|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3221 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Guidonia(Roma)
|
SISIS aspettate una 10 di anni e la mia squadra locale"Guidonia"vi fara compagnia
![]() ![]() ![]() CIAO
![]() |
#3222 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ehm nessuno sa se il gioco in inglese si può patchare in italiano? la dinasty in inglese non mi viene proprio bene XD
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3223 |
Senior Member
|
Premetto che nn sono sicuro.....CAPITO
![]() vai nella directory del gioco e troverai la cartella LOC(fai il backup)poi fai una copia di GAMELOC ita e locale ita......poi fanne un'latre di Gameloc eng e locale.eng :salvale nel DESKTOP......poi i file ita rinominali come quelli engl e poi quelli eng come quelli ita......Dopo copia il tutto in LOC ok adesso dovrebbe funzionare in ita....pero nn sono sicuro...PROVA!! ![]() ![]()
![]() |
#3224 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3225 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CIAo.........dai se qualche volta vieni a roma mi offri da bere.... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3226 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3227 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Mi rivolgo in particolare a te Albys, hai avuto occasione di provare la nuova Simengine pubblicata sul forum di NBA-LIVE.com?
Sai se sono state sistemate le problematiche della precedente simengine (in particolare le percentuali da 3 punti dei Centri) ? Ultima modifica di fabiofranchini : 20-02-2008 alle 19:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3228 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Non l'ho ancora provata ma sicuramente è la migliore di tutte, tanto che finirà nel RR4.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3229 |
Member
|
bene allora intanto la testo anche io...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3230 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caltanissetta-Messina
|
ragazzi se qualkuno sa dirmi il modo di salvare i miei schemi preferiti invece di rimetterli ogni match...si faccia vivo per favore...grazie tante x la collaborazione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3231 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Come già detto, purtroppo, non si può.
CIaO
![]() |
![]() |
#3232 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caltanissetta-Messina
|
grazie fede27 e per quanto riguardo il roster? posso modificarlo in dynasty...grazie ancora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3233 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
raga....ma anche a voi con la patch court di albys il campo dei san antonio non hanno le lunette nere nei tiri liberi?.......
sembra una dimenticanza di chi li ha fatti.... poi: la patch court di albys è diversa dai campi fixati sempre di albys in prima pagina o sono uguali ma con il link diverso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3234 |
Junior Member
|
salve a tutti...vorrei chiedere, ma dato che il mercato nba penso sia finito...uscirà una nuova patch con tutti i trasferimenti avvenuti???? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3235 |
Senior Member
Città: Romagna
|
La TRADE DEADLINE è alle ore 15 di New York.
Per Albys Kurt Thomas a San Antonio, per Francisco Elson e Brent Barry e una prima scelta 2009. Questo scambio avvenuto con Seattle.
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3236 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
è uscito un roster aggiornato con gli ultimi trasferimenti???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3237 |
Senior Member
Città: Lecco
|
Ragazzi ho un problemone con NBA per PC...
Impostazioni di grafica al minimo, computer con buona scheda grafica (GeForce 8600 GS con 512 MB) ed al primo time-out che chiamo io o la squadra avversario il gioco crasha. cha posso fare??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3238 |
Member
|
Dylaniato ma prima di fare sempre le stesse domande leggersi un pò i post precedenti o usare l'utilissima funzione "cerca" è troppo difficile??
Comunque è questione della no-cd. Prova a cercarne un'altra... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3239 |
Senior Member
Città: Lecco
|
avete ragione! scusate eppure sono pratico di forum, avrei dovuto usare la funzione cerca... saluti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3240 |
Junior Member
|
no cd...
ciao a tutti, mi date un link per un no cd funzionante con Vista? grazie!
ah, gioco originale al 100%! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.