|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#32821 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
![]() |
![]() |
#32822 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#32823 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Quote:
![]() Ho detto forse che Almiron merita il posto da titolare inamovibile? In una squadra che ha avuto per anni come terzini titolari ultratrentenni ex parametro zero, non può trovare spazio in panchina Almiron? ![]() Quote:
Non ho capito il perchè al genoa bastano 5 milioni (e quindi solo metà) per tenerlo tre anni laddove alla juve ne servirebbero 10 (e prenderlo necessariamente tutto)... Ultima modifica di RsViper : 25-06-2010 alle 13:10. |
||
![]() |
![]() |
#32824 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Martinez Pepe Lanzafame...
Io trovo che dei giocatori in rosa qualcuno possa "sacrificarsi" e fare l'ala, la quarta in caso... anzi, secondo me lo stesso Lanzafame verrà girato in prestito da qualche parte, magari alla stessa Samp, magari per avere Ziegler... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#32825 | |
Member
|
Quote:
In panchina preferisco avere Marrone o Fausto Rossi, che costano annualmente 1/10 (in due) di quello che costa Almiron e chissà che si scopra che sono pure bravi! |
|
![]() |
![]() |
#32826 | |
Senior Member
|
Bravo, chiaro, corretto, cristallino, decente, decoroso, degno, discreto, fidato, franco, giusto, immacolato, integerrimo, integro, leale, lecito, limpido, modesto, morale, morigerato, incorruttibile, dabbene, irreprensibile, pulito, fedele, onorato, rispettabile, perbene, pudico, puro, sano, santo, semplice, sereno, serio, stimabile, timorato, trasparente, veritiero, virtuoso, diligente, meticoloso, scrupoloso, equo, ammodo, candido, probo, onorevole, imparziale, obiettivo, legittimo, ineccepibile, equilibrato, d'onore, coscienzioso........
L'onesto!! ![]() ![]() La Procura di Milano salva i fratelli Moratti grazie a un parere di Guido Rossi Quote:
![]() |
![]() |
#32827 | |
Senior Member
|
Quote:
Qundo erano infortunati Buffon e Manninger hai visto Pinsoglio o Chimenti in porta? Io Chimenti... Sai che al 90% Immobile e Marrone sono già finiti al Siena? Poi non mi sembra che l'andazzo sia tanto cambiato visto che terremo poulsen o puntiamo su pepe... |
|
![]() |
![]() |
#32828 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Io continuo ad essere critico riguardo l' attuale mercato, non mi piace e mi lascia perplesso, aspetterò il 31 agosto ma il sentore che Zamparini possa avere ragione c'è l' ho. Vedo che tutti si esaltano perchè il nuovo DG prende i giocatori a rate..... non ci vedo nulla di brillante se si comprano scarpari e sopratutto siamo una squadra che deve vincere, non la provinciale di turno che punta alla salvezza, va bene ridimensionarsi un attimo, così è troppo. Storari, passi pure anche se io avrei tenuto Manninger e riscattato Mirante che si è comportato benissimo ed è più giovane. Martinez, non conosco ancora il costo dell' operazione, e non ne capisco l' utilità, davvero ci serviva una mezza punta? Pepe, bidone, l' ha dimostrato dentro e fuori dal campo in questi sciagurati mondiali, mi sono stancato (e vi ho stancato) di ripeterlo. Bonucci, 8 mesi buoni in serie A e siamo pronti ad affidargli una maglia da titolare in ruolo chiave come quello di centrale difensivo, se Kjiaer và via per davvero a 12M inizio a rimpiangere Secco. Capitolo cessioni, via uno dei meno peggio per un tozzo di pane e ancora qui tutti gli scarpari e i bolliti. Aspettiamo.
P.s. Prima che qualche furbacchione mi ricordi le parole di Marotta, anche l' hanno scorso qualcuno diceva che era da tifoso medio criticare dopo poche partite. Alla fine è stata la peggiore annata dai tempi di Maifredi. Io commento il presente non il futuro, altrimenti sarei ricco. |
![]() |
![]() |
#32829 | |
Member
|
Quote:
Strano che abbiano chiesto una perizia a Guido Rossi.. con tutti i giuristi in giro, proprio lui... possibile che nn si considerino minimamente un filo di conflitto di interessi nel giudizio?? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#32830 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
purtroppo lo terremo volenti o nolenti, i club di prima fascia non lo vogliono, lui non vuole quelli di seconda.
#32831 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Ovviamente il prestito sarebbe la soluzione migliore, pero' la squadra che lo prende in un certo senso ci perde... in fin dei conti investire in un giovane e' rischioso (perche' le cappellate le fan tutte all'inizio), e rischi che quando diventi veramente utile... l'altra squadra se lo riprenda. Insomma te hai fatto tutto il lavoro e loro raccolgono i frutti. Quindi nascono 2 alternative: prestito con diritto di riscatto e comproprieta'. Il prestito con diritto di riscatto e' vantaggioso (quando ti ritorna non lo paghi) ma rischioso (perche' l'altra squadra puo' ugualmente decidere di tenerlo). Invece la comproprieta' ti fa guadagnare qualcosa ora (perche' vendi meta' cartellino) e ti da la possibilita' di riscattarlo (se offri di piu'), ma rischi di pagarlo di piu' in avanti. Insomma ci sono pro' e contro. Il prestito netto sarebbe la cosa migliore ma e' difficile da ottenere (soprattutto quando la squadra che lo prende in prestito non e' piccola... tipo al siena puo' star bene perche' cosi ottengono un buon giocatore a nulla, ma ad una squadra medio/grande come il genoa no, perche' hanno le risorse per investire altrove) E torniamo a Palladino. La juve ha venduto meta' cartellino, ha preso dei soldi e intanto Palladino fa esperienza. La comproprieta' ora finisce... che fare? Le possibilita' son 3: - lo compri a 5 milioni (se hai intenzione di usarlo o se pensi di poterlo rivendere ad ALMENO 10) - lo vendi (se il genoa ha intenzione di pagare i suoi 5 milioni) - rinnovi alle stesse condizioni Ovviamente si potrebbe fare anche il contrario, cioe' comproprieta' giocando nella juve... ma nella juve quando giocherebbe? Lo riscatti per tenerlo in panchina? A questo punto conviene lasciarlio al genoa, dove avra' piu' spazio, e rifare le stesse considerazioni tra un anno (ovviamente basandosi su come abbia giocato la stagione appena passata) Spero di esser stato utile. |
|
![]() |
![]() |
#32832 |
Member
|
Boh... tutto questo scetticismo io davvero non lo vedo...
Ragazzi, non ci sono SOLDI! non siamo a Saraslandia... ma chi cavolo vorreste vedere in questa squadra? Ricordate che dobbiamo ancora prendere la punta... la vera necessità di questo mercato, dato che lo scorso campionato abbiamo fatto tante reti quante Genoa, cagliari e udinese... di cui 9 del capitano... ![]() ![]() E indipendentemente dal nome e dalla fattezza di questa punta, certo economica non sarà... di solito le punte costano mediamente 50% in più dei calciatori di altri ruoli... Tra kjaer e bonucci non ci vedo tutta sta differenza...sia in termini economici che di valore assoluto come giocatori.. nessuno dei due vale Pujol e noi quel taglio di giocatore ce li DOBBIAMO SCORDARE per almeno 2-3 anni se tutto va bene! Ultima modifica di fran77 : 25-06-2010 alle 13:49. |
![]() |
![]() |
#32833 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32834 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma quando in una trattativa paghi agli altri più del dovuto garantendo anche le migliori condizioni (per ben tre giocatori) non è che ci sia molto di cui vantarsi... |
|
![]() |
![]() |
#32835 |
Member
|
Io troverei onesto e corretto che ci rispedissero in B per questo!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e non venite a tirare fuori la storia di Milito e Preziosi inibito... lo sanno tutti che Guido Rossi aveva estratto la lettera Jolly che vale tanto quanto "liberi tutti" a nascondino... in una delle sedute plenarie con la FIGC (ebete e Carraro-Corrotto) ha estratto la Lettera P, quindi tutti i presidenti aventi per iniziale tale lettera potevano essere esonerati da tutti gli obblighi federali e di legge.. Noi ahimè avevamo Blanc .... che di non nome non fà Pasquale... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#32836 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non capisco se ti lamenti per la valutazione di bonucci (14mln) o per la gestione delle comproprieta' (in cui non abbiamo pagato nulla)
|
![]() |
![]() |
#32837 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ovviamente di calciopoli 2 non se ne parla più e adesso si squalifica Amauri dopo che per recoba, Moratti-Preziosi ecc.. c'è stato il NULLA?
![]() ![]() ![]()
#32838 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
perciò per adesso la formazza sarebbe
.................buffon ( storari) .....???........chiellini..........bonucci........???? .......martinez (giovinco)........sissoko(melo).......marchisio(poulsen).......pepe ( lanzafame) .........diego ( del piero)............Iaquinta( spero nn quello del mondiale) mancano 2 terzini titolare...nn fatemi rivedere titolare grygera o altri ![]() ancora nn ho capito se martinez è 1 ala o una seconda punta ![]() da valutare lanzafame diego seconda punta? ![]() la società punterà sempre su iqauinta amauri o prenderà un centravanti cn i controcazzi? ![]() giovinco nn giocherà mai ![]() ![]()
forum formula1 http://www.passionef1.it/forum/index.php Ho concluso positivamente con i seguenti utenti: monomm , d4n1 Ultima modifica di proevolution : 25-06-2010 alle 14:22. |
![]() |
![]() |
#32839 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ma giovinco come ala come lo trovate?
cmq pepe nn sarà titolare dai, toglilo da li |
![]() |
![]() |
#32840 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.