Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2007, 14:48   #301
M.A.A.Studio
Senior Member

L'Avatar di M.A.A.Studio

Iscritto dal: Jul 2005
Ecco un interessante confronto della BBC(in inglese) tra iPod Touch, Archos 605, Nokia N800 and Sony PSP Slim..

http://news.bbc.co.uk/1/hi/technology/7033352.stm
M.A.A.Studio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 15:25   #302
actatus71
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
esistono delle cuffie wireless per l'arcos 605 wifi? o ci dobbiamo tenere per sempre le cuffie col filo?
actatus71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 15:32   #303
M.A.A.Studio
Senior Member

L'Avatar di M.A.A.Studio

Quote:
Originariamente inviato da actatus71 Guarda i messaggi
esistono delle cuffie wireless per l'arcos 605 wifi? o ci dobbiamo tenere per sempre le cuffie col filo?
Esistono diversi tipi di cuffia WIFI che possono essere attaccati all'Archos ma costano un botto, quanto al lettore...
Tipo queste:
http://www.techtop.it/node/66

Per quanto costano ti prendi le shure e2c e ti restano la metà dei soldi
Old 01-12-2007, 16:02   #304
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

Iscritto dal: Nov 2007
ancora sugli accesori

per l' archos sui siti ho visto che si attacca con una presa usb. io ho una presa elettrica 220 v. che ha una entrata usb (quella dell'ipod nano)
voi che dite, potrei usare questa oppure è solo per ipod e questo è un altro apparecchio? questione di amperaggi interni?
scusatemi ancora, diventerò anch'io esperto!!
arcierone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 16:09   #305
M.A.A.Studio
Senior Member

L'Avatar di M.A.A.Studio

Quote:
Originariamente inviato da arcierone Guarda i messaggi
per l' archos sui siti ho visto che si attacca con una presa usb. io ho una presa elettrica 220 v. che ha una entrata usb (quella dell'ipod nano)
voi che dite, potrei usare questa oppure è solo per ipod e questo è un altro apparecchio? questione di amperaggi interni?
scusatemi ancora, diventerò anch'io esperto!!
Non avendo ancora preso il battery dock ho comprato una presa simile alla tua dell'hama alla quale attacco il cavetto usb dell'archos.Funziona tutto perfettamente, l'unica cosa che è lentissima a carica tutta la batteria.Per caricarla al 100% ci vogliono almeno 8 ore però x adesso va bene.
Attento comunque che l'output di corrente sia uguale o inferiore, cosi non danneggerai la batteria.
Old 01-12-2007, 16:54   #306
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

Quote:
Originariamente inviato da M.A.A.Studio Guarda i messaggi
Queste sono le caratteristiche:

Battery Dock

* Built in battery: get 50% more battery life for extended mobility
* Video Out: play back videos on your TV
* USB host: connect most mass storage devices and transfer files directly to your ARCHOS without computer
* USB device: transfer content from your PC to your ARCHOS
* Power supply: quickly charge your ARCHOS Generation 5
* Not compatible with ARCHOS 705

sei veramente un "sadico" !! puoi spiegare meglio che già mi sento troppo ignorante? pensa non ci ho capito neanche quando l'ho letto in italiano sul sito dell'archos!! ma il 605 non fa già le cose che fa il dock? ovvero trasferire file o
collegarsi direttamente col televisore?
Old 01-12-2007, 20:57   #307
M.A.A.Studio
Senior Member

L'Avatar di M.A.A.Studio

Quote:
Originariamente inviato da arcierone Guarda i messaggi
sei veramente un "sadico" !! puoi spiegare meglio che già mi sento troppo ignorante? pensa non ci ho capito neanche quando l'ho letto in italiano sul sito dell'archos!! ma il 605 non fa già le cose che fa il dock? ovvero trasferire file o
collegarsi direttamente col televisore?
Addirittura un sadico?

Allora, "di serie" il 605 può trasferire normalmente i file e ricaricarsi tramite il computer grazie al cavo usb in dotazione.
Viceversa ha bisogno di un "dock" per collegarsi alla TV.
Con la dockstation puoi anche registrare i programmi, cosa che non puoi fare con il battery dock, ma sono due cose diverse con diverse funzioni...

Tutto chiaro?
Old 01-12-2007, 21:27   #308
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

smack!!!
Old 01-12-2007, 21:40   #309
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
io per ricaricarlo ho la dvr gen5 (con la quale i tempi sono moooolto inferiori) e presto prenderò anche la battery doc. intanto in settimana mi arriva la custodia della noreve, presa su pixmania, pagata una fucilata, ma sembra molto meglio di quella della archos.

oggi ho buttato su un po' di canzoni e anche se continuo a odiare windows media player quasi quanto itunes, le cose migliorano piano piano.. peccato che a volte si "scordi" delle copertine che gli faccio cercare! c'è qualche esperto di win media player che sa dirmi il perchè?
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 21:47   #310
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

sempre accessori

perchè compri tutt'e due? a quel punto non ti basta la dvr station? quali cose in più ci trovi? anche a me per ora sull' ipod nano, quello di un anno fa, mi spariscono le copertine. questa è un' altra bella domanda.
Old 02-12-2007, 04:08   #311
M.A.A.Studio
Senior Member

L'Avatar di M.A.A.Studio

Quote:
Originariamente inviato da andreafitta Guarda i messaggi
io per ricaricarlo ho la dvr gen5 (con la quale i tempi sono moooolto inferiori) e presto prenderò anche la battery doc. intanto in settimana mi arriva la custodia della noreve, presa su pixmania, pagata una fucilata, ma sembra molto meglio di quella della archos.

oggi ho buttato su un po' di canzoni e anche se continuo a odiare windows media player quasi quanto itunes, le cose migliorano piano piano.. peccato che a volte si "scordi" delle copertine che gli faccio cercare! c'è qualche esperto di win media player che sa dirmi il perchè?
Io evito di usare quella cagata di mediaplayer, copio in Music la cartella dell'album con la cover all'interno e,senza fare odiose sincronizzazioni, mi vede perfettamente tutte le copertine

Bella la custodia della noreve, la prenderò assieme al battery dock tra qualche tempo.
Old 02-12-2007, 04:09   #312
M.A.A.Studio
Senior Member

L'Avatar di M.A.A.Studio

Quote:

Io evito di usare quella cagata di mediaplayer, copio in Music la cartella dell'album con la cover all'interno e,senza fare odiose sincronizzazioni, mi vede perfettamente tutte le copertine

Bella ma costosa la custodia della noreve, forse la prenderò assieme al battery dock tra qualche tempo.
Old 02-12-2007, 04:10   #313
M.A.A.Studio
Senior Member

L'Avatar di M.A.A.Studio

Quote:

Bella ma costosa la custodia della noreve, forse la prenderò assieme al battery dock tra qualche tempo.
Old 02-12-2007, 04:10   #314
M.A.A.Studio
Senior Member

L'Avatar di M.A.A.Studio

Quote:

Old 02-12-2007, 04:11   #315
M.A.A.Studio
Senior Member

L'Avatar di M.A.A.Studio

Quote:

Old 02-12-2007, 09:49   #316
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Quote:
Originariamente inviato da M.A.A.Studio Guarda i messaggi

eh ma se nn uso mediaplayer le copertine dovrei metterle maualmente!

x arcierone, considera che la dvr non puo fare da batteria aggiunta.

ah sto postando con l'archos
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 12:11   #317
M.A.A.Studio
Senior Member

L'Avatar di M.A.A.Studio

De gustibus

Io preferisco, se ho già gli mp3 taggati, di spendere qualche secondo, mettere il titolo dell'album su google immagini e scaricare la copertina.Il media player lo utilizzo solo per taggare i brani quando importo direttamente da cd ma dopo li passo in manuale.La cosa che non mi piace del media player è il fatto che ogni tanto ha l'abitudine di sincronizzarsi in automatico, trovandomi mp3 che non voglio.Piuttosto puoi provare con la nuova versione del winamp 5.5, credo sia meno invasivo del mp.
Old 02-12-2007, 12:39   #318
MIKIXT
Senior Member

L'Avatar di MIKIXT

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
win media player?

io ci tengo alle mie orecchie
MIKIXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 13:34   #319
M.A.A.Studio
Senior Member

L'Avatar di M.A.A.Studio

Ragazzi, ancora non ho capito bene come suona questo oggettino...
Io vengo dall'Ipod V gen che, a differenza di quello che credono i piu', accoppiato con delle buone cuffie(nel mio caso le ep630 della cretive), si sente davvero bene con mp3 di discreta qualità(192).
Ho notato che il 605 risente molto piu' dell'ipod della qualità dei file.Se non si utilizzano bitrate alti il suono mi sembra alquanto piatto...Cosa diversa con file meno compressi, il suono sembra uscire meglio.Voi cosa ne pensate?
Avete notate che, cambiando le impostazioni da uscita audio analogica ad spdf il suono viene amplificato meglio?
Old 02-12-2007, 14:05   #320
MIKIXT
Senior Member

L'Avatar di MIKIXT

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
premetto che il 605 non ce l'ho ancora, parlo solo da appassionato di hi-fi

il primo punto, conferma l'ipotesi che alla fine l'ipod suona male o da un'altro punto di vista, impasta molto il suono...perchè? perchè un mp3 a 192K anche se rippato bene (lame) è ancora molto ma molto scadente come qualità.

se il 605 come dici tu evidenzia notevomente la differenza tra file di bassa ed alta qualità indica che la sorgente (in questo caso il 605, ma vale anche per lettori cd, giradischi,ecc) è più analitica, quindi riesce ad estrarre in maniera più efficace il messaggio sonoro contenuto nel file, questo quindi comporterà che i file di bassa qualità (o proprio perchè il cd è stato fatto male in fase di registrazione, come avviene almeno sul 50% dei dischi commerciali per riempirli di bassi e far credere all'utonto che suonino bene) suoneranno peggio rispetto ad altri lettori e ovviamente quelli ben registrati potranno esprimersi meglio.

per l'ultimo punto, ti riferisci alla dvr station? ed hai usato il collegamento digitale anzichè analogico?
MIKIXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian