|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3221 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PD Provincia
|
Quote:
Quote:
Poi quando vedi che funziona smanetti un pò e ci metti la user/pass (guarda il file net.mounts) Quote:
Devi abilitare il server samba sul wdtv .. non l'ho ancora fatto . Finchè è tutto in beta release .. si va avanti a tentativi.. ![]()
antonio9003,shane.vendrell,anto88k,Riz8,Quezcolaz,acidsuck,MikX,pidegioan,Yoshiyuki Tomino,Atomix,energy1959,Mafetapaz,sghimbo,LkNuke,annunaki,Catan,Donaz88,carse,-valemax-,davidep85,cele_82,gigo979,ugo71,Il mio nome è legione,MR_GINO,Hawke,dual2duo,Fuso,mariopaolicchi,Aegis,profeta64,zibibbo79,ste_ita,Rospaccio,Caio81,marcromo,marcy1987,21prozac,stewecar,mauveron,advapi,bertalez,Capridream,Musketeer Fly,Mongomeri,twigg0,Hitman04,imation73,leleweb,bastich,athlon900,etc |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3222 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ok capito .... adesso no é che mi scoccia accedere poi al computer ogni volta con utente e guest se non é necessario ........non le metto + ..... scusami per la testa di ..... coccio, ma é che per me é tutto nuovissimo .....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3223 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
|
Quote:
Oppure è collegato attraverso un hub?
![]() |
![]() |
#3224 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
L'ho collegato direttamente alla USB del WD TV, senza hub.
Quando lo collego al pc basta una sola USB. ![]() Il WD TV non lo riconosce neanche se lo collego ad entrambe le USB Grazie Chia Ultima modifica di chiastecama : 23-07-2009 alle 14:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3225 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ciao a tutti, ho il mio wdtv con firmware 0.5.5. Ho collegato in usb un disco da 1tb della lacie, ed in usb un adattatore dlink dub-e100.
Sulla mia rete ho anche un disco da 1tb iomega ed un lacie da 500mb entrambi con funzione dlna. Come faccio a riuscire ad accedere al contenuto dei due dischi in rete dal wdtv ? Ho caricato il file UPnP-djmount.app.bin-0.2, ma vedo solo la cartella upnp e quando la apro e' vuota. Grazie in anticipo per ogni aiuto che mi vorrete dare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3226 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Premessa: io uso un Mac per copiare i file su un WD MyPassword da 160Gb ora formattato con una singola partizione NTFS. Il mio sistema operativo è Mac OS X Leopard e per scrivere su partizioni NTFS ho installato il driver "Paragon NTFS for Mac OS X" v7.0.2. Ecco cosa succede, se copio un file (immagine o video che sia) presente sul Mac ed utilizzando il Mac la WDTV mi vede il file ma quando premo per visualizzarlo mi presenta il generico messaggio "...formato non supportato..."; se copio lo stesso file prelevandolo dal file-system del Mac ma utilizzando un computer con WindowsXP non ho nessun problema a visualizzarlo con la WDTV. Ho controllato i permessi del file copiato sul hard-disk ma in entrambi i casi sembrano ok (permessi di lettura e scrittura). Idee? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3227 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3228 |
Junior Member
|
No, credo di essee certo che il problema sia quando la copia la faccio dal Mac, indipendentemente da dove si trova il file o da chi l'ha creato; crdo, cioè, che sia un fatto di "come" fa la copia il Mac o meglio il driver "Paragon NTFS for Mac OS X". Quello che non capisco è perchè il WDTV "vede" il file, ne riconosce il formato ma quando vado ad aprirlo va in errore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3229 |
Senior Member
|
Ok, ma lo stesso file che il WDTV non ti riconosce, se lo vai a leggere da Windows funziona ? Andando a riprenderlo sempre dallo stesso HD intendo.
http://macntfs-3g.blogspot.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3230 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3231 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Io alla fine ho scelto questo box, mi è sembrato quello più adatto alle mie esigente, peccato per la Wifi, ma quello è un problema risolvibile a quanto leggo, adesso però non mi voglio avventurare in FW non ufficiali.
Vorrei chiedervi, il mio box è collegato in HDMI al televisore, però se lo sposto di un millimetro mi perde il segnale video e la tv dice che non c'è nessun ingresso video, lo fa anche a voi? O è il mio che ha questo difetto? Altra cosa. Ho appena aggiornato il box all'ultima versione ufficiale del FW presente sul sito WD, la vers. 1.02.07. Ho letto che è stato aggiunto il supporto alle cover ed ho visto che ci sono delle discussioni in merito. Quello che però non sono riuscito a capire e come si applicano le cover relative ai file. Qualcuno mi potrebbe fare luce sull'argomento per favore?
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
![]() |
![]() |
![]() |
#3232 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
|
raga una domanda, ma legge i file video con audio in AC3? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3233 | |
Junior Member
|
Quote:
Grazie a tutti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3234 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
si
![]() |
#3235 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Nel passare da un file all'altro (cioè finisce la riproduzione di un episodio ---> passo al successivo) ogni tanto mi va via l'audio (cioè non lo sento piu' pur non avendo toccato niente)...allora stuzzico un po' il cavo ottico e ricompare...a qualcun'altro fa così?
O è il mio cavo ottico che fa le bizze? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3236 | |
Senior Member
|
Quote:
Riguardo alle cover: - crea un file chiamato folder.jpg pe far vedere la miniatura per una directory - crea un file chiamato uguale al nome del file, ma con estensione .jpg per far vedere la miniatura per un file |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3237 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3238 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Padova
|
Riesco ad usare il wdtv con ext3, anche il wifi è ok. Il chip della chiavetta è uno zydas. Tuttavia nel tranfer di un mkv, in realtime, non ce la fa, il video rallenta e va a scatti.
Vorrei provare ad utilizzare una chiavetta USR5421, che mi dovrebbe garantire un transfer rate maggiore (il modem usr 9108 lo regge), ma non ho i driver linux della chiavetta, e comunque non saprei come fare. E' possibile? Mi date una mano? Tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#3239 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Ciao a tutti!!mi aggiungo visto che stasera ho comprato questo bel gioiellino insieme ad un passport.....che fichi!!!
![]() ![]() con l'ultimo firmware 1.02 supporta chiavi usb-wifi???
![]() |
#3240 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel primo caso lo metti all'interno della directory, nel secondo insieme al file con lo stesso identico nome. batz99: ricompilare un driver, la maggior parte delle volte, non è una cosa semplice. Purtroppo è normale che tu non riesca a fare streaming ai massimi livelli, difficilmente lo potresti fare anche con hardware compatibile con il wireless N. Questo per motivi legati alla scarsa capacità di calcolo del processore. Saresti quindi limitato in velocità da questo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.