto quanto meno un biennale da qualche altra parte.
Mettiamo caso che non brilli la prossima stagione: correrebbe il rischio di non poter più monetizzare la sua splendida carriera.
|
|
#3364 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
di contro se viene un'annata storta è probabile che si voglia cambiare qualcosa detto questo: e se fosse stato lui a volere un contratto annuale?
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#3365 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MI QUOTO.. IL POZ sul mercato può essere anche un pezzo appetibile per la Virtus, che cerca un capobranco? Pare proprio di no, nonostante la stima reciproca. «Sabatini ha espresso apprezzamenti su di me, che ricambio in pieno. Ma io sono fortitudino, non solo per il fatto che ci ho giocato, anche per fede». Gli affari però sono affari, come insegnano le ultime vicende. E poi stare ancora a Bologna, non piacerebbe assai? «Quello potrebbe essere uno dei fattori che decidono, una di quelle cose che si prendono in considerazione». Pozzecco sarebbe anche un nome capace di vivacizzare Basket City: un imperatore per l´altra Bologna. Qualche spiraglio aperto c´è, quindi? «A differenza di molti miei colleghi, non sono attaccato fino al midollo ai soldi. Giochiamo per quelli, ma non al mille per cento. Rimane il fatto che farei davvero molta fatica a stare in bianconero. Se mi dovessero dare dieci milioni di euro, allora il discorso cambierebbe. Anche perchè con quelli potrei in parte pacificare tutti i miei amici che vorrebbero farmi la pelle. Ma non credo che andrà così». questo è attaccato alla fortitudo e lo cacciano, l'altro che non vuole saperne lo blindiamo(a parole...).. non ci capisco più niente... |
|
|
|
|
|
#3366 |
|
Senior Member
|
o Repesa o Pozzecco...mi sembra chiara la cosa...
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#3367 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
però ora hanno scelto repesa...
FORZA MAGICO MILAN!! DETROIT PISTONS !! GRAZIE RUBEN! 16/06/05 FORTITUDO CAMPIONE D'ITALIA 30/05/05 - Milano - System Of A Down --- Non basta essere bravi bisogna essere i migliori --- ITALIA AGLI ITALIANI |
|
|
|
|
|
#3368 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3369 |
|
Senior Member
|
weeeeeeeeeee dormite?
27.07.2005 - LA FORTITUDO HA FIRMATO KIWANE GARRIS E TRAVIS WATSON La Fortitudo Pallacanestro comunica di aver messo sotto contratto il playmaker americano Kiwane Garris e l’ala-forte americana Travis Watson dando così inizio alla campagna acquisti per la nuova stagione 2005/2006. Kiwane Garris, proveniente da Reggio Emilia, è stato firmato con un contratto annuale, mentre quello di Travis Watson è biennale e proprio quest’oggi la Fiba ha risolto il contenzioso in atto tra la Fortitudo ed il Panionios Atene (la squadra da cui il giocatore si è regolarmente liberato in giugno usufruendo del buyout previsto in contratto ma che aveva provato ad opporsi alla sua partenza) dando piena ragione alla società bolognese. Di queste operazioni ha dato annuncio il General Manager biancoblù Teo Alibegovic nel corso di una conferenza stampa indetta questo pomeriggio al Paladozza. "Ricominciamo con un playmaker come Garris, la cui sostanza è ben superiore al suo stesso nome e che ricordo fin da quando nell'estate del 1998 ribaltò da solo una partita portando alla vittoria gli USA contro l'Italia, e da un lungo come Watson che è stato il miglior giocatore e rimbalzista di Grecia". Questo, in attesa di conoscere gli sviluppi del caso-Basile, su cui il GM biancoblù ha chiesto di attenuare i toni: "Credo che si stia uscendo dalle righe. Ho parlato con Basile, mi ha detto che pensa di avere esagerato. Lui è importante ma è obbligo di uno sportivo lasciar lavorare due società. Di Marconato non si sa nulla, così dovrebbe essere maggiormente anche per noi. Comunque vada deve uscirne bene per quello che ha dato in questi sette anni, la nostra speranza è che resti ma in tutti i casi la Fortitudo andrà avanti" Conferenza stampa F di oggi.. nel frattempo siena conferma l'acquisto di Kaukenas e di Woodwart.. (non siamo gli unici a rivoluzionare dai..) |
|
|
|
|
#3370 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3371 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#3372 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
|
|
|
#3373 |
|
Senior Member
|
Milano vaff....!
|
|
#3374 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3375 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
#3376 |
|
Senior Member
|
Una brutta notizia guasta l’entusiasmo dell’Olimpia. Al primo allenamento in Nazionale l’azzurro Dante Calabria ha riportato una distorsione alla caviglia. La guardia oriunda è stata condotta a Milano per ulteriori accertamenti. La prognosi sarà stabilita nei prossimi giorni, ma il giocatore italoamericano rischia un lungo stop.
|
|
|
|
#3377 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
e che sarà mai... il campionato inizia ad Ottobre
|
|
#3378 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Europeo a rischio? ho visto che avete preso un lungagnone ceco di 217 per la preseason.. |
|
|
|
|
|
#3379 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3380 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.

DETROIT PISTONS !!