|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#32461 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
A domani
![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
![]() |
![]() |
#32462 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
![]() Cominciamo bene la giornata! ![]() Buon Giorno! ![]() |
![]() |
![]() |
#32463 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Buongiorno ladri di pessimismo cosmico galoppante
![]()
![]() |
#32464 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
![]() ![]() ![]()
#32465 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Ok prendiamo anche Toure'
![]() Formazza da gennaio Buffon
Legro Chiello Tourè Sissoko Marchisio Camo Diego Giovinco Amauri 3x3
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
#32466 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Buongiorno clan ....
![]() Tuttosport ... ![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
![]() |
![]() |
#32467 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Non sapevo avessimo venduto il Capitano
![]() bontroll ![]() |
![]() |
![]() |
#32468 | |
Bannato
|
Quote:
![]() A me interessa la juventus, ed in questo momento è a lievllo qualitativo fra le più scarse del campionato. Se il milan è avanti per un punto strappato all'ultima in classifica, è anche l'unica ad aver battuto inter e lazio ( ma ovviamente se lo avessimo fatto noi sarebbe stato un qualcosa di eccezionale, viceversa onn conta nulla ); inoltre noi non siamo stati in grado di vincere ne con catania ne con sampdoria, squadra ( la seconda ) che è scarsa forse più di noi. Insomma, non vedo cosa tu abbia da sorridere o da sentirti superiore nei confronti delle altre formazioni. |
|
![]() |
![]() |
#32469 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Giorno
L'editoriale di jimmy (
![]() Giorno, troppo lavoro in questi giorni ma vorrei spendere due parole sulla situazione della nostra squadra ![]() Innanzitutto vorrei dire che mi fanno solo "tenerezza/pena" tutti quelli che in questi giorni (dai media, ai giornali ai semplici tifosi) si sono riempiti la bocca con le parole "via subito Ranieri", "campagna acquisti sbagliata", "società incompetente", ecc... Ma spiegatemi!?! l'obiettività dove se ne è andata?... capisco che faccia audience più titolare "Juve crisi" che qualsiasi altra cosa ma qui siamo al ridicolo... Ditemi: che senso ha cambiare l'allenatore dopo sole 6 partite? che senso ha decidere che tutto è sbagliato dopo solo 1 mese di partite?... un po' di intelligenza su... il lavoro di un'equipe (in qualsiasi campo) si giudica in una stagione intera, mica ad ogni cambio di vento. In una stagione lunga e difficile ci sono SEMPRE e ribadisco SEMPRE alti e bassi, momenti di difficoltà e momenti in cui tutto ti riesce... in quei momenti bisogna stringere e denti e incitare ancora di più la squadra (attenzione... non ho detto che non bisogna criticare) bisogna passare il momento critico e andare avanti. Troppa gente ho sentito dire: "visto? lo dicevo io!..." ... la stessa gente che a distanza di qualche mese avrebbe poi detto... "grandi!".... ma dai!!! (cit.). Cmq sono tranquillo, conosco la storia della Juve e so che non c'è il minimo pericolo di diventare la barzelletta d'Italia come ha fatto l'Itner per 20 anni esonerando allenatori ad ogni cambio di umidità (negli ultimi 20 anni non ricordo esoneri o sbaglio?... nemmeno ai tempi di Maifredi... di Marchesi....).... da che mondo e mondo alla Juve le cose si fanno seriamente... il progetto è delineato... i conti/bilanci si fanno a fine stagione, se gli obiettivi saranno raggiunti ok!... avanti insieme.. altrimenti ciao e grazie.... Sono tranquillo perchè credo in questi giocatori e credo in questo tecnico. Non nego che il momento è difficile e bisogna superarlo. Mi fanno ridere invece quelli che continuano a dire "non abbiamo mai fatto una partita decente", "è dalla 1° giornata che siamo in crisi"... ma dite sul serio?... la Juve gioca male da una settimana, mica da tre mesi!!... fino alla partita con la Samp io ho visto la Juve di sempre... con le palle e unita... contro Fiore, Udinese e Catania la Juve ha fatto bene, molto bene... e guardate dove sono in classifica Udinese, Palermo e Catania... vorrà pur dire qualcosa questo no?... il calendario non ci ha aiutato certo... ma fa parte del calcio... in Champion's?... con lo Zenith abbiamo fatto benissimo (partita con coeff. di difficoltà 10)... dalla Samp in poi sono nati i problemi.... Poi sfido qualunque squadra a dover giocare senza 7/8 titolari... col Palermo mancavano nell'ordine (Zerbinò, Legro, Chiello, Zanetti, Treze... con Buffon, Camo e Pavel recuperati sul filo... e poi si è visto in che condizioni erano dato che si sono infortunati subito dopo)... è una scusa?... no... è una valida attenuante? sì.... voi direte: "è colpa dei preparatori"... e io vi dico: "può anche darsi"... avendo iniziato prestissimo per i preliminari è capibile un calo iniziale... Col Palermo si vedeva... ma lo spirito cmq c'è stato... ma l'avete visto il 2° tempo?... con una squadra sulle gambe e piena di rincalzi (Grygella e Knezevic centrali!!...) e per di più in 10 uomini... chi ha cercato di vincere?... la Juve!... in maniera caotica e più spinta dall'orgoglio che dal gioco certo... ma il fatto resta... una squadra "normale" sarebbe crollata... certo se poi (e qui non voglio fare il piangina non me ne frega nulla... è solo per far notare come un episodio avrebbe fatto cambiare tutto) ci avessere dato il rigore CLAMOROSO su Del Piero sull'1-1 (non quello del fallo di mano di Carrozzieri... quello era "opinabile"... quello in cui hanno TRANCIATO Alex in area...) e dato che al 99% il Capitani i rigori li mette... staremmo qua ora a parlare di "grande squadra con le palle che in 10 vince comunque..."... Su... un po' di obiettività... il momento è difficile... i mezzi per uscirne ci sono e fanno parte di questa squadra... basta con il riempirsi la bocca ... è il momento di far vedere chi sono i veri tifosi... Grazie. Jimmy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di jimmywarsall : 09-10-2008 alle 08:54. |
![]() |
![]() |
#32470 |
Senior Member
|
Bravo Jimmy! Altro che polemiche!
![]() Anche se non c'era nessun rigore su Del Piero dato che, se fosse, sarebbe stata una punizione dal limite!
![]() ![]() ** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 09-10-2008 alle 08:56. |
![]() |
![]() |
#32471 |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Solitamente non guardo mai le pseudo-trasmissioni sul talk-show dedicato al calcio... ma in questi giorni un po' di zapping l'ho fatto... ho visto cose ridicole... decine e decine di coloro che si fanno chiamare "opinionisti" cavalcare l'onda e alzare la voce solo per apparire...
L'obiettività nel calcio non esiste più... ![]() EDIT: davvero??? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#32472 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
|
![]() |
![]() |
#32473 | |
Bannato
|
Quote:
Indi per cui, il tuo discorso non mi tange e continuo a pensare che la squadra, se non si cambia mentalità, otterrà solo magre figure. Preciso solo che a me di mandare via Ranieri ora interessa poco, ma lo pretenderò a fine stagione nel caso in cui dovessi ( ancora ) avere ragione e vedere una squadra ridicola e ridicolizzata. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#32474 |
Senior Member
|
Almeno tenete lubrificati gli occhietti
![]()
#32475 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Cmq condivido sostanzialmente il tuo editoriale ( ![]() ![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
#32476 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#32477 |
Bannato
|
Cmq vi comunico che Martedì ho giocato a calcetto contro i carabinieri della zona... e ho fatto la partita della vita
![]() ![]() Abbiamo vinto 12-3... ho fatto 8 gol e 3 assist... e una decina di tunnel (davvero!!! ![]() ![]() Uno era il maresciallo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#32478 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Libero di pensarla come vuoi ovviamente... ![]() Se faremo schifo fino a Maggio (ma non credo proprio ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#32479 | |
Bannato
|
Quote:
Riguardo alle soddisfazioni, se ti riferisci a vincere qualche partita contro inter milan o roma, a me non bastano più. Quello lo abbiamo fatto lo scorso anno, rifarlo non avrebbe lo stesso gusto di quella volta. Ora bisogna ottenere risultati importanti, e ne in campionato ne in champions ( per come stanno le cose ) penso che potremo farlo. |
|
![]() |
![]() |
#32480 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.