Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-10-2008, 09:23   #32481
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
Hai scritto che ti rivolgevi anche ai tifosi, ed io sono uno di quelli.
Riguardo alle soddisfazioni, se ti riferisci a vincere qualche partita contro inter milan o roma, a me non bastano più. Quello lo abbiamo fatto lo scorso anno, rifarlo non avrebbe lo stesso gusto di quella volta.
Ora bisogna ottenere risultati importanti, e ne in campionato ne in champions ( per come stanno le cose ) penso che potremo farlo.
APPUNTO: nessuno in particolare....

Cmq pure io non mi accontento di vincere qualche scontro diretto... ma di essere competitivi fino all'ultimo sì... di entrare sempre in campo per vincere e lottare sempre fino alo 90' sì... di uscire a testa alta in caso di sconfitta anche... e di divertirmi vedendo la Juve giocare pure...

Occhio... "essere competitivi fino all'ultimo e ovunque" non vuol dire vincere per forza... alla fine vince uno
jimmywarsall è offline  
Old 09-10-2008, 09:26   #32482
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
APPUNTO: nessuno in particolare....

Cmq pure io non mi accontento di vincere qualche scontro diretto... ma di essere competitivi fino all'ultimo sì... di entrare sempre in campo per vincere e lottare sempre fino alo 90' sì... di uscire a testa alta in caso di sconfitta anche... e di divertirmi vedendo la Juve giocare pure...

Occhio... "essere competitivi fino all'ultimo e ovunque" non vuol dire vincere per forza... alla fine vince uno
Hai detto poco !
Ora come ora sarebbe oro colato avere solo una di quelle cose scritte da te
melomanu è offline  
Old 09-10-2008, 09:46   #32483
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Iscritto dal: Jan 2007
Buongiollo a tutti...allora, ci sono novità?
Radagast? è offline  
Old 09-10-2008, 09:50   #32484
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Pare che Giovinco abbia finalmente rinnovato o sia in procinto di farlo
Radagast? è offline  
Old 09-10-2008, 09:51   #32485
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Hai detto poco !
Ora come ora sarebbe oro colato avere solo una di quelle cose scritte da te
Beh... è palese che per un motivo o per l'altro (sfiducia, infortuni, condizione fisica) ora come ora è difficile vedere queste cose, ma sono fiducioso. Se certi giocatori hanno certe qualità prima o poi esse devono venir fuori.

E' fuor di dubbio che i giocatori facenti parte dello "zoccolo duro" le hanno... vediamo se riusciranno a trasmetterle pure agli altri... io credo di sì
jimmywarsall è offline  
Old 09-10-2008, 09:53   #32486
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Infatti abbiamo sempe visto una voglia di lottare e di vincere le partite davvero notevole
Recriminiamo sui pali o sulle traverse ma non dimentichiamo che se manoninger non prendeva quella palla di Matri (o chi era) al 92esimo a Cagliari, se chiello non stoppava Arshavin al 90esimo davanti a buffon, se l'arbitro dava il rigore a floro flores al 90esimo contro l'udinese (dubbio o non dubbio, la possibilità c'era, ed in quel momento la cagazza la abbiamo avuta tutti) a quest'ora avevamo 5 punti in campionato e due in coppa: allora vorrei vedere se chi difende la squadra ora, avrebbe fatto la stessa cosa con 5 punti in classifica
quello che non capisco è perché non si debba riconoscere che la squadra, se segna un golletto, si accontenta, quando lo segna, e che ha tirato fuori le palle solo quando è andata sotto (è accaduto col catania subito dopo il pareggio, ed è accaduto contro il BATE, e purtroppo non è accaduto contro il palermo). Così sono andate tutte le partite sinora giocate, se qualcuno vuole negarlo, beh allora direi che non è un tifoso obiettivo.
Non si tratta di essere menagrami, qui si tratta di vedere le cose come stanno ADESSO: adesso la squadra fa schifo, ovvio che tutti ci auguriamo che si riprenda, che ci sia la scossa che svegli tutti. FINORA la stagione è stata negativa (4 punti dalla capolista sono pochi sì, peccato che ci sia mezza serie A in quei 4 punti), al rientro dopo la sosta, dovrà esserci la svolta, anche perché dopo le tre partitte "chiave" ne avremo altre due non facili, a Bologna (e immagino con che impeto e cattiveria goicheranno i bolognesi) e con la Roma a Torino (che per quanto in crisi, è sempre da prendere con le molle: al massimo sarà la sfida salvezza )
Se qualcuno si è divertito vednedo giocare la juve in queste prime 8 partite dell'anno, evidentemente ha visto un'altra squadra
Old 09-10-2008, 09:55   #32487
lorenzo999
Senior Member

L'Avatar di lorenzo999

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
che palle la nazionale, speriamo ci serva almeno a rischiarire le idee.
Old 09-10-2008, 10:01   #32488
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Infatti abbiamo sempe visto una voglia di lottare e di vincere le partite davvero notevole
Recriminiamo sui pali o sulle traverse ma non dimentichiamo che se manoninger non prendeva quella palla di Matri (o chi era) al 92esimo a Cagliari, se chiello non stoppava Arshavin al 90esimo davanti a buffon, se l'arbitro dava il rigore a floro flores al 90esimo contro l'udinese (dubbio o non dubbio, la possibilità c'era, ed in quel momento la cagazza la abbiamo avuta tutti) a quest'ora avevamo 5 punti in campionato e due in coppa: allora vorrei vedere se chi difende la squadra ora, avrebbe fatto la stessa cosa con 5 punti in classifica
quello che non capisco è perché non si debba riconoscere che la squadra, se segna un golletto, si accontenta, quando lo segna, e che ha tirato fuori le palle solo quando è andata sotto (è accaduto col catania subito dopo il pareggio, ed è accaduto contro il BATE, e purtroppo non è accaduto contro il palermo). Così sono andate tutte le partite sinora giocate, se qualcuno vuole negarlo, beh allora direi che non è un tifoso obiettivo.
Non si tratta di essere menagrami, qui si tratta di vedere le cose come stanno ADESSO: adesso la squadra fa schifo, ovvio che tutti ci auguriamo che si riprenda, che ci sia la scossa che svegli tutti. FINORA la stagione è stata negativa (4 punti dalla capolista sono pochi sì, peccato che ci sia mezza serie A in quei 4 punti), al rientro dopo la sosta, dovrà esserci la svolta, anche perché dopo le tre partitte "chiave" ne avremo altre due non facili, a Bologna (e immagino con che impeto e cattiveria goicheranno i bolognesi) e con la Roma a Torino (che per quanto in crisi, è sempre da prendere con le molle: al massimo sarà la sfida salvezza )
Se qualcuno si è divertito vednedo giocare la juve in queste prime 8 partite dell'anno, evidentemente ha visto un'altra squadra

o Fukka il magnifico....quoto pure le virgole (a parte qualche errore di battitura )
Radagast? è offline  
Old 09-10-2008, 10:02   #32489
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Se attaccare in 10 per tutto il 2° tempo (in maniera caotica certo) nonostante tutti i problemi non è "giocare per vincere" secondo te...

Tu metti 120 se in negativo... io posso metterne 120 in positivo... non ha senso sto discorso...

Contesto il tuo sostenere "che tutte le partite finora sono state da schifo" e ho già spiegato più volte il perchè... dalla Samp in poi ti do' ragione... prima assolutamente no

Non aspettatevi subito di vincere 8 partite di fila per 3-0... ... le cose non cambiano da così a pomì in pochi giorni... anche il periodo dopo la sosta sarà durissimo imho... (senza Camo,Gigi e Trze mica cacca... ancor di più)...

La risalita sarà pure graduale ma ci sarà
jimmywarsall è offline  
Old 09-10-2008, 10:05   #32490
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

E cmq migna porta sfiga peggio di banana
jimmywarsall è offline  
Old 09-10-2008, 10:06   #32491
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Quote:
Questo è fuor di dubbio .....
Old 09-10-2008, 10:09   #32492
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Quote:

non ci punterei, il banano è troppo iellatore
Radagast? è offline  
Old 09-10-2008, 10:10   #32493
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Mi trovi d'accordo.
Quote:
Se attaccare in 10 per tutto il 2° tempo (in maniera caotica certo) nonostante tutti i problemi non è "giocare per vincere" secondo te...

Tu metti 120 se in negativo... io posso metterne 120 in positivo... non ha senso sto discorso...

Contesto il tuo sostenere "che tutte le partite finora sono state da schifo" e ho già spiegato più volte il perchè... dalla Samp in poi ti do' ragione... prima assolutamente no

Non aspettatevi subito di vincere 8 partite di fila per 3-0... ... le cose non cambiano da così a pomì in pochi giorni... anche il periodo dopo la sosta sarà durissimo imho... (senza Camo,Gigi e Trze mica cacca... ancor di più)...

Lo scorso anno, praticamente con la stessa formazione, nelle prime 5 giornate abbiamo fatto circa 15 gol, se non di più.
L'assenza di trezeguet, secondo voi adolatori di Amauri, non dovrebbe pesare più di tanto visto che Amauri è fortissimo (cit.).
Camoranesi sappiamo tutti come gioca, ma sappiamo anche che 2 partite su 3 le gioca male perchè o ha qualche problema fisico, o gli girano le palle e non vuol giocare come si deve..
Mi preoccupa maggiormente l'assenza di gigi ora come ora...
melomanu è offline  
Old 09-10-2008, 10:13   #32494
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
buongiorno 5 minuti fà è venuto il corriere ups e si è portato via la mia 360... chissà come e quando la rivedrò
domthewizard è offline  
Old 09-10-2008, 10:15   #32495
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
buongiorno 5 minuti fà è venuto il corriere ups e si è portato via la mia 360... chissà come e quando la rivedrò
Dimenticala per sempre ormai
melomanu è offline  
Old 09-10-2008, 10:19   #32496
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
ehm......Toure è un centrocampista...............e non di quelli dai piedi fini
da noi farà il terzino, alla Henry

Quote:
Originariamente inviato da lorenzo999 Guarda i messaggi
che palle la nazionale, speriamo ci serva almeno a rischiarire le idee.
zitto che con questi infortuni ci vorrebbe un mese di pausa
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline  
Old 09-10-2008, 10:22   #32497
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Radagast? Guarda i messaggi
o Fukka il magnifico....quoto pure le virgole (a parte qualche errore di battitura )
quali errori di battitura?
Quote:
la squadra non ha gioco in 11, figuriamoci in 10: il tuo caos è il non gioco, e se pesa in 11, figuriamoci in 10

Quote:
Siete voi che avete recriminato sui pali, io ho vi ho solo fatto notare che ci sono stati i pali, ma ci sono anche stati gli interventi miracolosi dei difensori/portieri all'ultimo secondo: non c'è solo la sfiga, ma anche la fortuna

Quote:
E sei liberissimo di farlo, per carità

Quote:

E questo lo speriamo tutti, ci mancherebbe altro, ma il problema è proprio questo: è nei momenti di difficoltà che si vede il carattere di una squadra, e io questo carattere non l'ho mai visto (se non appunto nelle occasioni che ho indicato sopra).
Old 09-10-2008, 10:24   #32498
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Mi trovi d'accordo.

1) Lo scorso anno, praticamente con la stessa formazione, nelle prime 5 giornate abbiamo fatto circa 15 gol, se non di più.
2) L'assenza di trezeguet, secondo voi adolatori di Amauri, non dovrebbe pesare più di tanto visto che Amauri è fortissimo (cit.).
3) Camoranesi sappiamo tutti come gioca, ma sappiamo anche che 2 partite su 3 le gioca male perchè o ha qualche problema fisico, o gli girano le palle e non vuol giocare come si deve..
4) Mi preoccupa maggiormente l'assenza di gigi ora come ora...
1) Da un anno all'altro non è detto che le cose rimangano uguali... prendi gli stessi giocatori in anni diversi e non è detto che abbiano rendimento uguale...

2) Ah beh... io non ho mai detto questo... ho detto che Ale-Treze-Amauri-Iaquinta è l'attacco più completo/forte in Italia... l'attacco Ale-Amauri-Iaquinta non lo è

3) Camo se sta bene è uno dei migliori... purtroppo non sta bene

4) A chi lo dici
jimmywarsall è offline  
Old 09-10-2008, 10:29   #32499
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
Sopravviverai
jimmywarsall è offline  
Old 09-10-2008, 10:31   #32500
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Oggi chi compriamo? kakà, julio cesar, ibrahimovic, maicon, pirlo?

"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tutti i migliori TV sotto i 500€ scontat...
Google prepara l'addio a Samsung: punter...
Laser da discoteca per combattere l'infl...
Windows 11, Microsoft sta rendendo molto...
Sconti ECOVACS fino a 700€ per il Prime ...
Una 'vera' Xbox portatile sviluppata, ma...
Prime Day: super sconti su DJI e Insta36...
EUREKA, guida all'acquisto per scegliere...
Le migliori offerte Prime 2025 di Dreame...
Il nuovo OnePlus 15 non ha più se...
Acer: la partnership tra NVIDIA e Intel ...
Due grandi novità in arrivo per i...
ASUS porta in Italia il nuovo NUC 15 Per...
Per la prima volta, le energie rinnovabi...
Le app entrano in ChatGPT. Da Spotify a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian