Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2005, 11:34   #3221
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Stamane ho avuto l'ennesima conferma che Rurik è un decerebrato mentale ( volevo scrivere coglione ma mi sembrata volgare ).
Non è possibile averlo in squadra e cercare di avere un minimo di tattica , perchè il microcefalo attacca tutto ciò che gli si para in vista...
anche se io cercavo di prendere un gruppo alle spalle..lui no..li vede? addosso!!! così praticamente ci siam tirati dietro 2 gruppi e ci han mazzulato...

comunque son arrivato al declivo , ora comincia il divertimento

Ciaozzz
Old 28-06-2005, 11:35   #3222
mar81
Senior Member

L'Avatar di mar81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
sono a 0 in quanto a MMporgmeid, e volevo vedere se quessto faceva per me...ma prima poptete spiegarmi un po' di sigle: pvp, pve....
grazie
mar81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 11:40   #3223
mar81
Senior Member

L'Avatar di mar81

Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Grem
PvE = Player vs. ENVIRONMENT

Significa nè più nè meno che un h'n's.

ok, un al'ho trovata e immagino che l'altra sia player vs player..
c'è altro?
mar81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 12:02   #3224
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da mar81
sono a 0 in quanto a MMporgmeid, e volevo vedere se quessto faceva per me...[...]
Questo non è proprio un MMORPG, ha molte delle caratteristiche di un RPG ma è un gioco a parte, diverso da tutti quelli usciti finora.

Sicuramente non corri il rischio di annoiarti con le estenuanti sessioni di exp dei classici MMORPG, non c'è la possibilità di comportamenti scorretti da parte di altri giocatori (a parte quelli che ti mollano nel bel mezzo della missione), per le sue caratteristiche piace anche a giocatori che provengono da altre tipologie di gioco come ad es. FPS.

Una delle cose più divertenti è il momento di creazione della squadra, che deve essere ben bilanciata per far fronte alle possibili evenienze. Sembra quando da ragazzi si facevano le squadre per la partita di calcetto .

[OT]
Anzi questa cosa mi ha fatto venire un'idea: il concetto di GuildWars potrebbe essere esteso ai giochi sportivi, tipo calcio o basket.
Oggi nei giochi tipo Fifa, PES, NBA Live si gioca PvP dove ognuno controlla una l'intera squadra. Invece si potrebbe fare un gioco dove ognuno controlla un singolo giocatore.
Ad esempio si potrebbe fare un gioco di calcio dove uno si crea un profilo (attaccante, difensore, centrocampista) e poi in qualche modo si formano le squadre e si gioca 5 contro 5 o 11 contro 11, con ognuno che controlla il proprio giocatore.
Magari vincendo le partite si potrebbero potenziare le abilità (scatto, colpo di testa, contrasto, controllo di palla etc.) e quindi accedere a sfide con avversari di livello più elevato.

Chissà se qualcuno ci sta pensando.

Ultima modifica di Trabant : 28-06-2005 alle 12:29.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 12:30   #3225
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Questo non è proprio un MMORPG, ha molte delle caratteristiche di un RPG ma è un gioco a parte, diverso da tutti quelli usciti finora.

Sicuramente non corri il rischio di annoiarti con le estenuanti sessioni di exp dei classici MMORPG, non c'è la possibilità di comportamenti scorretti da parte di altri giocatori (a parte quelli che ti mollano nel bel mezzo della missione), per le sue caratteristiche piace anche a giocatori che provengono da altre tipologie di gioco come ad es. FPS.

Una delle cose più divertenti è il momento di creazione della squadra, che deve essere ben bilanciata per far fronte alle possibili evenienze. Sembra quando da ragazzi si facevano le squadre per la partita di calcetto .

[OT]
Anzi questa cosa mi ha fatto venire un'idea: il concetto di GuildWars potrebbe essere esteso ai giochi sportivi, tipo calcio o basket.
Oggi nei giochi tipo Fifa, PES, NBA Live si gioca PvP dove ognuno controlla una l'intera squadra. Invece si potrebbe fare un gioco dove ognuno controlla un singolo giocatore.
Ad esempio si potrebbe fare un gioco di calcio dove uno si crea un profilo (attaccante, difensore, centrocampista) e poi in qualche modo si formano le squadre e si gioca 5 contro 5 o 11 contro 11, con ognuno che controlla il proprio giocatore.
Magari vincendo le partite si potrebbero potenziare le abilità (scatto, colpo di testa, contrasto, controllo di palla etc.) e quindi accedere a sfide con avversari di livello più elevato.

Chissà se qualcuno ci sta pensando.

Ci aveva già pensato la Simulmondo ai tempi dell'amiga... ma non ebbe grande successo...

Ciaozzz
Old 28-06-2005, 12:38   #3226
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
Stamane ho avuto l'ennesima conferma che Rurik è un decerebrato mentale ( volevo scrivere coglione ma mi sembrata volgare ).
Non è possibile averlo in squadra e cercare di avere un minimo di tattica , perchè il microcefalo attacca tutto ciò che gli si para in vista...

:

toh ! ... alla e per la nostra salute !
Old 28-06-2005, 13:41   #3227
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
Ci aveva già pensato la Simulmondo ai tempi dell'amiga... ma non ebbe grande successo...
Non lo sapevo, comunque i tempi dell'Amiga erano ben diversi, Internet era di là da venire.

La mia idea nasce dal fatto che GW ha un netcode veramente ottimo, se ci pensi riesce a gestire le interazioni di 8 giocatori "umani" con alle volte altrettanti nemici con facilità.
Forse ora i tempi sono maturi per realizzare un'idea del genere.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 13:46   #3228
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
Scusate, ma ho 2 domande.

1- Sono al 19 livello, guerriero ed esploratore. Vorrei cambiare la profesione secondaria (esploratore). E ' possibile? Vorrei diventare mistico

2- Come faccio a togliermi da una gilda?
Old 28-06-2005, 13:48   #3229
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da giova22
Scusate, ma ho 2 domande.

1- Sono al 19 livello, guerriero ed esploratore. Vorrei cambiare la profesione secondaria (esploratore). E ' possibile? Vorrei diventare mistico
puoi cambiare secondaria, ma solo dopo aver fatto l'ascensione nel deserto. Naturalmente devi avere abbastanza punti abilità per "comprarti" le skill he ti interessano della nuova classe secondaria
Old 28-06-2005, 15:34   #3230
mrc
Senior Member

L'Avatar di mrc

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
ma quì siete tutti al livello 20*10^64577785 o c'è qualcuno attorno al livello 9/10 con cui fare magari qualche missione??
cmq io adesso sono nella ascalon distrutta che sto facendo piccole quest per pagare l'armatura nuova
già che ci sono: ma le rune come finzionano?? mi hanno detto che servono per aumentare la potenza, ma come?

Ultima modifica di mrc : 28-06-2005 alle 15:48.
mrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 20:56   #3231
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da mrc
ma quì siete tutti al livello 20*10^64577785 o c'è qualcuno attorno al livello 9/10 con cui fare magari qualche missione??
cmq io adesso sono nella ascalon distrutta che sto facendo piccole quest per pagare l'armatura nuova
già che ci sono: ma le rune come finzionano?? mi hanno detto che servono per aumentare la potenza, ma come?
ci son io con patata , liv 12. sono a bolris... se hai bisogno si puo' fare qualcosa insieme ...

Ciaozzz
Old 28-06-2005, 21:01   #3232
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Non lo sapevo, comunque i tempi dell'Amiga erano ben diversi, Internet era di là da venire.

La mia idea nasce dal fatto che GW ha un netcode veramente ottimo, se ci pensi riesce a gestire le interazioni di 8 giocatori "umani" con alle volte altrettanti nemici con facilità.
Forse ora i tempi sono maturi per realizzare un'idea del genere.
si pero' bisogna limare alcuni limiti dell'idea stessa.
poniamo che uno scelga il portiere. cammina cammina arriva a giocare in una squadra fortissima. ecco , rischia di stare tutto il tempo a gratarsi le pelotas e guardare centrocampo ed attacco che si divertono ...

insomma andrebbe studiata la cosa...

Che bello che bello stamane ho cambiato mascotte di patata ed ho preso il lupacchiotto delle nevi!
a parte che l'altro psicolabile di stefan me lo stava uccidendo mentre lo stavo incantando... ed io ad urlare " fermate scemo che me lo amazzi!!! "... ma pensa te se devo fare gruppo con dei minorati mentali...

Ciaozzz
Old 28-06-2005, 23:15   #3233
g@amAT
Senior Member

L'Avatar di g@amAT

Città: Carrara - Pisa
raga, per caso sapete dove trovare i "semi alpini" ?
Old 29-06-2005, 00:18   #3234
Jok3r
Senior Member

L'Avatar di Jok3r

Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
si trovano sui monti di cimefredde (infatti sono alpini )
Jok3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2005, 07:15   #3235
g@amAT
Senior Member

L'Avatar di g@amAT

Città: Carrara - Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Jok3r
si trovano sui monti di cimefredde (infatti sono alpini )

per caso mi sai dire anche contro che mostri?
Old 29-06-2005, 08:36   #3236
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Quelle specie di piante/talpe troppo cresciute.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2005, 09:26   #3237
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

stanotte con Jool, Divina, Etienne (della gilda) + un party cazzuto abbiamo ripulito la fissure e siamo riusciti a vedere l'armatura

Ecco qui la famosa armatura della fissure x il guerriero... come vedete costa poco ma il vero problema sono i 120 ectoplasmi (che si trovano solo nell'underworld) e le 120 ossidiane (che si trovano solo nella fissure) necessarie per craftarla. Pensate un po che in genere in un viaggio completo in fissure (2-3 ore) SE VA BENE si tirano su solo 2 ossidiane

Cmq abbiamo fatto tutte le quest della fissure ieri sera, per un totale di, se non ho sbagliato a contare, 55000 PUNTI ESPERIENZA!

Ultima modifica di Thunder82 : 29-06-2005 alle 09:28.
Thunder82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2005, 10:35   #3238
Paolo87
Senior Member

L'Avatar di Paolo87

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bari
Raga, sono appena arrivato nella sezione ghiacciata del gioco.....bene ma......qui vedo che le mie magie di fuoco (che prima erano abb. potenti e facevano buoni danni) ora mi fanno solo 19 di danno...e quasi nulla......Ma a seconda della zona dove vado devo usare dei tipi di magie differenti per fare + danno?

Per es. qui sono tutti mostri delle nevi, pensavo le magie del fuoco fossero molto efficienti, invece credo di no...quali devo usare? Quelle dell'acqua? (che non ho ancora....) ?? :\

Grazie,
ciao
Old 29-06-2005, 10:40   #3239
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originariamente inviato da Paolo87
Raga, sono appena arrivato nella sezione ghiacciata del gioco.....bene ma......qui vedo che le mie magie di fuoco (che prima erano abb. potenti e facevano buoni danni) ora mi fanno solo 19 di danno...e quasi nulla......Ma a seconda della zona dove vado devo usare dei tipi di magie differenti per fare + danno?

Per es. qui sono tutti mostri delle nevi, pensavo le magie del fuoco fossero molto efficienti, invece credo di no...quali devo usare? Quelle dell'acqua? (che non ho ancora....) ?? :\

Grazie,
ciao
le magie del fuoco vanno benissimo x i golem di ghiaccio... purtroppo ai nanetti fanno solo il solletico, x loro sarebbe meglio magie dell'aria
Old 29-06-2005, 10:50   #3240
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

ma Ascalon Settlement come si chiama in ita?
dove si trova questo avamposto? non ricordo
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Parlamento Europeo a favore dell'esen...
Il nuovo volante Fanatec è una gi...
La Corte Suprema rigetta il ricorso di G...
Due bambini nati sordi ora sentono: il s...
ASUS ExpertBook PM3, la nuova linea di n...
Zero Motorcycles si sposta in Europa: l'...
Samsung ISOCELL HP5: il sensore da 200 m...
FSR 4 sorprende su Radeon RX 6000 e 7000...
Scendono ancora i prezzi dei TV LG OLED ...
Microsoft rinvia l'aumento del prezzo di...
Raccomandata DAZN, botta da 500 euro e s...
Dopo 14 anni di cammino, KurtJMac raggiu...
La AI Mode di Google arriva in Italia: c...
Apple umilia Windows: nel nuovo spot la ...
Le nuove memorie UFS 5.0 saranno velocis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian