Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2014, 20:42   #3221
iNovecento
Senior Member

L'Avatar di iNovecento

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
iPhone 6 / iPhone 6 Plus

Lato reperibilità quoto assolutamente Sicofante (e non perché è un altro pazzo col sacchetto da congelare!):
l'applestore è più comodo per il secondo anno di garanzia se non si rinnova l'applecare —cosa che però io faccio regolarmente— e per il discorso dei 14 giorni, ma per il resto i negozietti sfigati il primo giorno li hanno spesso.

Io quest'anno, ad esempio, ho prenotato con anticipo di 50 euro presso il Mediaworld del più grosso centro commerciale della mia zona: arrivo comunque all'apertura con un mio amico, immaginandomi resse da stadio, gente senza telefono che implorava girassimo loro il prenotato... ed invece, se anche non l'avessi prenotato, sarei riuscito a prenderlo tranquillamente.

Certo... Se poi uno magari vuole il 128GB gold... O lo ordina o nisba
Old 28-10-2014, 21:09   #3222
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Kostanz77 Guarda i messaggi
Guarda che nei centri Tim della mia città e di tante altre dell'iPhone 6 neanche l'ombra, lo prendi solo con piano telefonico...ed è sul mercato da più di un mese......di negativo intendevo questo, hanno solo pochissimi pezzi e di questo passo lo prendi a Natale.
Ascolta Kostanz77,
Ravenna è una città magnifica e sciccosa, nonché importante Capoluogo di provincia.
Sento puzza di negozianti telefonici altezzosi e con botteghe prestigiose.
Sbagli obbiettivo di bombardamento se miri su Ravenna, perchè il possedere un 6 deve essere pianificato come una campagna militare.
Io ho fatto il furiere di leva nella divisione Ariete e quindi di strategia me ne intendo.
Scegliti con Google Maps un bel paesotto nei dintorni tra gli 8/10000 abitanti.
Con il supporto dell'App Metereologica pianifica il giorno dell'attacco.
Arrivi nella piazza della Metropoli alla sera alle 19, emergendo dalle brume padane.
Alla sinistra il Duomo barocco, alla destra il Municipio sito nell'immancabile Palazzo Ducale ed al centro il monumento a chissàchidiavolo; sempre se riesci a vederli per via della nebbia.
Al fondo della piazza iniziano i portici della solita Via Roma ed in pochi metri trovi in fila uno dietro l'altro i negozi Tim, Vodafone e 3 assolutamente deserti, perchè con quel tempaccio neanche il vecchietto in bicicletta è uscito per ricaricare di 10 Euro la Sim del Brondi.
Quello è il momento di colpire con decisione.
Vai!! .

Ultima modifica di sicofante : 28-10-2014 alle 21:22.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2014, 21:42   #3223
zazzu
Senior Member

L'Avatar di zazzu

Iscritto dal: Oct 2007
Città: milano - prov
Quote:
Guarda che nei centri Tim della mia città e di tante altre dell'iPhone 6 neanche l'ombra, lo prendi solo con piano telefonico...ed è sul mercato da più di un mese......di negativo intendevo questo, hanno solo pochissimi pezzi e di questo passo lo prendi a Natale.
Alcuni centri TIM li riservano per i contratti, altri invece li vendono anche senza abbonamento, succede anche da me, basta trovare quello che te lo vende senza vincoli!!

Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Tutto quasi esatto zazzu.
Apple concede i 14 giorni ma ti ricordo che con gli altri negozi di giorni ne hai 7 per sostituire.
Però solo con Apple, TIM non fa sostituzioni direttamente ma rimanda agli Apple Store, dove te lo cambiano non con un nuovo inscatolato ma con un telefono dell'assistenza e ti tieni la vecchia scatola ed accessori.
Il cambio avviene con un telefono ovviamente nuovo, perché per mesi non esistono ricondizionati, ma è una cosa un filino diversa.
Quindi con Apple, se vuoi, nei 14 giorni cambi modello di telefono, colore e size memoria.
Se passi invece dalla Genius Bar perché hai superato i 14 giorni o hai comprato in un negozio di telefonia, ti verrà cambiato con un telefono identico.
Questa faccenda di Tim l'ho scoperta al sabato dopo il Day-One, quando mi sono presentato munito di scatola, accessori inusati e la fattura del Tim toscano, al negozio TIM nel grosso Centro Commerciale che ospita anche uno degli Apple Store della mia città, per cambiare il 6 afflitto da Bluetooth-Gate.
Mi hanno girato e buttato fuori a calci indirizzandomi all'Apple Store.
La cosa positiva dei 14 giorni del diritto di recesso di apple, è che se vuoi ti rida direttamente i soldi, mentre gli altri negozi al massimo ti fanno un buono d'acquisto, è questo il principale vantaggio degli Apple Store!!!

Per il discorso assistenza del centro Tim mi sembra molto strano, in quanto a me è stato esplicitamente detto che per qualsiasi problema di NON recarmi assolutamente in Apple Store ma passare sempre da tim se no avrei perso il secondo anno di garanzia (a meno di non fare la AC+, ovvio)

Quote:
Ascolta Kostanz77,
Ravenna è una città magnifica e sciccosa, nonché importante Capoluogo di provincia.
Sbagli obbiettivo di bombardamento se miri su Ravenna, perchè il possedere un 6 deve essere pianificato come una campagna militare.
Io ho fatto il furiere di leva nella divisione Ariete e quindi di strategia me ne intendo.
Arrivi nella piazza della Metropoli alla sera alle 19, emergendo dalle brume padane.
Alla sinistra il Duomo barocco, alla destra il Municipio sito nell'immancabile Palazzo Ducale ed al centro il monumento a chissàchidiavolo; sempre se riesci a vederli per via della nebbia.
Al fondo della piazza iniziano i portici della solita Via Roma ed in pochi metri trovi in fila uno dietro l'altro i negozi Tim, Vodafone e 3 assolutamente deserti, perchè con quel tempaccio neanche il vecchietto in bicicletta è uscito per ricaricare di 10 Euro la Sim del Brondi.
Vai!! .

Senza nulla togliere a Ravenna, Milano è ben più grande, eppure ripeto, l'ho trovato tranquillamente al dayone!!!
PC AMD 2700X, X470-Pro, 32Gb Corsair 3000, RTX 2080 8GB, SSD Samsung M.2 9700pro 512 WD Green 2Tb, EVGA G3 750W, DELL U2713H, Cyborg RAT7+Logitech K800 MAC iMac 21,5" MULETTO ASRock N3150DC m-ITX NAS Qnap TS-251a
CEL iPhone 8 TAB iPad Mini Retina FOTO Nikon D7100, Tamron 17-50 f2.8 VC, Tamron 70-300 f4/5.6 VC USD, Nikon 35mm f1.8 STEREO Cambridge Audio DAC Magic100, Synthesis Roma 753Ac, Monitor Audio Silver 6
zazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2014, 22:09   #3224
worms
Senior Member

L'Avatar di worms

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
HELP CONTATTI

Allora, la prima volta ho settato il mio account di Gmail e importato i contatti.
Poi ho creato l'account iCloud e sono restato convinto che almeno i contatti venissero sincronizzati in ambo gli account.

Invece mi trovo su Gmail i contatti pre iphone, su iCloud i 7 contatti post iphone.

Ora esiste un modo per mantenere tutto sincronizzato ???

In caso negativo, come faccio a far sincronizzare tutto con Gmail?!? A sto punto la tengo come preferita...
worms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2014, 22:26   #3225
duffyduck
Senior Member

L'Avatar di duffyduck

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da TecnoPC Guarda i messaggi
Sono indeciso tra il normale e il plus (che devo ancora vedere dal vivo) e quando mi convinco x il plus leggo questi commenti.

...e comunque grigio ratto forever!!!
io ho preso il plus e mi trovo da dio, quando ti abitui ad uno schermo grande non torni più indietro.

chiaramente è più ingombrante ma fai tutto meglio soprattutto se usi molto internet, mail, pdf o file di office o anche solo se visualizzi foto e video

io avevo abbandonato apple proprio a causa delle dimensioni dello schermo che ritenevo ridicole già dal 2011, ora che mi han fatto uscire un 5,5" non potevo non prenderlo
duffyduck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2014, 22:28   #3226
Kostanz77
Senior Member

L'Avatar di Kostanz77

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
iPhone 6 / iPhone 6 Plus

Quote:
Ascolta Kostanz77,
Vai!! .
Sei un grande..😜

Quote:
Originariamente inviato da zazzu Guarda i messaggi
Alcuni centri TIM li riservano per i contratti, altri invece li vendono anche senza abbonamento, succede anche da me, basta trovare quello che te lo vende senza vincoli!!

La cosa positiva dei 14 giorni del diritto di recesso di apple, è che se vuoi ti rida direttamente i soldi, mentre gli altri negozi al massimo ti fanno un buono d'acquisto, è questo il principale vantaggio degli Apple Store!!!

Per il discorso assistenza del centro Tim mi sembra molto strano, in quanto a me è stato esplicitamente detto che per qualsiasi problema di NON recarmi assolutamente in Apple Store ma passare sempre da tim se no avrei perso il secondo anno di garanzia (a meno di non fare la AC+, ovvio)

Senza nulla togliere a Ravenna, Milano è ben più grande, eppure ripeto, l'ho trovato tranquillamente al dayone!!!

Milano offre più possibilità in tutto e vale anche per i centri Tim che dispongono sicuramente di scorte maggiori rispetto ad altre città, per quanto mi riguarda ho acquistato il mio dispositivo in scioltezza al day one, ho fatto il preordine sul sito della Apple il 23/10 con ritiro nella fascia 10:00-11:00 presso l'Apple Store "Le Befane" di Rimini, alle 10:40 ero fuori dal negozio con il mio iPhone Silver 64GB, Zazzu......non mi sembra di essermi stressato più di tanto, mi sarei stressato di più se avessi optato per prenderlo in un centro Tim.......mi sarebbe arrivato a dicembre assieme a Babbo Natale😝

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Kostanz77 : 28-10-2014 alle 22:30.
Kostanz77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2014, 22:48   #3227
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Guarda che nei centri Tim della mia città e di tante altre dell'iPhone 6 neanche l'ombra, lo prendi solo con piano telefonico..
E pijalo coll'abbonamento cristo dio!!

Non riesco proprio a capire quest'avversione per gli abbonamenti, che alla fine ti costano uguale o poco di più in 2 anni e mezzo... ma che ti frega!
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2014, 23:04   #3228
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Quote:
Per il discorso assistenza del centro Tim mi sembra molto strano, in quanto a me è stato esplicitamente detto che per qualsiasi problema di NON recarmi assolutamente in Apple Store ma passare sempre da Tim se no avrei perso il secondo anno di garanzia (a meno di non fare la AC+, ovvio)
Guarda zazzu,
ho ancora stampato sul posteriore il calcione che mi hanno ficcato al negozio Tim delle Gru di Grugliasco. (To)
Siccome il commesso era quello con la Seat ed il 6+ che non si accoppiava col Bluetooth, son tornato a trovarlo, abbiamo fatto amicizia tra disperati e mi ha ribadito che solo per i prodotti Apple, Tim non sostituisce nei 7 giorni ma rimanda all'Apple Store.

Attenzione adesso.
Quello che ti hanno detto sulla garanzia zazzu è una mezza verità.
Il problema con Tim e con tutti i Gestori telefonici nasce se hai un contratto che riporta il serial number.
Col cambio effettuato in Apple Store, i Furbetti del telefonino tendono a non riconoscerti la garanzia del rivenditore (secondo anno) per via del serial number diverso e bisogna piangere e strillare sbandierando i documenti Apple che dimostrano il cambio e non è detto che li accettino.

Ma tu hai uno scontrino vero?
E non c'è sopra il serial number!

Ultima modifica di sicofante : 29-10-2014 alle 02:16.
Old 28-10-2014, 23:06   #3229
worms
Senior Member

L'Avatar di worms

5€*30mesi=150€ regalati allo stato su un balzello inutile.
Abbonamento minimo 20€ vs 10/15€ di una ricaricabile = 150-300€ extra magari inutili per utente finale.

Alla fine della fiera resti legato ad un operatore, se ti si rompe un terminale continui a pagarlo e comunque cacci il grano per il nuovo.
Almeno 300€ buttati al vento...

Se posso me lo compro cash, se non posso non lo faccio.
All'estero il terminale praticamente te lo regalano con il piano e ti chiedono solo la fee d'ingresso. Qua ti spennano vivo e quindi tanto vale..

My 0.02$
Old 28-10-2014, 23:15   #3230
milanok82
Senior Member

L'Avatar di milanok82

Iscritto dal: Oct 2007
Ragazzi vi volevo chiedere una cosa sulla custodia trasparente in generale.E' vero che se intorno al foro della fotocamera non c'è la colorazione nera le foto possono venire male sopratutto con il flash perchè essendo trasparente il silicone può creare riflesso?Vi dico questo perchè io acquistai agli inizi di ottobre in un negozio della puro la custodia trasperente che ha una colorazione nera attorno alla foro della fotocamera e la commessa mi spiegò il motivo del perchè di quella colorazione nera che vi ho enunciato ad inizio di questo post.Adesso il problema è che quel colore nero è venuto via quasi tutto piano piano sbriciolandosi a puntini neri fino al punto che ho dovuto levarlo io semplicemente con le unghia delle dita perchè mi tempestava di puntini neri il telefono e adesso non c'è più traccia del colore nero.

La custodia è questa:

Quando l'ho acquista era cosi:

Adesso è cosi,senza quella vernice nera che è venuta via tutta:

Ultima modifica di milanok82 : 28-10-2014 alle 23:30.
milanok82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2014, 23:30   #3231
duffyduck
Senior Member

L'Avatar di duffyduck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da worms Guarda i messaggi
5€*30mesi=150€ regalati allo stato su un balzello inutile.
Abbonamento minimo 20€ vs 10/15€ di una ricaricabile = 150-300€ extra magari inutili per utente finale.

Alla fine della fiera resti legato ad un operatore, se ti si rompe un terminale continui a pagarlo e comunque cacci il grano per il nuovo.
Almeno 300€ buttati al vento...

Se posso me lo compro cash, se non posso non lo faccio.
All'estero il terminale praticamente te lo regalano con il piano e ti chiedono solo la fee d'ingresso. Qua ti spennano vivo e quindi tanto vale..

My 0.02$
gli abbonamenti convengono se chiami molto con il cell, per cui generalmente in situazioni lavorative.

e in questo caso secondo me convengono moltissimo e il cell praticamente lo paghi come se avessi un finanziamento a tasso zero in 30 mesi.

poi chiaramente se uno usa il cell per chiamare la mamma e la ragazza una volta al giorno, non è il caso che faccia un abbonamento
duffyduck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2014, 00:00   #3232
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Quote:
HELP CONTATTI

Allora, la prima volta ho settato il mio account di Gmail e importato i contatti.
Poi ho creato l'account iCloud e sono restato convinto che almeno i contatti venissero sincronizzati in ambo gli account.

Invece mi trovo su Gmail i contatti pre iphone, su iCloud i 7 contatti post iphone.

In caso negativo, come faccio a far sincronizzare tutto con Gmail?!? A sto punto la tengo come preferita...
Senti worms io non so se ti sono di aiuto.
Sono cose stranissime che qui non ho osato mai scrivere per timore di essere preso per matto da legare.
Leggi e vedi tu.

Mi scoppia in vacanza il 5S intorno al 20 settembre.
Vivo per alcuni giorni andando su Contatti di iCloud col PC portatile e scrivendomi su un foglio il telefono della gente da chiamare con un cordless.
Quindi i miei Contatti su iCloud c'erano e c'erano tutti e divisi in Gruppi come piace a me: Amici, Banca, Vacanze, Emergenza etc.
Mi danno un 6 il 24 settembre, restoro da iCloud e voilà ecco il mio telefono tutto bello con le App ed i Contatti divisi in Gruppi come avevo il 20 Settembre.
Quindi tutto normale.
Torno Sabato 27 e passo la mattinata del viaggio telefonando dall'auto ai miei Contatti direttamente dal 6 perché il Buetooth non mi funziona.
E i Contatti ci sono e ben suddivisi.
Nel pomeriggio, appena arrivato, cambio il 6 in Apple Store e restoro nuovamente da iCloud col backup fatto la sera prima di partire.
C'è qualche kazzetto strano con il Wi-Fi, quello sotto password, dell'Assistenza dell'Apple Store ma alla fine l'operazione si conclude.
Le App ci sono, vado in macchina e provo a telefonare ai miei Contatti; il Bluetooth funziona per pochi attimi ma i Contatti esistono, sono suddivisi e sono stati trasferiti sul Sistema dell'Auto.
Tra fare un po' di spesa e valigie da disfare mi dimentico il telefono che lascio per il giusto tempo sotto carica.
La Domenica mattina scopro di non avere più nessun Contatto sul telefono.
Non ho più nulla, neanche i Gruppi.
Mi fiondo su iCloud col PC fisso ed i Contatti anche su iCloud non ci sono più!!
Lì però almeno è rimasta la divisione in Gruppi ma sono sacchetti vuoti e dentro non c'è nessun Contatto.
E' come mi venisse giù il massimo pilastro della scienza e bestemmio come un carrettiere.
Su Yahoo (non sincronizzato) ho i Contatti un po' vecchiotti, ma scelgo un'altra strada.
Vieto ad iCloud di sincronizzare, guai ne ha già fatti abbastanza.
Ho negli HDisk, su DropBox, su alcuni Cloud e come allegati nelle mie caselle e-mail, un prudenziale battaglione di Backup dei miei Contatti fatti con apposite App; potrei trascinare il backup più recente con iTunes nella pancia delle App sul telefono, ma scelgo di spararmi il file verso l'iPhone come messaggio, lo apro e recupero i Contatti.
E uno disse il boia, si comincia a ragionare; poi con altra App particolare mi creo i Gruppi e ci sistemo dentro i Contatti.
Riattivo iCloud che diligentemente riempie i sacchetti dei Gruppi con i Contatti e tutto si rimette a posto.
Santa puzzola è la prima volta in quattro anni di cambi telefono e di ripristini/restore da iCloud (e non ne ho fatti pochi) che vedo una cosa simile.
Osceno.

Le App ben funzionanti e collaudate per il backup/restore Contatti sono:
iBackup e MCBackupPro
L'App per creare i Gruppi e gestire i Contatti nei Gruppi è:
GruppoQ.

PS: Pur avendo tre caselle e-mail, G-Mai, HotMail e Yahoo, ho scelto da sempre di sincronizzare solo su iCloud e di pararmi il posteriore con le copie di Backup dei Contatti; ed infatti me lo sono salvato.

Ultima modifica di sicofante : 29-10-2014 alle 02:08.
Old 29-10-2014, 08:03   #3233
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Con Gmail mai successa una cosa simile. Ho sempre sincronizzato con lei ed ora anche con iCloud.

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Old 29-10-2014, 08:44   #3234
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Te hai comprato l'iPhone due giorni prima del day one?!?!
Come hai fatto scusa che la distribuzione ai negozi è avvenuta solo la mattina del giorno prima?!?

Io cmq l'ho preso al Day one in un centro Tim a Milano senza ne prenotazioni ne code ne niente, anche il 4 e il 5 gli avevo presi li, ne ha sempre a disposizione fin dal primo giorno...

Io proprio non capisco come si faccia a fare ore e ore di coda per prenderlo in un Apple Store quando in un centro Tim qualsiasi ce l'hai comodamente e nello stesso momento!!
Personalmente anche io non faccio code perché me lo ordino online sul sito Apple, odio le code, però posso capire chi lo va a prendere il giorno del day one alla Apple, c'è un atmosfera che alla tim non c'è.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2014, 08:47   #3235
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Se il mio più vicino AS non fosse a 200 km da me prima o poi qualche day one lo farei..così, come esperienza folcloristica
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2014, 10:59   #3236
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
domanda, comprandolo sullo store online e chiedendo relativa fattura avete idea quale società la emetta?
Old 29-10-2014, 11:08   #3237
ZannaMax
Senior Member

L'Avatar di ZannaMax

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Stormblast Guarda i messaggi
domanda, comprandolo sullo store online e chiedendo relativa fattura avete idea quale società la emetta?

Non so..ma sicuramente non sarà ubicata in Italia 😄
ZannaMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2014, 11:17   #3238
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da ZannaMax Guarda i messaggi
Non so..ma sicuramente non sarà ubicata in Italia 😄
si in effetti era abbastanza scontata come cosa...
Old 29-10-2014, 12:30   #3239
worms
Senior Member

L'Avatar di worms

Quote:
Senti worms io non so se ti sono di aiuto.

PS: Pur avendo tre caselle e-mail, G-Mai, HotMail e Yahoo, ho scelto da sempre di sincronizzare solo su iCloud e di pararmi il posteriore con le copie di Backup dei Contatti; ed infatti me lo sono salvato.
Mi fa piacere conoscere la situazione.
Io però preferisco Gmail, ho due account principali li e riesco a gestirmi tutto.
Old 29-10-2014, 12:33   #3240
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Quote:
HELP CONTATTI

Sono un babbeo worms,
tutto preso a risponderti col mio raccontino dell'orrore che contiene indicazioni su come gestirsi i Contatti dopo che sono perfetti sul telefono (backup, Gruppi etc), non ho ti ho scritto su cosa fare ora che hai i Contatti mezzi di qui e mezzi di là.

Da badilante dell'iPhone e che usa al 99% Yahoo come casella e quindi non conosco Gmail, io farei così.

Aggiungo su Gmail a mano a mezzo PC i Contatti post-iPhone che immagino non siano molti.
Disattivo iCloud.
Pulisco l'iPhone da tutti i Contatti anche usando App apposite, ce n'è una caterva gratuite che ti cancellano i Contatti.
Risincronizzo l'iPhone con Gmail.
Riattivo iCloud.

Ultima modifica di sicofante : 29-10-2014 alle 12:36.
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Saros: annunciata la data d'uscita su PS...
Samsung espande il suo impero audio: acq...
Apple, è scontro con l'Europa sul DMA: "...
Renault alla Milano Fashion Week, una mo...
L'utente con più giochi su Steam ...
iPhone 17 Pro, esplode lo Scratchgate: A...
Amazon mette il turbo agli sconti: 31 of...
Meta domina i social: anche Instagram ra...
Il processore di ritorno al futuro: a 5 ...
Call of Duty: Black Ops 7 Zombi, tutte l...
Intel, in arrivo un aumento dei prezzi s...
Il passaggio al 6G è vicino: Qual...
Amazon abbassa i prezzi: da Lenovo a HP,...
NBA su Prime Video: la squadra di commen...
Supermicro: server con vulnerabilit&agra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian