|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3221 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Stamane ho avuto l'ennesima conferma che Rurik è un decerebrato mentale ( volevo scrivere coglione ma mi sembrata volgare
![]() Non è possibile averlo in squadra e cercare di avere un minimo di tattica , perchè il microcefalo attacca tutto ciò che gli si para in vista... anche se io cercavo di prendere un gruppo alle spalle..lui no..li vede? addosso!!! così praticamente ci siam tirati dietro 2 gruppi e ci han mazzulato... ![]() ![]() ![]() comunque son arrivato al declivo , ora comincia il divertimento ![]() Ciaozzz
![]() |
#3222 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
sono a 0 in quanto a MMporgmeid, e volevo vedere se quessto faceva per me...ma prima poptete spiegarmi un po' di sigle: pvp, pve....
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3223 | |
Senior Member
Città: Brescia
|
Quote:
ok, un al'ho trovata e immagino che l'altra sia player vs player.. c'è altro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3224 | |
|
Quote:
Sicuramente non corri il rischio di annoiarti con le estenuanti sessioni di exp dei classici MMORPG, non c'è la possibilità di comportamenti scorretti da parte di altri giocatori (a parte quelli che ti mollano nel bel mezzo della missione), per le sue caratteristiche piace anche a giocatori che provengono da altre tipologie di gioco come ad es. FPS. Una delle cose più divertenti è il momento di creazione della squadra, che deve essere ben bilanciata per far fronte alle possibili evenienze. Sembra quando da ragazzi si facevano le squadre per la partita di calcetto ![]() [OT] Anzi questa cosa mi ha fatto venire un'idea: il concetto di GuildWars potrebbe essere esteso ai giochi sportivi, tipo calcio o basket. Oggi nei giochi tipo Fifa, PES, NBA Live si gioca PvP dove ognuno controlla una l'intera squadra. Invece si potrebbe fare un gioco dove ognuno controlla un singolo giocatore. Ad esempio si potrebbe fare un gioco di calcio dove uno si crea un profilo (attaccante, difensore, centrocampista) e poi in qualche modo si formano le squadre e si gioca 5 contro 5 o 11 contro 11, con ognuno che controlla il proprio giocatore. Magari vincendo le partite si potrebbero potenziare le abilità (scatto, colpo di testa, contrasto, controllo di palla etc.) e quindi accedere a sfide con avversari di livello più elevato. Chissà se qualcuno ci sta pensando. ![]() Ultima modifica di Trabant : 28-06-2005 alle 12:29. |
|
![]() |
![]() |
#3225 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#3226 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() toh ! ... alla e per la nostra salute ! ![]()
![]() |
![]() |
#3227 | |
|
Quote:
La mia idea nasce dal fatto che GW ha un netcode veramente ottimo, se ci pensi riesce a gestire le interazioni di 8 giocatori "umani" con alle volte altrettanti nemici con facilità. Forse ora i tempi sono maturi per realizzare un'idea del genere. |
|
![]() |
![]() |
#3228 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Scusate, ma ho 2 domande.
1- Sono al 19 livello, guerriero ed esploratore. Vorrei cambiare la profesione secondaria (esploratore). E ' possibile? Vorrei diventare mistico 2- Come faccio a togliermi da una gilda?
![]() |
#3229 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3230 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
ma quì siete tutti al livello 20*10^64577785
![]() cmq io adesso sono nella ascalon distrutta che sto facendo piccole quest per pagare l'armatura nuova ![]() già che ci sono: ma le rune come finzionano?? mi hanno detto che servono per aumentare la potenza, ma come? Ultima modifica di mrc : 28-06-2005 alle 15:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3231 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciaozzz
![]() |
![]() |
#3232 | |
Senior Member
|
Quote:
poniamo che uno scelga il portiere. cammina cammina arriva a giocare in una squadra fortissima. ecco , rischia di stare tutto il tempo a gratarsi le pelotas ![]() insomma andrebbe studiata la cosa... Che bello che bello stamane ho cambiato mascotte di patata ed ho preso il lupacchiotto delle nevi! ![]() a parte che l'altro psicolabile di stefan me lo stava uccidendo mentre lo stavo incantando... ![]() ![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#3233 |
Senior Member
Città: Carrara - Pisa
|
raga, per caso sapete dove trovare i "semi alpini" ?
![]() |
#3234 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
si trovano sui monti di cimefredde (infatti sono alpini )
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3235 | |
Senior Member
Città: Carrara - Pisa
|
Quote:
![]() per caso mi sai dire anche contro che mostri?
![]() |
![]() |
#3236 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Quelle specie di piante/talpe troppo cresciute.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3237 |
Senior Member
|
stanotte con Jool, Divina, Etienne (della gilda) + un party cazzuto abbiamo ripulito la fissure e siamo riusciti a vedere l'armatura
![]() Ecco qui la famosa armatura della fissure x il guerriero... come vedete costa poco ![]() ![]() ![]() Cmq abbiamo fatto tutte le quest della fissure ieri sera, per un totale di, se non ho sbagliato a contare, 55000 PUNTI ESPERIENZA! ![]() ![]()
HP Pavilion dv6599el ~ Core2Duo T7300 ~ 2GB BDDR2 ~ GeForce 8400gs ~ Hd 160GB Ultima modifica di Thunder82 : 29-06-2005 alle 09:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3238 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bari
|
Raga, sono appena arrivato nella sezione ghiacciata del gioco.....bene ma......qui vedo che le mie magie di fuoco (che prima erano abb. potenti e facevano buoni danni) ora mi fanno solo 19 di danno...e quasi nulla......Ma a seconda della zona dove vado devo usare dei tipi di magie differenti per fare + danno?
Per es. qui sono tutti mostri delle nevi, pensavo le magie del fuoco fossero molto efficienti, invece credo di no...quali devo usare? Quelle dell'acqua? (che non ho ancora....) ?? :\ Grazie, ciao ![]()
![]() |
#3239 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3240 |
Senior Member
|
ma Ascalon Settlement come si chiama in ita?
dove si trova questo avamposto? non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.