Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2014, 15:38   #3261
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
Goofy bayonetta, il primo, ha uno dei combat system più belli e profondi in assoluto. Se la gioca con metal gear rising e The wonderful 101 (uscito su WiiU sempre dei Platinum) senza dimenticare God Hand.

Prima il gameplay che deve appunto essere un gameplay con le palle (Non giochi alla Tomb raider reboot et similia , ci metto anche Batman che è un catrame) e poi tutto il resto.

Stavo guardando questo video del gamescom e son rimasto basito per la grafica di questo titolo , date una guardata soprattutto alla fine del video ma tutto quanto http://www.youtube.com/watch?v=U9tAJaWXGU0 , la fase del boss "gomorrah" aggrappato al grattacielo è realmente impressionante tecnicamente anche perchè gira a 60 fps e che dettagli , oltretutto il gioco gira su schemo tv e viene in contemporanea trasmesso anche sul Wii U gamepad , cioè fuori parametro sti Platinum.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 16:27   #3262
space81
Senior Member

L'Avatar di space81

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
[Thread Ufficiale] Nintendo Wii U

Sembra ottimo tecnicamente ma ci vorrebbeb un filmato direttamente sul video, non da quella distanza !
Old 05-01-2014, 16:51   #3263
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
L'ultima build è stata presentata al Gamescom 2013 se non sbaglio , per quello che ci son filmati presi sulle tv , magari Bronzo ne trova uno in presa diretta.

Intervista sempre al Gamescom 2013 http://www.youtube.com/watch?v=lFO9Herqpds a Hideki Kamiya su The W 101 e Bayo 2.

in inglese , poi lui parla giappo
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2014, 12:54   #3264
ThEbEsT'89
Senior Member

L'Avatar di ThEbEsT'89

Iscritto dal: Jun 2007
Finito Rayman Legends con tutti i teens, le coppe, insomma fatto tutto per bene

Straconsigliato se vi piacciono i platform, è davvero una perla. Alterna livelli "classici" con veri tocchi di classe ed idee geniali. I livelli con la musica poi sono una goduria.

A mio modesto parere è il miglior platform bidimensionale di tutta la gen appena finita, superiore a qualsiasi NSMB

Edit: mi ero dimenticato di DKCR. Beh quello è superiore , ma questo Rayman si difende decisamente bene
ThEbEsT'89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2014, 13:12   #3265
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ThEbEsT'89 Guarda i messaggi
Finito Rayman Legends con tutti i teens, le coppe, insomma fatto tutto per bene

Straconsigliato se vi piacciono i platform, è davvero una perla. Alterna livelli "classici" con veri tocchi di classe ed idee geniali. I livelli con la musica poi sono una goduria.

A mio modesto parere è il miglior platform bidimensionale di tutta la gen appena finita, superiore a qualsiasi NSMB

Edit: mi ero dimenticato di DKCR. Beh quello è superiore , ma questo Rayman si difende decisamente bene

nah, dal pdv del gamplay Rayman è una cazzata. Semplice come pochi con una giocabilità inferiore a tutto. La calibrazione del salto la trovo un po "meh"

Un buon gioco, complice sopratutto lo stile grafico ma che di sostanza ha imho molto poco

La versione WiiU rimane la migliore, levaci un paio di punti per le altre versioni.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2014, 15:06   #3266
ThEbEsT'89
Senior Member

L'Avatar di ThEbEsT'89

Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
nah, dal pdv del gamplay Rayman è una cazzata. Semplice come pochi con una giocabilità inferiore a tutto. La calibrazione del salto la trovo un po "meh"

Un buon gioco, complice sopratutto lo stile grafico ma che di sostanza ha imho molto poco

La versione WiiU rimane la migliore, levaci un paio di punti per le altre versioni.
Non sono molto d'accordo, sinceramente...

Come stile grafico è ispiratissimo e i vari livelli sono tutti molto dettagliati. Il motore poi è molto roccioso, con una fluidità sempre perfetta. Non che Mario sia da meno intendiamoci, ma ha meno complessità del gioco di Ubisoft da gestire quindi onore al merito.

Come gameplay i New Super Mario sono più "ricchi" tra power-up, uscite segrete varie, timer... Rayman ha più una meccanica da trial and error, in una corsa a perdifiato da un punto di partenza ad un punto di arrivo. Mi pare però "miope" ritenerlo una cazzata, è solo un diverso modo di intendere i platform, a mio avviso comunque valido. Il gioco poi offre più variazioni allo schema classico, come i livelli con Murphy (che penso siano quasi senza senso sulle altre console), i livelli musicali, quelli "stealth", quelli da sparatutto a scorrimento... Non è nemmeno semplice come dici, alcuni dei livelli invasi hanno una difficoltà ben più alta dello standard dei NSMB ad esempio.

Insomma offre davvero tanto, non si basa solo sullo stile con cui è presentato. Il mio post voleva essere solo un commento più che positivo al gioco (che è stato comprato da pochissimi) detto da un fan di Mario

Ultima modifica di ThEbEsT'89 : 06-01-2014 alle 15:10.
Old 06-01-2014, 15:40   #3267
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
io penso che i rayman di adesso rispetto ai super mario, sia come paragonare CoD ad Arma III; che non vuol dire che uno sia peggio dell'altro ma appunto hanno stili di gioco e meccaniche completamente diverse per l'aspetto tecnico in rayman è un semplice Platform con sprite 2D, NSMB U ad esempio è ben più complesso con shader ed effetti vari mascherati in 2D, io farei solo una statua al disegnatore di rayman origins e legends perché appunto sono esteticamente opere d'arte in movimento :o

Ultima modifica di Aenil : 06-01-2014 alle 15:42.
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2014, 17:37   #3268
ThEbEsT'89
Senior Member

L'Avatar di ThEbEsT'89

Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
io penso che i rayman di adesso rispetto ai super mario, sia come paragonare CoD ad Arma III; che non vuol dire che uno sia peggio dell'altro ma appunto hanno stili di gioco e meccaniche completamente diverse per l'aspetto tecnico in rayman è un semplice Platform con sprite 2D, NSMB U ad esempio è ben più complesso con shader ed effetti vari mascherati in 2D, io farei solo una statua al disegnatore di rayman origins e legends perché appunto sono esteticamente opere d'arte in movimento :o
Esattamente. Sono due modi diversi di intendere il saltellare qua e là tra una piattaforma e l'altra

Volevo solo consigliare il gioco visto che è passato un po' in sordina, non scatenare una guerra di religione

Che poi su WiiU tra NSMBU (e dlc), Rayman Legends, Mario 3D World e il prossimo Donkey Kong, un appassionato di platform, qualsiasi gioco scelga, cadrà sempre in piedi
Old 06-01-2014, 17:55   #3269
Hannibaleu
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
Hai espresso praticamente il mio pensiero! Mai potrei paragonare questi due giochi, sono troppo diversi per quanto siano tutti e 2 dei platform!
Hannibaleu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2014, 08:27   #3270
freefly82
Senior Member

L'Avatar di freefly82

Iscritto dal: Jun 2011
Città: S.Arcangelo di Rom.
Ho preso il Wii U ieri pome come "regalo della Befana" (dato che Babbo Natale non era passato :P).

Ho avuto una discreta fortuna: ero in un centro commerciale della mia zona in cui vi e' una MediaWord. Prezzo Wii U Premium con NintendoLand 229€. Ho pensato "cacchio! ma aspetto cali sotto i 200€". Nel mentre vedo ZombiU a 9.99€, come spesso la MW fa quando ha poche copie rimaste di un gioco.

Vado a fare la spesa con mia mamma e dopo quasi due orette mi dico "Cacchio, per 9.99 me lo prendo ZombiU tanto prima o poi la prendo la WiiU". Torno alla MW e il WiiU era a 199€!!! Ancora un po' titubante mia mamma, nota per non essere molto propensa agli acquisti (soprattutto di ste cose) mi fa "Ma prendilo, tanto se sa chi ti piace e ti ci diverti, tanto quest'anno non hai fatto vacanze". Mi convinco e vado a pagare il mio WiiU con ZombiU. Arrivo alla cassa e BOOM 149.99€!!!! Mi hanno applicato un altro sconto del 30% per "SALDI DI GENNAIO" sul WiiU cosi da pagarlo 140€!!!! Una delle piu' grossi colpi di ... fortuna della mia vita :P
Old 07-01-2014, 08:28   #3271
JCD's back
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
Quote:
Originariamente inviato da freefly82 Guarda i messaggi
Ho preso il Wii U ieri pome come "regalo della Befana" (dato che Babbo Natale non era passato :P).

Ho avuto una discreta fortuna: ero in un centro commerciale della mia zona in cui vi e' una MediaWord. Prezzo Wii U Premium con NintendoLand 229€. Ho pensato "cacchio! ma aspetto cali sotto i 200€". Nel mentre vedo ZombiU a 9.99€, come spesso la MW fa quando ha poche copie rimaste di un gioco.

Vado a fare la spesa con mia mamma e dopo quasi due orette mi dico "Cacchio, per 9.99 me lo prendo ZombiU tanto prima o poi la prendo la WiiU". Torno alla MW e il WiiU era a 199€!!! Ancora un po' titubante mia mamma, nota per non essere molto propensa agli acquisti (soprattutto di ste cose) mi fa "Ma prendilo, tanto se sa chi ti piace e ti ci diverti, tanto quest'anno non hai fatto vacanze". Mi convinco e vado a pagare il mio WiiU con ZombiU. Arrivo alla cassa e BOOM 149.99€!!!! Mi hanno applicato un altro sconto del 30% per "SALDI DI GENNAIO" sul WiiU cosi da pagarlo 140€!!!! Una delle piu' grossi colpi di ... fortuna della mia vita :P
'mmazza che cul@!!!!
JCD's back è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2014, 09:10   #3272
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Quote:
...
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2014, 09:42   #3273
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:

sapevo di dover attendere maledetto me... ho pagato 289 a natale :P
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2014, 09:56   #3274
JCD's back
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
sapevo di dover attendere maledetto me... ho pagato 289 a natale :P
A me è andata meglio, 199€...
JCD's back è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2014, 11:36   #3275
maxdgr
Senior Member

L'Avatar di maxdgr

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:

se aspettavi ancora un po' magari ti pagavano pure per prendertela
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
maxdgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2014, 12:02   #3276
freefly82
Senior Member

L'Avatar di freefly82

Quote:
Originariamente inviato da maxdgr Guarda i messaggi
se aspettavi ancora un po' magari ti pagavano pure per prendertela
LoL
Old 07-01-2014, 13:10   #3277
Leopold
Senior Member

L'Avatar di Leopold

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Anzio (Roma)
Quote:

Se il prezzo fosse quello in tutti i MW andrei a prenderla subito, ma abito abbastanza lontano dai punti vendita.
Leopold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2014, 13:11   #3278
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Concordo!
Per 140 lo andrei a prendere al volo

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2014, 13:21   #3279
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
160 € per la console e Zombi U... non ho parole... se capita anche a me faccio la follia...
Old 07-01-2014, 13:25   #3280
freefly82
Senior Member

L'Avatar di freefly82

Quote:
Originariamente inviato da Murakami Guarda i messaggi
160 € per la console e Zombi U... non ho parole... se capita anche a me faccio la follia...
149.99 :P

Cmq veramente...un sedere pazzesco! E' che a meno che uno non glielo abbia detto "No guarda, devo pagare 199" rimane a 140€ fino ad esaurimento scorte :P

Se prendo un 3ds ho praticamente tutte le console della Nintendo
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
La ''guerra'' per scegliere il nuovo amm...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian