Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2008, 22:46   #3361
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
http://www.fileden.com/files/2008/12...2-13-46-52.bmp

c'e' qualcosa che non mi torna....alla pausa queste sono le stats...nessun fallo fatto..livello HOF chiaramente.

Alla prima contro i bobcats ho tirato col 65% dal campo con 9/18 da tre..Howard ha chiuso con 35 pts 20 rbs ..Nelson con 17 asts ..Lewis 20 pts ..asfaltati...anche se loro hanno tirato col 60% dal campo con 6/15 da tre..mi sa che sono troppo facili..o almeno e' troppo facile segnare. Nota positiva i PIP nel range.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 22:48   #3362
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da marco38 Guarda i messaggi
Ok,,,,,ho resistito un mese,quasi,resistero' per un altro giorno
Grazie delle risposte.........a proposito dell'immagine di MJ.....là,in quel sito,hanno rifatto praticamente tutta la squadra dei Bulls del '96,oltre al "Mito"....Pippen...Kerr...Rodman...ecc...ecc...tutto per NBA 2K9.....wow,che spettacolo !!
Chissa' se un giorno si possa fare un Mod,con tutte le squadre di quegli anni (o anche quelli precedenti 70/80).....mammamia....sarebbe una cosa da orgasmo vero e proprio.... ....ma non credo accadra' mai.....
Ciao e grazie ancora
comprati nba 1k96 e fai prima ... se fossi nei visual concepts ci penserei seriamente a far uscire un titolo del genere
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 22:50   #3363
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
http://www.fileden.com/files/2008/12...2-13-46-52.bmp

c'e' qualcosa che non mi torna....alla pausa queste sono le stats...nessun fallo fatto..livello HOF chiaramente.

Alla prima contro i bobcats ho tirato col 65% dal campo con 9/18 da tre..Howard ha chiuso con 35 pts 20 rbs ..Nelson con 17 asts ..Lewis 20 pts ..asfaltati...anche se loro hanno tirato col 60% dal campo con 6/15 da tre..mi sa che sono troppo facili..o almeno e' troppo facile segnare. Nota positiva i PIP nel range.
uppare un .bmp non è stata una grande idea
Old 11-12-2008, 22:52   #3364
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi
terza e ultima partita per stasera
Io i memphis e stavolta le ho prese
Questo è stato l' unico match veramente punto a punto e si vede complice anche la differenza di valori in campo fra le 2 squadre

Le statistiche son veramente ottime (falli e turnover a parte che però contan poco) e stavolta sono usciti pochissimi punti dal pitturato, anche le percentuali ottime e quasi identiche per entrambi il che conferma la lotta punto a punto fino a 50sec dalla fine 94-96 poi dopo il tiro sbagliato di conley mi è scattato il fallo intenzionale in auto

Unico appunto di questa partita è che quasi tutti i giocatori mi sono andati in "gatorade" già dalla fine del secondo quarto e in molti non si sono più ripresi fino a fine gara , complice il risultato in bilico e l' allenatore che non ne volva sapere di sostituire mayo che nel primo tempo ha fatto ben 24pt ... mossa che si è rivelata fatale in quanto nel secondo tempo ha sbagliato tutte le conclusioni e ha fatto solo 2 miserrimi punti

Dopo questa partita sono piuttosto contento l' unica cosa che mi lascia sconcertato per ora è l' affaticamento troppo accentuato (e io gioco 9 min) quindi secondo me andrebbe un pochino aumentata la resistenza
Grazie per i report puntuali, felicissimo di vedere che ho risolto definitivamente il problema dei troppi tiri in pitturato della cpu.
Mi ha fatto dannare 3 giorni, ma alla fine ce l'ho fatta.

Stats ottime, ma anche i punti e i falli sono ok... 12-13 turnover a gara sono nella media nba, anche se è vero che tu giochi 9 minuti.
Metti passing lanes a 50/63...
I falli invece li lascerei così... alzare oltre 77 i falli della cpu è pericoloso perchè poi le entrate delle star trovano sempre il fallo.

Affaticamento: dipende anche dal tipo di gioco che hai... e comunque tu usi le sostituizoni automatiche o manuali?
Altri patcher addirittura settano più basso di me, a 43. Se voi alzare, alza di 1, perchè usare bene i giocatori e chiamare i timeout è una cosa strategica, peccato perderla.
Se li fai andare in gatorade-zone poi tardano a tornar su...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 23:08   #3365
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Affaticamento: dipende anche dal tipo di gioco che hai... e comunque tu usi le sostituizoni automatiche o manuali?
Altri patcher addirittura settano più basso di me, a 43. Se voi alzare, alza di 1, perchè usare bene i giocatori e chiamare i timeout è una cosa strategica, peccato perderla.
Se li fai andare in gatorade-zone poi tardano a tornar su...
Io uso tutto auto, stare appresso ad ogni singola sostituzione è da scemirsi
Con i vecchi roster-slider appena un giocatore andava in gatorade veniva sostituito subito e se è si trattava di un key player quando doveva rientrare nei momenti decisivi (ignorando quindi eventuali minutaggi) era sempre fresco
Qua invece ti porto l' esempio di O.J. che se ne sta per TUTTO il secondo tempo sempre e costantemente in gatorade, e nonostante si sia fatto metà terzo quarto in panca poi quando è rientrato era ancora in gatorade e c' è rimasto fino a fine gara
Non so, magari hai toccato i valori di resistenza dei singoli e alcuni son troppo bassi (43 come generale mi sembra giusto anche a me)

Cmq mettigli il barbone ad OJ

Quote:
Grazie per i report puntuali, felicissimo di vedere che ho risolto definitivamente il problema dei troppi tiri in pitturato della cpu.
Mi ha fatto dannare 3 giorni, ma alla fine ce l'ho fatta.
Beh oddio, non per volerti tirare giù di morale ma se guardi la partita precedente ne avevo fatti 72 su 118
E' anche vero che la' con ariza penetravo che era un piacere, mentre con memphis mi son ritrovato sia gay che mayo decisamente ridimensionati rispetto a default e mi è stato praticamente impossibile penetrare

Quote:
Stats ottime, ma anche i punti e i falli sono ok... 12-13 turnover a gara sono nella media nba, anche se è vero che tu giochi 9 minuti.
Metti passing lanes a 50/63...
I falli invece li lascerei così... alzare oltre 77 i falli della cpu è pericoloso perchè poi le entrate delle star trovano sempre il fallo..
per i falli sono d' accordo, secondo me è l' unica cosa che è meglio non rendere reale.
Per i turnover, intendevo il contrario, ovvero che son pochi (in media stiamo sulle 15-16 in nba)
ma non era certo una critica, anzi, essendo una partita tirata è giusto che siano pochi (tant' è vero che nelle 2 precedenti son stati molti di più)
Cmq io passing lanes la abbasserei giusto per avere 1-2 steals in meno

Ultima modifica di Avatar0 : 11-12-2008 alle 23:18.
Old 11-12-2008, 23:44   #3366
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi
Io uso tutto auto, stare appresso ad ogni singola sostituzione è da scemirsi
Con i vecchi roster-slider appena un giocatore andava in gatorade veniva sostituito subito e se è si trattava di un key player quando doveva rientrare nei momenti decisivi (ignorando quindi eventuali minutaggi) era sempre fresco
Qua invece ti porto l' esempio di O.J. che se ne sta per TUTTO il secondo tempo sempre e costantemente in gatorade, e nonostante si sia fatto metà terzo quarto in panca poi quando è rientrato era ancora in gatorade e c' è rimasto fino a fine gara
Non so, magari hai toccato i valori di resistenza dei singoli e alcuni son troppo bassi (43 come generale mi sembra giusto anche a me)
Cos'hai come metodo sostituzione? fatica o rotazione?

Quote:
Beh oddio, non per volerti tirare giù di morale ma se guardi la partita precedente ne avevo fatti 72 su 118
E' anche vero che la' con ariza penetravo che era un piacere, mentre con memphis mi son ritrovato sia gay che mayo decisamente ridimensionati rispetto a default e mi è stato praticamente impossibile penetrare
Ma guarda che io parlavo degli attacchi della cpu!

E' ovvio che tu i tuoi li manovri come credi e come puoi... su quello io non volgio proprio farci nulla!

Quote:
Per i turnover, intendevo il contrario, ovvero che son pochi (in media stiamo sulle 15-16 in nba)
Ah, okay, allora va bene.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 00:05   #3367
muschio11
Senior Member

L'Avatar di muschio11

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
ciao Albys
Ottimo lavoro (complimenti anche a Juza)!
ho fatto un po' di partite a 10 min superstar e l'unica cosa che sono un pochino scontento sono i "troppi" tiri da 3 che faccio o che mi rifilano. Ci sono state partite che facevo l'80 % altre il 10% e così la cpu.
Ho abbassato la verocità a 49 e secondo te se metto la freddezza 10 a 10 risolvo anche alcuni canestri facili in area?
muschio11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 00:18   #3368
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da muschio11 Guarda i messaggi
ciao Albys
Ottimo lavoro (complimenti anche a Juza)!
ho fatto un po' di partite a 10 min superstar e l'unica cosa che sono un pochino scontento sono i "troppi" tiri da 3 che faccio o che mi rifilano. Ci sono state partite che facevo l'80 % altre il 10% e così la cpu.
Ho abbassato la velocità a 49 e secondo te se metto la freddezza 10 a 10 risolvo anche alcuni canestri facili in area?
ciao muschio.
Beh, per i troppi PIP bisogna trovare il giusto equilibrio tra diversi fattori;
tralasciando il clutch factor che ovviamente ha la sua incidenza ( io lo tengo a zero) questi sono i "backwards" che vanno miscelati:
tiro da sotto
attaccare il canestro ( coach profile / slider)
finish strong inside o tenta le schiacciate

questi sono i parametri che , in relazione agli altri slider, determinano il grado di "cheesing" della CPU.

io personalmente sto usando un set di sliders/ roster / coach profile creato da me e settato per le mie esigenze.....c'ho impiegato svariato tempo e il risultato e' ottimo statisticamente parlando...tutto rientra nel range di % NBA.
Old 12-12-2008, 00:25   #3369
muschio11
Senior Member

L'Avatar di muschio11

ah credevo che erano quelle dentro il rr2

posso provarle? pls
Old 12-12-2008, 00:30   #3370
muschio11
Senior Member

L'Avatar di muschio11

scusa sono per caso quelle a pag. 163?
sliders e settings vanno bene sui roster di albys e a difficoltà superstar?

Ultima modifica di muschio11 : 12-12-2008 alle 00:32.
Old 12-12-2008, 00:46   #3371
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da muschio11 Guarda i messaggi
scusa sono per caso quelle a pag. 163?
sliders e settings vanno bene sui roster di albys e a difficoltà superstar?
no..completamente diversi. Tarati per livello HOF. Tutto "fatto in casa"..addirittura stasera ho aggiornato il roster con la trade J.Richardson e J.Dudley per Raja Bell e Boris Diaw.
Old 12-12-2008, 08:34   #3372
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People

Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 08:37   #3373
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Ah presa l'HD4850 512MB, arriva martedi...
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 09:06   #3374
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
no..completamente diversi. Tarati per livello HOF. Tutto "fatto in casa"..addirittura stasera ho aggiornato il roster con la trade J.Richardson e J.Dudley per Raja Bell e Boris Diaw.
pier angelo mettili qui sul foro cosi' li proviamo
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 09:18   #3375
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Albys credi che l'RR 2.1 (che immagino rilascerai stasera) sia l'ultimo per un pò? avrei voglia di crearei la mia squadretta di un manageriale online, quindi più il roster è stabile meglio è
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 09:46   #3376
james_het
Senior Member

L'Avatar di james_het

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pescara
2 domande per favore:

1- come setto la resistenza a 42 per i miei quarti da 8 min?

2- avete aumentato la velocità di gioco, passando da 48 a 52, è meglio così?

grazie di tutto cmq, grande lavoro.
Old 12-12-2008, 09:57   #3377
Marc Wolmots
Senior Member

L'Avatar di Marc Wolmots

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cantù
ciao raga volevo chiedervi una cosa: ma nba 2k9 si può giocare con la tastiera oppure è meglio un joypad? visto che arriva da console volevo sapere se i comandi sono ottimizzati solo x il joypad..

gracias!
Old 12-12-2008, 09:58   #3378
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Associazione coi Lakers ---> Superstar ---> 8 min a quarto
Bilancio di 7-2 ma vengo da una inopinosa sconfitta casalinga contro i Memphis Grizzlies e ci vuole il riscatto. Si gioca ancora in casa, contro i Raptors e non si può fallire. Ma i canadesi sono rognosi, Calderon è una spina nel fianco, Bosh chi lo marca? Jermaine O'Neal è in una di quelle giornate in cui ha voglia di giocare e si viaggia per due quarti e mezzo sull'equilibrio. Voglio togliermi di dosso questi maledetti Raptors (qui si punta al titolo, eh? Se lo vogliamo vincere mica si può fare un punto a punto con Toronto, casomai coi Celtics) ma niente, rimangono incollati lì come un gatto sui m.. Lakers a +3, Toronto colpisce e torna a -1, sempre così. Decido allora nel terzo quarto di far riposare il mio quintetto, li voglio lucidi negli ultimi 10 min e vado di pazzia: giocano Farmar, Walton, Ariza, Powell e Mihm. Cerco di tenere botta, accade l'inverecondo. Grazie anche a Bargnani che non la mette neanche nella Fontana di Trevi, il mio quintetto di colletti blu gioca a meraviglia sotto le direttive di un Farmar in versione Stockton. Powell annulla Bosh, Mihm strappa i rimbalzi, Walton fa impazzire la difesa dei Raptors con i suoi continui tagli e in 2 minuti e mezzo piazzo un break di 12 a 2 che schianta la partita. Lakers oltre la doppia cifra di vantaggio e in completo controllo con questi 5, poi a metà ultimo quarto faccio rientrare 4 dello starting five (Bryant, Odom, Gasol, Bynum) tenendo Farmar come play. Accade l'inverecondo. I Raptors danno vita ad una furiosa rimonta con le triple di Parker e le invenzioni di Calderon, il parziale è terrificante e a un minuto dalla fine una sospensione di Jermaine O'Neal firma il vantaggio Toronto in uno Staples Center gelato, mentre la telecamera si sposta su coach Sam Mitchell che mostra un sorrisetto beffardo. Bryant linea di fondo e riporta i Lakers a +1 ma dall'altra parte la difesa va in vacanza, si dimentica Kapono libero dall'arco e buonanotte: +2 Raptors a 40" dalla fine. Vedo lo spettro di una clamorosa sconfitta. A chi dò la palla? A Bryant, naturalmente, ma i canadesi lo raddoppiano forsennatamente e non ha spunti. Si libera Farmar dall'arco. Lo servo? Non lo servo? In fondo non mette una bomba da quando Cristina D'Avena cantava la sigla di David Gnomo. Massì, gliela dò. Farmar spara la castagna da tre... BOMBA! +1 Lakers ad una trentina di secondi dalla fine, di là Toronto sbaglia con Bosh il tiro del sorpasso e sul ribaltamento di fronte è ancora Jordan Farmar che sgancia il piazzatino dai 4 metri che sigilla. Mvp nominato Bryant (22 punti nel primo tempo, ma solo 6 nella ripresa), ma il mio Jordan Player of the Game va a Farmar (9 punti, 5 decisivi negli ultimi 30 secondi, 4 assist). Ora la squadra ha un bilancio di 8-2 ma non sono soddisfatto. Per puntare al titolo ancora non ci siamo.

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 12-12-2008 alle 10:09.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 10:09   #3379
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Lo servo? Non lo servo? In fondo non mette una bomba da quando Cristina D'Avena cantava la sigla di David Gnomo.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 10:32   #3380
james_het
Senior Member

L'Avatar di james_het

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da james_het Guarda i messaggi
2 domande per favore:

1- come setto la resistenza a 42 per i miei quarti da 8 min?

2- avete aumentato la velocità di gioco, passando da 48 a 52, è meglio così?

grazie di tutto cmq, grande lavoro.
ok risolto per gli sliders, ma mi lascia perplesso la facilità con cui si segna da 3, prima il play dei blazers mi ha rifilato un 4/5 da 3 solo nei primi 2 quarti e nemmeno completi, e poi in generale molti segnano da 3 moltissimo, magari nn erano marcatissimi però......vabbeh provo megli odopo il livello era Super Star.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian