Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Huawei

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-04-2014, 13:21   #3261
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Sì in quella prova che è poi il mio uso normale del mattoncino erano sms e telefonate brevi, io sono molto sintetico al telefono anche se poi ho 120 minuti compresi nel prezzo e di cui wind a fine mense ne butta 100 inutilizzati, son fatto così.
Secondo me quel F1 se passi sopra al problema del touch che è davvero poco sensibile e poco reattivo come si vede dalla prove che immagino hai visto già, a autonomia supera questo perchè il mediatek consuma meno o al limite uguale, la risoluzione è la stessa, le dimensioni display pure e la batteria è 400mhz in più quindi secondo me se non han fatto cavolate a livello software in prova analoga alla mia si può pensare di arrivare a 25 giorni
Grazie per la tua opinione, la terrò sicuramente in considerazione

Quel Jiayu lo terrò d'occhio senza fretta, aspettando e poi leggendo i thread che, prima o poi (spero prima ) verranno sicuramente aperti in qualche forum, magari anche in questo

Comunque, il risultato che hai ottenuto in quel test con l'Y300, è veramente sorprendente. Un peccato che nel sito del produttore ed in tanti altri, riportino l'indicazione sbagliata sulla potenza della batteria, anche a distanza di così tanto tempo (ci era cascato anch'io in un primo tempo.. mah!). Qua c'è una recensione ben fatta, se vuoi linkarla in prima pagina: http://www.notebookcheck.net/Review-...e.92001.0.html

ps. a 25 giorni di autonomia in stand-by (2G e 1 sim) ci arrivo con il mio LG A290, un feature-phone tri-sim che ho comprato l'anno scorso.

Ultima modifica di Althotas : 30-04-2014 alle 13:26.
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2014, 13:54   #3262
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
grazie, ho aggiunto la recensione che conoscevo ma non avevo inserito.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2014, 22:09   #3263
robix761
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Berghem
ciao a tutti.
sono stato in vacanza e con mio grande disappunto ho scoperto che nè la fotocamera di sistema nè LG camera Free hanno la modalità panoramica (o non la trovo io?) che in realtà avevo visto nella fotocamera di Huawei della stock..
è così? in caso contrario, mi suggerite una app per creare foto panoramiche?
ho provato photaF e 360 ma non i sembrano un granchè..
oppure linkarmi la fotocamera della stock?
io uso la fusion..

grazie in anticipo
robix761 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2014, 23:06   #3264
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da robix761 Guarda i messaggi
ciao a tutti.
sono stato in vacanza e con mio grande disappunto ho scoperto che nè la fotocamera di sistema nè LG camera Free hanno la modalità panoramica (o non la trovo io?) che in realtà avevo visto nella fotocamera di Huawei della stock..
è così? in caso contrario, mi suggerite una app per creare foto panoramiche?
ho provato photaF e 360 ma non i sembrano un granchè..
oppure linkarmi la fotocamera della stock?
io uso la fusion..

grazie in anticipo
boh non mi ricordavo che quella Huawei avesse il panorama, comunque è qui, si chiama gallery ma è lei che va a sostituire sia galleria che foto
https://mega.co.nz/#!TJAEzKSQ!aSMsuY...ell9ool8mFuny4
devi però prima farti un backup, poi devi disinstallare la camera e la galleria attuali e infine installare questa, non installarla prima di eliminare le altre perchè non ci riusciresti
Old 02-05-2014, 10:08   #3265
Romagnolo1973
Senior Member

Ho aggiornato il link alla Fusion che ora punta alla discussione su Modaco relativa alla FusionX Reborn, non ha infatti molto senso che un utente metta da zero la FusionX per poi dover mettere il Fix Heartbeat e mille altre cose venute fuori nel tempo, meglio partire dalla versione già attualizzata che è appunto la Reborn
Old 02-05-2014, 12:05   #3266
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
per risolvere il problema di heartbleed, mi basta installare lo zip da recovery, pulire cache e dalvik e riavviare, giusto? oppure una volta riavviato devo fare qualcosa? perché in prima pagina vedo "hash ..."

p.s. come posso avere certezza che tutto sia andato a buon fine?

edit: ho installato lo zip e adesso rifacendo il test con l'app heartbleed scanner ho questo risultato:

Android OS OpenSSL versione
1.0.1c
This version of OpenSSL is vulnerable, but heartbeats are disabled so you're safe.

E' giusto cosi? Inoltre riferito all'app color note mi dice:

Apps with OpenSSL
1 app with OpenSSL
1 is vulnerable

App Name: Color Note
OpenSSL: 1.0.1e
Heartbeats: enabled
Vulnerable: yes

... e accanto a quei dati c'e' la X rossa

Ultima modifica di san80d : 02-05-2014 alle 14:18.
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2014, 15:43   #3267
robix761
Senior Member

Quote:
boh non mi ricordavo che quella Huawei avesse il panorama, comunque è qui, si chiama gallery ma è lei che va a sostituire sia galleria che foto
https://mega.co.nz/#!TJAEzKSQ!aSMsuY...ell9ool8mFuny4
devi però prima farti un backup, poi devi disinstallare la camera e la galleria attuali e infine installare questa, non installarla prima di eliminare le altre perchè non ci riusciresti
intanto grazie Romagnolo
anche se...non ho capito come si disinstallano le applicazioni..
non con termina, non con disattiva..con ESfile Explorer? Romtoolbox pro?

Sperimento che vada a buon fine installazione della camera con la Fusion e poi passo a fusionX reborn
Old 02-05-2014, 16:01   #3268
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
per risolvere il problema di heartbleed, mi basta installare lo zip da recovery, pulire cache e dalvik e riavviare, giusto? oppure una volta riavviato devo fare qualcosa? perché in prima pagina vedo "hash ..."

p.s. come posso avere certezza che tutto sia andato a buon fine?

edit: ho installato lo zip e adesso rifacendo il test con l'app heartbleed scanner ho questo risultato:

Android OS OpenSSL versione
1.0.1c
This version of OpenSSL is vulnerable, but heartbeats are disabled so you're safe.

E' giusto cosi? Inoltre riferito all'app color note mi dice:

Apps with OpenSSL
1 app with OpenSSL
1 is vulnerable

App Name: Color Note
OpenSSL: 1.0.1e
Heartbeats: enabled
Vulnerable: yes

... e accanto a quei dati c'e' la X rossa
Va bene ora il fix è attivo, però al posto di colornote che è vulnerabile userei altro (keep, e altri suggeriti in pagina 1 dovrebbero essere non vulnerabili)

Quote:
Originariamente inviato da robix761 Guarda i messaggi
intanto grazie Romagnolo
anche se...non ho capito come si disinstallano le applicazioni..
non con termina, non con disattiva..con ESfile Explorer? Romtoolbox pro?

Sperimento che vada a buon fine installazione della camera con la Fusion e poi passo a fusionX reborn
In questo momento sulla Reborn non sto usando RomToolBox perchè mi scoccia risistemare tutto a puntino, ci vuole tempo e pazienza.
Comunque a memoria ricordo che ha la voce per disinstallare o sospendere le applicazioni, spero anche quelle di sistema.
ESFileEx no, disinstalla solo quelle utente, sebbene andando in system\app si possano eliminare ma resterebbero residui in giro.
Se devi mettere RomToolBox appositamente, allora al posto di quello usa System Cleanup
https://play.google.com/store/apps/d...nup.Inteks.org
che è più immediato e fa proprio quel lavoro lì di disinstallazione
Old 02-05-2014, 16:06   #3269
san80d
Senior Member

Quote:
Va bene ora il fix è attivo, però al posto di colornote che è vulnerabile userei altro (keep, e altri suggeriti in pagina 1 dovrebbero essere non vulnerabili)
ma avere installata un app vulnerabile crea potenzialmente problemi solo a quell'app o anche a tutto il il resto?
Old 02-05-2014, 16:56   #3270
Parnas72
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Al massimo qualcuno può rubare i dati di quella applicazione. Ma anche questa mi pare un'ipotesi remota, perchè immagino che color note userà openssl solo per collegarsi al suo server, non a macchine di terzi.
Anche io ho installato un gioco che è "vulnerabile", onestamente la cosa non mi preoccupa.

Ultima modifica di Parnas72 : 02-05-2014 alle 16:59.
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2014, 17:34   #3271
san80d
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
Al massimo qualcuno può rubare i dati di quella applicazione. Ma anche questa mi pare un'ipotesi remota, perchè immagino che color note userà openssl solo per collegarsi al suo server, non a macchine di terzi.
Anche io ho installato un gioco che è "vulnerabile", onestamente la cosa non mi preoccupa.
ah ok, comunque per evitarmi paranoie magari uno sguardo a qualche app alternativa lo do
Old 02-05-2014, 17:48   #3272
Parnas72
Senior Member

Io uso NoteEverything.
Old 02-05-2014, 18:07   #3273
san80d
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
Io uso NoteEverything.
c'e' la possibilita' di criptare con pw?
Old 02-05-2014, 18:10   #3274
Parnas72
Senior Member

Quote:
c'e' la possibilita' di criptare con pw?
In quella che uso io no, c'è nella versione "pro".
Old 02-05-2014, 18:46   #3275
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
ah ok, comunque per evitarmi paranoie magari uno sguardo a qualche app alternativa lo do
Sulla Reborn c'è già Keep e quindi ho lasciato quello, che tanto prendo note 3 volte l'anno, però quella che usavo sulle altre rom ovvero Got-IT Free secondo me è semplice e completa (poi magari anche quella è vulnerabile non ho fatto caso quando feci il test alle applicazioni)
Old 02-05-2014, 18:56   #3276
san80d
Senior Member

Quote:
Sulla Reborn c'è già Keep e quindi ho lasciato quello, che tanto prendo note 3 volte l'anno, però quella che usavo sulle altre rom ovvero Got-IT Free secondo me è semplice e completa (poi magari anche quella è vulnerabile non ho fatto caso quando feci il test alle applicazioni)
verificherò
Old 02-05-2014, 20:07   #3277
robix761
Senior Member

Quote:

In questo momento sulla Reborn non sto usando RomToolBox perchè mi scoccia risistemare tutto a puntino, ci vuole tempo e pazienza.
Comunque a memoria ricordo che ha la voce per disinstallare o sospendere le applicazioni, spero anche quelle di sistema.
ESFileEx no, disinstalla solo quelle utente, sebbene andando in system\app si possano eliminare ma resterebbero residui in giro.
Se devi mettere RomToolBox appositamente, allora al posto di quello usa System Cleanup
https://play.google.com/store/apps/d...nup.Inteks.org
che è più immediato e fa proprio quel lavoro lì di disinstallazione
Grazie. confermo due cose:
1 - RomToolBox ed Esfile non rimuovono le app di sistema, e nemmeno History Eraser
2 - System Cleanup invece sì e così ho potuto seguendo la procedura indicata rimuovere fotocamera e galleria e installare quella Huawei che scatta panoramiche.
grazie, ciao
Old 02-05-2014, 23:13   #3278
Romagnolo1973
Senior Member

Nuova versione della FusionX Reborn
La si ha anche via OTA ma a me non ha aggiornato da lì, se anche a voi da problemi basta andare in recovery nella cartellina della SD nominata OTA e installare da lì.
Alcune cose come Flash (che non va) e Adobe se le avete resterebbero e vanno cancellate a mano.
Se invece installate scaricando il pacchetto completo dal primo post su Modaco penso non avrete questi problemi

Version 1.1.5:
#OTA
-Updated PerformanceControl
-Moved GMS and QuickSearchBox from data/app to system/app
-Updated GMS and QuickSearchBox
-Added Huawei Apps AROMA installer addon
-Moved Terminal to /system (because terminal is a must have app)

#Full Package
-Deleted FlashPlayer (it was not working)
-Deleted AdobeReader (QuickOffice can handle PDF's)
Old 02-05-2014, 23:32   #3279
omerook
Senior Member

L'Avatar di omerook

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
cè qualcuno che ha installato una rom 4.2 o superiore e provato se unziona miracast e wireless display?

Ultima modifica di omerook : 02-05-2014 alle 23:34.
omerook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2014, 13:03   #3280
XenonEvolution
Senior Member

L'Avatar di XenonEvolution

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Scafati (SA)
Quote:
Nuova versione della FusionX Reborn
La si ha anche via OTA ma a me non ha aggiornato da lì, se anche a voi da problemi basta andare in recovery nella cartellina della SD nominata OTA e installare da lì.
Alcune cose come Flash (che non va) e Adobe se le avete resterebbero e vanno cancellate a mano.
Se invece installate scaricando il pacchetto completo dal primo post su Modaco penso non avrete questi problemi

Version 1.1.5:
#OTA
-Updated PerformanceControl
-Moved GMS and QuickSearchBox from data/app to system/app
-Updated GMS and QuickSearchBox
-Added Huawei Apps AROMA installer addon
-Moved Terminal to /system (because terminal is a must have app)

#Full Package
-Deleted FlashPlayer (it was not working)
-Deleted AdobeReader (QuickOffice can handle PDF's)
appena fatto tutto da zero
XenonEvolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Amazon prepara il più grande licenziamen...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian