|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3321 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
Quote:
Quote:
l'ho avviato in provvisoria, loggato in tutte le email/forum, poi sloggato ed uscito da ff, poi rilanciato in provvisoria, loggato (e già mi risuggeriva gli username), sloggato, uscito e poi avviato ff in modalità normale, e da allora è tutto ok p.s.: io uso ancora ff 2 aggiornato all'ultima versione, ed ho lasciato memorizzare solo gli username, non le password |
||
|
|
|
|
#3322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
Quote:
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
|
|
|
|
#3323 |
|
Senior Member
|
far ripartire un download stoppato: come?
con ff 3 ieri sera ho dovuto fermare un download di 250 Mb (aggiornamento di un sw che uso al lavoro), per andar casa mangià
ora mi ritrovo con un file "*.part" di circa 160 Mb nella cartella dove volevo salvare il file, + un file con più o meno lo stesso nome di 0 byte. se faccio comparire la finestra download di ff risulta vuota come faccio a proseguire il download senza reiniziarlo daccapo?? |
|
|
|
|
#3324 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mmm... non è che per caso hai settato che all'uscita ti cancelli tutto compresi i campi di login?? altrimenti non saprei...io con ff2 avevo risolto così già qualche settimana fa, ed ancora funziona regolarmente risuggerendomi gli username sia delle mail che dei forum, tranne che in un forum nel quale non capisco proprio perchè non mi salvi la username
|
|
|
|
|
|
#3325 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ciao a tutti, ho la 3.0.3
mi continua a crashare, all'inizio 2 volte al giorno, negli ultimi due giorni di continuo tanto da essere inutilizzabile, a volte crasha tutto il pc il pc è overcloccato, ma regge benissimo Orthos small FFT e più di un ciclo di Memtest quindi escludo sia quello il problema, visto che con IE7 tutto liscio come l'olio stamattina ho installato Opera 9.62 (li uso entrambi da sempre) e anche quest'ultimo continua a crashare dicendomi però che c'è un problema con il flash... così mi venuto il dubbio: non è che il colpevole è proprio il Flash 10? |
|
|
|
|
#3326 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
mah prova i rimttere il 9 (rimuovendo il 10), cmq a me ff3 e il flash10 funzionano benissimo
|
|
|
#3327 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
salve.io dovrei reistallare windows e sono alla ricerca del file odellacartellina dove firefox salva ipreferiti/segnalibri.
Dove li trovo? Grazie |
|
|
|
|
#3328 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#3329 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Problema di visualizzazione forum hwupgrade
|
|
|
|
|
#3330 | |
|
Senior Member
|
far ripartire un download bloccato
Quote:
nessuno che sa? |
|
|
|
|
|
#3331 |
|
Senior Member
|
uhm? file part dove lo volevi salvare? sicuro di stare usando firefox e non una delle sue estensioni tipo "Downthemall"? Usando downthemall infatti il download interrotto non si trova nella normale finestra dei download ma nel dta manager.
Ma se non hai installato questa estensione e non c'è nella finestra download (ctrl-J) non la vedo molto semplice, a parte forse rivolgersi a qualche download manager di terze parti (su linux ti avrei detto wget) Poi non è detto che funzioni, il server su cui risiede il file che vuoi scaricare deve supportare il resume, e non sono tutti che lo fanno... Ammetto che può essere noioso ricominciare da zero, ma non vedo chissà quale tragedia a meno che tu non abbia una connessione "a consumo" o in qualche modo limitata nel traffico.
STEAM Ultima modifica di skryabin : 08-11-2008 alle 22:01. |
|
|
|
|
#3332 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Ehi, avete mai provato l'estensione personal menu?
Fa risparmiare una marea di spazio senza limitare la funzionalità.
|
|
|
#3333 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ho adsl a consumo pazienza, allora lo reinizierò.... |
|
|
|
|
|
#3334 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
Dite che seguendo le solite istruzioni riportate in questo sito http://www.universefirefox.com/how-t...d-up-firefox-3
si notino migliorie anche su ff3?
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530 PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000 AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Yulong DA8 | CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue
|
|
|
|
|
#3335 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il pipelining è bello sui pochi siti che lo supportano, ma a poco a poco che il fenomeno s'è diffuso sono aumentati i siti che mettono in atto politiche di "protezione" contro questi maledetti succhia banda dei "pipelinizzatori" xD Molti siti infatti (tra cui anche quello di hwupgrade) non si comportano benissimo nei confronti di browser che usano il pipelining, alcuni si caricano più lentamente del solito oppure si impalla il caricamento e la pagina rimane per molti secondi "incompleta". Io preferisco tenerlo disattivato per evitare questi problemi.
STEAM Ultima modifica di skryabin : 09-11-2008 alle 13:15. |
|
|
|
|
|
#3336 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: La patria della cassoeula!!!
|
Quote:
C:\Documents and Settings\nome utente\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\sigla alfanumerica.default |
|
|
|
|
|
#3337 | |
|
Senior Member
|
Quote:
su vista invece è diversa C:\Users\*nomeutente*\AppData\Roaming\Mozilla
|
|
|
#3338 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ma su questa cosa che con FF non posso più, come prima, scaricare da MegaUpload e affini più di un pezzo da 100 MB alla volta mentre con IE si (fino a quasi un giga) non si è saputo niente?
|
|
|
|
|
#3339 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
#3340 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Ma come mai che mi appare questo messaggio qualche volta?
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.