Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2011, 14:13   #3341
melpycar
Senior Member

L'Avatar di melpycar

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
meglio spendere 80€ per un kit 8gb su trovaprezzi
Old 20-02-2011, 19:38   #3342
k@rletto
Bannato

Iscritto dal: Nov 2009
Ehi ragazzi, ma voi avete idea del perchè sul sito ufficiale Toshiba non si trova
nessun riferimento alla serie L655????...
...azzz... eppure ormai nei punti vendita sono piu numerosi gli L655 che non
gli L650!!

Quindi voi possessori di questa serie, dove andate a sbattere la testa quando
volete scaricare aggiornamenti vari (driver, bios ecc) oppure quando
cercate semplicemente delle info o FAQ per il vostro portatile??

Altra domanda: siete riusciti a scoprire o no di che fabbricazione sono (Samsung-
AUO-LG ecc) i monitor che vengono montati su questi note??
k@rletto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2011, 19:41   #3343
Atoxx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da k@rletto Guarda i messaggi
Ehi ragazzi, ma voi avete idea del perchè sul sito ufficiale Toshiba non si trova
gli L650!!

Altra domanda: siete riusciti a scoprire o no di che fabbricazione sono (Samsung-
su toshiba israeliano erano presenti(almeno il mio)
gli aggiornamenti li trovi andando sul sito od usando tempro(questo è il link per i driver http://it.computers.toshiba-europe.c...ivers_bios.jsp)
il mio è un LG

TOSHIBA SATELLITE L655-121

Ultima modifica di Atoxx : 20-02-2011 alle 20:54.
Atoxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2011, 22:38   #3344
luigiivs
Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da mentapiperita74 Guarda i messaggi
in che senso accoppiato? Non credo tu sia riuscito a farceli stare entrambi insieme...
La mia risposta era per dire che l'accoppiata Satellite WD Black Skorpio è vincente ed economica, sul fatto invece che io riesca a farci stare 2 hd sul Satellite sono invece OT in quanto posseggo l'ottimo A350-d con due anni di vita alle spalle.

Ciao.
Old 20-02-2011, 22:43   #3345
mattias93
Senior Member

L'Avatar di mattias93

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Vicino Roma
Quote:
Originariamente inviato da k@rletto Guarda i messaggi
gli L650!!

Il monitor cambia da note a note... il mio è samsung
mattias93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2011, 23:35   #3346
Rastakhan
Senior Member

L'Avatar di Rastakhan

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
Ok per i kit RAM, appena riesco chiedo e vi faccio sapere.

Per la feature "battery extender" che vi ho descritto qualche post dietro che mi dite c'è, nascosto, o non esiste proprio?

Tnx!
Old 23-02-2011, 18:23   #3347
Getalife
Member

L'Avatar di Getalife

Iscritto dal: Aug 2008
Raga ho preso il L650-16W e tutto contento inizio a installarmi il mio treno di roba, e arrivo a installare anche i driver video segnalati in prima pagina (gli 11.2). Purtroppo però questi video mi ammazzano letteralmente il computer, nel senso che mi freezano Windows 7 subito dopo la finestra di login e non è più possibile fare nulla, è obbligatrio usare il pulsante di accensione per spegnere il computer. Fortunatamente avevo un punto di ripristino prima dell'installazione dei driver... adesso non ho voglia di provare i 10.11 e rischiare un ulteriore crash, mi terrò quelli preinstallati, tanto a me interessa vedere i blu-ray, non giocare.
Getalife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 13:24   #3348
Wictoria
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Qualcuno di voi ha provato a istallare SP1 di Seven? a me non lo fa istallare mi dice "impossibile trovare uno o piu' componenti di sistema necessari per il service pack"
Old 24-02-2011, 13:28   #3349
Frytz
Senior Member

L'Avatar di Frytz

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Chieri(TO)
Quote:
Originariamente inviato da Wictoria Guarda i messaggi
Qualcuno di voi ha provato a istallare SP1 di Seven? a me non lo fa istallare mi dice "impossibile trovare uno o piu' componenti di sistema necessari per il service pack"
Installato senza problemi tramite Windows Update sul portatile...costretto a formattare e reinstallare windows sul fisso(tuo stesso errore più vari bsod e crash occasionali )
Prova a vedere se trovi una soluzione nel thread dedicato al SP1:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1932711
Frytz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 13:28   #3350
Getalife
Member

L'Avatar di Getalife

Quote:
Sì io l'ho installato.
Assicurati di aver prima installato tutti gli altri aggiornamenti disponibili, io non son riuscito a installarlo prima di farlo.
Old 24-02-2011, 13:30   #3351
icematrix
Member

L'Avatar di icematrix

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ceggia (VE)
Fatto senza problemi questa mattina, io gli aggiornamenti sono impostati in automatico

TV OLED LG55C9MLB - Lettore LG UP970 - YAMAHA YHT 4950 EU
icematrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 13:36   #3352
Vampire666
Senior Member

L'Avatar di Vampire666

Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
SP1 installato senza problemi anche qui.
Vampire666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 14:05   #3353
Wictoria
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Niente da fare non mi si istalla con windows update, ora sto provando a scaricare la iso dell'SP1 da quasi 2 giga dal sito microsoft, vediamo se con quello va.
Old 25-02-2011, 15:38   #3354
mentapiperita74
Senior Member

Quote:
Niente da fare non mi si istalla con windows update, ora sto provando a scaricare la iso dell'SP1 da quasi 2 giga dal sito microsoft, vediamo se con quello va.
a me non ha dato problemi. L'ho fatto con tutti i facoltativi e dopo il riavvio richiesto, si è installato e va.....
Old 25-02-2011, 16:56   #3355
homer1111
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Ciao
ho ordinato in una nota catena di elettronica un Toshiba L650 1mm, sto attendendo che arrivi al punto vendita per andare a ritirarlo!
L'unica cosa che temo sono i "bad pixel", avete qualche consiglio da darmi su come comportarmi per evitare brutte sorprese? E' possibile chiedere ai commessi di aprire la scatole e di accenderlo per provare lo schermo?
Se ci fosse un bad pixel lo si vede chiaramente o può passare inosservato? (per fortuna non mi è mai capitato questo inconveniente, ma ne sento parecchio parlare).
Grazie

Ciao
Old 25-02-2011, 19:13   #3356
mentapiperita74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da homer1111 Guarda i messaggi
Ciao
ho ordinato in una nota catena di elettronica un Toshiba L650 1mm, sto attendendo che arrivi al punto vendita per andare a ritirarlo!
L'unica cosa che temo sono i "bad pixel", avete qualche consiglio da darmi su come comportarmi per evitare brutte sorprese? E' possibile chiedere ai commessi di aprire la scatole e di accenderlo per provare lo schermo?
Se ci fosse un bad pixel lo si vede chiaramente o può passare inosservato? (per fortuna non mi è mai capitato questo inconveniente, ma ne sento parecchio parlare).
Grazie

Ciao
Un bad pixel si vede chiaramente se visualizzi un'immagine blu o bianca a tutto schermo, perchè di solito sono rossi o neri. Diciamo che un'esame di 20 secondi scorrendo con lo sguardo lo schermo dall'alto al basso ti dovrebbe consentire di vederlo anche durante il caricamento del sistema operativo.
Tieni presente che alla prima accensione il PC necessita di alcuni settaggi di preferenze che ti impediscono di utilizzare immediatamente tutte le funzionalità, per cui non penso che sia tanto un problema accenderlo davanti al commesso, ma esaminarlo nei dettagli. Inoltre tieni presente che c'è una politica diversa per ogni produttore sui bad pixel, potrebbe essere necessario che siano almeno tre i bad per richiedere la sostituzione. Poi se sono magnanimi i commessi te lo possono cambiare anche senza questo requisito, tanto magari lo rifilano a qualche casalinga/nonnoPC che non se ne accorge nemmeno.
Comunque per tranquillizzarti, tieni presente che su tutti gli utenti del forum solo un paio (a memoria) hanno lamentato i bad, non vedo perchè dovresti aumentare le statistiche
Old 25-02-2011, 19:48   #3357
Getalife
Member

L'Avatar di Getalife

Quote:
Originariamente inviato da homer1111 Guarda i messaggi
E' possibile chiedere ai commessi di aprire la scatole e di accenderlo per provare lo schermo?
Quando lo accendi parte la configurazione del sistema operativo, che come sai richiede vari passaggi e vari (anche lunghi) caricamenti.
Sul manuale del mio Tosh c'è scritto di non spegnere il computer alla prima accensione finché non si è conclusa la configurazione
Old 25-02-2011, 19:51   #3358
Lupettina
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Se è per questo basterebbe accenderlo ed entrare subito nel bios premendo F2
Trattative ok: shokobuku - dalster - daniele_rulez - xixxo - KeiM - doom3.it - Darda85 - Vegan - niki59 - nuvolona - mediamind - cicetto - ronald0 - 983toxic - vtq - Dragon2002 - diabolikoverclock - PuppinoCbr - zaccgio - wolf1995 - bong313 - gxxx - Kamel_71 - darkane - giskard51 - xeno the holy - Superdm83 - walter.caorle - hardware93213 - devilman73 - Swordmaster512 - Yota79 - Squilibrì - Elv!ss - Shingetter -Alemetal91 - Mizar74 - Rhadamanthis - LentapoLenta - ste_ita - naporzione
Lupettina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 21:36   #3359
ShadyA&B
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Ragazzi quando uso il touchpad spesso e volentieri attivo le funzioni secondarie come lo scroll della pagina o lo zoom, cose veramente molto fastidiose. Come faccio ad evitarlo? Perchè non so neanche come le attivo.
ShadyA&B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 22:01   #3360
mattias93
Senior Member

L'Avatar di mattias93

Città: Vicino Roma
Quote:
Originariamente inviato da ShadyA&B Guarda i messaggi
Ragazzi quando uso il touchpad spesso e volentieri attivo le funzioni secondarie come lo scroll della pagina o lo zoom, cose veramente molto fastidiose. Come faccio ad evitarlo? Perchè non so neanche come le attivo.
lo scroll si attiva toccando i lati destro e inferiore, strofinandoli parallelamente al loro lato, mentre lo zoom dovrebbe essere quando usi più dita.
mattias93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian