|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ecco un interessante confronto della BBC(in inglese) tra iPod Touch, Archos 605, Nokia N800 and Sony PSP Slim..
http://news.bbc.co.uk/1/hi/technology/7033352.stm |
|
|
|
|
|
#302 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
esistono delle cuffie wireless per l'arcos 605 wifi? o ci dobbiamo tenere per sempre le cuffie col filo?
|
|
|
|
|
|
#303 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tipo queste: http://www.techtop.it/node/66 Per quanto costano ti prendi le shure e2c e ti restano la metà dei soldi |
|
|
|
|
|
|
#304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ancora sugli accesori
per l' archos sui siti ho visto che si attacca con una presa usb. io ho una presa elettrica 220 v. che ha una entrata usb (quella dell'ipod nano)
voi che dite, potrei usare questa oppure è solo per ipod e questo è un altro apparecchio? questione di amperaggi interni? scusatemi ancora, diventerò anch'io esperto!! |
|
|
|
|
|
#305 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Attento comunque che l'output di corrente sia uguale o inferiore, cosi non danneggerai la batteria. |
|
|
|
|
|
|
#306 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sei veramente un "sadico" !! puoi spiegare meglio che già mi sento troppo ignorante? pensa non ci ho capito neanche quando l'ho letto in italiano sul sito dell'archos!! ma il 605 non fa già le cose che fa il dock? ovvero trasferire file o collegarsi direttamente col televisore? |
|
|
|
|
|
|
#307 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora, "di serie" il 605 può trasferire normalmente i file e ricaricarsi tramite il computer grazie al cavo usb in dotazione. Viceversa ha bisogno di un "dock" per collegarsi alla TV. Con la dockstation puoi anche registrare i programmi, cosa che non puoi fare con il battery dock, ma sono due cose diverse con diverse funzioni... Tutto chiaro? |
|
|
|
|
|
|
#308 |
|
Senior Member
|
smack!!!
|
|
|
|
|
|
#309 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
io per ricaricarlo ho la dvr gen5 (con la quale i tempi sono moooolto inferiori) e presto prenderò anche la battery doc. intanto in settimana mi arriva la custodia della noreve, presa su pixmania, pagata una fucilata, ma sembra molto meglio di quella della archos.
oggi ho buttato su un po' di canzoni e anche se continuo a odiare windows media player quasi quanto itunes, le cose migliorano piano piano.. peccato che a volte si "scordi" delle copertine che gli faccio cercare! c'è qualche esperto di win media player che sa dirmi il perchè? |
|
|
|
|
|
#310 |
|
Senior Member
|
sempre accessori
perchè compri tutt'e due? a quel punto non ti basta la dvr station? quali cose in più ci trovi? anche a me per ora sull' ipod nano, quello di un anno fa, mi spariscono le copertine. questa è un' altra bella domanda.
|
|
|
|
|
|
#311 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bella la custodia della noreve, la prenderò assieme al battery dock tra qualche tempo. |
|
|
|
|
|
|
#312 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bella ma costosa la custodia della noreve, forse la prenderò assieme al battery dock tra qualche tempo. |
|
|
|
|
|
|
#313 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bella ma costosa la custodia della noreve, forse la prenderò assieme al battery dock tra qualche tempo. |
|
|
|
|
|
|
#314 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#315 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#316 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
Quote:
x arcierone, considera che la dvr non puo fare da batteria aggiunta. ah sto postando con l'archos |
|
|
|
|
|
|
#317 |
|
Senior Member
|
De gustibus
Io preferisco, se ho già gli mp3 taggati, di spendere qualche secondo, mettere il titolo dell'album su google immagini e scaricare la copertina.Il media player lo utilizzo solo per taggare i brani quando importo direttamente da cd ma dopo li passo in manuale.La cosa che non mi piace del media player è il fatto che ogni tanto ha l'abitudine di sincronizzarsi in automatico, trovandomi mp3 che non voglio.Piuttosto puoi provare con la nuova versione del winamp 5.5, credo sia meno invasivo del mp. |
|
|
|
|
|
#318 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
win media player?
io ci tengo alle mie orecchie
|
|
|
|
|
|
#319 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, ancora non ho capito bene come suona questo oggettino...
Io vengo dall'Ipod V gen che, a differenza di quello che credono i piu', accoppiato con delle buone cuffie(nel mio caso le ep630 della cretive), si sente davvero bene con mp3 di discreta qualità(192). Ho notato che il 605 risente molto piu' dell'ipod della qualità dei file.Se non si utilizzano bitrate alti il suono mi sembra alquanto piatto...Cosa diversa con file meno compressi, il suono sembra uscire meglio.Voi cosa ne pensate? Avete notate che, cambiando le impostazioni da uscita audio analogica ad spdf il suono viene amplificato meglio? |
|
|
|
|
|
#320 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
premetto che il 605 non ce l'ho ancora, parlo solo da appassionato di hi-fi
il primo punto, conferma l'ipotesi che alla fine l'ipod suona male o da un'altro punto di vista, impasta molto il suono...perchè? perchè un mp3 a 192K anche se rippato bene (lame) è ancora molto ma molto scadente come qualità. se il 605 come dici tu evidenzia notevomente la differenza tra file di bassa ed alta qualità indica che la sorgente (in questo caso il 605, ma vale anche per lettori cd, giradischi,ecc) è più analitica, quindi riesce ad estrarre in maniera più efficace il messaggio sonoro contenuto nel file, questo quindi comporterà che i file di bassa qualità (o proprio perchè il cd è stato fatto male in fase di registrazione, come avviene almeno sul 50% dei dischi commerciali per riempirli di bassi e far credere all'utonto che suonino bene) suoneranno peggio rispetto ad altri lettori e ovviamente quelli ben registrati potranno esprimersi meglio. per l'ultimo punto, ti riferisci alla dvr station? ed hai usato il collegamento digitale anzichè analogico? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.