Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-10-2008, 02:29   #32461
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
A domani
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline  
Old 09-10-2008, 06:36   #32462
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU

Cominciamo bene la giornata!

Buon Giorno!
RsViper è offline  
Old 09-10-2008, 07:07   #32463
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Buongiorno ladri di pessimismo cosmico galoppante
Old 09-10-2008, 08:09   #32464
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Old 09-10-2008, 08:16   #32465
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Ok prendiamo anche Toure'

Formazza da gennaio

Buffon
Legro Chiello Tourè
Sissoko Marchisio
Camo Diego Giovinco
Amauri 3x3
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline  
Old 09-10-2008, 08:21   #32466
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Buongiorno clan ....

Tuttosport ...
Old 09-10-2008, 08:38   #32467
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Non sapevo avessimo venduto il Capitano

bontroll
melomanu è offline  
Old 09-10-2008, 08:42   #32468
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
effettivamente il punto che han strappato all'ultima in classifica ancora a zero punti (prima di incontrare loro ) pesa e peserà tantissimo!

vero caxxo! il gioco dell'itner è senza uguali! passano dalla difesa all'attacco in 10 secondi....fanno una miriade di goal,dimostrano ogni partita superiorità e dominio totale!

Il milan non ne parliamo....coi suoi 3 palloni d'oro guardare giocare questa squadra è un piacere per gli occhi! pazienza se rischia di perdere col cagliari
A me non interessa quello che fanno le altre squadre
A me interessa la juventus, ed in questo momento è a lievllo qualitativo fra le più scarse del campionato. Se il milan è avanti per un punto strappato all'ultima in classifica, è anche l'unica ad aver battuto inter e lazio ( ma ovviamente se lo avessimo fatto noi sarebbe stato un qualcosa di eccezionale, viceversa onn conta nulla ); inoltre noi non siamo stati in grado di vincere ne con catania ne con sampdoria, squadra ( la seconda ) che è scarsa forse più di noi. Insomma, non vedo cosa tu abbia da sorridere o da sentirti superiore nei confronti delle altre formazioni.
melomanu è offline  
Old 09-10-2008, 08:51   #32469
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Giorno

L'editoriale di jimmy ()

Giorno, troppo lavoro in questi giorni ma vorrei spendere due parole sulla situazione della nostra squadra

Innanzitutto vorrei dire che mi fanno solo "tenerezza/pena" tutti quelli che in questi giorni (dai media, ai giornali ai semplici tifosi) si sono riempiti la bocca con le parole "via subito Ranieri", "campagna acquisti sbagliata", "società incompetente", ecc... Ma spiegatemi!?! l'obiettività dove se ne è andata?... capisco che faccia audience più titolare "Juve crisi" che qualsiasi altra cosa ma qui siamo al ridicolo...

Ditemi: che senso ha cambiare l'allenatore dopo sole 6 partite? che senso ha decidere che tutto è sbagliato dopo solo 1 mese di partite?... un po' di intelligenza su... il lavoro di un'equipe (in qualsiasi campo) si giudica in una stagione intera, mica ad ogni cambio di vento. In una stagione lunga e difficile ci sono SEMPRE e ribadisco SEMPRE alti e bassi, momenti di difficoltà e momenti in cui tutto ti riesce... in quei momenti bisogna stringere e denti e incitare ancora di più la squadra (attenzione... non ho detto che non bisogna criticare) bisogna passare il momento critico e andare avanti.

Troppa gente ho sentito dire: "visto? lo dicevo io!..." ... la stessa gente che a distanza di qualche mese avrebbe poi detto... "grandi!".... ma dai!!! (cit.).

Cmq sono tranquillo, conosco la storia della Juve e so che non c'è il minimo pericolo di diventare la barzelletta d'Italia come ha fatto l'Itner per 20 anni esonerando allenatori ad ogni cambio di umidità (negli ultimi 20 anni non ricordo esoneri o sbaglio?... nemmeno ai tempi di Maifredi... di Marchesi....).... da che mondo e mondo alla Juve le cose si fanno seriamente... il progetto è delineato... i conti/bilanci si fanno a fine stagione, se gli obiettivi saranno raggiunti ok!... avanti insieme.. altrimenti ciao e grazie....

Sono tranquillo perchè credo in questi giocatori e credo in questo tecnico. Non nego che il momento è difficile e bisogna superarlo. Mi fanno ridere invece quelli che continuano a dire "non abbiamo mai fatto una partita decente", "è dalla 1° giornata che siamo in crisi"... ma dite sul serio?... la Juve gioca male da una settimana, mica da tre mesi!!... fino alla partita con la Samp io ho visto la Juve di sempre... con le palle e unita... contro Fiore, Udinese e Catania la Juve ha fatto bene, molto bene... e guardate dove sono in classifica Udinese, Palermo e Catania... vorrà pur dire qualcosa questo no?... il calendario non ci ha aiutato certo... ma fa parte del calcio... in Champion's?... con lo Zenith abbiamo fatto benissimo (partita con coeff. di difficoltà 10)... dalla Samp in poi sono nati i problemi....

Poi sfido qualunque squadra a dover giocare senza 7/8 titolari... col Palermo mancavano nell'ordine (Zerbinò, Legro, Chiello, Zanetti, Treze... con Buffon, Camo e Pavel recuperati sul filo... e poi si è visto in che condizioni erano dato che si sono infortunati subito dopo)... è una scusa?... no... è una valida attenuante? sì.... voi direte: "è colpa dei preparatori"... e io vi dico: "può anche darsi"... avendo iniziato prestissimo per i preliminari è capibile un calo iniziale...

Col Palermo si vedeva... ma lo spirito cmq c'è stato... ma l'avete visto il 2° tempo?... con una squadra sulle gambe e piena di rincalzi (Grygella e Knezevic centrali!!...) e per di più in 10 uomini... chi ha cercato di vincere?... la Juve!... in maniera caotica e più spinta dall'orgoglio che dal gioco certo... ma il fatto resta... una squadra "normale" sarebbe crollata... certo se poi (e qui non voglio fare il piangina non me ne frega nulla... è solo per far notare come un episodio avrebbe fatto cambiare tutto) ci avessere dato il rigore CLAMOROSO su Del Piero sull'1-1 (non quello del fallo di mano di Carrozzieri... quello era "opinabile"... quello in cui hanno TRANCIATO Alex in area...) e dato che al 99% il Capitani i rigori li mette... staremmo qua ora a parlare di "grande squadra con le palle che in 10 vince comunque..."...

Su... un po' di obiettività... il momento è difficile... i mezzi per uscirne ci sono e fanno parte di questa squadra... basta con il riempirsi la bocca ... è il momento di far vedere chi sono i veri tifosi...

Grazie.

Jimmy

... ora mi aspetto quintali di polemiche

Ultima modifica di jimmywarsall : 09-10-2008 alle 08:54.
jimmywarsall è offline  
Old 09-10-2008, 08:54   #32470
miciopazzo198x
Senior Member

Bravo Jimmy! Altro che polemiche!

Anche se non c'era nessun rigore su Del Piero dato che, se fosse, sarebbe stata una punizione dal limite!

Ultima modifica di miciopazzo198x : 09-10-2008 alle 08:56.
miciopazzo198x è offline  
Old 09-10-2008, 08:58   #32471
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Bravo Jimmy! Altro che polemiche!
Solitamente non guardo mai le pseudo-trasmissioni sul talk-show dedicato al calcio... ma in questi giorni un po' di zapping l'ho fatto... ho visto cose ridicole... decine e decine di coloro che si fanno chiamare "opinionisti" cavalcare l'onda e alzare la voce solo per apparire...

L'obiettività nel calcio non esiste più...

EDIT: davvero??? .. sicuro?... in diretta sembrava rigore.. poi non ho più rivisto l'azione
jimmywarsall è offline  
Old 09-10-2008, 08:59   #32472
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
L'editoriale di jimmy ()

Giorno, troppo lavoro in questi giorni ma vorrei spendere due parole sulla situazione della nostra squadra

Grazie.

Jimmy

... ora mi aspetto quintali di polemiche

Mi fai commuovere!
RsViper è offline  
Old 09-10-2008, 08:59   #32473
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Troppa gente ho sentito dire: "visto? lo dicevo io!..." ... la stessa gente che a distanza di qualche mese avrebbe poi detto... "grandi!".... ma dai!!! (cit.).
E' evidente che non stai parlando di me, perchè io non sono proprio uno di quelli che avrebbe fatto come hai scritto tu.
Indi per cui, il tuo discorso non mi tange e continuo a pensare che la squadra, se non si cambia mentalità, otterrà solo magre figure.
Preciso solo che a me di mandare via Ranieri ora interessa poco, ma lo pretenderò a fine stagione nel caso in cui dovessi ( ancora ) avere ragione e vedere una squadra ridicola e ridicolizzata.
melomanu è offline  
Old 09-10-2008, 09:00   #32474
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da RsViper Guarda i messaggi
Mi fai commuovere!
Almeno tenete lubrificati gli occhietti
Old 09-10-2008, 09:01   #32475
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Quote:
Solitamente non guardo mai le pseudo-trasmissioni sul talk-show dedicato al calcio... ma in questi giorni un po' di zapping l'ho fatto... ho visto cose ridicole... decine e decine di coloro che si fanno chiamare "opinionisti" cavalcare l'onda e alzare la voce solo per apparire...

L'obiettività nel calcio non esiste più...
Beh ... l'obiettività nel calcio non è mai esistita ....

Cmq condivido sostanzialmente il tuo editoriale ( ) ... ricordo anche la leggera dose di sfortuna ( chia ha parlato della doppia traversa in due secondi ??? ) che ci perseguita ....
Old 09-10-2008, 09:02   #32476
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alex10 Guarda i messaggi
Beh ... l'obiettività nel calcio non è mai esistita ....

Cmq condivido sostanzialmente il tuo editoriale ( ) ... ricordo anche la leggera dose di sfortuna ( chia ha parlato della doppia traversa in due secondi ??? ) che ci perseguita ....
Doppia traversa + 4/5 pali in varie partite
Old 09-10-2008, 09:02   #32477
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Cmq vi comunico che Martedì ho giocato a calcetto contro i carabinieri della zona... e ho fatto la partita della vita ... gli avversari non erano fenomeni ma una partita così non la ricordavo (almeno dai tempi in cui al C.S.I. feci 7 gol in un 8-6 per noi )

Abbiamo vinto 12-3... ho fatto 8 gol e 3 assist... e una decina di tunnel (davvero!!! )... addirittura son partito dalla mia porta e ho fatto fuori 2 carramba con 2 tunnel e poi gol al portiere... con tunnel

Uno era il maresciallo ... mi sa che devo stare attento ad andare in giro d'ora in poi
jimmywarsall è offline  
Old 09-10-2008, 09:08   #32478
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
E' evidente che non stai parlando di me, perchè io non sono proprio uno di quelli che avrebbe fatto come hai scritto tu.
Indi per cui, il tuo discorso non mi tange e continuo a pensare che la squadra, se non si cambia mentalità, otterrà solo magre figure.
Preciso solo che a me di mandare via Ranieri ora interessa poco, ma lo pretenderò a fine stagione nel caso in cui dovessi ( ancora ) avere ragione e vedere una squadra ridicola e ridicolizzata.
Non parlo di nessuno in particolare melo

Libero di pensarla come vuoi ovviamente...

Se faremo schifo fino a Maggio (ma non credo proprio ) sarò il primo a volere mandare via Ranieri (e ci mancherebbe).... ma sono convinto che questa squadra ci darà ancora molte soddisfazioni
jimmywarsall è offline  
Old 09-10-2008, 09:12   #32479
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Non parlo di nessuno in particolare melo

Libero di pensarla come vuoi ovviamente...

Se faremo schifo fino a Maggio (ma non credo proprio ) sarò il primo a volere mandare via Ranieri (e ci mancherebbe).... ma sono convinto che questa squadra ci darà ancora molte soddisfazioni
Hai scritto che ti rivolgevi anche ai tifosi, ed io sono uno di quelli.
Riguardo alle soddisfazioni, se ti riferisci a vincere qualche partita contro inter milan o roma, a me non bastano più. Quello lo abbiamo fatto lo scorso anno, rifarlo non avrebbe lo stesso gusto di quella volta.
Ora bisogna ottenere risultati importanti, e ne in campionato ne in champions ( per come stanno le cose ) penso che potremo farlo.
melomanu è offline  
Old 09-10-2008, 09:19   #32480
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
Ok prendiamo anche Toure'

Formazza da gennaio

Buffon
Legro Chiello Tourè
Sissoko Marchisio
Camo Diego Giovinco
Amauri 3x3
ehm......Toure è un centrocampista...............e non di quelli dai piedi fini
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian