|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Quel Jiayu lo terrò d'occhio senza fretta, aspettando e poi leggendo i thread che, prima o poi (spero prima Comunque, il risultato che hai ottenuto in quel test con l'Y300, è veramente sorprendente. Un peccato che nel sito del produttore ed in tanti altri, riportino l'indicazione sbagliata sulla potenza della batteria, anche a distanza di così tanto tempo (ci era cascato anch'io in un primo tempo.. mah!). Qua c'è una recensione ben fatta, se vuoi linkarla in prima pagina: http://www.notebookcheck.net/Review-...e.92001.0.html ps. a 25 giorni di autonomia in stand-by (2G e 1 sim) ci arrivo con il mio LG A290, un feature-phone tri-sim che ho comprato l'anno scorso. Ultima modifica di Althotas : 30-04-2014 alle 13:26. |
|
|
|
|
|
|
#3262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
grazie, ho aggiunto la recensione che conoscevo ma non avevo inserito.
|
|
|
#3263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Berghem
|
ciao a tutti.
sono stato in vacanza e con mio grande disappunto ho scoperto che nè la fotocamera di sistema nè LG camera Free hanno la modalità panoramica (o non la trovo io?) che in realtà avevo visto nella fotocamera di Huawei della stock.. è così? in caso contrario, mi suggerite una app per creare foto panoramiche? ho provato photaF e 360 ma non i sembrano un granchè.. oppure linkarmi la fotocamera della stock? io uso la fusion.. grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#3264 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://mega.co.nz/#!TJAEzKSQ!aSMsuY...ell9ool8mFuny4 devi però prima farti un backup, poi devi disinstallare la camera e la galleria attuali e infine installare questa, non installarla prima di eliminare le altre perchè non ci riusciresti
|
|
|
|
#3265 |
|
Senior Member
|
Ho aggiornato il link alla Fusion che ora punta alla discussione su Modaco relativa alla FusionX Reborn, non ha infatti molto senso che un utente metta da zero la FusionX per poi dover mettere il Fix Heartbeat e mille altre cose venute fuori nel tempo, meglio partire dalla versione già attualizzata che è appunto la Reborn
|
|
|
#3266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
per risolvere il problema di heartbleed, mi basta installare lo zip da recovery, pulire cache e dalvik e riavviare, giusto? oppure una volta riavviato devo fare qualcosa? perché in prima pagina vedo "hash ..."
p.s. come posso avere certezza che tutto sia andato a buon fine? edit: ho installato lo zip e adesso rifacendo il test con l'app heartbleed scanner ho questo risultato: Android OS OpenSSL versione 1.0.1c This version of OpenSSL is vulnerable, but heartbeats are disabled so you're safe. E' giusto cosi? Inoltre riferito all'app color note mi dice: Apps with OpenSSL 1 app with OpenSSL 1 is vulnerable App Name: Color Note OpenSSL: 1.0.1e Heartbeats: enabled Vulnerable: yes ... e accanto a quei dati c'e' la X rossa Ultima modifica di san80d : 02-05-2014 alle 14:18. |
|
|
|
|
|
#3267 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche se...non ho capito come si disinstallano le applicazioni.. non con termina, non con disattiva..con ESfile Explorer? Romtoolbox pro? Sperimento che vada a buon fine installazione della camera con la Fusion e poi passo a fusionX reborn |
|
|
|
|
|
|
#3268 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Comunque a memoria ricordo che ha la voce per disinstallare o sospendere le applicazioni, spero anche quelle di sistema. ESFileEx no, disinstalla solo quelle utente, sebbene andando in system\app si possano eliminare ma resterebbero residui in giro. Se devi mettere RomToolBox appositamente, allora al posto di quello usa System Cleanup https://play.google.com/store/apps/d...nup.Inteks.org che è più immediato e fa proprio quel lavoro lì di disinstallazione
|
|
|
|
#3269 |
|
Senior Member
|
ma avere installata un app vulnerabile crea potenzialmente problemi solo a quell'app o anche a tutto il il resto?
|
|
|
|
|
|
#3270 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Al massimo qualcuno può rubare i dati di quella applicazione. Ma anche questa mi pare un'ipotesi remota, perchè immagino che color note userà openssl solo per collegarsi al suo server, non a macchine di terzi.
Anche io ho installato un gioco che è "vulnerabile", onestamente la cosa non mi preoccupa.
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Moto Edge 50 Neo - Samsung Galaxy A55 5G Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V Ultima modifica di Parnas72 : 02-05-2014 alle 16:59. |
|
|
|
|
|
#3271 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3272 |
|
Senior Member
|
Io uso NoteEverything.
|
|
|
#3273 |
|
Senior Member
|
c'e' la possibilita' di criptare con pw?
|
|
|
|
|
|
#3274 |
|
Senior Member
|
In quella che uso io no, c'è nella versione "pro".
|
|
|
#3275 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3276 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3277 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1 - RomToolBox ed Esfile non rimuovono le app di sistema, e nemmeno History Eraser 2 - System Cleanup invece sì e così ho potuto seguendo la procedura indicata rimuovere fotocamera e galleria e installare quella Huawei che scatta panoramiche. grazie, ciao |
|
|
|
|
|
|
#3278 |
|
Senior Member
|
Nuova versione della FusionX Reborn
La si ha anche via OTA ma a me non ha aggiornato da lì, se anche a voi da problemi basta andare in recovery nella cartellina della SD nominata OTA e installare da lì. Alcune cose come Flash (che non va) e Adobe se le avete resterebbero e vanno cancellate a mano. Se invece installate scaricando il pacchetto completo dal primo post su Modaco penso non avrete questi problemi Version 1.1.5: #OTA -Updated PerformanceControl -Moved GMS and QuickSearchBox from data/app to system/app -Updated GMS and QuickSearchBox -Added Huawei Apps AROMA installer addon -Moved Terminal to /system (because terminal is a must have app) #Full Package -Deleted FlashPlayer (it was not working) -Deleted AdobeReader (QuickOffice can handle PDF's)
|
|
|
#3279 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
cè qualcuno che ha installato una rom 4.2 o superiore e provato se unziona miracast e wireless display?
Asrock Q1900M , SSD 1TB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore! Ultima modifica di omerook : 02-05-2014 alle 23:34. |
|
|
|
|
|
#3280 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Scafati (SA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.