Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-07-2004, 14:00   #301
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
ma la differenza sta nel comportamento del giocatore.
non mi sembra che davids si sia rifiutato di giocare con la juve, benchè ci fossero 'malumori' al contrario di quello che emerson ha annunciato per forzare la mano.
l'eventuale comportamento dei tifosi contro il brasiliano è comprensibile.
Old 13-07-2004, 14:06   #302
Dwayne
Senior Member

L'Avatar di Dwayne

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
guarda che anche davids è stato almeno un mese a dire "voglio solo la roma"
ripeto, non sto giustificando il comportamento di emerson, lui, essendo sotto contratto con la roma, doveva essere in ritiro
quello che volevo spiegare sono i motivi per cui credo (opinione mia personale) non si voglia presentare a roma
Dwayne è offline  
Old 13-07-2004, 15:01   #303
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
Quote:
Originariamente inviato da Dwayne ...
quello che volevo spiegare sono i motivi per cui credo (opinione mia personale) non si voglia presentare a roma
Sai che ti dico? Hai ragione sui motivi per cui non vuole presentarsi a Roma!
Emerson, tra tutti i giocatori è stato il primo (e forse unico) a prendere sempre i soldi quest'anno.
A gennaio, ha minacciato addirittura di incrociare le braccia se non avesse ricevuto quanto dovuto... per carità, comportamento legittimo, un po' meno da un calciatore super pagato.
Quando si ruppe i legamenti, la società non ha pensato minimamente a rescinedere il contratto.
La Roma gli ha messo a disposizione l'avvocato della società per la sua causa di divorzio...

Dire che il giocatore sta mostrando ingratitudine è dire poco...
simone1974 è offline  
Old 13-07-2004, 15:06   #304
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Dwayne
guarda che anche davids è stato almeno un mese a dire "voglio solo la roma"
ripeto, non sto giustificando il comportamento di emerson, lui, essendo sotto contratto con la roma, doveva essere in ritiro
A Roma non lo toccheranno neanche...
non mangiamo mica la gente qui!
Verrà fischiato come normale che sia, magari contestato... come TUTTI i tifosi fanno!
Il fatto è che lui è un merdoso e il suo comportamento lo dimostra
ormai ha puntato i piedi come i bambini che piagnucolano...
prima ha avuto il coraggio di fare una conferenza stampa dicendo che era la società ad aver montato tutta sta storia e lui sarebbe rimasto volentieri, poi ha provato a mettere in mora la società, poi ha spaccato lo spogliatoio mettendosi contro Totti e altri, poi ha rifiutato il Real (mica il pizzaefichi!) mancando di un minimo di riconoscenza un presidente e una società che lo hanno :
1 - aspettato e PAGATO profumatamente quando il 1^ anno era rotto
2 - i tifosi che lo hanno sempre osannato (e lui che piangeva in tribuna... lacrime di coccodrillo)
Old 13-07-2004, 15:11   #305
Thunderx
Senior Member

L'Avatar di Thunderx

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
senza parole per iol paralitico depresso che gioca ancora a pallone.Non vedo l'ora che se ne vada.
Old 14-07-2004, 14:12   #306
fabius00

Emerson-Juve entro una settimana
Lo dice il dg bianconero Luciano Moggi
Per Emerson alla Juventus è questione di pochi giorni. A dirlo è il dg bianconero Luciano Moggi che, ai cronisti che lo incalzavano per avere novità sulla trattativa ha risposto con un: "Quando arriva Emerson? Quando meno ve lo aspettate... Ma direi entro una settimana. Emerson è effettivamente stressato - ha proseguito - speriamo per lui e per noi che questa vicenda si concluda al più presto e nella maniera più positiva per tutti".

Quella su Emerson sembra essere ormai una partita a scacchi. Mosse, contromosse, attese. Baldini che dice "saremo costretti a venderlo" e nel giro di una giornata corregge con un "non c'è nulla di nuovo rispetto a prima"; il giocatore convocato che non si presenta al raduno perché depresso ma gioca una partita di beneficenza in Portogallo; e adesso Luciano Moggi che esprime un insolito ottimismo dichiarando che entro una settimana l'affare si farà.

Per il momento però il brasiliano rischia di dover fare i conti con la rabbia del presidente Sensi che, dopo aver visto il giocatore in Portogallo, vuole vederci chiaro e sta pensando di inviare una raccomandata di contestazione per costringere Emerson a presentarsi a una visita medica fiscale. Se poi lui non si presentasse, il club sarebbe pronto ad adire alle vie legali, chiedendo l'intervento della Figc e della Fifa. Insomma, si rischia un braccio di ferro che potrebbe addirittura portare ad una squalifica del giocatore, con un danno enorme per tutte le parti coinvolte nella vicenda.

moggi! tira fori i soldi!

ciao lima

ROMA. Lima saluta: va al Lokomotiv Mosca
Mer 14 Lug, 1:13 PM

Francisco Govinho Lima (33), in scadenza di contratto con la Roma, ha trovato nu accordo con i russi del Lokomotiv Mosca. Il centrocampista brasiliano ha firmato un contratto biennale e guadagnerà 1 milione e 300 mila euro a stagione. Il giocatore lascia l’Italia dopo cinque stagioni, una con il Lecce, una con il Bologna e tre con la Roma

Roma: possibile una squalifica Fifa per Emerson
Mer 14 Lug, 1:19 PM

vedi foto
Quella su Emerson sembra essere ormai una partita a scacchi tra Roma e Juventus. Mosse, contromosse, attese. Il ds giallorosso Franco Baldini che dice "saremo costretti a venderlo" e nel giro di una giornata corregge con un "non c`è nulla di nuovo rispetto a prima" ; il giocatore convocato che non si presenta al raduno perché depresso ma gioca una partita di beneficenza in Portogallo; e adesso Luciano Moggi che esprime un insolito ottimismo dichiarando che entro una settimana l`affare si farà.

Per il momento però il brasiliano rischia di dover fare i conti con la rabbia del presidente Franco Sensi che, dopo aver visto il giocatore in Portogallo, vuole vederci chiaro e sta pensando di inviare una raccomandata di contestazione per costringere Emerson a presentarsi a una visita medica fiscale. Se poi lui non si presentasse, il club sarebbe pronto ad adire alle vie legali, chiedendo l`intervento della Figc e della Fifa. Insomma, si rischia un braccio di ferro che potrebbe addirittura portare ad una squalifica del giocatore, con un danno enorme per tutte le parti coinvolte nella vicenda.

vai cosi franco!

ROMA-EMERSON. Prandelli: "Conta solo la volontà del calciatore"
Mer 14 Lug, 2:18 PM

Conta solo la volontà dei giocatori nel calcio di oggi: questo il pensiero di Cesare Prandelli sul caso Emerson. "Le società oggi sono troppo ricattabili, ai miei tempi dovevi accettare le decisioni del club, oggi non è così. Bisognerebbe trovare un compromesso. Il discorso è lo stesso per Gilardino. Io ho detto che la sua volontà sarebbe di venire da noi. Anche noi abbiamo un giocatore che vuol andare alla Juve e quando un giocatore vuole fortemente una squadra, in linea di massima riesce a raggiungere l’obiettivo".

Pubblicità

Old 14-07-2004, 16:28   #307
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Originariamente inviato da fabius00
Pubblicità
Ah, meno male che ogni tanto possiamo andare a fare la pipì!
badedas è offline  
Old 14-07-2004, 17:11   #308
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Quote:
Originariamente inviato da badedas
Ah, meno male che ogni tanto possiamo andare a fare la pipì!
Old 14-07-2004, 21:01   #309
fabius00

Juventus: Blasi, no a offerta Roma
Mer 14 Lug, 5:27 PM

vedi foto
(ANSA) - SALICE TERME, 14 LUG - Il centrocampista della Juventus Emanuele Blasi respinge il 'corteggiamento' della Roma ribadendo di voler restare bianconero. La societa' giallorossa lo vorrebbe in contropartita per Emerson, ma Capello non lo vuole cedere. 'L'interessamento della Roma piace - commenta - ma disturba l'incertezza. In ogni caso mi adeguero' alle decisioni delle 2 societa''. Blasi sottolinea che 'la Roma e' la squadra del mio cuore, da bambino tifavo giallorosso, ma Juve e Capello sono il massimo'.

aho perchè il titolo dice una cosa e il testo un'altra????

ps ma se blasi è romanista come fa a dire si alla juve?

Old 14-07-2004, 21:08   #310
fabius00

Roma, il calendario delle amichevoli: si parte il 17 contro il Grazer Ak
Mer 14 Lug, 11:42 AM

Questo il calendario ufficiale delle amichevoli estive della Roma.GAK-ROMAIn programma a Wagner Leibnitz (Austria) il 17 luglio 2004 alle ore 19.00RANGERS GLASGOW-ROMAa Kapfenberg (Austria) il 20 luglio 2004 alle ore 19.00STOKE CITY-ROMAa Irdning (Austria) il 23 luglio 2004 alle ore 18.30ROMA-CHELSEAa Pittsburg il 29 luglio 2004 alle ore 20.00ROMA-CELTIC GLASGOWa Toronto il 31 luglio 2004 alle ore 20.00ROMA-LIVERPOOLa New York il 3 agosto 2004 alle ore 20.00ROMA-TOKYOa Tokyo l'8 agosto 2004 alle ore 19.00

quale erano quelle acquistate da sky?

Prandelli non si nasconde: "Juve, Milan e Inter favorite, ma c'è anche la mia Roma"
Mer 14 Lug, 4:56 PM

vedi foto
Bastano pochi attimi per capire che, nel bene o nel male, il dopo-Capello rappresenti una vera e propria rivoluzione alla Roma. E ascoltando le parole di Claudio Cesare Prandelli, nell'attesa conferenza stampa dal ritiro di Trigoria, la sensazione si trasforma in qualcosa di più concreto: del tecnico di Pieris lui ne é l'antitesi. Umiltà, rispetto, calcio "aziendalista": sono questi i dettami del nuovo allenatore. "Le prime sensazioni dopo il raduno sono state estremamente positive - spiega Prandelli -, siamo subito entrati in sintonia con la società e con la gente, vogliamo iniziare bene. Quello che mi auguro, prima del risultato del campo, é che il gruppo assuma un comportamento esemplare nei confronti della gente, consono alla cultura sportiva".Recupero dei senatoriIl tecnico pone l'accento, come già spiegato nella sua prima conferenza stampa da romanista, sul recupero di quei giocatori che, per un motivo o per un altro, non hanno reso al massimo nell'ultimo campionato. "Sarà importante recuperare certi giocatori. Quello che mi conforta é l'entusiasmo riscontrato in Montella, Candela, Delvecchio, ma anche in Sartor. Credo che anche superata la trentina si possa essere giovani: basta lo spirito giusto. Guigou e Cufré? Fanno parte del gruppo, nella scorsa stagione hanno fatto benissimo a Siena".Modulo tattico"Tutti i giocatori sono collocabili, nessuno escluso. Costruirò la squadra sulle caratteristiche di ognuno, il 4-2-3-1 non é l'unico schieramento che applico. Una cosa é certa: ho a disposizione un organico estremamente flessibile e capace di adattarsi a tutti i moduli tattici. Montella? Credo che possa giocare da prima o da seconda punta, ma sempre restando vicino all'area di rigore".Obiettivi"Lo scudetto? Posso dire che la Roma sarà competitiva. Per arrivare a certi traguardi dovremo essere bravi a trovare una continuità nei risultati. Il calcio non é una scienza esatta: molte volte conta la determinazione e l'unione, piuttosto che i valori sulla carta. Da subito dobbiamo creare uno spirito vincente, che vuol dire scendere sempre in campo da protagonisti. E poi avremo una carta in più: la voglia di riscatto di Francesco Totti, che non subirà nessun 'effetto Europeo': é un grande campione e ormai ha l'esperienza adatta per non farsi condizionare dai problemi. Sono sicuro che farà un grande campionato".Mercato"Roma indebolita o rafforzata? Credo che sia una Roma competitiva. Su Mexes sono tranquillo, Franco (Baldini, ndr) sta lavorando bene e ha dato delle risposte precise. Per quanto riguarda Emerson, credo che il problema sia uno: oggi le società di calcio sono ricattabili dai calciatori, ai miei tempi non era così".Le avversarie"Credo che gli avversari più accreditati siano sempre le milanesi e la Juve. L'Inter di Mancini offrirà sicuramente un bel calcio. Poi c'é il Milan, che é riuscita a rafforzarsi ulteriormente con l'arrivo di Stam. Queste sono le squadre da temere".Olimpiadi di Atene"L'unica preoccupazione é il fatto che avrà a disposizione tutta la rosa praticamente soltanto a fine agosto. Questo é uno svantaggio: una squadra che punta sull'organizzazione di gioco deve lavorare tanto sul campo. Al momento, non so quando prevedere una Roma attendibile".Prandelli, infine, chiude con una considerazione sull'aumento di capitale: "Non ho parlato di questo con Baldini. Non ci sono preoccupazioni al riguardo: non ci saranno altre cessioni".

CASO EMERSON

L'allenatore della Roma,Prandelli, parlando del caso Emerson,sottolinea che 'i club negli ultimi anni sono troppo ricattabili dai giocatori'. 'Ai miei tempi - ricorda - era il contrario. Le societa' ti mandavano dove e quando volevano loro.E' necessario un compromesso'.La vicenda di Emerson in questo senso e' emblematica,visto che il giocatore, che vuole lasciare la capitale per andare solo alla Juve, non si e' presentato al raduno e minaccia di restare fermo un anno pur di non tornare alla Roma.

Valerio Albensi

Old 14-07-2004, 21:11   #311
fabius00

Primo giorno di lavoro: tante assenze importanti ma tante certezze firmate dall’allenatore
«Gilardino? Sì, sarà giallorosso»

Prandelli: decidono i giocatori, lui ha già scelto noi

di MIMMO FERRETTI

ROMA - Il pensiero di Cesare Prandelli, neo allenatore della Roma, raccolto da radio e tv. «Gilardino? Alla fine sono i giocatori a decidere, è loro l'ultima parola e questo vale anche per Gilardino. Tanti altri lo vogliono, ma lui l'ha detto chiaro: vuole venire a Roma, quindi...». A giudicare dalle parole di Cesare, acclamato dai tifosi ieri mattina a Trigoria, il passaggio alla Roma del miglior cannoniere italiano dell’ultimo campionato è molto più che probabile. «Potrebbero esserci sviluppi in questi giorni», ha dichiarato Romano, uno degli agenti di Gilardino. A fine settimana, è noto, Franco Baldini incontrerà nuovamente Luca Baraldi, stavolta a Parma, e in quell’occasione la trattativa potrebbe chiudersi (anche per Ferrari, comunque).
Ancora il sor Cesare, poi. «Gilardino ha molte qualità tecniche e una che le unisce tutte: la modestia, ossia la voglia di crescere lavorando e osservando. Da noi non avrà problemi, ha l'intuito per il gol come un Montella o un Delvecchio, è intelligente e non ha soltanto l'egoismo di chi vuol segnare. E ha un altro pregio: al martedì ha dimenticato quel che è successo la domenica. Guarda avanti e si impegna. Talenti così fanno la fortuna di noi allenatori».
Una pausa. «Qui a Trigoria mancano ancora molti calciatori, ma chi c’è deve dimostrare il proprio valore e mettermi subito in difficoltà. Mi auguro di trovare giocatori disponibili, con grande volontà e voglia di fare». Poi, sul piano tattico. «La fase offensiva di una squadra è molto importante. Se hai a disposizione un attaccante che ha come caratteristica principale quella di fare gol, è più facile; ma è la manovra corale ad essere fondamentale, come la mentalità della squadra. L'idea è quella di giocare con una punta centrale e tre mezze punte, ma poi ci dovremo confrontare sul campo. In difesa giocheremo a quattro e inizieremo subito a puntare su questo schema. Per quanto riguarda il centrocampo dipenderà anche dai giocatori che arriveranno. Possiamo giocare con due centrali, a rombo, a tre ma l'importante è essere organizzati ed in grado di cambiare anche durante l'incontro. In Austria anche se non ci saranno tutti cominceremo a lavorare sulla tattica».Qualche battuta, anche. «Differenze tra Parma e Roma? Posso dire che sul campo sono poche: le dimensioni sono sempre le stesse... Qui a Roma la pressione è enorme: si avverte nell'aria la grande aspettativa che c'è, ma non dobbiamo perdere il nostro equilibrio». Serio, invece, nel parlare del futuro societario. «Ho partecipato all'aumento di capitale: era giusto farlo perchè credo fortemente nel progetto Roma. Sin dal primo incontro, Baldini mi ha trasmesso subito molto dal punto di vista umano oltre che professionale». E il “caso diritti tv”? «Se consideriamo ancora il calcio uno spettacolo, penso che le percentuali degli introiti dei diritti tv dovrebbero essere più eque. Sono convinto che nelle molte riunioni che si stanno svolgendo si raggiungerà un accordo». Infine, il calcioscommesse. «È un capitolo difficile da affrontare. Io su certe cose sono molto intransigente: chi ha sbagliato deve pagare. La gente non merita questo. Il calcio è pulito e non corrotto, ma deve ritrovare quei valori che sono andati persi negli ultimi anni, deve ritrovare il vero valore del gioco».

ROMA - Primo giorno dell’era Prandelli. Un raduno ...

ROMA - Primo giorno dell’era Prandelli. Un raduno senza big. Eccolo. Alessio Cerci apre la lista degli arrivi, Vincent Candela la chiude. Il giovanissimo talento della Primavera si fa vedere a Trigoria intorno alle 10.30, poco prima dell’arrivo del presidente Sensi. Al “Bernardini” trova il tecnico Prandelli; il francese arriva alle 13 in punto a bordo di una Hummer H2 formato carro-armato, in perfetto stile marines in Iraq con tanto di capello rasato. Passa inosservato: pochi o nessuno lo riconoscono.
Sono più o meno duecento i tifosi ad accogliere l’arrivo dei calciatori. Applausi per tutti, da Tommasi a De Rossi, da Delvecchio a Montella. Il più gettonato non è un giocatore, ma un dirigente: Baldini, da sempre idolo dei tifosi, che piomba a Trigoria in compagnia di Mexes. Attestati di stima anche per i più giovani, tipo Bovo, tipo Aquilani, tipo Ferronetti. Cufré e Guigou arrivano insieme. Mexes viene accompagnato anche da fidanzata e manager. Solita fila per gli autografi e per qualche foto: dal piazzale Dino Viola al cancello del “Bernardini”, un giocatore in media ci impiega un quarto d’ora. Prandelli, intorno alle 10,30, esce dal cancello verde insieme con il team manager Tempestilli: firma una marea di autografi e si mette a parlare con qualche tifoso. Un paio di loro lanciano insulti al vecchio tecnico. «La febbre da Capello è passata, la Roma dei Cesari è tornata», evidentemente la fuga a Torino di Don Fabio ancora non è andata giù.
Il presidente Sensi e la figlia Rosella pranzano con la squadra e col tecnico. Auguri e in bocca al lupo a tutti contornati da mille speranze.
Alcuni tifosi sfidano il caldo e, intorno alle 15, si fanno trovare nella tribuna del “Bernardini” per seguire le prime corsette della squadra. Allenamento leggero, rigorosamente a gruppi: chi non era in campo stava svolgendo le visite mediche o stava prendendo le misure per la nuova divisa. Una mezzoretta di lavoro e poi in palestra. Oggi doppia seduta e domani - nel primo pomeriggio - partenza per Irdning, sede del ritiro austriaco. Chivu è ancora convalescente (frattura del mignolo del piede): la Roma lo ritroverà in Austria il 16.
A.A.

LA JUVE “ANNUNCIA” IL BRASILIANO
Sensi furibondo con Emerson: voglio una visita fiscale

di ALESSANDRO ANGELONI

ROMA - Se Emerson è seccato con la Roma, la Roma è furibonda con il brasiliano. Lunedì sera, Emerson ha partecipato, anche se per poco tempo, ad una partita di beneficenza in Portogallo e ieri non si è presentato al raduno di Trigoria perché malato, come già attestato da un certificato medico inviato in sede venerdì scorso. E allora? Se Emerson è malato non dovrebbe giocare né con la Roma né con nessuno, ecco la considerazione che trapela da Trigoria. La società vuole vederci chiaro e sta pensando di inviare al giocatore una raccomandata di contestazione: presentati a Roma per una visita medica e vediamo se e quanto stai male.
Se il giocatore non si presenterà - e a quanto pare non ha alcuna intenzione di farlo - la Roma procederà per altre vie, vista la condotta dolosa del giocatore e del danno economico sempre verso la società, che vede svilire così il suo patrimonio. Se il giocatore non si dovesse presentare, probabilmente verrà chiesto l’intervento della Federcalcio e della Fifa. Se la Roma in questo braccio di ferro avrà ragione, Emerson potrebbe andare incontro ad una squalifica e forse ad un indennizzo da pagare alla sua società. E’ ovvio che questo porterebbe alla rescissione del contratto. Una situazione esplosiva che creerebbe danni a tutti, al giocatore, alla Roma e alla Juventus. Nulla di questo, però, se Baldini riuscirà a trovare un accordo con Moggi. Ieri, il dg della Juventus ha confidato: «Siamo praticamente ad un passo dall’accordo, già in settimana Emerson potrebbe essere con noi». Chi sta bluffando?
Oltre ad Emerson, anche Mexes qualche problemino alla Roma lo sta creando. Non proprio lui, a dire il vero. Ma Guy Roux, tecnico-manager dell Auxerre, ex squadra di Philippe. Pesanti le parole di Roux. «La Roma scherza con il fuoco. Il braccio di ferro con Mexes e il suo entourage continuerà. Si allena con la Roma? Commette un’irregolarità e lo vedremo di fronte alla Fifa. Piuttosto che firmare con un club indebitato che rifiuta di pagare per avere i giocatori, Philippe avrebbe potuto scegliere un club ricco. Noi non lo abbiamo sostituito. Ce l’ho solo con quelli che lo consigliano. Lui è soltanto un esecutore. Lo vuole il Manchester: in Inghilterra sarebbe un vincente, ma i suoi rappresentanti non lo hanno lasciato andare nemmeno Manchester a far visita agli impianti sportivi della società». Che ne pensa Baldini? «Philippe si è avvalso di una clausola che gli ha permesso di rescindere un contratto. Quindi, noi abbiamo preso un giocatore libero».
Discorso chiuso per Ferrari: Ferronetti e Bovo, ieri presenti al raduno, non sono stati convocati per Irdning. Andranno a Parma insieme a circa 5 milioni di euro. Ipotesi: nell’operazione Perrotta può entrare Aquilani e non Corvia.
Borsa. Ieri il titolo ha perso lo 0,29%, chiudendo al prezzo di 0,804 euro.

A Irdning con venticinque elementi

ROMA - Sono 25 i giocatori che Cesare Prandelli ha convocato per il ritiro di Irdning, in programma da giovedì al 23 luglio. Questa la lista dei convocati per il ritiro austriaco: portieri: Pelizzoli, Zotti, Pipolo; difensori: Briotti, Candela, Chivu, Cufrè, Grillo, Lanzaro, Mexes, Sartor, Seppani; centrocampisti: Aquilani, D'Agostino, De Martino, De Rossi, Guigou, Rosi, Tommasi, Virga; attaccanti: Cerci, Corvia, Delvecchio, Montella, Simonetta. In Austria la Roma disputerà tre amichevoli, contro Gak (il 17), Rangers Glasgow (il 20) e Stoke City (il 23).

Old 18-07-2004, 09:46   #312
Thunderx
Senior Member

L'Avatar di Thunderx

brutto traditore sai cosa sono la riconoscenza ed il rispetto?
leggete qui
http://www.gazzetta.it/primi_piani/c...43593478.shtml
lo odio , lo odio.

Ultima modifica di Thunderx : 18-07-2004 alle 21:23.
Thunderx è offline  
Old 18-07-2004, 09:50   #313
Thunderx
Senior Member

L'Avatar di Thunderx

Intanto la Roam vince la sua prima partita amichevole
Roma -GAK
1 ----- 0
marcatore Corvia negli ultimi minuti di gioco.

Poi un saluto a Lupatelli e Guigou che vanno all Fiorentina.
Old 18-07-2004, 12:36   #314
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

heehhe
e il TG5 apre dicendo " la roma delude in amichevole"
Ma maledetti lecchini! con 3 giorni di preparazione, mancando l'80% dei titolari, contro i "campioni d'austria" vincere 1-0 e la Roma delude???
Ma come si fa a trarre conclusioni da una partitella dopo solo 3 giorni di ritiro???
Sarà mica MALAFEDE???
se avesse giocato il Milan o la Juve già mi immagino il titolo
"IL MILAN (LA JUVE) COMINCIA SUBITO BENE LA PREPARAZIONE ESTIVA, BATTENDO I CAMPIONI D'AUSTRIA PER 1-0!"
ahahhahaha
RIDICOLIIIIII!!!!

2^ per MERDIELLO :
noi con CAFU, BATISTUTA, EMERSON, SAMUEL, CASSANO, TOTTI, CANDELA eravamo da 4^ POSTO RICORDI BRUTTA MERDA?
e ora la juve con MONTERO, IULIANO, DELPIERO, CAMORANESI E' DA SCUDETTO???
hahahah a RIDICOLO!! facce pace col cervello!
Old 18-07-2004, 15:05   #315
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
Quote:
Originariamente inviato da sbomberino

2^ per MERDIELLO :
noi con CAFU, BATISTUTA, EMERSON, SAMUEL, CASSANO, TOTTI, CANDELA eravamo da 4^ POSTO RICORDI BRUTTA MERDA?
si, ma con calma....
moderiamo i termini....
bombardax è offline  
Old 18-07-2004, 15:06   #316
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da sbomberino
heehhe
e il TG5 apre dicendo " la roma delude in amichevole"
Ma maledetti lecchini! con 3 giorni di preparazione, mancando l'80% dei titolari, contro i "campioni d'austria" vincere 1-0 e la Roma delude???
Ma come si fa a trarre conclusioni da una partitella dopo solo 3 giorni di ritiro???
Sarà mica MALAFEDE???
se avesse giocato il Milan o la Juve già mi immagino il titolo
"IL MILAN (LA JUVE) COMINCIA SUBITO BENE LA PREPARAZIONE ESTIVA, BATTENDO I CAMPIONI D'AUSTRIA PER 1-0!"
ahahhahaha
RIDICOLIIIIII!!!!

2^ per MERDIELLO :
che capello fosse una merda lo sapevamo gia ma nessuno prima lo ricordava e veniva solo acclamato

Ferrari in arrivo, Guigou alla Fiorentina

17 luglio 2004 - In serata la Roma ha ceduto il centrocampista uruguaiano Gianni Guigou (29), lo scorso anno in prestito al Siena, alla Fiorentina. "È vero che la trattativa con la Roma è praticamente in dirittura d'arrivo, mentre sono false le voci che riguardano un'eventuale passaggio di Ferrari alla Juve. Nessuno l'ha mai chiamato anche perché lui è alle Seychelles e non è raggiungibile". Giovanni Corci, il procuratore di Matteo Ferrari (25), intervenendo a Radio Spazio Aperto, smentisce prontamente alcune voci di mercato relative a un interessamento della Juventus sul suo assistito e ribadisce che la destinazione Roma è più che gradita dal difensore della Nazionale. La Roma si è imposta 1-0 nell'amichevole contro il Gak campione di Austria in carica allenato da Walter Schacnher, grazie a un gol di Corvia a un minuto dalla fine. E' stata la gara d'esordio del difensore centrale francese Philippe Mexes, al momento unico acquisto della società giallorosa.

per quanto riguarda la partita devo dire che ho visto bene l'approccio nell far pressing sempre e confido nella vecchia guardia

Old 18-07-2004, 15:07   #317
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da bombardax
si, ma con calma....
moderiamo i termini....
no no che moderare! queto è una merda e come la merda va trattato

Old 18-07-2004, 15:10   #318
fabius00

Roma: Emerson è più vicino al Real
Dom 18 Lug, 2:14 PM

vedi foto
Emerson e il Real Madrid sono più vicini. Secondo fonti spagnole il brasiliano avrebbe ammorbidito la sua posizione nei confronti delle merengues, aprendo uno spiraglio alla trattativa. Il procuratore del centrocampista, Gilmar Veloz ha già cominciato i colloqui con la dirigenza spagnola. Lo scoglio da superare è il contratto già siglato dall`agente con la Juventus: il Real sarebbe pronto a pagare un indennizzo al club piemontese.

Pubblicità

Il lungo braccio di ferro con la Roma ha logorato il giocatore, che avrebbe "aperto" alla soluzione Real Madrid, sempre rifiutata in precedenza in virtù di un accordo con la Juventus. Sembra essere proprio questo il nodo della questione, sul quale stanno lavorando gli avvocati delle merengues e l`agente del nazionale brasiliano. L`idea è di dare un indennizzo alla società bianconera, mentre l`intesa con la Roma è già stato trovata sulla base di 18 mln di euro. Il club più famoso al mondo avrebbe dato un`accelerata forse decisiva nell`acquisto del giocatore, dopo essere rimasta alla finestra per settimane, aspettando solo un cenno dall`entourage di Emerson, che sarebbe arrivato nelle ultime ore.

Non è un mistero che la soluzione spagnola sia la preferita dalla Roma, sia per ragioni economiche (Perez ha messo sul piatto della bilancia 18 mln in contanti, Moggi non vuole andare oltre gli 8 più una contropartita tecnica), che tecniche (vendendolo all`estero non si rinforza una diretta concorrente allo scudetto). Anche il giocatore può sorridere, visto che percepirà qualcosa in più rispetto rispetto all`accordo siglato con i torinesi. Tutti felici, a parte la Juventus. Non a caso Moggi sta stringendo i tempi per portare a termine l`operazione nelle prossime ore e spiazzare così i dirigenti iberici, che hanno bisogno ancora di qualche giorno per chiudere. Il dg juventino potrebbe alzare l`offerta (fino a 12 mln) e inserire Blasi, gradito a Prandelli, nella trattativa.

Roma, Prandelli soddisfatto: "Ho visto un gruppo ricco di qualità"
Dom 18 Lug, 4:06 PM

Cesare Prandelli promuove a pieni voti la prima uscita della Roma (1-0 contro i campioni uscenti austriaci del Gak). Il nuovo tecnico giallorosso, in attesa di riavere a disposizione i nazionali (Totti e Cassano) elogia i suoi uomini: "Sono molto soddisfatto per come abbiamo giocato la prima partita - spiega - contro il Gak ho ammirato un gruppo ricco di qualità, saremo protagonisti sia in campionato che in Champions League".Una promozione totale, da Mexes a Montella, da Delvecchio ai giovani Corvia e Cerci: "Il nuovo acquisto francese mi é piaciuto molto - continua - un impatto brillante. Mexes é ai primi giorni di Roma, per forza di cose non può essere al massimo della forma, ma é partito con il piede giusto, adesso può solo migliorare. Montella? Si é mosso bene, io conto molto su di lui. Anche Delvecchio ha fatto bene, soprattutto é stato bravo nei movimenti in campo. Cerci e Corvia? Sono molto bravi, hanno carattere. Il futuro é loro".

per guigou quanto ci hanno dato?
Fiorentina, doppio colpo: ufficializzati gli acquisti di Guigou e Lupatelli
Dom 18 Lug, 1:13 PM

vedi foto
Doppio colpo per la Fiorentina. Dopo aver abbandonato la pista Kallon, la società viola ha ingaggiato a titolo definito dalla Roma l'uruguaiano Gianni Guigou (l'anno scorso in prestito al Siena) e il portiere Cristiano Lupatelli. La Fiorentina ha provato a chiudere anche per Maresca e Di Vaio: le trattative, però, non sono andate a buon fine. Difficolta' per Di Livio che non ha trovato un accordo con il club per rinnovare il contratto. Se non ci saranno novita', potrebbe non presentarsi al raduno.

Old 18-07-2004, 15:13   #319
fabius00

Roma, Pelizzoli non teme nessuno: "Arriva Peruzzi? Sono maturato"
Dom 18 Lug, 1:13 PM

vedi foto
Mattinata di lavoro per la Roma nel ritiro di Irdning. Dopo la vittoria nell'amichevole di ieri sera contro i campioni d'Austria del Gak (1-0, goal di Corvia allo scadere), il tecnico Prandelli ha lavorato soprattutto sugli schemi e sui movimenti.In conferenza stampa é stata la volta di Ivan Pelizzoli. Il portiere si é detto ottimista sulla stagione giallorossa: "Sono convinto che quest'anno faremo molto bene, siamo una squadra giovane e motivata". Sulle voci di un possibile arrivo di Peruzzi il numero uno giallorosso ha tagliato corto: "Non temo assolutamente la concorrenza, sono maturato e credo di potermi giocare il posto da titolare con chiunque".

Roma, l'agente di Ferrari annuncia: "Sarà giallorosso prima del 22 luglio"
Sab 17 Lug, 8:30 PM

vedi foto
Sembrava essersi arenata per l'ennesima volta. Tuttavia la trattativa che porterà il difensore 25enne Matteo Ferrari dal Parma alla Roma é tornata nuovamente a illuminarsi grazie soprattutto alle parole del suo agente Giovanni Corci: "L'affare é in dirittura d'arrivo. Qualunque altra voce di trasferimento verso altre squadre é falsa: Matteo é in vacanza alle Seychelles e nessuno può averlo contattato". Una presa di posizione importante, dunque, che non lascia adito ad ulteriori speculazioni: "La Roma é ultragradita - continua l'agente - in primo luogo per la societ%E1 e poi per l'allenatore. Dovrebbe firmare già prima del 22 luglio".

Old 18-07-2004, 15:15   #320
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
Quote:
Originariamente inviato da fabius00
no no che moderare! queto è una merda e come la merda va trattato

fate come credete....
poi però se i toni si esasperano troppo e di sono sit in davanti a Capitalia con annessi e connessi.....
e non dite che sono cose diverse...
bombardax è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian